Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 310 di 316 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,200 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Eh e io ti ho risposto in rosa.. Se vuoi provare a fare qualche step in avanti non puoi farcirti di potenziali bravini ma non pronti, se no ti ritrovi proprio come siamo noi adesso, da 7 posto se le cose giran male.
    Mettere campioni a caso nn funziona. Bisogna ripartire da un gruppo solido e affiatato,meglio se composto per lo pi¨ da italiani
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    LocalitÓ
    Reggio Emilia
    Reputazione
    40
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Si ma Dimarco nasce pi¨ esterno alto di Perisic per dire ed Ŕ un 97.
    E il gruppo forte si fa con giocatori validi e di carattere..Dimarco nello specifico se dovesse maturare un po altrove ancora, ripeto, felice di ricredermi fra un paio d'anni..
    Poi non Ŕ che mi fa schifo anche io ci credo per il futuro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheBeroz; 06-06-2017 alle 16:14
    Discutere con un idiota Ŕ una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"Ŕ la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    LocalitÓ
    Salerno
    Reputazione
    0
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

complimenti al Benevento per la promozione in serie A

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi innamoro solo se, giallorosso Ŕ la maglia. Gialla gialla come il sole, rossa rossa come il cuore..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchŔ non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avr˛ ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    complimenti al Benevento per la promozione in serie A
    GIÓ, due neopromosse dalla Lega Pro fanno il doppio salto, la Spal tra l'altro mantenendo l'ossatura dell'anno precedente; a dimostrazione di quello che dicono in molti che il grande salto c'Ŕ dalla serie D alla Lega Pro, dalla Lega Pro alla B poca differenza, dalla B alla serie A un abisso
    TheBeroz and BellaToro like this.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)
    pattolino and brundan like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Se il milan prende pure tolisso (e una punta seria) va per lo scudetto ahah

Monkey Tilt
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    270 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se il milan prende pure tolisso.
    Tolisso ha dichiarato che vuole lasciare il Lione per giocare la CL, quindi la vedo dura.

In pi¨ il Bayern Monaco ha appena offerto una cifra vicina ai 50 mln, quindi molto probabilmente Ŕ lý che andrÓ.
    Ultima modifica di Paso; 09-06-2017 alle 20:21

Calling Station L'avatar di PLOttingerrr
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io voglio vedere come fa il Milan a prendere grandi giocatori (sia affermati che di prospettiva) senza giocare la Champions e con il 10% di possibilitÓ di giocarla la stagione dopo

perchŔ Juve, Napoli e Roma partono siciramente avanti IMO, quindi il 75% dei posti Ŕ giÓ occupato
    rimane un 25% che si dividono le due Milanesi (il 20%) + una sorpresa che overperforma (il 5%)

hai voglia di strapagarli...

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Quest'anno ci sono 4 posti per la champions , non tanto ma qualcosa sposta.
    Poi un giocatore non penserÓ mai che ci siano squadre superiori alla sua a Settembre, se ne accorgono tutti a Marzo.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    47 Post(s)

Predefinito

perchŔ Juve, Napoli e Roma partono siciramente avanti IMO, quindi il 75% dei posti Ŕ giÓ occupato
    rimane un 25% che si dividono le due Milanesi (il 20%) + una sorpresa che overperforma (il 5%)

Magari vincerÓ lo scudetto ma la Roma Ŕ un'incognita imho, l'anno prossimo nuovo allenatore e sembra qualche partenza eccellente (Salah? Manolas o Rudiger?).

Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Quest'anno ci sono 4 posti per la champions , non tanto ma qualcosa sposta.
    Poi un giocatore non penserÓ mai che ci siano squadre superiori alla sua a Settembre, se ne accorgono tutti a Marzo.
    si,si, lo so che i posti in champions sono 4
    infatti i calcoli li avevo fatti per quattro squadre

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Magari vincerÓ lo scudetto ma la Roma Ŕ un'incognita imho, l'anno prossimo nuovo allenatore e sembra qualche partenza eccellente (Salah? Manolas o Rudiger?).

sarÓ...ma io faccio fatica a vederla fuori dalle 4 che vanno in Champions

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

io voglio vedere come fa il Milan a prendere grandi giocatori (sia affermati che di prospettiva) senza giocare la Champions e con il 10% di possibilitÓ di giocarla la stagione dopo

Da dove esce il calcolo del 10% di possibilita'?Imo considerando le squadre dietro le 3 che hanno creato un gap verso le altre,il Milan se investe bene i soldi seguendo un progetto di ricrescita(e secondo me lo sta facendo,a partire dalla riconferma di Montella oltre gli acquisti mirati fatti),non ha molta difficolta' a creare un piccolo gap per la zona champions.L'Inter boh,mi sembra continui con poca identita'.Poi staremo a veder questo calcio mercato,ma credo che un Icardi capitano(inteso come icona extra campo) rispecchi un pochettino le problematiche societarie dell'attuale Inter.
    Rimane la Lazio(forse l'unica vera incognita per il Milan),o le underdog sopra le aspettative.
    Ultima modifica di vanbred; 09-06-2017 alle 23:16

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    LocalitÓ
    roma
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io vi ricordo che la prima juve di conte era arrivata settima anno prima , la roma dello scudetto idem , la stessa lazio l anno prima dello scudetto perso con il milan ,aveva si giocato il match scudetto con la juve (tutti ricordno quelo con l inter di ronaldo ) a 8 giornate dalla fine, ma poi perse le ultime 6 e arrivo sesta settima pure lei e chissa quanti altri casi ci saranno ,quindi non vedo perche il milan se spende valanghe di milioni non possa lottare anche per le prime 3 posizioni ,tolta la juve non e' che ha bayern monaco e real davanti eh .

chiaro che parlare a giugno senza sapere chi altri prendera e cosa faranno le altre diventa difficile

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Cmq volevo fare una breve analisti stagione tattica Juve :

Continuo a pensare che gli squilibri siano a centrocampo imo.Con il nuovo modulo avremmo bisogno di un centrocampista + forte di Pjanic.Quest'ultimo e' migliorato parecchio nel corso della stagione ed e' evidente,ma non ha nelle corde il puntare e provare a saltare l'uomo,cercare la giocata-assist(se non raramente),verticalizzare e accelerare.Gioca troppo spesso in modalita' "piatta" e per vie orizzontali con giocate semplici.Ma il problema non e' attribuibile solo a lui ovviamente.Credo che i profili Pjanic+Khedira,siano nel risultato finale di quelli non determinanti o che non spostano tanto.Si abbiamo i due laterali offensivi che danno l'anima a dare una mano dietro,ma centralmente imo c'e' da correggere un po' se giochi con quell'impostazione.
    Ultima modifica di vanbred; 09-06-2017 alle 23:39

Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Da dove esce il calcolo del 10% di possibilita'?
    il 10% l'ho calcolato cosi:

4 squadre in champions
    Juve, Roma e Napoli per me nelle 4 ci stanno larghe, quindi 3 posti su 4 "presi" (3 su 4 Ŕ il 75%)
    milan e inter si contendono l'ultimo posto in egual misura (1 su 4 25%, diviso 2 12,5%)
    ho lasciato un 5% a squadre che, magari, facendo il canpionato della vita potrebbero entrare in Champions (25% meno 5% = 20%, che si dividono Inter e Milan)

poi non Ŕ che voglio aver ragione per forza eh...infatti ho scritto IMO

@gruz

hai ragione, ma al momento mi sembra che Napoli e Roma abbiano basi troppo solide per non fare top 4 (la Juve manco la conto)

e comunque c'Ŕ sempre il problema che Ŕ dura trovare top player che viene se non fai la Champions, ormai anche i giovani di belle speranze diffcilmente si muovono per andare in squadre che non giocano la Champions

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    19
    Citato in
    273 Post(s)

Predefinito

Guardate che le quattro squadre in champions si avranno dalla stagione 2018/2019, nella prossima saranno tre
    @PLOttingerrr

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

si,si, lo so che i posti in champions sono 4
    infatti i calcoli li avevo fatti per quattro squadre
    Sorry, non ho idea di cosa ho letto prima

Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Guardate che le quattro squadre in champions si avranno dalla stagione 2018/2019,
    No.Ci saranno 4 italiane in champions nel 2018, quindi i posti in palio iniziano da quest'anno.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Il calcolo del 10% Ŕ davvero da ridere..se quelle 3 ci stanno comode(e va bene) devi calcolare che le possibilitÓ del 4░ posto se le giocano in 2/3/4 squadre e allora la percentuale sale almeno al 25% altro che 10!
    Imho Milan e Inter rafforzandosi bene hanno almeno un 30-35% a testa di fare quarta.
    pubino, boomdani and lorymarbury like this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti Ŕ parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •