Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 236 di 316 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,720 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Una finale ottenuta a prezzo ribassato. Gerson è costato alla Roma più di Milinkovic e Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport il centrocampista della Roma (4 presenze) è costato 19 milioni, più dei due titolari della Lazio, che hanno segnato al derby, a bilancio in totale per 14,9 milioni (rispettivamente 5,9 e 9). Diventano 22,4 se si aggiunge il prezzo di F.Anderson, altro mattatore del derby.

<3
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ma parliamo del fatto che Higuain segna, non gioisce in modo evidente, guarda verso la tribuna e urla: "E' tua la colpa". Il destinatario Aurelio De Laurentiis.
    E io che sognavo che al secondo gol faceva il giro dello stadio facendo il gesto dell'ombrello a tutti
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Una finale ottenuta a prezzo ribassato. Gerson è costato alla Roma più di Milinkovic e Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport il centrocampista della Roma (4 presenze) è costato 19 milioni, più dei due titolari della Lazio, che hanno segnato al derby, a bilancio in totale per 14,9 milioni (rispettivamente 5,9 e 9). Diventano 22,4 se si aggiunge il prezzo di F.Anderson, altro mattatore del derby.

<3
    Tuttavia a Spalletti non spaccano le palle come a Sarri perché non fa giocare Rog/Maksimovic/pavoletti e compagnia
    flamna likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    E io che sognavo che al secondo gol faceva il giro dello stadio facendo il gesto dell'ombrello a tutti
    Lo farà a Cardiff quando segnerà in finale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Stanno uscendo fuori polemiche sulla palla non restituita dopo il crampo di Cuadrado mi pare al 92-93esimo.Anche Allegri che ha risposto con un discorso d'immagine del calcio....mah.
    A me pare che sta roba del fair play sia,in alcune circostanze come quella di stasera,pura ipocrisia.Secondo i "moralisti" una squadra che deve fare due gol per passare ed e' in piena fase super offensiva a meno 3-4 minuti dalla fine,dovrebbe restituire palla davanti ad un gioco fermato volontariamente per crampo.Per crampo!
    Vabbe' cmq partita strabella con Napoli e Juve che ci hanno regalato un top match.
    Sempre pensato, leali mica scemi.
    vanbred likes this.

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono state due semifinali belle da vedere

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Simone

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

durante l'audizione davanti all'antimafia il PG Pecoraro ha smentito l'esistenza della famosa "intercettazione"

«L’intercettazione di cui si è parlato l’altra volta, e su cui sono state dette tante cose, è un’interpretazione che è stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza fra Agnelli e Dominello, ma probabilmente era del pubblico ministero quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero»

il PM di Torino, Spataro, ha risposto

"Il nostro ufficio si è limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo".

Pecoraro ha poi precisato

"Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale"

questo personaggio è il capo della giustizia sportiva

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    53 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    durante l'audizione davanti all'antimafia il PG Pecoraro ha smentito l'esistenza della famosa "intercettazione"

«L’intercettazione di cui si è parlato l’altra volta, e su cui sono state dette tante cose, è un’interpretazione che è stata data. Noi abbiamo dato una certa interpretazione, perché da quella frase sembrava ci fosse una certa confidenza fra Agnelli e Dominello, ma probabilmente era del pubblico ministero quella frase. Anzi, da una lettura migliore la attribuisco al pubblico ministero»

il PM di Torino, Spataro, ha risposto

"Il nostro ufficio si è limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo".

Pecoraro ha poi precisato

"Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale"

questo personaggio è il capo della giustizia sportiva
    Questo ha la malignitudine come i giocatori del Napoli ieri sera... che malignoso!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

book che offrono napoli davanti alla roma?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

snai 3.30
    sisal 2.90
    intralot 2.95
    planetwin 3.32

ti ho messo questi perchè ho agenzie vicino casa e soldi in mano "prendono"

online non so se che limiti abbiano

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    11
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

su bet365.it c'è Napoli vincente serie A senza Juventus @3.75
    yomik likes this.
    Shit happens

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    20 Post(s)

Predefinito

buona visione
    Spoiler:
    @MaurizioPistacchio

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    906 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tuttavia a Spalletti non spaccano le palle come a Sarri perché non fa giocare Rog/Maksimovic/pavoletti e compagnia
    Ma che cazzo stai a di porco giuda
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai a di porco giuda
    Quello che leggi. Gli rompono il cazzo per qualsiasi cosa tranne quella.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    419 Post(s)
    Poker Nicks
    Ultima modifica di flamna; 07-04-2017 alle 15:45
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Qualcuno che abbia informazioni dall'interno , allò sto closing stavolta si fa o non si fa?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Zioporco come mi esalta leggere Flachi che menziona Batistuta prima di andare a nanna. Non ricordi, troppi ce la faccio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Flachi però non dorme.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    supersam, GONDROM, pubino and 1 others like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •