Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 228 di 316 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,560 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Balotelli aveva 18 anni solo sulla carta d'identità eh.
    ????

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

rimanendo su Balotelli: a calcio, soprattutto in quello di oggi, se non hai voglia di correre puoi fare solo il portiere

non mi è mai piaciuto particolarmente, neanche quando era in Nazionale e faceva qualche golletto, partecipa zero alla manovra, è solo un grande stoccatore, come Icardi lo ritengo un depotenziatore dei compagni, peggio di Icardi, Icardi almeno ci mette il cuore, tutto questo solo considerando l'aspetto tecnico, senza considerare i demoni che ha nel cervello

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    448 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai piazzato la bomba ora argomenti!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    770 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ????
    credo intenda dire che di testa aveva 6 anni quando fisicamente ne aveva 18
    NGPPAT likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

vorrei poi unirmi agli auguri a Carletto Mazzone che oltre al folklore di alcune uscite (quella dell'immagine allegata è AMMA mitica) è stato un grandissimo allenatore, iniziando negli anni'70 portando l'Ascoli dalla C alla A (prima volta nella storia per i marchigiani) dove poi ottenne svariate salvezze, alcune anche nella parte sinistra della classifica con posizioni che oggi varrebbero l'Europa League (allora no) fino ad avere la vera grande occasione di allenare una grande, la Fiorentina di quegli anni lo era, dove in tre anni raggiunse al massimo un 3°posto ritenuto deludente, ricominciò da Catanzaro dove raggiunse altre salvezze comode, poi portò il Lecce in A e lo salvò l'anno successivo, portò un Cagliari modesto in Coppa Uefa ed ebbe la possibilità di allenare la sua Roma, non una grande Roma tipo quella di Capello ed ottenne risultati in linea con la rosa che non furono suffienti a mantenere il posto e quindi ritornò nelle provincie a ottenere altre salvezze epiche, rilanciò Baggio e mise Pirlo davanti alla difesa per primo, era tutt'altro che un catenacciaro nonostante molti pensino il contrario, basta leggere le formazioni delle sue squadre, onestamente non ricordo una squadra di Mazzone retrocessa ma qui posso sbagliare, comunque le salvezze di Ascoli, Catanzaro, (allora c'erano 16 squadre...) e Lecce furono tutte grandissime imprese che non so se allenatori "vincenti" tipo Trapattoni, Capello, fino agli Allegri e ai Conte sarebbero stati in grado di ottenere, anzi lo so, no.
    Auguri grande Carletto e grazie di essere stato protagonista di un'epoca calcistica che purtroppo non tornerà più

Ultima modifica di beavis; 20-03-2017 alle 18:55
    TheBeroz, yomik, narayan and 7 others like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    770 Post(s)

Predefinito

Un libro, un doc, uno speciale....stramaledetti media....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Un libro, un doc, uno speciale....stramaledetti media....
    su Sky, Giorgio Porrà ha fatto uno speciale

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non vuol dire assolutamente tirare un calcio a Balotelli ovvero sputare in faccia agli avversari giusto per delimitare il territorio e dire qua comando io.
    Ogni riferimento a totti è puramente casuale
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

O forse intendeva dire che che ha più anni di quelli scritti sulla carta d'identità..Taribo West docet , Eriberto pure

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oceans Eleven Visualizza Messaggio
    Ok peccato che nel calcio moderno contino al 50% le qualità fisiche e atletiche, e forse 25% a testa carattere e qualità tecniche.
    E lo dico a malincuore perchè le qualità tecniche dovrebbe contare almeno al 60%....ma purtroppo la realtà è questa.
    Ma sai quanti ce ne sono in quarta serie che di qualità "palla al piede" sono assai più forti di Hamsik e Nedved ?
    Non metto in dubbio che ci siano talenti, ma il paragone è forzato. Stai parlando cmq di un pallone d'oro e di un altro che sta facendo la storia di un club e di certo non è l'ultimo arrivato

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non si puo non amare il personaggio mazzone ( e non solo perche ci ha fatto vince lo scudetto) ma era perfetto per un calcio di provincia ,probabilmente il primo allenatore che prenderei se dovessi salvarmi , l ultimo se volessi provare a vincere . da quando seguo il calcio io si credo nonsia mai retrocesso , ricordo bene il suo primo cagliari che pero non era scarso per niente ,( in quegli anni fece semifinale di uefa ma non con mazzone in panchina) ricordo abbastanza la salvezza a lecce con corsa sotto la curva , ha resuscitato signori a bologna e baggio a brescia ecc ecc . pero qui alla roma io difficilmente in 30 anni di calcio vissuto ho visto giocare una squadra cosi male , nello stesso tempo pero mi ha dato una delle piu grandi delusioni calcistiche , la prima in assoluto in fatto di derby . quel 3-0 me lo ricordero per sempre , la settimana prima facevo il cruyff della situazione (i piu vecchi ricorderanno cosa intendo soprattutto i milanisti ) mi presentai allo stadio con la stessa sicurezza di vincere ,di quando vedi l amichevole pre campionato con i boascaioli a fine partita mi dovettero raccogliere da sotto i seggiolini , nemmeno il derby di montella mi fece cosi male, forse perche amavo zeman alla follia ed era come avessi perso io quella partita, mentre in quello di montella ,in panchina avevamo un povero mongoloide che evidentemente aveva esaurito la dose di fortuna tutta nell anno che ci scammarono lo scudetto

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

è retrocesso... mi ricordo benissimo a stadio sprint Variale che intervista Mazzone allenatore del bologna, mancavano almeno una decina di giornata ed erano già quasi a 40 punti, e provava a farlo sbilanciare che da ora in poi il bologna era salvo e doveva pensare alla uefa... (non ricordo bene cosa risposte Mazzone)

Non ne vinsero + una, retrocessi facendo + di 40 punti (e dopo aver perso lo spareggio...)
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    22 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

balotelli tutto quello che vi pare ma giocare a pallone facendo zero fase difensiva per 80minuti a partita e' inconcepibile per il calcio degli ultimi 20anni
    avesse giocato a pallone negli anni 50' magari lo ricordavamo magari vicino a pele' (stalololol)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wu Ming182 Visualizza Messaggio
    O forse intendeva dire che che ha più anni di quelli scritti sulla carta d'identità..Taribo West docet , Eriberto pure
    Esatto.
    Si sa benissimo che l'età anagrafica di fino a qualche anno fa gli immigrati che sbarcavano in Italia dichiaravano fasullamente l'età dei figli.
    Per me Balotelli è uno di questi. A 16 anni fisicamente ed esteticamente, sembrava ne avesse 25.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Secondo me Hamsik top 10 centrocampista d' Europa lo é quest' anno.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    balotelli tutto quello che vi pare ma giocare a pallone facendo zero fase difensiva per 80minuti a partita e' inconcepibile per il calcio degli ultimi 20anni
    avesse giocato a pallone negli anni 50' magari lo ricordavamo magari vicino a pele' (stalololol)
    togliendo la testa , non credo proprio il problema piu grosso di balotelli sia il non fare fase difensiva ( che cmq e' un bel problema oggi eh) ma e' che non ha proprio idea di come si faccia un movimento da attaccante , qui pero rientra il "fattore testa" , perche veramente non voglio credere ,anzi credo sia impossibile ,che con tutti gli allenatori che ha avuto nessuno gli abbia provato ad insegnare mezzo movimento

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    99 Post(s)

Predefinito

Esatto.
    Si sa benissimo che l'età anagrafica di fino a qualche anno fa gli immigrati che sbarcavano in Italia dichiaravano fasullamente l'età dei figli.
    Per me Balotelli è uno di questi. A 16 anni fisicamente ed esteticamente, sembrava ne avesse 25.
    Te per come hai lollato ultimamente un paio di volte da bulletto del quartiere dopo sta cagata ti meriteresti un lol in firma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Secondo me Hamsik top 10 centrocampista d' Europa lo é quest' anno.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Secondo Sconcerti top 5.
    Superiori nel suo ruolo sono Iniesta, Modric, Pogba, Kross.
    Altri al momento non me ne vengono in mente ma può darsi ce ne siano.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Capisco che anche senza impegno è sopra la media degli attuali giocatori di serie A
    Lui non e' sopra la media degli attuali giocatori delle serie A.Ci sono parecchie caratteristiche da valutare in un giocatore per far si di reputare qualcuno sopra o sotto media,e lui ne ha cosi' tante basse che se togli qualche numero fatto in campo ogni tanto,e' una pippa colossale per una squadra di calcio che milita in uno sport dove la forza e' la collettivita'.E non credo sia un caso che lo hanno sfanculato un po' dappertutto.
    Senza parlare del fatto che uno cosi' fa' danni anche nello spogliatoio.
    Ultima modifica di vanbred; 21-03-2017 alle 00:50
    Horophim likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1783 Post(s)

Predefinito

Esatto.
    Poi su nba quando si fanno battute rispondi a tono su come sia intasato di cazzate il thread calcio..

Perdonamela e nn ti sentire insultato, documentati prima di scrivere che ci fai la figura di cui sopra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •