Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 284 di 316 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,680 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito *** Official Serie A 2016-17***

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    la posizione di wallace non toglie possibilita a strakosha di uscire ,non c'entra assolutamente nulla in questa azione , quel cross non e' di competenza del portiere in nessun caso , se ho inteso bene fai allenatore ,se ti incazzi perche il portiere non esce su un cross cosi fai due errori ,uno incazzarti a caso ,due insegneresti al tuo portiere una cosa sbagliata.
    Il cross certamente non è di competenza del portiere e fin qui ci siamo. Ma Thomas non dice questo, ha semplicemente scritto che Wallace occupa la zona in cui il portiere può uscire. Pure se non retrocede tra i pali il portiere non può uscire perché semplicemente la palla non arriva dove c'è Wallace (altrimenti l'avrebbe presa lui) e dove potrebbe uscire se Wallace non fosse tard.
    In sintesi il cross non è di competenza del portiere lo sarebbe se arrivasse nella zona che occupa Wallace che tuttavia sta marcando la zona che dovrebbe occupare il portiere.
    Se la palla crossata da 30 metri (e sto largo semicit.) arrivasse nella zona di Wallace e il portiere non uscirebbe ci sarebbe da bestemmiare? CERTAMENTE.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque a sto punto mi viene il dubbio che gran parte di voi ha visto solo l azione con vista dalla tribuna e non quella dall alto, (vista curva nord per intenderci) sia per quanto riguarda discorso wallace-lulic sia per quanto riguarda posizione di strakosha che ripeto e' abbastanza corretta ,e ammesso e non concesso che debba essere due metri avanti non e' di certo wallace il problema che malgrado non e' posizionanto bene e' fuori area al momento del cross ,quindi non vedo per quale motivo debba creare problemi al posizionamento due metri avanti di strakosha .

poi quello che voleva intendere thomas per quanto riguarda l eventuale uscita ce lo dira lui ,di certo non capirei perche parla della posizione di strakosha (tra l altro ripeto a mio avviso sbagliando) se tanto pure due metri avanti non sarebbe cambiato niente ai fini della possibile uscita alta.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il cross certamente non è di competenza del portiere e fin qui ci siamo. Ma Thomas non dice questo, ha semplicemente scritto che Wallace occupa la zona in cui il portiere può uscire. Pure se non retrocede tra i pali il portiere non può uscire perché semplicemente la palla non arriva dove c'è Wallace (altrimenti l'avrebbe presa lui) e dove potrebbe uscire se Wallace non fosse tard.
    In sintesi il cross non è di competenza del portiere lo sarebbe se arrivasse nella zona che occupa Wallace che tuttavia sta marcando la zona che dovrebbe occupare il portiere.
    Se la palla crossata da 30 metri (e sto largo semicit.) arrivasse nella zona di Wallace e il portiere non uscirebbe ci sarebbe da bestemmiare? CERTAMENTE.
    no niente non ci capiamo ma sara problema mio a sto punto

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    comunque a sto punto mi viene il dubbio che gran parte di voi ha visto solo l azione con vista dalla tribuna e non quella dall alto, (vista curva nord per intenderci) sia per quanto riguarda discorso wallace-lulic sia per quanto riguarda posizione di strakosha che ripeto e' abbastanza corretta ,e ammesso e non concesso che debba essere due metri avanti non e' di certo wallace il problema che malgrado non e' posizionanto bene e' fuori area al momento del cross ,quindi non vedo per quale motivo debba creare problemi al posizionamento due metri avanti di strakosha .

poi quello che voleva intendere thomas per quanto riguarda l eventuale uscita ce lo dira lui ,di certo non capirei perche parla della posizione di strakosha (tra l altro ripeto a mio avviso sbagliando) se tanto pure due metri avanti non sarebbe cambiato niente ai fini della possibile uscita alta.
    Intendo che con palla sulla trequarti, soprattutto laterale e scoperta, voglio che il mio portiere stia a ridosso dell'area piccola, primo motivo, perchè così facendo non permette ne all'avversario ne ai suoi compagni di potersi abbassare così tanto, gli toglie spazio, secondo perchè in caso di palla "tirata fuori dal cilindro" e messa sul secondo, è già in posizione o deve comunque ridurre di molto il numero di passi per essere più corto e chiudere più porzione di specchio possibile, ha così minor margine di errore perchè non è mai costretto a dover scegliere "mo che cazzo faccio, esco o sto?" In quanto l'unica decisione che deve prendere è valutare se quella palla è di competenza sua oppure si deve solo girare e coprire la porta.
    Non dico che in questo caso sia sua, anzi, è un tipo di intervento con palla ad uscire che forse 3 o 4 al mondo rischierebbero, probabilmente facendo pure na figura demmerda missandola spesso e volentieri. Dico che gli errori in questo caso sono molteplici e tra questi, per come interpreto io il calcio, c'è anche in piccola parte la posizione sua.
    Spiegare così quello che intendo è un bordello, fossimo viso a viso con un campo sotto ai piedi o almeno un foglio di carta in mano ci metterei 20 secondi a farti capire quello che voglio dire.
    Catena di decisioni sbagliate che inizia da basta e finisce a strakosha, passando per tutta una serie di marco-copro fatti male (distanti, lunghi e con tempi sbagliati).
    bluetiger85 and NOONE0 like this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

L'errore della Lazio nasce molto prima dell'azione del gol...non si sarebbe proprio dovuta qualificare per la finale...se fosse arrivata in finale una squadra tra Roma,Napoli,Inter,Milan,Fiorentina o Torino si sarebbe parlato solamente dell'arbitraggio e sarebbe stato tutto più semplice.
    brundan and flamna like this.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    457 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, scusate, ma secondo voi di chi è la colpa sul primo gol della juve?
    grazie
    E' il primo post che fai da non so quanto tempo senza fastidiose abbreviazioni da 15enne, un achievement che mi sentirei colpevole a non sottolineare: continua così 😁

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    IwannaBeMou and F.Nispi like this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    155 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    E' il primo post che fai da non so quanto tempo senza fastidiose abbreviazioni da 15enne, un achievement che mi sentirei colpevole a non sottolineare: continua così ��

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    magari avessi 15 anni, purtroppo ne ho il doppio...comunque mi sto sforzando già da un pò ma è dura..
    Pierelfo and gimmy81 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Intendo che con palla sulla trequarti, soprattutto laterale e scoperta, voglio che il mio portiere stia a ridosso dell'area piccola, primo motivo, perchè così facendo non permette ne all'avversario ne ai suoi compagni di potersi abbassare così tanto, gli toglie spazio, secondo perchè in caso di palla "tirata fuori dal cilindro" e messa sul secondo, è già in posizione o deve comunque ridurre di molto il numero di passi per essere più corto e chiudere più porzione di specchio possibile, ha così minor margine di errore perchè non è mai costretto a dover scegliere "mo che cazzo faccio, esco o sto?" In quanto l'unica decisione che deve prendere è valutare se quella palla è di competenza sua oppure si deve solo girare e coprire la porta.
    Non dico che in questo caso sia sua, anzi, è un tipo di intervento con palla ad uscire che forse 3 o 4 al mondo rischierebbero, probabilmente facendo pure na figura demmerda missandola spesso e volentieri. Dico che gli errori in questo caso sono molteplici e tra questi, per come interpreto io il calcio, c'è anche in piccola parte la posizione sua.
    Spiegare così quello che intendo è un bordello, fossimo viso a viso con un campo sotto ai piedi o almeno un foglio di carta in mano ci metterei 20 secondi a farti capire quello che voglio dire.
    Catena di decisioni sbagliate che inizia da basta e finisce a strakosha, passando per tutta una serie di marco-copro fatti male (distanti, lunghi e con tempi sbagliati).
    comprendo benissimo la difficolta nel dover spiegare determinate cose scrivendo, capita spesso anche a me , comunquesul discorso portiere ho capito cosa intendi, per non e' giusto al 100% ma vabbe , discorso resposanbilita la lazio e' messa male li e wallace e' messo malissimo ma poi qui ho letto addirittura responsabilitabilita 80 wallace 20 lulic che boh avro visto un altro gol, chiudiamola qua che tanto se si prende gol c'e' sempre qualche errore e la lazio ne ha presi certi quest anno nei big match che questo a confronto sono stati tutti perfetti

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque Gabigol deve ever combinato qualcosa di grosso se non lo fanno giocare nemmeno in questo finale di campionato

è una roba da non crederci sopratutto dopo la presentazione stile "fenomeno"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1012 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    comunque Gabigol deve ever combinato qualcosa di grosso se non lo fanno giocare nemmeno in questo finale di campionato

Non l'ho mai visto giocare, ma la prima cosa che mi viene in mente è che forse sia una sega
    beavis, gimmy81 and boomdani like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai visto giocare, ma la prima cosa che mi viene in mente è che forse sia una sega
    sia quel che sia, ma uno pagato quella cifra che non tocchi mai il campo nemmeno a giochi fatti sembra irreale

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    177 Post(s)

Predefinito

sia quel che sia, ma uno pagato quella cifra che non tocchi mai il campo nemmeno a giochi fatti sembra irreale
    Imo pensano che più lo fanno vedere sul campo,più si svaluta,quindi preferiscono nasconderlo.
    gimmy81 likes this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Bella cazzata hai detto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

c'è una storia in giro , non so quanto sia vera, che racconta di come Mirabelli da caposcout dell'Inter lo abbia bocciato con tanto di rapporto scritto. In quel caso però fu totalmente ignorato e lo presero lo stesso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1677 Post(s)

Predefinito

fa capire quanto sia irreale la società

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1677 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Bella cazzata hai detto

e se lo dice filippo de trastevere
    bluetiger85, ayken3 and filippo like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1012 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Bella cazzata hai detto

che problemi hai figliuolo? Ho pure scritto che non l'ho mai visto giocare, ma se uno non gioca mai in una stagione orrenda della sua squadra la prima cosa che penso è che non sia pronto piuttosto che complotti dei rettiliani
    Ultima modifica di Bilardojoe; 20-05-2017 alle 15:14
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    73 Post(s)

Predefinito

Comunque cercando di rimanere abbastanza obbiettivo e tralasciando le leggende metropolitane su Gabigol se ci fermiamo al carisma, all'agonismo e voglia di mangiarsi l'erba ha da insegnare a praticamente tutta la squadra.
    Qualche qualità io l'ho vista anche a livello tecnico perchè con le "palle" e basta se giochi dalla trequarti in su ci fai poco.
    Per me ha già dei buoni movimenti e delle buone letture, tagli sia in possesso che in non possesso insomma interessanti, io l'ho scritto qua, per me è un animale da partita, in partita rende molto di più di quello che dovrebbe secondo la proiezione dei suoi allenamenti.
    Poi dopo che mi ha risposto su fb è il mio idolo 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

ma la contemporaneità dei campi neanche le ultime due giornate? già in serie B l'Ascoli si è salvato grazie alla non contemporaneità.... boh vabbè...... che fogna che è ormai il calcio italiano

Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •