Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 224 di 230 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,480 di 4597
Like Tree2778Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    144 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Io cmq vorrei porre all'attenzione di @gruz @yomik lo stato attuale di forma di Hoedt
    spacciato come giocatorino, insultato dalla più classica delle bocche triangolarformi di @bluetiger85 che va d'altro canto incessando il suo thuram.

Era partito dietro le gerarchie, apostrofato come Lentone, ieri non solo grazie a lui non ci siamo accorti della marcatura di baselli su biglia, ma il capocannoiere non l'ha strusciata.
    Scusami ma con sta app ancora non mi trovo e riesco a seguire poco pure @lorymarbury mi chiedeva del derby perché preferivo quello di campionato , li credo che basta vedere classifica e si capisca il motivo .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Io invece vorrei parlare della super Inter 2018 con Di Maria, Mertens, Verratti, Manolas, Berardi, Bernardeschi, Romario e Bebeto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    squiz2, Bilardojoe and pattolino like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    263 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    La sai una cosa ho scelto tuttosport cm link per il fatto che mi aspettavo questa risposta ........

Sandulli: «Il campionato era regolare» - Corriere della Sera Questo è invece del processo sportivoo .

Ps se mi quotate rispondo stasera dopo la partita . Visto che noi nelle coppe europee ci siamo ancora a differenza degli squadroni a cui rubiamo, nn vorrei perdermela per studiare quello che avrei dovuto nella mattina e nel pomeriggio.
    per ora ci sei solo perchè giochi la partita una settimana dopo

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Io cmq vorrei porre all'attenzione di @gruz @yomik lo stato attuale di forma di Hoedt
    spacciato come giocatorino, insultato dalla più classica delle bocche triangolarformi di @bluetiger85 che va d'altro canto incessando il suo thuram.

Era partito dietro le gerarchie, apostrofato come Lentone, ieri non solo grazie a lui non ci siamo accorti della marcatura di baselli su biglia, ma il capocannoiere non l'ha strusciata.
    Al sesto/settimo del primo tempo ha rischiato il giallo. La partita sarebbe andata molto diversamente in quelle condizioni. Cmq mi stupisco di Miha. In uscita difensiva la palla a Hoedt significa apertura di sx sulla destra per Felipe/Basta. Se Barreca(*) e coso si fossero messi tutte le volte in marcatura, Hoedt avrebbe panicato discretamente cercando lo scambio corto sul lato di campo maggiormente presidiato dal toro.

Detto questo ieri chi ha fatto davvero la differenza (nell'ombra) è stato Felipe. Imho gli han detto di cambiare l'approccio alla palla preferendo tocchi morbidi per tenerla sempre vicina al piede e dunque a disposizione. Ieri è stato incredibile il rendimento delle sue giocate a passo corto rispetto a quello su passo lungo.

*Barreca non l'ho ancora ben capito. E' giovane, ok. I giovani devono sbagliare, ok. Devono poterlo fare senza pressioni, ok. Ma... ne sta sbagliando un po' troppe di partite/interventi. No?

//

Imho dovremmo parlare un attimino di sto Schick della Sampdoria. Il rischio molto spesso è che si giudica tecnicamente valido un giocatore sulla base dei gol che fa. Qua potremmo essere davanti ad un fenomeno che tocca il pallone bene bene bene per il fisico che ha. Ha fatto 2-3 robe nel derby che se dimentichi la giocata ma ti concentri sul tocco di palla, son da orgasmo.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Beeeeeh a che punto siaaaamooo?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    411 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Al sesto/settimo del primo tempo ha rischiato il giallo. La partita sarebbe andata molto diversamente in quelle condizioni. Cmq mi stupisco di Miha. In uscita difensiva la palla a Hoedt significa apertura di sx sulla destra per Felipe/Basta. Se Barreca(*) e coso si fossero messi tutte le volte in marcatura, Hoedt avrebbe panicato discretamente cercando lo scambio corto sul lato di campo maggiormente presidiato dal toro.

Detto questo ieri chi ha fatto davvero la differenza (nell'ombra) è stato Felipe. Imho gli han detto di cambiare l'approccio alla palla preferendo tocchi morbidi per tenerla sempre vicina al piede e dunque a disposizione. Ieri è stato incredibile il rendimento delle sue giocate a passo corto rispetto a quello su passo lungo.

*Barreca non l'ho ancora ben capito. E' giovane, ok. I giovani devono sbagliare, ok. Devono poterlo fare senza pressioni, ok. Ma... ne sta sbagliando un po' troppe di partite/interventi. No?

//

Imho dovremmo parlare un attimino di sto Schick della Sampdoria. Il rischio molto spesso è che si giudica tecnicamente valido un giocatore sulla base dei gol che fa. Qua potremmo essere davanti ad un fenomeno che tocca il pallone bene bene bene per il fisico che ha. Ha fatto 2-3 robe nel derby che se dimentichi la giocata ma ti concentri sul tocco di palla, son da orgasmo.
    se vabbè yomik tu bevi, nel secondo tempo è partito tre/quattro volte palle al piede, verticalizzando per la punta o facendo partire l'asse lulic-lukalu. Quel minuto in cui ha rischiato il giallo ha fatto un anticipo che se l'avesse fatto de vrij stavate sbavando da tre ore.

edit: è un classico della lazio di inzaghi fare partire l azione da un lato e poi effettuare un cambio gioco, ma un conto è se la palla tra i piedi ce lha wallace, l'altra è se ce l'ha hoedt
    Ultima modifica di flamna; 14-03-2017 alle 16:30
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    341 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chapeau, possiamo definirlo il nuovo Stam?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    411 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Chapeau, possiamo definirlo il nuovo Stam?
    è un bonucci più tecnico e con una visione di gioco più ampia
    bluetiger85, squiz2 and pattolino like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

se vabbè yomik tu bevi, nel secondo tempo è partito tre/quattro volte palle al piede, verticalizzando per la punta o facendo partire l'asse lulic-lukalu. Quel minuto in cui ha rischiato il giallo ha fatto un anticipo che se l'avesse fatto de vrij stavate sbavando da tre ore.

edit: è un classico della lazio di inzaghi fare partire l azione da un lato e poi effettuare un cambio gioco, ma un conto è se la palla tra i piedi ce lha wallace, l'altra è se ce l'ha hoedt
    Flà pls eh. Hoedt fa quella giocata 99.999999% delle volte. Schiaffo di sinistro sulla fascia e bona. Se c'ha 10 metri se li fa e da lo schiaffone di sinistro.

Per me è un centrale fragile. Di quelli che se tutto va bene sta impiccato ad ogni contrasto. Se poco poco le cose vanno male so cazzi. Facesse 20 partite senza darmi st'impressione e poi giuro che cambio idea.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    980 Post(s)

Predefinito

a me ricorda un Contini che non ha smesso di crederci
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Tu fai il bravo che altrimenti Milinkovic non ve lo vendiamo...

My blog

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

è un bonucci più tecnico e con una visione di gioco più ampia
    Quindi è un pezzo di m...?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    341 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me ricorda un Cupi più alto e senza la coda.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Io credo assolutamente che sia come dici tu. Penso che ci siano dei giochi di potere clamorosi, una diversità di trattamenti imbarazzante e che il potere ed i ricavi siano gestiti in maniera tale che i ricchi diventino sempre più ricchi ed i poveri possano arrivare fino ad un certo punto. Credo che questo sia palese a livello di diritti televisivi, di mafia dei procuratori, di mercato. Come nel mondo reale, penso che "il palazzo" ed i poteri forti traggano i loro vantaggi e facciano le loro porcherie al 98% dietro le quinte e al 2% sotto gli occhi di tutti. Quindi per me hai ragione ma penso che la questione arbitrale influisca 1 su 10 e sia percepita come 10 su 10, mentre altre cose indegne che contano 10 non se le caga nessuno. Dela bestemmia agli incontri in Lega, non dopo Juve Napoli di coppa Italia. Tutto questo tenendo a mente che l'elite e i ricchi non sono solo la Juve. E che a livello europeo è ancora peggio.
    Per concludere l'argomento arbitri, credo che alla Juve sposti meno di un cazzo a livello economico o quello che volete uscire in semifinale di coppa Italia. Quindi, se riteniamo che l'arbitraggio sia stato chiaramente in malafede a favore della Juve l'argomento che rimane è la solita sudditanza arbitrale, non il complotto di palazzo imho.
    Nota: lo ribadisco, io di roba SCANDALOSA post calciopoli ho visto pochissimo: alcune cose pro Inter nei primi due anni, il gol di Muntari e credo basta. Tutta la roba di quest'anno, in termini di gravità ed evidenza, mi sembra normale/comprensibile. Comprendo che occhi diversi la vedano in maniera diversa, amen.
    Rispondo con un pò di ritardo perchè non riuscivo a loggare da pc e da smartphone scrivere un post lungo mi è bastato per il il prossimo paio d'anni.

Comunque io non la penso troppo diversamente da te, anche secondo me il grosso del potere si esercita in altri ambiti, e che le direzioni arbitrali siano solo una delle forme di tale esercizio (forse ritengo conti un pò più di 1 su 10 ma comunque siamo lì).
    Il fatto è che nonostante io sia un tifoso anche piuttosto acceso, il calcio per me è una passione e un passatempo, per cui di ciò che accade fuori dal campo e delle riunioni di lega ne so zero o quasi, e quindi i miei commenti si limitano (nella consapevolezza di avere una visione parziale della cosa) a quello che succede in campo.

E ti dirò che, Calciopoli a parte, nemmeno io credo a veri e propri complotti, cioè a gente che si riunisce per stabilire come e perchè la Juve debba vincere. E' proprio la sudditanza psicologica il problema a cui mi riferisco. Io non penso che ci siano arbitri che vadano in campo pensando a come far vincere la Juve. Io penso che gli arbitri sappiano che, in caso di decisioni dubbie, o in quegli ambiti dove di fatto esiste un'ampia discrezionalità (magari non sulla carta, ma nei fatti viene esercitata) come la gestione dei cartellini, fare scelte favorevoli a chi conta sia più producente che fare scelte favorevoli a chi ha meno potere.

L'unica cosa su cui dissento in maniera abbastanza netta (non l'hai detto ma credo si legga tra le righe) è che la Juventus condivida più o meno alla pari il "potere" con le altre società. Naturalmente ci sono altre squadre che hanno peso ma secondo me (questa resta una mia opinione, che può certamente essere condizionata dalla mia napoletanità) la Juventus ha da sempre un trattamento diverso rispetto a tutte le altre.
    Lukan likes this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    939 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    E ti dirò che, Calciopoli a parte, nemmeno io credo a veri e propri complotti, cioè a gente che si riunisce per stabilire come e perchè la Juve debba vincere. E' proprio la sudditanza psicologica il problema a cui mi riferisco. Io non penso che ci siano arbitri che vadano in campo pensando a come far vincere la Juve. Io penso che gli arbitri sappiano che, in caso di decisioni dubbie, o in quegli ambiti dove di fatto esiste un'ampia discrezionalità (magari non sulla carta, ma nei fatti viene esercitata) come la gestione dei cartellini, fare scelte favorevoli a chi conta sia più producente che fare scelte favorevoli a chi ha meno potere.

L'unica cosa su cui dissento in maniera abbastanza netta (non l'hai detto ma credo si legga tra le righe) è che la Juventus condivida più o meno alla pari il "potere" con le altre società. Naturalmente ci sono altre squadre che hanno peso ma secondo me (questa resta una mia opinione, che può certamente essere condizionata dalla mia napoletanità) la Juventus ha da sempre un trattamento diverso rispetto a tutte le altre.
    Questo mi sembra uno dei post più sensati che abbia mai letto qui riguardo il rapporto Juve-Arbitri, tant'è che se opinate pure sto passaggio vi banno per manifesta infermità mentale giuro
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

La sudditanza psicologica mi sembra ce l'abbiano più i tifosi...
    accionnato likes this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il mondo gira...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    144 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@flamna allora su hoedt non c'e' dubbio che quest anno ogni volta e' stato chiamato in causa ha fatto stra bene , pero io non amo i difensori centrali troppo lenti ( non so i result dei test ma a occhio e' tra i piu lenti della serie a nel ruolo) per farmeli piacere devono essere eccezionale in tante altre cose tipo de vrij che tra l altro e' cordoba in confronto a hoedt...
    il fatto poi che giochi spesso in coppia con de vrij lo aiuta tanto ,cioe de vrij il primo anno aveva fato sembrare anche mauricio un giocatore quasi sufficiente , cmq ha fatto bene anche le volte senza olandese tipo lunedi.
    se restiamo in casa lazio hoedt potrebbe ricordare in qualcosa mihaylovic, ma il serbo ti garantiva oltre a molta piu esperienza (ma vabbe non e' una colpa di hoedt essere giovane)5 6 gol a campionato ,parecchi assist , e delle alternative sul piano del gioco (queste te le potrebbe garantire anche hoedt) e in piu giocava in coppia con nesta , erano proprio per questo la coppia perfetta che mi portava a preferirili presi in coppia a thuram cannavaro del parma ma se tu mi chiedevi un giudizio sul mihaylovic difensore preso cosi da solo ti avrei detto che ce ne erano almeno una decina migliori .
    ora dato che hoedt malgrado abbia un bel piede , non credo arrivera mai in carriera a garantire quello che garantiva mihjlovic in fase offensiva , e che la velocita e' quella oggi e bene o male quella restera per sempre a meno che non diventi perfetto in tante altre cose difficilmente mi fara mai impazzire , insomma dovra rimanere sugli standard di queste 10 15 partite di quest anno per parecchio tempo per frmi dire oh cazzo che bel difensore .
    resta il fatto che hoedt di quest anno averlo nella rosa per fare rotazione come sta facendo e' tanta roba considerando chi ahnno in panchina le contendenti.
    cmq oh calcola che dopo aver visto le 2 3 partite di bastos pre infortunio (malgrado i dubbi sui centrali di colore ) lo reputavo il piu forte dei 3 ed e' quello che ha giocato meno di tutti

calcola che dopo aver visto all inizio wallace pensavo fosse storpio e invece tolta i 5 secondi di pazzia nel derby e' un altro che sta facendo alla grande ,malgrado continuo a nutrire dei dubbi probabilmente derivati dal fatto che non e' bello da vedere

calcola che di lukaku pensavo non potesse fa proprio l atleta, non il calciatore e poi con la roma ha fatto benissimo e col toro pareva roberto carlos

quindi insomma calcola che potrei non capirci un cazzo
    Ultima modifica di gruz; 15-03-2017 alle 23:33

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    703 Post(s)

Predefinito

sinisa mihajlovic

My blog

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. Jack Sparrow,
  2. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •