Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 219 di 316 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,380 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ho contato almeno 5 cazzate nel tuo editoriale settimanale. Le ultime due sarebbero da ban se non vivessimo in uno stato di diritto
    Quando si risponde senza argomenti non se po mai perde.
    Un po' come chi tifa Roma
    flamna likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ti va di elaborare? Io concordo su tutto, a parte il discorso sulla classe arbitrale che non si può valutare senza guardare le partite di tutti i campionati d'europa
    Non mi va
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quando si risponde senza argomenti non se po mai perde.
    Un po' come chi tifa Roma
    Altra cazzata siamo a 6
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Non mi va
    Comunque l'intento era che fossero tutte cazzate..con 5 non ci vinci manco al luna park

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Altra cazzata siamo a 6
    Vedi co 6 giá il pupazzetto lo pii
    bluetiger85, pattolino and squiz2 like this.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

C' è una cosa che proprio non capisco. Su questo forum (ma non solo) il "complottismo"(io non credo ci siano complotti uso il termine per sintetizzare) e' considerato una cosa da dementi o al limite da tifosi rosiconi... Ma veramente credete che mentre tutti gli ambiti della società dove girano soldi siano corrotti e contino "potere, agganci, conoscenze etc" il calcio invece sia un'isola felice dove tutto è regolare e cristallino, non ci sono squadre privilegiate e non esiste il palazzo? A me sembra di un' ingenuità (o malafede) imbarazzante.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1064 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    C' è una cosa che proprio non capisco. Su questo forum (ma non solo) il "complottismo"(io non credo ci siano complotti uso il termine per sintetizzare) e' considerato una cosa da dementi o al limite da tifosi rosiconi... Ma veramente credete che mentre tutti gli ambiti della società dove girano soldi siano corrotti e contino "potere, agganci, conoscenze etc" il calcio invece sia un'isola felice dove tutto è regolare e cristallino, non ci sono squadre privilegiate e non esiste il palazzo? A me sembra di un' ingenuità (o malafede) imbarazzante.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Io credo assolutamente che sia come dici tu. Penso che ci siano dei giochi di potere clamorosi, una diversità di trattamenti imbarazzante e che il potere ed i ricavi siano gestiti in maniera tale che i ricchi diventino sempre più ricchi ed i poveri possano arrivare fino ad un certo punto. Credo che questo sia palese a livello di diritti televisivi, di mafia dei procuratori, di mercato. Come nel mondo reale, penso che "il palazzo" ed i poteri forti traggano i loro vantaggi e facciano le loro porcherie al 98% dietro le quinte e al 2% sotto gli occhi di tutti. Quindi per me hai ragione ma penso che la questione arbitrale influisca 1 su 10 e sia percepita come 10 su 10, mentre altre cose indegne che contano 10 non se le caga nessuno. Dela bestemmia agli incontri in Lega, non dopo Juve Napoli di coppa Italia. Tutto questo tenendo a mente che l'elite e i ricchi non sono solo la Juve. E che a livello europeo è ancora peggio.
    Per concludere l'argomento arbitri, credo che alla Juve sposti meno di un cazzo a livello economico o quello che volete uscire in semifinale di coppa Italia. Quindi, se riteniamo che l'arbitraggio sia stato chiaramente in malafede a favore della Juve l'argomento che rimane è la solita sudditanza arbitrale, non il complotto di palazzo imho.
    Nota: lo ribadisco, io di roba SCANDALOSA post calciopoli ho visto pochissimo: alcune cose pro Inter nei primi due anni, il gol di Muntari e credo basta. Tutta la roba di quest'anno, in termini di gravità ed evidenza, mi sembra normale/comprensibile. Comprendo che occhi diversi la vedano in maniera diversa, amen.
    bluetiger85 and squiz2 like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    il calcio invece sia un'isola felice dove tutto è regolare e cristallino, non ci sono squadre privilegiate e non esiste il palazzo? A me sembra di un' ingenuità (o malafede) imbarazzante.
    Quali sn le squadre privilegiate e in cosa ??
    definisci il palazzo ??
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    435 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Io credo assolutamente che sia come dici tu. Penso che ci siano dei giochi di potere clamorosi, una diversità di trattamenti imbarazzante e che il potere ed i ricavi siano gestiti in maniera tale che i ricchi diventino sempre più ricchi ed i poveri possano arrivare fino ad un certo punto. Credo che questo sia palese a livello di diritti televisivi, di mafia dei procuratori, di mercato. Come nel mondo reale, penso che "il palazzo" ed i poteri forti traggano i loro vantaggi e facciano le loro porcherie al 98% dietro le quinte e al 2% sotto gli occhi di tutti. Quindi per me hai ragione ma penso che la questione arbitrale influisca 1 su 10 e sia percepita come 10 su 10, mentre altre cose indegne che contano 10 non se le caga nessuno. Dela bestemmia agli incontri in Lega, non dopo Juve Napoli di coppa Italia. Tutto questo tenendo a mente che l'elite e i ricchi non sono solo la Juve. E che a livello europeo è ancora peggio.
    Per concludere l'argomento arbitri, credo che alla Juve sposti meno di un cazzo a livello economico o quello che volete uscire in semifinale di coppa Italia. Quindi, se riteniamo che l'arbitraggio sia stato chiaramente in malafede a favore della Juve l'argomento che rimane è la solita sudditanza arbitrale, non il complotto di palazzo imho.
    Nota: lo ribadisco, io di roba SCANDALOSA post calciopoli ho visto pochissimo: alcune cose pro Inter nei primi due anni, il gol di Muntari e credo basta. Tutta la roba di quest'anno, in termini di gravità ed evidenza, mi sembra normale/comprensibile. Comprendo che occhi diversi la vedano in maniera diversa, amen.
    Finalmente un post che supera i 10 righi leggibile e consivisibile.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

@Bilardojoe io la porcata arbitrale più grossa che ho visto è stato in un genoa - juve del 2009, dove l' arbitro dopo aver fischiato punizione ha fatto proseguire l' azione ed è nato il gol del genoa . Quella è stata l' unico errore che mi ha fatto dubitare della buona fede dell' arbitro . Poi gli altri errori che tu citi possono considerarsi sviste più o meno clamorose .

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io comunque ragazzi vi compatisco, sinceramente, perché la prima cosa che ho pensato (e mi sono stupito di non essere il solo ad aver formulato questo pensiero) è che a forza di andare avanti col fatto che comunque qui in Italia vi va sempre tutto bene, se c'è il rigorino dubbio è sempre fischio, insomma ogni volta l'inerzia arbitrale pende a vostro favore praticamente da sempre, questa è la vostra più grande rovina ed è il motivo per cui fuori da qui non vincete mai un cazzo, perché siete abituati troppo bene.
    Non darete mai il 100% davvero, resterete sempre lì ad aspettare la solita cosa che cade dal cielo nel momento del bisogno, che ovviamente in Europa non arriva mai. Prendetemi per matto, ma per me è davvero così.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Io comunque ragazzi vi compatisco, sinceramente, perché la prima cosa che ho pensato (e mi sono stupito di non essere il solo ad aver formulato questo pensiero) è che a forza di andare avanti col fatto che comunque qui in Italia vi va sempre tutto bene, se c'è il rigorino dubbio è sempre fischio, insomma ogni volta l'inerzia arbitrale pende a vostro favore praticamente da sempre, questa è la vostra più grande rovina ed è il motivo per cui fuori da qui non vincete mai un cazzo, perché siete abituati troppo bene.
    Non darete mai il 100% davvero, resterete sempre lì ad aspettare la solita cosa che cade dal cielo nel momento del bisogno, che ovviamente in Europa non arriva mai. Prendetemi per matto, ma per me è davvero così.
    cm in milan juve all' andata Poi in Europa storicamente abbiamo vinto tutte le competizioni cosa che il milan nn ha fatto. E' vero che potevamo vincere di più, ma nn siamo bravi nelle finali . Nn ho problemi ad ammettere che il milan cm club ci è superiore per il fatto ha vinto più di noi in europa , ma noi nn è che nn abbiamo vinto un cazzo . Poi io mi diverto a seguire la mia squadra nell' europa che conta, chissà quando tu potrai tornare a farlo .

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    952 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    cm in milan juve all' andata Poi in Europa storicamente abbiamo vinto tutte le competizioni cosa che il milan nn ha fatto. E' vero che potevamo vincere di più, ma nn siamo bravi nelle finali . Nn ho problemi ad ammettere che il milan cm club ci è superiore per il fatto ha vinto più di noi in europa , ma noi nn è che nn abbiamo vinto un cazzo . Poi io mi diverto a seguire la mia squadra nell' europa che conta, chissà quando tu potrai tornare a farlo .
    Sì, tutto è condivisibile e la mia era un'estremizzazione ovviamente, ma a parte che non c'entra nulla con il concetto che avevo espresso, di base, e comunque a me non la racconti che ancora ti diverti a seguire la juve in europa. La juve in europa la segui ogni anno da sempre, e adesso come chiunque non si nasconda dietro un dito dopo tutto sto tempo a bocca asciutta inizi a pretendere qualcosa in più che divertirti perché non sei il Partizan Belgrado, siamo onesti almeno su questo suvvia
    bluetiger85 likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

@Michel84 nn ti nascondo che in passato mi sn girati i coglioni per nn averla vinta, ma succedeva quando la juve era squadra favorita. Adesso in questo momento sono conscio che nn siamo la squadra più forte d' europa e purtroppo nn siamo nemmeno nelle prime 4 squadre (barca, real , bayern, city ), quindi spero di scularla come successe al milan nel 2008 e a quell' altra squadra nel 2010.
    Con questa consapevolezza provo divertimento e piacere a seguire la juve in sfide affascinanti con le grandi d' Europa . Certo che se perdo il campionato o la coppa italia mi girano i coglioni, perchè siamo nettamente superiori alle concorrenti.
    Ultima modifica di accionnato; 11-03-2017 alle 20:44

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    412 Post(s)

Predefinito

ma se è tutto truccato perchè continuate a seguire il campionato? io ho smesso nel 2006 quando era ovvio che è tutta una presa per il culo. meglio guardarsi qualche partita di CL e basta o cambiare proprio sport.
    bluetiger85 likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma se è tutto truccato perchè continuate a seguire il campionato? io ho smesso nel 2006 quando era ovvio che è tutta una presa per il culo. meglio guardarsi qualche partita di CL e basta o cambiare proprio sport.
    la Lega Pro gente, c'è la Lega Pro

il vero problema del rigore di Juve -Milan è che se l'arbitro lo fischia ha buone ragioni per fischiarlo se invece non lo fischia ha buone ragioni per non fischiarlo quindi il tutto si racchiude nella massima del buon Vujadin "rigore è quando arbitro fischia", purtroppo in questo sport gli arbitri nell'arco di un campionato "spostano" innumerevoli punti da una parte o dall'altra e finche non ci saranno regole chiare per ogni fattispecie sarà sempre così

se invece vogliamo ragionare nel rispetto dello spirito del gioco quel tipo di fallo di mani non dovrebbe essere mai punibile con un fallo perchè il difensore affronta l'avversario nel modo più corretto possibile con l'unica colpa di aver subito una pallonata nell'avambraccio

premettendo che non vedo oggi arbitraggi tipo quelli pre/calciopoli, vorrei ricordare che prima del 2006 i cosiddetti "complottisti" smoccolavano da anni lamentandosi del "tutto rigged" tipico dei donk, anche allora i donk vennero derisi dai super reg juventini, però alla fine venne fuori che i donk, quella volta, avevano ragione
    Ultima modifica di beavis; 12-03-2017 alle 14:55

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    119 Post(s)

Predefinito

Ripeti una cazzata infinite volte e alla fine diventa vera...
    accionnato likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    770 Post(s)

Predefinito

Forse la più bella mezz'ora di Inter dai tempi del 3-1 contro il Barca...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Ripeti una cazzata infinite volte e alla fine diventa vera...
    ti riferisci a me?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    99 Post(s)

Predefinito

Champagne

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •