Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 231 di 257 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,620 di 5138
Like Tree3108Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Come giustamente dite i rapporti tifo società ci sono sempre stati .
    Quello che non capisco è perchè sia Agnelli l'incaricato a parlare con i capi ultras.
    Voglio dire lui è il presidente sara' possibile che non ci sia un altro che si prenda questa responsabilità

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    E che ti aspettavi?

E questo sarebbe valso per qualsiasi presidente/proprietario di società,prima che incominciamo con la solfa della "caccia allo juventino"...
    Quindi per te lo fa apposta per inasprire i toni e creare la polarizzazione tra mondo juve e mondo anti-juve. Tanto sa che nel mondo juve ci son le pecore che difendono ruby nipote di mubarak e la questione si sposta dal piano del merito al piano degli ideali.

Come strat non fa na grinda (seriamente eh)
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quindi per te lo fa apposta per inasprire i toni e creare la polarizzazione tra mondo juve e mondo anti-juve. Tanto sa che nel mondo juve ci son le pecore che difendono ruby nipote di mubarak e la questione si sposta dal piano del merito al piano degli ideali.

Come strat non fa na grinda (seriamente eh)
    No no molto più semplicemente ha fatto lo gnorri quando gli hanno dato del connivente,salvo poi conoscerle sul serio quelle persone poco raccomandabili.Ma ribadisco,penso che qualsiasi presidente avrebbe avuto questo comportamento.Poi si può discutere della figura di melma,ma è un altro paio di maniche

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks
    accionnato likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Come giustamente dite i rapporti tifo società ci sono sempre stati .
    Quello che non capisco è perchè sia Agnelli l'incaricato a parlare con i capi ultras.
    Voglio dire lui è il presidente sara' possibile che non ci sia un altro che si prenda questa responsabilità
    Io ho l'impressione che questo tipo di personaggi (criminalità organizzata, capi ultras, ecc) abbiano un bisogno fisico di essere riconosciuti come "potenti". Perciò vanno a cercare il rapporto con Conte, con Agnelli, fanno le foto con Balotelli, ecc. Credo, basandomi sul solo buon senso, che questi facciano pressione sulle figure con cui sono in contatto (addetto sicurezza, LSO) per avere colloqui con i Conte Agnelli Balotelli del caso. Non penso che Agnelli fosse incaricato di tenere questi rapporti, credo che la gentaglia del caso spingesse per incontrarsi e lui si sia presentato (non sto discutendo se sia giusto o sbagliato).
    f1l0 likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Imho ad andare a titoli di giornali nn si capisce nulla . Bisogna vedere cosa la procura di torino ha girato alla giustizia sportiva e se ci sarà un processo sportivo .
    Per la giustizia penale la sua condotta e quella di ogni altro dipendente juve nn è penalmente rilevante , visto che nessuno della juve è stato rinviato a giudizio .
    Da cittadino sn abbastanza scandalizzato dalla commissione antimafia per il fatto che si occupa di una storia di bagarinaggio di biglietti .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Milan, Sino Europe Sports non esiste più. Yonghong Li resta da solo

facciamo finta che le caparre le abbia date veramente il cinese , se si ritira che succede? gli vengono restituite?

suppongo di si vero?

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

spiega abbastanza chiaramente cosa è successo.
    PLOttingerrr, saboteur and CA88J like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

stasera chi gioca?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

facciamo finta che le caparre le abbia date veramente il cinese , se si ritira che succede? gli vengono restituite?

suppongo di si vero?
    Chiaro che no, altrimenti a che servono

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

suppongo di si vero?
    Non credo ci fosse altra soluzione, o Li si inventava qualcosa che fosse esterno alla Cina oppure saltava tutto. Cmq molti riportano che sarà Li finanziato dai fondi Elliot e Blue Skye. Di cinese in pratica non c'è più nulla.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 26-03-2017 alle 10:16

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La farò un po' lunga perchè credo sia importante e complesso.

A) Il rapporto tra società e tifo organizzato è noto (c'è persino in Football Manager lol) e addirittura stabilito "per legge" da una circolare UEFA. A quanto pare in Italia le società si sono allineate nel 2014:

"le società calcistiche, mediante un proprio rappresentante denominato SLO (Supporter Liaison Officer) devono assicurare un costante dialogo con i propri tifosi. [...] Le società finalmente si sono solo formalmente allineate, limitandosi a inviare una scheda informativa, predisposta dalla Federazione, in cui erano indicati soltanto i dati anagrafici, i recapiti del Delegato, il suo inquadramento contrattuale, mentre le società stesse sono state lasciate libere di precisare le mansioni del Delegato. Nella guida si stabilisce che il delegato SLO avrebbe valutato, sulla base di requisiti concordati con il management della società, le associazioni o i gruppi dei tifosi che potevano interloquire con i tesserati della società, autorizzando con ciò le società a scegliere discrezionalmente i soggetti con i quali dialogare, nel rispetto di quanto scritto anche nel Codice di Giustizia Sportiva che statuisce che ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società e che, in ogni caso, detti rapporti devono essere autorizzati dal Delegato della società ai rapporti con la tifoseria." Fonte: Dietro le Quinte del Calcio - Il ?rapporto? tra società di calcio, calciatori e tifosi

Già qui emerge la prima cosa: le società devono indicare questo SLO, mandano a malapena nome e cognome in questura, tutti se ne sbattono altamente il cazzo ed è palese che non ci sia il minimo controllo di quanto succede.

B) Le infiltrazione della criminalità organizzata nelle curve sono altra cosa nota. Per sapere chi sia Grancini, chi sia Sandokan, chi sia Genny 'a carogna e tutti gli altri in fila basta leggere i giornali. Qui qualche articolo che parla di nomi e cognomi di capi ultras che hanno ammazzato, derubato, rapinato a destra e sinistra, dei quali si conosce perfettamente l'appartenenza mafiosa (perdonate la generalizzazione)

Faida a Milano, il boss: "Gli metto su una guerra che manco se lo immaginano" - Il Fatto Quotidiano (Carlo Testa, sponda Milan. Fotografato nel tunnel degli spogliatoi con Berlusconi tra le altre cose).

Quei 10 padroni delle curve d'Italia tra camorra, affari e politica - Repubblica.it (Riassunto delle principali curve di Serie A)

Traffico di droga, Genny 'a carogna si (Genny, chi lo avrebbe mai detto)

RICAPITOLANDO:

1) il rapporto tifo organizzato-società è regolamentato. Il LSO approva o respinge (almeno dovrebbe..) le persone con cui i tesserati andranno a parlare. Mi sembra palese che questa comunicazione sia finalizzata a stabilire le modalità del dare/avere (tifo, presenza/biglietti, "bonus").

2) lo sanno anche i muri che i gruppi di tifo organizzato sono in larghissima parte in mano a pregiudicati, cosche mafiose, ndranghetisti, camorristi. CI sono articoli a riguardo datati 2001, non ieri mattina

QUINDI?

Io sono con te, fa schifo questa roba. Mi sta benissimo, facciamo piazza pulita di un sistema che addirittura regolamenta questa roba. Facciamo cascare delle teste e cambiamo i vertici del calcio che hanno palesemente avallato tutto questo, l'ultima di una lunga serie di porcherie. Questa roba è venuta fuori sulla Juve e su Agnelli (spero..) perchè un'inchiesta della magistratura ordinaria ci è finita dentro. Va benissimo incazzarsi e dire che è una vergogna, sono con voi. Ma se ne facciamo una questione di Juve o di chiunque altro come singolo stiamo proprio facendo una figura da fessi. Dove siamo stati noi e la nostra indignazione in questi ultimi 20 anni dove la feccia ha preso possesso delle curve in maniera certificata? Se la moralità la tiriamo fuori solo quando vengono fuori i titoli di giornale (nel mio caso) o quando toccano la squadra che odiamo (nel tuo caso) AMMA stiamo fallendo di brutto, tutti.

In sostanza: mi sta benissimo la squalifica/radiazione/arresto di Agnelli non me ne frega una ceppa. Ma questa roba deve portare a far cascare il castello di carte, perchè altrimenti sarà stata la solita buffonata e tra dieci anni saremo ancora lì con i Carraro della situazione.
    Alt io non sto tirando fuori la moralità perché parliamo di Agnelli. A me fanno schifo tutti. Detto ciò il problema secondo me non è risolubile se non con decisioni drastiche o meglio molto drastiche.
    Quando ad esempio la finale di coppa Italia conta un morto, la decisione è molto semplice: l'anno successivo il campionato non parte finché le società e la Figc non creano le condizioni perché il calcio non sia una corrida. In questo modo movimenti tutti quelli che guadagnano con la giostra e li movimenti veramente, inoltre crei una coscienza negli appassionati che si indigneranno se i soliti facinorosi continueranno a rompere.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

io questa roba la trovo allucinante, indipendentemente da tutto

"A questo punto giova ricordare due cose. La prima è che nella giustizia sportiva l’onere della prova è dell’accusato (una sorta di presunzione di colpevolezza)"
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    108 Post(s)

Predefinito

Si quella cosa è allucinante, la negazione dello stato di diritto. E come ho sempre sostenuto la responsabilità oggettiva è una puttanata

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Voi che state studiati mi linkate una fonte affidabile che spiega la cosa del prestito di Elliott a Li?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Ci si capisce poco. Quanto tempo ha Li per dare i soldi indietro a sto tizio? Perchè la chiave della storia è tutta lì.

Se Li ha 3 anni per non mandare a fanculo il suo patrimonio dovrà sanare i conti del Milan in maniera brutale per rivenderlo con profitto. E sanare i conti in maniera brutale significano una serie di cose non proprio belle per i tifosi milanisti.

50 milioni al netto dei rinnovi che dovranno fare e degli ingaggi che dovranno pagare per convincere la gente ad andare al Milan (che fino a prova contraria è tra il vivo/non vivo) sono forse un paio di giocatori al netto di cessioni laterali come Bacca e Niang che imho sono i primi che finiranno piazzati anche prima di fine giugno.

My blog

Fish
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

https://it.businessinsider.com/milan...al-fallimento/

c'era pure questo.

penso che le due chiavi per li e il milan siano due: attrarre nuove sponsorizzazioni e andare in champions, strettamente legati l'uno all'altro.
    ci sarebbe anche la questione stadio, ma per questo progetto sono necessari un pò di anni.
    considerando che si sta gamblando metà roll spero che abbia un piano industriale ben preparato.
    in questo senso la certezza dovrebbe essere la presenza di fassone.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    66 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ci si capisce poco. Quanto tempo ha Li per dare i soldi indietro a sto tizio? Perchè la chiave della storia è tutta lì.

Se Li ha 3 anni per non mandare a fanculo il suo patrimonio dovrà sanare i conti del Milan in maniera brutale per rivenderlo con profitto. E sanare i conti in maniera brutale significano una serie di cose non proprio belle per i tifosi milanisti.

50 milioni al netto dei rinnovi che dovranno fare e degli ingaggi che dovranno pagare per convincere la gente ad andare al Milan (che fino a prova contraria è tra il vivo/non vivo) sono forse un paio di giocatori al netto di cessioni laterali come Bacca e Niang che imho sono i primi che finiranno piazzati anche prima di fine giugno.
    Gli accordi in dettaglio non usciranno mai fuori. Cmq sul Wall Street Journal dice che Elliot avrebbe già trovato un partner per Li.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •