Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 245 di 255 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,900 di 5085
Like Tree3086Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Localit
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    eeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh

una schifezza di livello, che proprio ci vorrano centinaia di milioni per sistemare queste squadre ( se mai le dirigenze ci riusciranno ).
    Non sono d'accordo, senso letterale del termine stato uno spettacolo: un finale in cui si ha di nuovo una partita, la rimonta all'ultimo secondo, lo spettacolo c' stato..sto 352 iper offensivo ignorante..Sto Deulo che mi pare Varenne..Se guardi la perfezione auguri..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

" la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, senso letterale del termine stato uno spettacolo: un finale in cui si ha di nuovo una partita, la rimonta all'ultimo secondo, lo spettacolo c' stato..sto 352 iper offensivo ignorante..Sto Deulo che mi pare Varenne..Se guardi la perfezione auguri..

eh no lui guarda solo la perfezione tattica della Juve. Lol

Se guardi i vari Real-Barca o lo partite di premier sono quasi ugualmente imbarazzanti dal punto di vista tattico. Qui non si mai contenti e si cerca sempre un motivo per criticare a caso.

bluetiger85 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Localit
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Ma infatti c' un mondo la fuori fatto di squadre che non sono Juve, Bayern, Chelsea etc.
    Cio io mi diverto a guardare anche partite di prima categoria, lega pro poi non ne parliamo..E anche li servono i "centinaia di milioni" per la perfezione.

Discutere con un idiota una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Localit
    :(
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

a me nn va soprattutto con te di fare quello anti inter sempre, anti tutto ecc.

Oh in campo 15 giocatori su 22 non stoppavano il pallone/se lo allungavano ogni 3x2.

Ritmo indecente dove infatti un ragazzo che in inghilterra non giocava ( e poi mi tocca dare ragione al @bluetiger85 di turno ) sembrava avere il motorino rispetto agli avversari e dove perisci al solito abbastanza indegno tecnicamente sembra andare a mille all'ora.

poi certo 4 gol, di cui 2 segnati all'ultimo possono far divertire ( a me no ma amen ) ma come all'andata il giudizio rimane lo stesso. Livello basso basso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

ma quale tattica rega quale cazzo di tattica...

STOP, PASSAGGIO, TIRO

questo il calcio.. i giocatori di Inter e Milan questo non sanno farlo.

Bello spettacolo

Registrato il
    May 2009
    Localit
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Oh in campo 15 giocatori su 22 non stoppavano il pallone/se lo allungavano ogni 3x2.

Ritmo indecente dove infatti un ragazzo che in inghilterra non giocava ( e poi mi tocca dare ragione al @bluetiger85 di turno ) sembrava avere il motorino rispetto agli avversari e dove perisci al solito abbastanza indegno tecnicamente sembra andare a mille all'ora.

poi certo 4 gol, di cui 2 segnati all'ultimo possono far divertire ( a me no ma amen ) ma come all'andata il giudizio rimane lo stesso. Livello basso basso
    Ma infatti un duello da sesto posto in A 17/18. Amen, lo sai.
    Ora si spera che 18/19 o 19/20 diventi da terzo/quarto o magari primo secondo chi lo pu sapere. Io ci spero lol

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

Ma infatti un duello da sesto posto in A 17/18. Amen, lo sai.
    Ora si spera che 18/19 o 19/20 diventi da terzo/quarto o magari primo secondo chi lo pu sapere. Io ci spero lol

ah ok ci mancherebbe io sto giudicando oggi e se mi dice bello spettacolo per la A, OGGI scusa ma ti dico non stoppavano la palla

Registrato il
    May 2009
    Localit
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Della partita di per se non parlo ora son troppo demoralizzato.
    Cornice + risultato = "spettacolo"

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Localit
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

Anzi una cosa la dico: Pioli a me piace e anche molto, ma una cosa oggi (sempre col senno di poi per ed facile) non ho apprezzato: mettere Murillo per Joao Mario.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    342 Post(s)

Predefinito

ma quale tattica rega quale cazzo di tattica...

STOP, PASSAGGIO, TIRO

questo il calcio.. i giocatori di Inter e Milan questo non sanno farlo.

Bello spettacolo
    De sciglio ha sbagliato tutti gli appoggi anche di 4 metri..tutti.. il 98% dei movimenti difensivi li ha fatti a cazzo di cristo..lo stop pi vicino a 10 metri
    Sosa ha i tempi del ciclo lento della lavatrice che porta sulla schiena, addirittura pensa di essere in terza categoria dove ci metti 20 minuti per controllare una palla, altri 20 per decidere cosa farne e ti incazzi perch non ti chiamano l'uomo
    Bacca eroe contemporaneo, se si giocasse a cipan come alla briscola sarebbe top 1 al mondo.. penso che un numero cos alto di decisioni sbagliate in 90 minuti sia da guinness wr
    Mati povero un condensato di ignoranza incalcolabile ma almeno ci ha messo tutto e si salvato con la voglia di far bene
    Deulofeu deve sta sul cazzo a montella perch quando finalmente lo cambia di lato..gli sposta anche "mr te la passo sempre almeno 3 metri indietro" de sciglio

Kondogmario controllavo sulle formazioni di livescore ogni 10' perch pensavo li avessero sostituiti senza che me ne fossi accorto
    Perisic slavo e come tale ha un rendimento che fa su e gi pi di cicciolina sulla fava..certo che se hai la palla per chiuderla e calci cosi..no..non ci siamo

Si...ti do ragione.. i fondamentali proprio non ci sono per pi della met dei presenti.. per il resto un derby, a un orario assurdo, in una situazione paradossale..ci sta che succeda tutto e il contrario di tutto.. ma che su 28 giocatori usati, che ce ne siano forse 6/7 in grado di fare un controllo orientato e trasmissione un po meglio degli esordienti..eh..non benissimo

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Localit
    Partenope
    Reputazione
    0
    Citato in
    307 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

eeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh

una schifezza di livello, che proprio ci vorrano centinaia di milioni per sistemare queste squadre ( se mai le dirigenze ci riusciranno ).
    Io mi sono divertito , ti dico la verit.
    Aldil del livello tecnico , bella intensit e Milan che non ha mollato fino in fondo.
    Ne ho visto di peggio in A.
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Livello basso basso
    Certo che il livello basso basso.. basso anche nei quartieri alti rispetto agli anni che furono, vuoi che non lo sia tra due squadre che lottano per il sesto posto ?? Se fino a un paio di anni fa (e forse anche adesso) Bonucci-Chiellini-Barzagli erano top difesa mondo non puoi pretendere di vedere il calcio anni 80/90 e neanche quello degli anni 2000.
    NGPPAT and gimmy81 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1635 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Certo che il livello basso basso.. basso anche nei quartieri alti rispetto agli anni che furono, vuoi che non lo sia tra due squadre che lottano per il sesto posto ?? Se fino a un paio di anni fa (e forse anche adesso) Bonucci-Chiellini-Barzagli erano top difesa mondo non puoi pretendere di vedere il calcio anni 80/90 e neanche quello degli anni 2000.
    si vabbe non ci capiamo pero'.

puo essere basso dove nn si investe ecc, non puo esserci questo livello dove spendi da anni e anni.

Noln puo essere che il Milan ha speso 30 milioni per un centravanti che un cesso umano; non puo essere che due giocatori pagati sopra i 40 milioni non possano giocare al mio calciotto. E via andare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    247 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    qualche buon link? ne ho trovati solo di bassa qualita'
    Raga, dato che ogni tanto vedo qualcuno che chiede link a streaming... Non avete mai pensato all'iptv? (Non sono un reseller eh, lo dico giusto per darvi una mano)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    349 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che vorresti dire? Io non sono uno di turno.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perch non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Raga, dato che ogni tanto vedo qualcuno che chiede link a streaming... Non avete mai pensato all'iptv? (Non sono un reseller eh, lo dico giusto per darvi una mano)
    Inutile per vedere le partite. Continui freeze anche in quelle a pagamento.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sacred Visualizza Messaggio
    Inutile per vedere le partite. Continui freeze anche in quelle a pagamento.
    Non credo proprio... Io lo utilizzo specialmente per vedere tv al pc e sullo smartphone e va sempre bene. Mi capitato un paio di volte che s' bloccato per poi ripartire dopo 10 minuti, ma comunque visto il costo sono soddisfatto. Se hai continui freeze mi sa che colpa della connessione, anche se per andare senza problemi bastano 4mb.
    Paso likes this.

Calling Station L'avatar di sacred
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non credo proprio... Io lo utilizzo specialmente per vedere tv al pc e sullo smartphone e va sempre bene. Mi capitato un paio di volte che s' bloccato per poi ripartire dopo 10 minuti, ma comunque visto il costo sono soddisfatto. Se hai continui freeze mi sa che colpa della connessione, anche se per andare senza problemi bastano 4mb.
    Dubito che sia un problema di connessione, visto che ovviamente ho testato la lista anche in 4g, ma potrebbe essere visto che non ho una linea perfetta.
    Comunque evidentemente hai una lista migliore oppure non lo so. La Champions proprio finisce totalmente down. Nero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sacred Visualizza Messaggio
    Dubito che sia un problema di connessione, visto che ovviamente ho testato la lista anche in 4g, ma potrebbe essere visto che non ho una linea perfetta.
    Comunque evidentemente hai una lista migliore oppure non lo so. La Champions proprio finisce totalmente down. Nero.
    Non so che lista ho, un amico mi ha dato sto link, mi ha detto che fare al pc e app per lo smartphone, altro non so. So solo che va e per quello che costa pure ottimo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 4 ospiti)

1. NGPPAT,
  2. qcontinuum,
  3. s.urru,
  4. saboteur

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •