Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 234 di 260 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,680 di 5182
Like Tree3117Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si si certo.. Nemmeno Tardelli si spingerebbe in affermazioni di questo tipo..
    fino al gol fatto è stato il peggiore in campo. Poi pero' se la butti dentro alla fine va bene cosi'.

Per me cmq la personalità ce l'ha eh, non me lo doveva dimostrare ieri.
    pattolino likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Perché secondo te?
    Spesso anticipato e ha subito pressione degli avversari che dopo il primo controllo gli hanno rubato il pallone molte volte. E' stato inoltre impreciso nei filtranti che fa solitamente in maniera giusta, e ricordo anche qualche errore in fase d' appoggio; inoltre su due occasioni dal limite dell' area nel primo tempo poteva far meglio.
    Poi io non sono convinto che Hamsik latiti nelle partite che contano, anzi, ma voler prendere come esempio la partita di ieri per dimostrare che non sia una caghina è darsi la zappa sui piedi
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

boh mi aspettavo 2 commenti bomba dopo napoli juve e qua al max si parla di donnarumma
    btw se il napoli nn vince con la lazio settimana prox imo rischia di brutto il terzo posto(visto che il primo e secondo se ne sono andati definitivamente)
    punto tutto su atalanta juve per tenere un minimo un paio di situazioni aperte
    ancora nn mi capacito di come la lazio, con 3 giocatori forti 3 buoni e tutti gli altri con i piedi tipo pistorius, sia quarta...
    supersam likes this.

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Io comunque ho un mezzo conflitto mentale sulla partita di ieri.

Non so chi è stato il più bravo tra Allegri e Sarri. Il cuore mi dice Sarri, la testa mi dice Allegri per le parole che ha usato nel post-match. Quest'ultimo mi da costantemente l'idea di vedere molto più in là rispetto a tutti. A Sky, commentando l'azione del gol, non parla dell'uscita dalla linea difensiva di Bonucci, dell'immobilismo di Marchisio o di Lemina che pensa alla figa. Lui si sofferma sulla posizione del pallone e sull'albero degli scarichi che l'omino del Napoli ha a disposizione dimostrando di aver capito tutto sui pregi offensivi del Napoli.

Cioè se Sarri deve tenere altissima l'asticella tattica dei suoi e contare sulla capacità dei singoli di rovesciare il banco dei movimenti difensivi altrui, Allegri sa che la miglior arma è non inseguire l'avversario. Restare fermi concedendo anche lo spazio tra le linee, perchè tanto finchè nessuno abbandona la propria zona di competenza, il Napoli non va dentro o lo fa con i tagli di Callejon.

Io ieri durante il match scrivevo juve culona per le occasioni di Insigne. Ma riflettendoci bene quelli sono episodi che non dovrebbero rientrare nell'analisi del match. Se la palla va dentro o fuori ok cambia il risultato e quello alla fine conta, ma non conta nel lungo periodo rispetto all'atteggiamento tattico della tua squadra ed allo studio che c'è dietro.

Tra Sarri e Allegri vedo questa essenziale differenza: Sarri nella sua faretra ha 1 unica freccia ossia quella del muovere la palla con max 2 tocchi con relativi movimenti dei suoi in base alla disposizione sul campo dell'avversario. Allegri di frecce ne ha 6-7-8. Sa se è il caso di pushare, sa se è il caso di aspettare, sa come mandare nel pallone psicologicamente l'avversario, sa come spegnere un match, sa che cosa possono dare i 3 cambi che fa, sa na marea di robe. Ed è difficile strappare su 38 gare, lo scudo ad una squadra che in panca ha uno che sa tutte ste cose.

Tutto questo al netto del fatto che se non contassero i risultati (e per me non contano) se potessi scegliere l'allenatore da railare per una intera stagione, essendo un romantico, sceglierei Sarri...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    boh mi aspettavo 2 commenti bomba dopo napoli juve e qua al max si parla di donnarumma
    btw se il napoli nn vince con la lazio settimana prox imo rischia di brutto il terzo posto(visto che il primo e secondo se ne sono andati definitivamente)
    ancora nn mi capacito di come la lazio, con 3 giocatori forti 3 buoni e tutti gli altri con i piedi tipo pistorius, sia quarta...
    La Lazio ha un calendario parecchio difficile. Non ce la vedo tra 3 giornate con ancora qualche chance di lottare per la Champions.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    vabbe c'era poco da commentare. Partita bruttina assai, puoi dirne di buone e brutte per entrambe le squadre e non sbagli.

Puoi dire che il Napoli ha tenuto la Juve nella meta' campo avversaria ( quindi wow che figo il Napoli ) e ricordarti pero' che alla fine non ha mai dato l'impressione di poter vincere contro una Juve rimaneggiata ( cmq due quarti dell'attacco fuori ) e bruttina.

Puoi dire che la Juve ha difeso bene un punto che chiude definitavamente le porte al Napoli per la lotta allo scudo e lascia la Roma ancora bella dietro, ma ricordarti che con questo Bonucci non vai da nessuna parte in cl e che cmq non hai mai tirato in porta/non sei mai stato pericoloso contro una squadra che ha delle similitudini con il Barcellona ma che è molto piu' scarsa del Barca.

Insomma tutti ne escono bene, tutti ne escono male. Partita inutile e molto brutta da vedere per spettatore esterno.
    CrackUrLuck likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io comunque ho un mezzo conflitto mentale sulla partita di ieri.

Non so chi è stato il più bravo tra Allegri e Sarri. Il cuore mi dice Sarri, la testa mi dice Allegri per le parole che ha usato nel post-match. Quest'ultimo mi da costantemente l'idea di vedere molto più in là rispetto a tutti. A Sky, commentando l'azione del gol, non parla dell'uscita dalla linea difensiva di Bonucci, dell'immobilismo di Marchisio o di Lemina che pensa alla figa. Lui si sofferma sulla posizione del pallone e sull'albero degli scarichi che l'omino del Napoli ha a disposizione dimostrando di aver capito tutto sui pregi offensivi del Napoli.

Cioè se Sarri deve tenere altissima l'asticella tattica dei suoi e contare sulla capacità dei singoli di rovesciare il banco dei movimenti difensivi altrui, Allegri sa che la miglior arma è non inseguire l'avversario. Restare fermi concedendo anche lo spazio tra le linee, perchè tanto finchè nessuno abbandona la propria zona di competenza, il Napoli non va dentro o lo fa con i tagli di Callejon.

Io ieri durante il match scrivevo juve culona per le occasioni di Insigne. Ma riflettendoci bene quelli sono episodi che non dovrebbero rientrare nell'analisi del match. Se la palla va dentro o fuori ok cambia il risultato e quello alla fine conta, ma non conta nel lungo periodo rispetto all'atteggiamento tattico della tua squadra ed allo studio che c'è dietro.

Tra Sarri e Allegri vedo questa essenziale differenza: Sarri nella sua faretra ha 1 unica freccia ossia quella del muovere la palla con max 2 tocchi con relativi movimenti dei suoi in base alla disposizione sul campo dell'avversario. Allegri di frecce ne ha 6-7-8. Sa se è il caso di pushare, sa se è il caso di aspettare, sa come mandare nel pallone psicologicamente l'avversario, sa come spegnere un match, sa che cosa possono dare i 3 cambi che fa, sa na marea di robe. Ed è difficile strappare su 38 gare, lo scudo ad una squadra che in panca ha uno che sa tutte ste cose.

Tutto questo al netto del fatto che se non contassero i risultati (e per me non contano) se potessi scegliere l'allenatore da railare per una intera stagione, essendo un romantico, sceglierei Sarri...
    Allegri è fortissimo ( il piu' bravo di tutti imo sempre detto ) ed è sottovalutatissimo.

Ma tutte le cose che hai detto ed il perchè è difficile che vinca lo scudo un avversaria rimane sempre dato dal fatto che quelli hanno 8 frecce perchè hanno 20 campioni.

Tu ieri hai parlato male di Lemina che invece è un signor giocatore. Questi ieri hanno in panca/tribuna Barzagli Rugani Benatia Dani Alves Alex Sandro Sturaro Rincon Cuadrado Dybala Pjaca.

Grazie al piffero che hai 60 frecce e sai di averle.
    flamna likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Lemina non è un signor giocatore su. Io non penso che lo vedremo mai titolare in una big europea. E' un rimpiazzo nemmeno poi così affidabile.

Se io dovessi fare una scaletta di rimpiazzi per qualità tecniche ed attitudine ad eseguire bene dei compiti precisi in campo, mai e poi mai lo riuscirei a mettere sullo stesso piano di 2 altri panchinari juve come per esempio Asamoah o Sturaro. Il primo è proprio 1 arma e te lo dimostra per capacità aerobiche, tecnica e discrete qualità tattiche su più fronti di gioco, il secondo quantomeno ci mette 4-6 polmoni. Lemina dorme, è impreciso tecnicamente (non particolarmente ieri ma spesso in passato) e tatticamente spesso dorme proprio.

Oh magari domani migliora e diventa un buon giocatore, ma mi stupirei parecchio.

///

Tu agganci il discorso conoscenza dell'arte del vincere ai giocatori. Io ti dico che il risultato atteso con una squadra tecnicamente valida è certamente superiore rispetto ad un Allegri allenatore del Napoli. Su questo non ci piove. Ma il mio è un discorso che si incentra sul bagaglio di consapevolezze che Allegri porta in dote alla sua squadra. Facendo un parallelismo col poker è il classico giocatore che ha 7bb100 di atteso e che crusha vs il giocatore che ne ha 3. 3bb ci sono per entrambi. Allegri però adda altre boh 2bb per ulteriori conoscenze e se ne ritrova altre 2 per "run".

Io questo intendo dire. Questo ne sa a pacchi e se la può ghignare quanto gli pare in petto al 95% degli allenatori nel mondo nonostante gli tirino merda per ogni starnuto che fa o non fa.
    lorymarbury likes this.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito

Lemina è ancora giovane e andando alla Juve ha scelto di giocare meno pur di fare un certo tipo di percorso. Titolare in big europee no mai, pero' buon rimpiazzo lo è già ora ( appunto se giustamente dici che Allegri ne capisce, chiediti come mai tra i cc non titolari è tra i piu' impiegati ).

Asamoah è una bestia, è uno spreco del calcio uno cosi in panca, ma infatti alla fine di panca non ne fa cosi tanta ( conta che quest'anno si è fatto male parecchio altrimenti chissa quanto avrebbe giocato ).

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    14 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Spesso anticipato e ha subito pressione degli avversari che dopo il primo controllo gli hanno rubato il pallone molte volte. E' stato inoltre impreciso nei filtranti che fa solitamente in maniera giusta, e ricordo anche qualche errore in fase d' appoggio; inoltre su due occasioni dal limite dell' area nel primo tempo poteva far meglio.
    Poi io non sono convinto che Hamsik latiti nelle partite che contano, anzi, ma voler prendere come esempio la partita di ieri per dimostrare che non sia una caghina è darsi la zappa sui piedi
    Premetto che io stravedo per Hamsik, anche secondo me ieri non è stata la sua migliore partita, però ha fatto cose molto buone, soprattutto il movimento fatto sul gol a tagliare dietro Lemina e il triangolo successivo sono eccezionali secondo me

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1042 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Premetto che io stravedo per Hamsik, anche secondo me ieri non è stata la sua migliore partita, però ha fatto cose molto buone, soprattutto il movimento fatto sul gol a tagliare dietro Lemina e il triangolo successivo sono eccezionali secondo me
    Ah per me è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo quindi sfondi una porta aperta, ma ieri non mi è affatto piaciuto per i motivi espressi, tutto qui. Poi dopo il gol si è un po' ripreso ma come ha detto lory prima del gol è stato uno dei peggiori
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Appunto, se in partite in cui come dite non eccelle fa delle robe come nel gol del pari allora stiamo dicendo la stessa cosa e l'esempio è calzante.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    350 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Su Acciughino sono abbastanza concorde con quanto dite, però cazzarola giocare da provinciale così è brutto per una squadra che ha due pullman di giocatori con ingaggi nettamente superiori. Vinci con scarto in campionato perchè sei 2x tutti gli altri come ampiezza e qualità della rosa. Però ad onor del vero questa cura dei particolari e tutte queste frecce in più quando si assottigliano le differenze con gli altri (tipo in CL nelle partite che contano) io spesso non le ho viste.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Però ad onor del vero questa cura dei particolari e tutte queste frecce in più quando si assottigliano le differenze con gli altri (tipo in CL nelle partite che contano) io spesso non le ho viste.
    Che intendi? In questi 3 anni di Allegri per me si sono viste cose buone anche in CL, poi ovvio che non è una squadra che può avere una supremazia netta su Barça, Real, Bayern. Ha uno score vs loro nei 90 min di:
    - 1 vittoria (2-1 Torino vs Real)
    - 1 sconfitta (finale vs Barça)
    - 3 pareggi (andata e ritorno vs Bayern + 1-1 a Madrid).

La Juventus per caratteristiche non vince 4-0 e 0-3 vs Barca stile Bayern di Heynckes, anche perché se deve decidere di giocarsela in una delle due fasi sceglierà sempre la difesa, se la mettesse sull'offensiva non ne fa 4 come il PSG ma ne prende 6 allo stesso modo. Detta così, spicciola.

Ps. Per me quando DOVEVA vincere l'ha sempre fatto (BVB, Monaco, Porto) anche abbastanza nettamente, i gironi li ha sempre passati (più o meno) agevolmente.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    636 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nel frattempo Suning si "compra" la Bundesliga: 235M per i diritti tv.
    Mentre dall'altra sponda milanese si hanno notizie di richiesta di prestiti con tassi d'interesse vicini al 12%, per arrivare alla quota d'acquisto dell'intero pacchetto...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Suning si "compra" la Bundesliga: 235M per i diritti tv.
    Mentre dall'altra sponda milanese si hanno notizie di richiesta di prestiti con tassi d'interesse vicini al 12%, per arrivare alla quota d'acquisto dell'intero pacchetto...
    quindi? chi tifa inter è una persona lodevole e meritevole ed andrà in paradiso, mentre chi tifa milan è da disprezzare, è feccia che andrà all'inferno?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    quindi? chi tifa inter è una persona lodevole e meritevole ed andrà in paradiso, mentre chi tifa milan è da disprezzare, è feccia che andrà all'inferno?
    No però un futuro nel breve-medio periodo di prese per il culo e di diventare per qualche anno la milanese da monta si dai, tocca a tutti.
    corvopoker and NGPPAT like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    636 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    Si,ma non per i motivi scritti da me
    NGPPAT likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

hanno il pad per direzionare rotto... premono X ma la palla va a caso...

My blog

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    32 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Beh almeno avete i diritti per la Bundesliga.
    f1l0 and vikten84 like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. aiemsan

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •