Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 313 di 316 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316 UltimaUltima
Risultati da 6,241 a 6,260 di 6303
Like Tree3934Likes

Discussione: *** Official Serie A 2016-17***

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    355 Post(s)

Predefinito

VARivista

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non è fuorigioco...
    Perché no? A me sembra anche netto dalle immagini del replay visto ora in sintesi. Piuttosto l'ultimo gol mi sembra in fuorigioco sulla partenza di Vargas.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

non è fuorigioco...
    Non trovo nessun articolo in cui si accenni all'errore della var, sicuro che non l'hai presa tu la cantonata?

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Boh io ho letto della Var che è andata bene, qualcuno ha sbagliato allora
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

è fuorigioco netto, guarda il frame con le linee tracciate che danno continuamente su skysport24 e ti accorgi che la spalla di Vargas è nettamente davanti.

Ripeto per me l'errore è sul gol di Vargas (l'ultimo), la partenza dell'azione è viziata da un fuorigioco netto. Tuttavia la Var si è espressa sul prosieguo dell'azione e non sul primo lancio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    733 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è fuorigioco netto, guarda il frame con le linee tracciate che danno continuamente su skysport24 e ti accorgi che la spalla di Vargas è nettamente davanti.

Ripeto per me l'errore è sul gol di Vargas (l'ultimo), la partenza dell'azione è viziata da un fuorigioco netto. Tuttavia la Var si è espressa sul prosieguo dell'azione e non sul primo lancio.
    ma questo è il fotogramma di sky
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma questo è il fotogramma di sky
    No. quello di sky ha delle linee tratteggiate a terra e la finestra video in alto a destra con l'inquadratura diretta di Vidal nell'attimo in cui fa partire la palla.

Obv parlo dell'immagine elaborata.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    13 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sul fuorigioco la var non sbaglierà tipo mai dato che i replay "animati"/elaborati li hanno proprio gli arbitri a video.

L'immagine che hai messo sopra tra l'altro ha una prospettiva ingannevole..se ci saranno problemi con la var sarà per la discrezionalità sui falli, imho non certo per i goal in fuorigioco che dovrebbero essere praticamente aboliti.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io la vedevo in diretta e i commentatori stessi erano scettici sulla decisione della VAR, che comunque è stata lentissima (avevano finito di esultare da 1 minuto tipo).

Ma la cosa più redic è accaduta in Portogallo Messico dove la VAR annulla gol a Pepe per un fuorigioco che si c'era, solo che c'era qualcosa come 3 azioni prima. Del tipo (vado a memoria grossolana eh) portogallo attacca, palla in area, portiere messico smista fuori, palla finisce a Ronaldo che tira al volo e stampa la traversa, palla torna ancora in gioco, altro tiro di Pepe, confusione, gol, VAR annulla.
    Per cosa annulla? Per la parte della frase precedente dove ho scritto "palla in area".
    Praticamente l'anno prima. Ancora confusione tra i cronisti. Ma quanto è retroattiva sta VAR?

Puttanate alla Biscardi che possono solo rovinare il gioco del calcio, questa e quella lista di stronzate che vorrebbero introdurre a breve
    Ultima modifica di Michel84; 19-06-2017 alle 11:04
    peppe70 likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    367 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Io la vedevo in diretta e i commentatori stessi erano scettici sulla decisione della VAR, che comunque è stata lentissima (il portogallo aveva finito di esultare da 1 minuto tipo).

Ma la cosa più redic è accaduta in Portogallo Messico dove la VAR annulla gol a Pepe per un fuorigioco che si c'era, solo che c'era qualcosa come 3 azioni prima. Del tipo (vado a memoria grossolana eh) portogallo attacca, palla in area, portiere messico smista fuori, palla finisce a Ronaldo che tira al volo e stampa la traversa, palla torna ancora in gioco, altro tiro di Pepe, confusione, gol, VAR annulla.
    Per cosa annulla? Per la parte della frase precedente dove ho scritto "palla in area".
    Praticamente l'anno prima. Ancora confusione tra i cronisti. Ma quanto è retroattiva sta VAR?

Puttanate alla Biscardi che possono solo rovinare il gioco del calcio, questa e quella lista di stronzate che vorrebbero introdurre a breve
    Come fa a rovinare il gioco un qualcosa che sia oggettivo e non più a discrezione di 4 scemi messi lì?
    Siagen, Lukan, lorymarbury and 1 others like this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Come fa a rovinare il gioco un qualcosa che sia oggettivo e non più a discrezione di 4 scemi messi lì?
    si stava appunto discutendo su quanto quest'oggettività non sia affatto sembrata così oggettiva, e non a noi, ma a commentatori e chiunque seguisse quelle due partite ieri. Confusa, organizzata male. E questa è l'unica cosa oggettiva finora.

e comunque chi interpreta la VAR sono esattamente 4 scemi messi lì davanti agli schermi, con una pressione irreale sulle spalle.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1068 Post(s)

Predefinito

Beh non si può certo pretendere che la cosa sia da subito perfetta, ovvio che c è ancora da lavorarci.
    Poi sarà anche un disguido e poco piacevole per chi guarda, ma se su quella azione c' era un fuorigioco che ha favorito gli attaccanti mi pare pure giusto annullare
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

si stava appunto discutendo su quanto quest'oggettività non sia affatto sembrata così oggettiva, e non a noi, ma a commentatori e chiunque seguisse quelle due partite ieri. Confusa, organizzata male. E questa è l'unica cosa oggettiva finora.

e comunque chi interpreta la VAR sono esattamente 4 scemi messi lì davanti agli schermi, con una pressione irreale sulle spalle.
    E' la prima sperimentazione, ci sta che ci sia un po' di confusione tra commentatori e addetti ai lavori, bisogna avere pazienza.

Detto questo, come può essere un peggioramento un sistema che da più strumenti a disposizione degli arbitri per prendere decisioni qualitativamente migliori.
    Sicuramente è meglio prendere una decisione che può cambiare l'esito di una partita o di un torneo guardando qualche immagine tv piuttosto che senza aver visto alcun replay.

Sulle tecnicalità si può discutere, sulla necessità della VAR no, è assolutamente da implementare a tempo pieno in tutte le principali competizioni.

Speriamo poi che si introduca finalmente il tempo effettivo così ci si leva dalle balle buona parte delle furbizie e perdite di tempo che esasperano i finali di partita.
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

semplicemente i commentatori son piu scemi di noi.

La Var vai tranquillo che sarà analizzata da chi la deve analizzare. Quale pressione.

Ovviamente hanno appena iniziato, la stanno sperimentando nessuno puo' pensare che ad oggi sia perfectata.
    Ci vuole tempo, ma vai tranquillo sarà fatto.
    Prasty likes this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    semplicemente i commentatori son piu scemi di noi.

La Var vai tranquillo che sarà analizzata da chi la deve analizzare. Quale pressione.

Ovviamente hanno appena iniziato, la stanno sperimentando nessuno puo' pensare che ad oggi sia perfectata.
    Ci vuole tempo, ma vai tranquillo sarà fatto.
    Ma io sono tranquillo, mi son guardato due partite ieri, mi son divertito e ho solo raccontato le uniche cose per ora oggettive della VAR. Il resto sono chiacchiere, quello che è accduto ieri son fatti (ridicoli).

Se invece parliamo di soggettività, io per esempio sono abbastanza sicuro che dopo pochissimo dalla sua introduzione su larga scala sarà totalmente abolita, ma appunto, qui siamo nel campo della soggettività, che lascia il tempo che trova, ossia nessuno.

Trovo solo incredibile come la storia e la stessa società in cui viviamo ci insegnano quanto non sempre più strumenti a disposizione siano sinonimo di miglior qualità o migliori risultati, eppure la cecità in merito a questo concetto sta praticamente portando in rovina il genere umano stesso, ma qui mi rendo conto che ci vuole una visione un po' particolare delle cose e che il discorso è un "tantino" più ampio.

Io per ora sono scettico, ma la cosa positiva è che se mi sbagliassi ci sarebbe solo che da guadagnare per il calcio, quindi vedrò volentieri come evolve la cosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1679 Post(s)

Predefinito

Ma io sono tranquillo, mi son guardato due partite ieri, mi son divertito e ho solo raccontato le uniche cose per ora oggettive della VAR. Il resto sono chiacchiere, quello che è accduto ieri son fatti (ridicoli).

Se invece parliamo di soggettività, io per esempio sono abbastanza sicuro che dopo pochissimo dalla sua introduzione su larga scala sarà totalmente abolita, ma appunto, qui siamo nel campo della soggettività, che lascia il tempo che trova, ossia nessuno.

Trovo solo incredibile come la storia e la stessa società in cui viviamo ci insegnano quanto non sempre più strumenti a disposizione siano sinonimo di miglior qualità o migliori risultati, eppure la cecità in merito a questo concetto sta praticamente portando in rovina il genere umano stesso, ma qui mi rendo conto che ci vuole una visione un po' particolare delle cose e che il discorso è un "tantino" più ampio.

Io per ora sono scettico, ma la cosa positiva è che se mi sbagliassi ci sarebbe solo che da guadagnare per il calcio, quindi vedrò volentieri come evolve la cosa.
    Ma non è soggettivo un bel niente.

La Var applicata al fuorigioco ( con il tempo effettivo che sarà fatto prima o poi ) è OGGETTIVAMENTE un super passo avanti.

E' come la gol line tecnology. E' certo che sia meglio quella che l'occhio di 3 poveracci. La Var sarà sempre piu' tecnologica, traccerà una linea sempre piu' perfetta e non ci sarà manco bisogno di uno che la guardi. Direttamente sullo schermo comparirà scritta Gol o Fuorigioco stile occhio di falco nel tennis ( che ok ha sbagliato una volta ma rimane sempre meglio quello che i nostri occhietti no ).

Sul calcio di rigore si puo discutere infinito e per esempio io che sono pro tecnologia penso che sia ancora molto presto per usarla per quello.

La VAr deve partire dalle cose oggettive: Fuorigioco, Falli se dentro o fuori area, Palla se è stata toccata o no con la mano, Simulazione o no ( io fischio rigore poi come con strootamn mi accorgo che non c'è proprio stato tocco e no lo do piu ).
    Non deve invece andare a dire se quel contatto era piu' o meno da rigore perchè li si è impossibile farlo ( per adesso perchè un giorno saremo arbitrati direttamente da un computer ) e sarebbe piu' deleterio che costruttivo.
    brundan and bluetiger85 like this.

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma non è soggettivo un bel niente.

La Var applicata al fuorigioco ( con il tempo effettivo che sarà fatto prima o poi ) è OGGETTIVAMENTE un super passo avanti.

E' come la gol line tecnology. E' certo che sia meglio quella che l'occhio di 3 poveracci. La Var sarà sempre piu' tecnologica, traccerà una linea sempre piu' perfetta e non ci sarà manco bisogno di uno che la guardi. Direttamente sullo schermo comparirà scritta Gol o Fuorigioco stile occhio di falco nel tennis ( che ok ha sbagliato una volta ma rimane sempre meglio quello che i nostri occhietti no ).

Sul calcio di rigore si puo discutere infinito e per esempio io che sono pro tecnologia penso che sia ancora molto presto per usarla per quello.

La VAr deve partire dalle cose oggettive: Fuorigioco, Falli se dentro o fuori area, Palla se è stata toccata o no con la mano, Simulazione o no ( io fischio rigore poi come con strootamn mi accorgo che non c'è proprio stato tocco e no lo do piu ).
    Non deve invece andare a dire se quel contatto era piu' o meno da rigore perchè li si è impossibile farlo ( per adesso perchè un giorno saremo arbitrati direttamente da un computer ) e sarebbe piu' deleterio che costruttivo.
    Sono d'accordo su tutto, e mi fa anche piacere che hai citato l'occhio di falco tennistico, che è un grande strumento, ma la cosa più geniale è che può essere chiamato solo un numero limitato di volte dai players.
    Questo è quel genere di compromessi che ti migliora la qualità ma non snatura l'essenza del gioco stesso, per sua natura aleatorio.
    Questa è un applicazione che per me porterebbe solo giovamenti.
    La mia paura invece è che non ci si riesca a limitare come hanno fatto nello sport più nobile (imo), il tennis appunto e ci si attacchi così tanto a questa tecnologia che tra vent'anni o trent'anni i nostri figli guarderanno solo replay, o comunque un altro sport, e del calcio così come lo conosciamo ora non rimanga più molto.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Reputazione
    17
    Citato in
    277 Post(s)

Predefinito

@Michel84
    In Por-Mex il fuorigioco segnalato dalla VAR era massimo 10 secondi prima del gol, mica "l'anno prima"

@yomik
    Pensavo parlassi proprio di Por-Mex quando l'hai definita cantonata

Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    949 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    @Michel84
    In Por-Mex il fuorigioco segnalato dalla VAR era massimo 10 secondi prima del gol, mica "l'anno prima"
    Portugal fans react to "confusing" VAR system ruling out offside goal in Confederations Cup match against Mexico - Mirror Online

Io l'ho vista in diretta. Ha fatto tutto ridere, sia il tempo che ci hanno messo a far sapere qualcosa, sia sopratutto il fatto che il fuorigioco era di 3 azioni prima. Sky analizzava possibili fuorigioco che non c'erano (nel tempo che la var prendeva la sua decisione) senza mai essere tornata così indietro nell'azione, per questo erano perplessi.
    Lory potrà pure dire che i nostri commentatori siano scemi, ma la verità è che erano TUTTI perplessi in quello stadio dopo la trasmissione della decisione della Var.
    Ultima modifica di Michel84; 19-06-2017 alle 12:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •