Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 235 di 257 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 4,681 a 4,700 di 5138
Like Tree3108Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Antonius L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

"il lunedì si bettano sempre le sfavorite"

cit. il leone della snai
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    boomdani and Lukan like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

quel grande allenatore che disse ad un giornalista che gli contestava di aver schierato male la squadra in campo: «Io l'avevo messa bene, poi l'arbitro ha fischiato l'inizio e si sono mossi tutti» aveva capito tutto del calcio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1636 Post(s)

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Tra kondogbia e joao mario è difficile capire chi sia piu scarso;
    Ma poi c'è marcelo e il dubbio diventa amletico

Comunque anno prox altri 200 milioni, in berardi, bernardeschi, manolas, rodriguez e si sistema tutto.
    Nel frattempo milic, cristoforo e salcedo sono li a chiedersi se il settimo posto possa bastare per un rinnovo a 1/100 dei grandi centrocampisti della pazza

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    271 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Tra kondogbia e joao mario è difficile capire chi sia piu scarso;
    Ma poi c'è marcelo e il dubbio diventa amletico

Comunque anno prox altri 200 milioni, in berardi, bernardeschi, manolas, rodriguez e si sistema tutto.
    Nel frattempo milic, cristoforo e salcedo sono li a chiedersi se il settimo posto possa bastare per un rinnovo a 1/100 dei grandi centrocampisti della pazza
    Oggi Brozo, una di quelle partite in cui lo ammazzeresti dall'inizio alla fine, e lui man mano che passano i minuti gioca sempre peggio, e l'allenatore non lo sostituisce, e lui allora in ripartenza decide di non stoppare un palla facile facile, e gli altri si guadagnano una punizione, e la tira Alvarez, che credo non abbia mai segnato su punizione da quando e' nato, e lui decide di fermarla con una mano.
    Grazie.
    Quando gioca cosi' mi sembra impossibile che possa ricoprire quel ruolo, lo spedirei al massimo a fare la mezzapunta, meglio ancora il magazziniere.

Ultima modifica di Lukan; 04-04-2017 alle 01:38

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ringrazio per questo bellissimo regalo, sono molto contento di ricevere questa pianta

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

3-2 passate voi giusto?

@squiz2
    Gigaset likes this.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2016 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@squiz2volte fuori con la Lazio in coppa Italia

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2016 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@filippo com'è????

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@squiz2 falla ti prego un'altra battuta su Milinkovic

Biglia vale un montolivo cit
    Felipe è scarso cit (ce metto di mezzo pure yomik toh Felipe Anderson è diventato concreto | L'Ultimo Uomo)

Ps se avete i panni sporchi da lavare fateve na lavatrice https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/?fref=ts
    PPs @yomik e @gruz con hoedt al secondo tempo dzeko nn ha toccato palla... MA è SCARSO...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

@flamna

Felipe Anderson è diventato concreto | L'Ultimo Uomo Dice esattamente quello che dico io, ossia che al momento Felipe è un buon giocatore sul quale contare perchè mediamente fa il cristiano in campo, ma ancora non è chiaro se può fare il fenomeno ad ogni partita o è destinato ad una carriera intermittente.

Su Hoedt non sono ancora disposto a dargli piena fiducia.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Inzaghi in prospettiva come lo vedete? Ci sono un bel po' di laziali qui che sicuramente lo conoscono meglio di me, io ne avrò viste una decina e ogni volta la Lazio mi piace; concreta, solida, concentrata.
    È allenatore da grande squadra?

Senza nulla togliere alla Lazio.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @flamna

Felipe Anderson è diventato concreto | L'Ultimo Uomo Dice esattamente quello che dico io, ossia che al momento Felipe è un buon giocatore sul quale contare perchè mediamente fa il cristiano in campo, ma ancora non è chiaro se può fare il fenomeno ad ogni partita o è destinato ad una carriera intermittente.

Su Hoedt non sono ancora disposto a dargli piena fiducia.
    nella difesa a tre ha giocato meglio di de vrij
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Inzaghi in prospettiva come lo vedete? Ci sono un bel po' di laziali qui che sicuramente lo conoscono meglio di me, io ne avrò viste una decina e ogni volta la Lazio mi piace; concreta, solida, concentrata.
    È allenatore da grande squadra?

Senza nulla togliere alla Lazio.
    è da nazionale
    a parte gli scherzi, su davanti deve dare qualche schema in più, con i giovani è un mostro (strakosha, hoedt, patric, lukaku, murgia, lombardi, wallace, keità, milinkovic sono tutti sui 22anni...)
    però ha pregi da grande allenatore:

1° NON E' FISSATO CON I MODULI, la lazio gioca sia con il 4 3 3 o il 3 5 2 in base ad oppo.
    2° RIESCE A GESTIRE IL GRUPPO NON SOLO A PAROLE, E NON SI FISSA SUOI GIOCATORI (l'anno scorso con lui milinkovic non ha giocato una partita, ora è fondamentale)
    3° TATTICAMENTE PREPARATO

per la grande squadra non so, riesce dare il meglio con la lazio perché è con noi da infiniti anni, lombardi, keità, strakosha e murgia li ha cresciuti lui.
    Se dovessi puntare su lui che va in un grande club, o trasformare la lazio in un grande club , è più probabile la seconda (se riesce a sopravvivere al secondo anno senza mercato di lotito, magari facendo con palombi e altri quello che sta facendo oggi)
    OBBLIGOVINCERE likes this.

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik su felipe, recupera infiniti palloni, poi ti fa la classica giocata che decide il match (vedi sassuolo e derby d'andata) se non è un fenomeno questo.

Felipe è classica dimostrazione del teorema che "Tutto cambia ma niente cambia"
    A 15 anni mi facevo le pippe su Pamela Anderson
    A 32 Anderson è ancora causa dei miei atti onanistici

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    712 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    nella difesa a tre ha giocato meglio di de vrij
    De Vrij in 1 tempo ha preso e fermato pure le mosche che transitavano sull'olimpico. Hoedt deve migliorare parecchio come capo della difesa. Come spalla nella difesa è presentabile ma sulla copertura della profondità arranca.

Vediamo. Magari cresce. Ma magari va via De Vrij quest'estate e so cazzi.

Ieri cmq in molti hanno idolatrato Jordanone. A me ha convinto sui piazzamenti in campo ma male male male quando devi correre con un senso, sia in avanti che indietro.

Mo vediamo domenica o quando cavolo giochiamo. Non abbiamo un calendario semplice ma le abbiamo quasi tutte in casa... Non so...

My blog

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    415 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    De Vrij in 1 tempo ha preso e fermato pure le mosche che transitavano sull'olimpico. Hoedt deve migliorare parecchio come capo della difesa. Come spalla nella difesa è presentabile ma sulla copertura della profondità arranca.

Vediamo. Magari cresce. Ma magari va via De Vrij quest'estate e so cazzi.

Ieri cmq in molti hanno idolatrato Jordanone. A me ha convinto sui piazzamenti in campo ma male male male quando devi correre con un senso, sia in avanti che indietro.

Mo vediamo domenica o quando cavolo giochiamo. Non abbiamo un calendario semplice ma le abbiamo quasi tutte in casa... Non so...
    azione loro dopo 1 minuto di gioco de vrij si perde dzeko con la solita sovente finta del bosniaco, all'andata anche lo beffò 3/4 volte.
    il gol della roma è colpa di un suo rinvio sballato. Hoedt è un continuo crescendo anche lui 22 anni. A me l'addio di de vrij nn preoccupa vuoi perché abbiamo wallace e bastos vuoi perché la sua fragilità è un rischio

su lukaku gran partita, correre con un senso non può farlo se immobile è morto e lulic rientra senza gambe e la lazio gioca in 9.
    Anche jordan è giovane, è una riserva e sta dando un gran contributo, due derby di fila così, nemmeno di canio...

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    991 Post(s)

Predefinito

Pecoraro corregge su Agnelli: "Non sua

Io trovo incredibile questa roba
    banditos likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    32 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Pecoraro corregge su Agnelli: "Non sua

Io trovo incredibile questa roba
    in effetti è sconcertante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •