Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 221 di 231 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,420 di 4610
Like Tree2797Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io invece so riuscito a prende 6 con perisic quando l'inter ne fa 7, a che tribunale devo rivolgermi?
    Lourdes

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    concorda con te il tuo amico arbitro di lega pro?
    sembra che avessi detto che mi sn chiavato la leotta . Se volevo scazzare per rafforzare il concetto, avrei detto che avevo incontrato trefoloni a una riunione arbitrale a grosseto (c'era veramente) . Credo faccia più scena
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

geniali

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    queste sentenze sono state emesse per davvero:
    Le motivazioni della sentenza - La Cassazione: «Ecco perché quella di moggi era un?associazione a delinquere» | Sport | Il Secolo XIX

non fare il finto ingenuo, non è che ha aggiustato Juventus vs X, o Juventus vs Y, si prendeva sistematicamente vantaggi quà e là visto che era a capo di un'associazione a delinquere che controllava arbitri, designatori, moviolisti ecc.
    Io sarò ingenuo ma ancora non riesco a farmi dire una singola partita rubata mentre la stessa condanna a moggi per una associazione a delinquere praticamente da solo afferma che i campionati fossero regolari...
    Poi oh, Moggi parlava con Bergamo e Pairetto (cosa lecita) mica come altri onesti che parlavano direttamente con guardalinee e arbitri offrendo regali e posti di lavoro...
    Chiudiamo qua che è meglio tanto abbiamo rubato anche sta partita...
    accionnato likes this.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

È strano, lo so, ma forse nel marasma di cose dette post juve - milan, la cosa più intelligente l'ha detta caressa ieri sera.

Secondo lui quello che manca e che inferocisci gli animi, sono regole più chiare che lascino meno spazio all'interpretazione, e una persona dell'associazione arbitri che spiega entro tot ore dall fine del match il perché di certe decisioni.

Io concordo con caressa perché il fallo di mano ad esempio è stato modificato quest'anno in modi che invece di darci maggiore univocità di decisioni, ci mette gli uni contro gli altri ad ogni episodio. AMMA una regola più stringente combinata con un elenco di case study risolti ci farebbe vedere le cose in maniera più oggettiva. E quando entra l'oggettività pian piano è inevitabile che sparisca il clima di odio costante.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    411 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    È strano, lo so, ma forse nel marasma di cose dette post juve - milan, la cosa più intelligente l'ha detta caressa ieri sera.

Secondo lui quello che manca e che inferocisci gli animi, sono regole più chiare che lascino meno spazio all'interpretazione, e una persona dell'associazione arbitri che spiega entro tot ore dall fine del match il perché di certe decisioni.

Io concordo con caressa perché il fallo di mano ad esempio è stato modificato quest'anno in modi che invece di darci maggiore univocità di decisioni, ci mette gli uni contro gli altri ad ogni episodio. AMMA una regola più stringente combinata con un elenco di case study risolti ci farebbe vedere le cose in maniera più oggettiva. E quando entra l'oggettività pian piano è inevitabile che sparisca il clima di odio costante.
    il clima di odio si elimina eliminando la frustrazione dei tifosi che devono riversare tutta la nullità della propria esistenza in un cazzo di sport, ho letto certe cose su fb che manco li avessero ucciso i genitori per un cazzo di rigore al 96' in una partita a detta di tutti che meritava di perdere e che nel primo tempo erano già stati graziati sempre dall'arbitro. ci vuole equilibrio, ci vuole coerenza. l'andata fu una delle poche partite viste di quest'anno perchè costretto da @innaig86 e quello fu un furto con scasso ma tutti sti drammi non li lessi in giro all'epoca, perchè?
    ci sono tante di quelle robe da cambiare che mi stanno sul cazzo che non immaginate, perchè diavolo non si mette il tempo effettivo? è così difficile? così non ci saranno più scenate di chi perde tempo mentre fa finta di morire a terra, instant replay durante i momenti critici è così assurdo? magari una seconda terna comodamente seduta in una stanza con 3-4 monitor che rivedono immediatamente nel dettaglio l'azione dubbia appena avvenuta? ci vuole poco ma non c'è proprio voglia di cambiare perchè altrimenti non si vedono i giornali e non si vedono le trasmissioni.
    accionnato and OBBLIGOVINCERE like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Io sarò ingenuo ma ancora non riesco a farmi dire una singola partita rubata mentre la stessa condanna a moggi per una associazione a delinquere praticamente da solo afferma che i campionati fossero regolari...
    Poi oh, Moggi parlava con Bergamo e Pairetto (cosa lecita) mica come altri onesti che parlavano direttamente con guardalinee e arbitri offrendo regali e posti di lavoro...
    Chiudiamo qua che è meglio tanto abbiamo rubato anche sta partita...
    Te l'ha già spiegato, ma voi juventini come al solito capite e sentite solo quello che vi fa comodo.
    Era un sistema mafioso, non ha senso parlare di singola partita ma di tutte le partite.

Dici che a forza di ripetere una bugia questa poi diventa vera.
    Mi spiace per te ma ci sono le carte dei giudici che stabiliscono che se c'è qualcuno che tenta di distorce i fatti, quello sei tu.

A me sembra che l'operato di cui accusi noi, in realtà sei proprio tu e tutto il mondo juve a farlo.
    A forza di ripetere che Calciopoli e la vostra messa alla gogna mediatica e successiva retrocessione in serie B con pesante penalizzazione, sia stata tutta una falsa invenzione, credete ormai che sia andata così e peggio ancora con il vostro incredibile stile juve pretendete con modi fascisti che anche tutti gli altri, in barba a giudici e sentenze, accolgano infine tutte le vostre farneticazioni.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Te l'ha già spiegato, ma voi juventini come al solito capite e sentite solo quello che vi fa comodo.
    Era un sistema mafioso, non ha senso parlare di singola partita ma di tutte le partite.

Dici che a forza di ripetere una bugia questa poi diventa vera.
    Mi spiace per te ma ci sono le carte dei giudici che stabiliscono che se c'è qualcuno che tenta di distorce i fatti, quello sei tu.

A me sembra che l'operato di cui accusi noi, in realtà sei proprio tu e tutto il mondo juve a farlo.
    A forza di ripetere che Calciopoli e la vostra messa alla gogna mediatica e successiva retrocessione in serie B con pesante penalizzazione, sia stata tutta una falsa invenzione, credete ormai che sia andata così e peggio ancora con il vostro incredibile stile juve pretendete con modi fascisti che anche tutti gli altri, in barba a giudici e sentenze, accolgano infine tutte le vostre farneticazioni.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Voglio capire e ti cito perchè mi sembra che le cose le sai .
    Cosa ne pensi dell' acquisizione dei mezzi di prova di quel processo ?
    Perchè l' inter nn è stata condannata nel 2006 cm la juve quando c'erano le intercettazioni anche su di loro ? In seguito è stata dichiarata una responsabilità dell' inter per fatti analoghi a quelli contestati a moggi , ma prescritta purtroppo.
    Vorrei capire perchè per condannare la juve è stato fatto un cumulo giuridico della stessa sanzione , cosa che nn si fa mai nel nostro ordinamenti?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Voglio capire e ti cito perchè mi sembra che le cose le sai .
    Cosa ne pensi dell' acquisizione dei mezzi di prova di quel processo ?
    Perchè l' inter nn è stata condannata nel 2006 cm la juve quando c'erano le intercettazioni anche su di loro ? In seguito è stata dichiarata una responsabilità dell' inter per fatti analoghi a quelli contestati a moggi , ma prescritta purtroppo.
    Vorrei capire perchè per condannare la juve è stato fatto un cumulo giuridico della stessa sanzione , cosa che nn si fa mai nel nostro ordinamenti?
    Giusto per precisare. Se tu rubi e ce ne è un altro che lo fa non vuol dire che sei meno ladro.

Ad ogni modo mi sento di concordare con quella porzione di persone che si sono rotte delle difese strenue degli juventini su cose indifendibili. Succede sistematicamente ed è molto antipatico.
    Per come la vedo io non c'è motivo di credere che la Juve non meritasse di vincere venerdì, che non ci fosse il rigore il primo tempo. Però per Dio perché uno si deve leggere "il rigore mi sembra esserci", c'è il regolamento e per il regolamento non esiste rigore perché dire sempre il contrario?
    Ci sono delle sentenze che dicono che c'era un sistema che aggiustava illecitamente una serie di cose a vantaggio della Juve, perché cazzo dovete dire non è vero? Perché dovete dire anche gli altri? Saranno nel torto anche loro ma lo siete anche voi.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Giusto per precisare. Se tu rubi e ce ne è un altro che lo fa non vuol dire che sei meno ladro.

Ad ogni modo mi sento di concordare con quella porzione di persone che si sono rotte delle difese strenue degli juventini su cose indifendibili. Succede sistematicamente ed è molto antipatico.
    Per come la vedo io non c'è motivo di credere che la Juve non meritasse di vincere venerdì, che non ci fosse il rigore il primo tempo. Però per Dio perché uno si deve leggere "il rigore mi sembra esserci", c'è il regolamento e per il regolamento non esiste rigore perché dire sempre il contrario?
    Ci sono delle sentenze che dicono che c'era un sistema che aggiustava illecitamente una serie di cose a vantaggio della Juve, perché cazzo dovete dire non è vero? Perché dovete dire anche gli altri? Saranno nel torto anche loro ma lo siete anche voi.
    1)Guarda che per me sn fatti di più di 10 anni fa morti e sepolti solo che ne tornate sempre a parlare direttamente o indirettamente e obv intervengo dicendo la mia
    2) ho fatto delle domande per capire , ci sta che in questi anni ho frainteso qualcosa di quello che era successo e qualcuno facendomi ragionare mi fa cambiare opinione cm è successo nel thread della politica grazie a luciom e a chi ci scrive . Insomma è per questo che serve un forum .
    Sn d'accordo con questa tua affermazione . La juve al tempo violò il regolamento cm tutte le altre squadre coinvolte e per alcune avevano dimostrato responsabilità più pesanti della juve il famoso art.6 .
    Allora mi devi spiegare perchè l' inter nn è stata toccata dal procedimento e addirittura è stata premiata con uno scudetto quando c'erano intercettazioni anche su di lei che sn state tirate fuori solo in un secondo momento per opera dei legali della juve e di moggi.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1)Guarda che per me sn fatti di più di 10 anni fa morti e sepolti solo che ne tornate sempre a parlare direttamente o indirettamente e obv intervengo dicendo la mia
    2) ho fatto delle domande per capire , ci sta che in questi anni ho frainteso qualcosa di quello che era successo e qualcuno facendomi ragionare mi fa cambiare opinione cm è successo nel thread della politica grazie a luciom e a chi ci scrive . Insomma è per questo che serve un forum .

Sn d'accordo con questa tua affermazione . La juve al tempo violò il regolamento cm tutte le altre squadre coinvolte e per alcune avevano dimostrato responsabilità più pesanti della juve il famoso art.6 .
    Allora mi devi spiegare perchè l' inter nn è stata toccata dal procedimento e addirittura è stata premiata con uno scudetto quando c'erano intercettazioni anche su di lei che sn state tirate fuori solo in un secondo momento per opera dei legali della juve e di moggi.
    Non lo so perché. Per quanto mi riguarda avrebbero dovuto cancellare tutte le squadre coinvolte.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Non lo so perché. Per quanto mi riguarda avrebbero dovuto cancellare tutte le squadre coinvolte.
    questa è una tua opinione personale e da una parte la condivido. Dal 2006 a oggi ho sempre ricevuto cm risposte alle mie perplessità soltanto opinioni personali e nn nel merito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Scrivere ladri sugli scudetti revocati alla Juventus e che la Juve continua ad esporre è cosa buona e giusta.

Continuare ad esporli è assolutamente inaccettabile.

Questo al netto che, anno del gol di Muntari a parte, la Juventus ha vinto tutti gli ultimi scudetti e vincerà anche questo meritatamente data la notevole superiorità rispetto alla concorrenza, al netto di tutti i favori/sfavori che ha ricevuto/subito.

Sarebbe simpatico però che, quando si ha una partita "fortunata" dal punto di vista arbitrale, come ne ha avute il Milan, si accetti che l'avversario si arrabbi, magari anche più di quanto legittimo data la frustrazione di perdere sempre o quasi, senza cercare di ribaltare la situazione passando per "sfortunati" cercando di far passare simulazioni di Dybala come rigori.
    Il discorso vale in generale, non solo rivolto a eventuali post scritti qua su Cbet.

Sia chiaro però che non accettare le conclusioni della giustizia sportiva non posso che portare negli avversari il montare della frustrazione ad ogni episodio arbitrale, un passo indietro da parte della Juve leverebbe almeno quest'alibi agli avversari.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

La cosa comica è che il gol regolare di Pjanic dell'andata, dove proprio non c'è nessun dubbio alcuno fosse regolare, è stato dimenticato. "Sempre loro" cit.
    accionnato and OBBLIGOVINCERE like this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Allora, chiedo già scusa a chi non glie ne frega niente dell'argomento ma tantè...

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Le stesse sentenze dicono che i campionati erano regolari ma sticazzi...

Perfettamente d'accordo, ma la difesa "lo facevano tutti" non è in risposta al "rubavate" dato che non sono mai riusciti a dimostrarlo (vedi sempre i campionati regolari) ma all'accusa "eravate i soli a parlare coi designatori arbitrali", cosa che effettivamente facevano tutti perché erano proprio loro a dire alle squadre "se avete lamentele ditelo a noi anziché andare in tv a sparare a zero". Una sorta di cuscinetto per gli arbitri.
    L'accusa fu invece che la Juve era l'unica a parlare con i designatori e sarai d'accordo almeno su questo che una squadra che parla con i designatori è sospetta ma se lo fanno tutti no?
    Perché appunto le sentenze non rispecchiano (soprattutto quella sportiva) quello che è emerso dal dibattimento.
    Perché la sentenza sportiva mandò la Juve in B per il cumulo dei seguenti motivi:
    1)Moggi che chiude gli arbitri negli spogliatoi (fatto dimostrato non vero)
    2)L'esclusività del rapporto della Juve coi designatori (dovuto a intercettazioni nascoste dagli inquirenti, il famoso "piaccia o non piaccia", cosa gravissima al di là del calcio. E visto che il fatto di per se non è illecito ma solo la sua esclusività la difesa sta appunto nel fatto che lo facevano tutti)
    3)Il sentimento popolare (parole di uno dei giudici di calciopoli)

In tutto questo hanno tolto un grado di giudizio e non c'è stata difesa, per mandare la Juve in B hanno dovuto cambiare il regolamento dato che al più sono riusciti ad accusarla di violazione dell'articolo 1 (comportamento non proprio limpido) e hanno deciso che tanti articoli 1 diventano un articolo 6 (frode sportiva)
    Sembra solo a me un procedimento curioso per qualcosa di così palese come la Juve che ruba?

Questo al netto che, anno del gol di Muntari a parte, la Juventus ha vinto tutti gli ultimi scudetti e vincerà anche questo meritatamente data la notevole superiorità rispetto alla concorrenza, al netto di tutti i favori/sfavori che ha ricevuto/subito.
    Questo è IL PROBLEMA a monte. Prendiamo un campionato in cui se una persona sveniva in provincia di Milano davano un rigore per il Milan, nell'aria avversaria era zona di caccia aperta per i giocatori della Juve e noi abbiamo rubato il campionato per una partita in cui hanno annullato un gol regolare per parte e non hanno dato due espulsioni al milan.
    Stessa cosa questa partita dove c'è un rigore che si può dare come no (salvo poi tutti i difensori se possono lì stanno con le mani dietro la schiena, ci sarà pure un motivo) e due rigori per noi non dati... abbiamo rubato. All'andata gol regolare di Pjanic annullato ma siccome era contro di noi nessuno dice niente (noi per primi che idioti come siamo ci concentriamo sulla nostra prestazione) Stessa cosa per tutte le partite perse quest'anno.

https://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg8
    volendo si possono fare per tutti sti discorsi, a parte che quell'anno dovevate finire in B regole alla mano per il passaporto di Recoba (come Roma e Lazio che furono iscritte ai campionati con fidejussioni false).
    E' sempre lo stesso problema, anzichè vedere i fatti e giungere ad una conclusione partite dalla conclusione (la juve ruba) e vedete quali fatti supportano la tesi e quali vanno ignorati.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

questa è una tua opinione personale e da una parte la condivido. Dal 2006 a oggi ho sempre ricevuto cm risposte alle mie perplessità soltanto opinioni personali e nn nel merito.
    Nel merito, come ti ho detto prima, puoi andarti a spulciare le sentenze della giustizia sportiva e penale. Dovrebbero bastarti per qualificare quello che succedeva e per farti indignare, cosa che dal 2006 ad oggi ho visto fare a pochi tifosi della Juve che più volte hanno risposto come te "vedi che anche gli altri erano così" ovvero "59 scudetti sul campo".

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    342 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Allora, chiedo già scusa a chi non glie ne frega niente dell'argomento ma tantè...

Le stesse sentenze dicono che i campionati erano regolari ma sticazzi...

Perfettamente d'accordo, ma la difesa "lo facevano tutti" non è in risposta al "rubavate" dato che non sono mai riusciti a dimostrarlo (vedi sempre i campionati regolari) ma all'accusa "eravate i soli a parlare coi designatori arbitrali", cosa che effettivamente facevano tutti perché erano proprio loro a dire alle squadre "se avete lamentele ditelo a noi anziché andare in tv a sparare a zero". Una sorta di cuscinetto per gli arbitri.
    L'accusa fu invece che la Juve era l'unica a parlare con i designatori e sarai d'accordo almeno su questo che una squadra che parla con i designatori è sospetta ma se lo fanno tutti no?

Perché appunto le sentenze non rispecchiano (soprattutto quella sportiva) quello che è emerso dal dibattimento.
    Perché la sentenza sportiva mandò la Juve in B per il cumulo dei seguenti motivi:
    1)Moggi che chiude gli arbitri negli spogliatoi (fatto dimostrato non vero)
    2)L'esclusività del rapporto della Juve coi designatori (dovuto a intercettazioni nascoste dagli inquirenti, il famoso "piaccia o non piaccia", cosa gravissima al di là del calcio. E visto che il fatto di per se non è illecito ma solo la sua esclusività la difesa sta appunto nel fatto che lo facevano tutti)
    3)Il sentimento popolare (parole di uno dei giudici di calciopoli)

In tutto questo hanno tolto un grado di giudizio e non c'è stata difesa, per mandare la Juve in B hanno dovuto cambiare il regolamento dato che al più sono riusciti ad accusarla di violazione dell'articolo 1 (comportamento non proprio limpido) e hanno deciso che tanti articoli 1 diventano un articolo 6 (frode sportiva)
    Sembra solo a me un procedimento curioso per qualcosa di così palese come la Juve che ruba?

Questo è IL PROBLEMA a monte. Prendiamo un campionato in cui se una persona sveniva in provincia di Milano davano un rigore per il Milan, nell'aria avversaria era zona di caccia aperta per i giocatori della Juve e noi abbiamo rubato il campionato per una partita in cui hanno annullato un gol regolare per parte e non hanno dato due espulsioni al milan.
    Stessa cosa questa partita dove c'è un rigore che si può dare come no (salvo poi tutti i difensori se possono lì stanno con le mani dietro la schiena, ci sarà pure un motivo) e due rigori per noi non dati... abbiamo rubato. All'andata gol regolare di Pjanic annullato ma siccome era contro di noi nessuno dice niente (noi per primi che idioti come siamo ci concentriamo sulla nostra prestazione) Stessa cosa per tutte le partite perse quest'anno.

https://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg8
    volendo si possono fare per tutti sti discorsi, a parte che quell'anno dovevate finire in B regole alla mano per il passaporto di Recoba (come Roma e Lazio che furono iscritte ai campionati con fidejussioni false).
    E' sempre lo stesso problema, anzichè vedere i fatti e giungere ad una conclusione partite dalla conclusione (la juve ruba) e vedete quali fatti supportano la tesi e quali vanno ignorati.
    Tutti chi?
    A me non risulta che squadre come Ascoli/Treviso/Messina/Siena parlassero con i designatore arbitrali.
    Quindi definisci tutti

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Nel merito, come ti ho detto prima, puoi andarti a spulciare le sentenze della giustizia sportiva e penale. Dovrebbero bastarti per qualificare quello che succedeva e per farti indignare, cosa che dal 2006 ad oggi ho visto fare a pochi tifosi della Juve che più volte hanno risposto come te "vedi che anche gli altri erano così" ovvero "59 scudetti sul campo".
    Nel merito riguardo ai processi

- perchè si è saltato un grado di giudizio e se è giusto secondo te ?
    - perchè la juve è stata condannata per responsabilità oggettiva per la condotta di Moggi quando Moggi nn aveva la rappresentanza legale della società ? ps l' aveva giraudo. Ad es il milan si difendeva che le telefonate le faceva Meani che nn era legale rappresentante della società.
    - perchè nn è stato tenuto conto di tutte le intercettazioni su tutti ?
    - mi spieghi cm moggi faceva a fare associazione a delinquere da solo(solo lui è stato condannato per associazione a delinquere) ?
    mi spieghi perchè per l' onesta e l' integrità è stato dato uno scudetto all' inter quando un suo dirigente ha falsicato un passaporto e fino alla condanna definitiva di moggi era l' unico dirigente italiano con condanna definitiva .
    mi spieghi cm fa uno che falsifica un passaporto a essere dirigente della nazionale oggi ?

- mi spieghi perchè le sentenze uscivano prima sulla gazzetta (quotidiano juventino secondo il tuo presidente ) ?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    239 Post(s)

Predefinito

E io che mi aspettavo di sentir parlare per tutta la settimana solo ed esclusivamente della ScansAtalanta, e degli episodi arbitrali riguardanti Napoli Inter e Roma.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. ept76,
  2. il_Tricheco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •