Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 226 di 260 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,520 di 5182
Like Tree3117Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Su Sky elogiavano la scelta di Eder sul passaggio a Perisic ma li tutta la vita doveva andar a tu per tu. Btw i punti persi son altri purtroppo, detto questo ci stava vincerla come ci sta il pari.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Kondo sta crescendo parecchio

oggi uno dei migliori dell'Inter, se non il migliore

potrebbe non essere lo scarsone che si pensava

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Kondo sta crescendo parecchio

oggi uno dei migliori dell'Inter, se non il migliore

potrebbe non essere lo scarsone che si pensava
    Wtf? Primo tempo da 4.5, sbagliato tre quattro palle di fila in uscita senza pressione che non si potevano vedere (3 tiri del toro su quelle palle). Nel secondo tempo meglio ma per me rimane orrendo, cioè se hai ambizioni di alta classifica ed europa non ti puoi presentare con kondogbia. Le cose appariscenti che fa bene non compensano il fatto che sia un pericolo costante ad ogni ricezione AMMA ()
    beavis likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Si Bila ma diciamo anche che quelle che perde le compensa con quelle che recupera. Cioè con l'Atalanta ha recuperato più palloni che un mediano a caso in un intero girone. E cmq oggi ne ha perse tantissime e ti do ragione ma se hai voglia conta quante ne ha recuperate. E ribadisco oggi ne ha perse veramente troppe ma credo che comunque il saldo sia positivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Si Bila ma diciamo anche che quelle che perde le compensa con quelle che recupera. Cioè con l'Atalanta ha recuperato più palloni che un mediano a caso in un intero girone. E cmq oggi ne ha perse tantissime e ti do ragione ma se hai voglia conta quante ne ha recuperate. E ribadisco oggi ne ha perse veramente troppe ma credo che comunque il saldo sia positivo.

per me il discorso è l'opposto: quelle che recupera non compensa quelle che perde. E la motivazione è che quando il livello si alza ne recupera la metà ma ne perde il doppio e quelle che perde sono gol, se vuoi giocare in CL soprattutto
    beavis likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Bila su Kondo, ma in generale sui giovani, ho una visione tutta personale che deriva da mie considerazioni anch'esse personali e di come ho imparato a conoscere il calcio durante gli anni.
    Quel che dici è vero e nello specifico hai ragione quando dici che il peso delle perse è maggiore ma oggi (che per me é stata una prestazione da Kondo prima maniera lo sottolineo di nuovo per evitare troppi fraintendimenti) ha recuperato almeno 2 palle che tantissimi altri centrocampisti al suo posto non sarebbero riusciti a fare (forse 3 palloni ma per sicurezza dico 2). Mi verrebbe da dire che forse in Italia altri 2 sarebbero riusciti, intendo a livello fisico proprio.
    Comunque influisce troppo il discorso sui giovani sul pensiero che ho di Kondo, se vuoi appena ho un attimo lo scrivo..e influisce ciò che fa in allenamento, come viene visto da addetti ai lavori e cose di questo tipo.
    Nel 70/80% finale del ruolino di marcia di Pioli Kondo è stato fondamentale, ha influito sui risultati parecchio il suo andamento e con Gagliardini è stata un ottima coppia imho. Oggi ci poteva costare caro.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Su Sky elogiavano la scelta di Eder sul passaggio a Perisic ma li tutta la vita doveva andar a tu per tu. Btw i punti persi son altri purtroppo, detto questo ci stava vincerla come ci sta il pari.
    Ci stava pure di perderla..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

A occasioni pure mi sa siam sopra, forse anche superiori a quel che la partita ha detto.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A occasioni pure mi sa siam sopra, forse anche superiori a quel che la partita ha detto.

Certamente ma senza quella pippa in porta non ne segnavate uno.
    flamna and NOONE0 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

reina è un handicappato totale... roba che se fossi io il difensore prima o poi andrei a prenderlo a craniate finchè non si mangia la lingua...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Finito il rumore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Madonna che vomito di giocatore d.alves

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Madonna che vomito di giocatore d.alves
    Ti riferisci alle sceneggiate?
    Perché parlando di calcio ha fatto una delle sue migliori partite, nel primo tempo in pratica era il regista della squadra. Tra cambi di gioco e uno-due con cuadrado è stato quello che ha fatto giocare bene la Juve, insieme a Pjanic.
    Nel secondo tempo molta fase difensiva, fatta bene e con tanta corsa e le pochissime azioni offensive sono comunque nate sempre da quel lato.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 19-03-2017 alle 17:02
    Paso likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Gruz non immagini anche il mio dispiacere oggi per il vostro pari 😂

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alle sceneggiate?
    Perché parlando di calcio ha fatto una delle sue migliori partite, nel primo tempo in pratica era il regista della squadra. Tra cambi di gioco e uno-due con cuadrado è stato quello che ha fatto giocare bene la Juve, insieme a Pjanic.
    Nel secondo tempo molta fase difensiva, fatta bene e con tanta corsa e le pochissime azioni offensive sono comunque nate sempre da quel lato.
    si, anche se qualche palla a caso l'ha persa pure oggi per tentare tunnel, sombreri, ecc... Poi tra lui e lichsteiner su quella fascia sempre scene da circo.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

@brundan @OBBLIGOVINCERE news di dybala ???
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    @brundan @OBBLIGOVINCERE news di dybala ???
    Niente, ha sentito un irrigidimento del muscolo ed é uscito per evitare problemi. Probabile vada in nazionale, ha detto Allegri.
    brundan likes this.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Niente, ha sentito un irrigidimento del muscolo ed é uscito per evitare problemi. Probabile vada in nazionale, ha detto Allegri.
    sto scemo poteva essere la scusa per fargliela saltare
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    sto scemo poteva essere la scusa per fargliela saltare
    credo sia prassi andare e far valutare allo staff medico della nazionale
    accionnato, brundan and supersam like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    148 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Gruz non immagini anche il mio dispiacere oggi per il vostro pari ��

andremo in europa league entrambe stai tranquillo a meno di cose clamorose, e per la champions serviva un miracolo.

io vorrei chiedere se c'e' qualche sito di statistica per gli stop e i passaggi sbagliati perche' oggi e' stata una cosa che sembrava lo facessereo apposta ,sembravano drogati ,cioe una roba che bisgona anda sui campi amatoriali over 60 per vede tutti sti errori ,tutti proprio tutti titolari e subentrati (che vabbe so terrificanti) tranne de vrij e hoedt ,se no flanma si incazza

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. aiemsan,
  2. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •