Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 10 di 505 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eh si certo sono stupidi..

Son bravissimi regà, veramente nn so cosa pretendiate..

Tra l'altro anche lasciar sempre correre é una cazzata colossale.. Mica adesso ogni azione dura 40 volte di più perché lasciamo correre tutto

Ma quando mai

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    da una discussione su fb tra arbitri, in sintesi quello che ne è venuto fuori è questo:
    1) l'assistente tira su d'istinto? OK, l'arbitro non ha fischiato ancora
    2) l'arbitro non ha visto l'ultimo tocco? OK, fatti venire lo scrupolo e non fischiare...hai il "paracadute"
    3) se fischia, il VAR non deve intervenire.

Ci sono almeno 3 errori..

Aggiungo io:
    In sostanza aver fischiato ha precluso la possibilità di poter correggere l'errore e tecnicamente non è stato annullato nessun gol perchè l'arbitro col fischio ha interrotto tutto prima, non trattandosi di gol annullato la VAR non doveva essere neppure chiamata in causa ed il gioco non doveva riprendere con la palla scodellata simil-palla a 2 lasciata alla squadra difendente bensì con palla a terra nella posizione del "fuorigioco" di Belotti a mò di punizione per il Bologna
    Ultima modifica di beavis; 21-08-2017 alle 00:06
    brundan and Paso like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Eh si certo sono stupidi..

Son bravissimi regà, veramente nn so cosa pretendiate..

Tra l'altro anche lasciar sempre correre é una cazzata colossale.. Mica adesso ogni azione dura 40 volte di più perché lasciamo correre tutto

Ma quando mai

No, prima nel dubbio anche se si doveva lasciar correre fischiavano perché magari avevano più paura di sbagliare, ora nn hanno sto problema. Se hai dubbio lasci correre tanto a ritornare sulla decisione fai sempre in tempo. Se nel dubbio fischi e sbagli sei stupido.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    185 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    godo troppo per quella vacca. Spero qualcuno le dica di usare la bocca per fare quello che sa fare meglio con Buffon.

Ah intanto spero partano querele a raffica perchè hanno rotto i coglioni.
    Querele per cosa?Per un "SE"?Mica ha fatto un accusa o una diffamazione.Poi vabbe',questa e' chiaro che e' tarda e non capisce che certe robe e' meglio non dirle perche' crei polemiche inutili,e soprattutto perche' sei conosciuta per avere a che fare con uno addetto ai lavori.
    Creare polemiche e' il loro lavoro,tutto standard.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    No, prima nel dubbio anche se si doveva lasciar correre fischiavano perché magari avevano più paura di sbagliare, ora nn hanno sto problema. Se hai dubbio lasci correre tanto a ritornare sulla decisione fai sempre in tempo. Se nel dubbio fischi e sbagli sei stupido.
    Ancora, ma chi ti ha detto che avevano il dubbio?

Sto arbitrando guardo falli azioni ecc, vedo assistente che alza bandierina, gg fuorigioco fischio.
    Mica in quel momento capisco sempre tutto quello che é successo ecc..

Sta storia del dubbio é una cosa assurda.. Il dubbio ve lo scrivo in tutti i modi nn é la cosa dubbio é il dubbio dell'arbitro.
    L'arbitro può avere un dubbio su una cosa lampantissima e nn averlo su una cosa dubbiosissima perché nella sua testa lui ha visto.
    E nn ve devo dire che é così perché ho arbitrato

E dai su sta cosa del dubbio lasciamola ai lettori di gazzetta

Paso likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    da una discussione su fb tra arbitri, in sintesi quello che ne è venuto fuori è questo:
    1) l'assistente tira su d'istinto? OK, l'arbitro non ha fischiato ancora
    2) l'arbitro non ha visto l'ultimo tocco? OK, fatti venire lo scrupolo e non fischiare...hai il "paracadute"
    3) se fischia, il VAR non deve intervenire.

Ci sono almeno 3 errori..

Aggiungo io:
    In sostanza aver fischiato ha precluso la possibilità di poter correggere l'errore e tecnicamente non è stato annullato nessun gol perchè l'arbitro col fischio ha interrotto tutto prima, non trattandosi di gol annullato la VAR non doveva essere neppure chiamata in causa ed il gioco non doveva riprendere con la palla scodellata simil-palla a 2 lasciata alla squadra difendente bensì con palla a terra nella posizione del "fuorigioco" di Belotti a mò di punizione per il Bologna
    Y sulla ripresa si é impappinato

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma come fai? l'ultimo risultato esatto che ho beccato è stato il 3-3 di Roma-Lazio del '98 DC, e fortuna che ha annullato il gol a Del Vecchio......
    rompono talmente il cazzo i romanisti con quel gol annullato(tra l altro giustamente) che ce fanno crede pure gli altri

in quella partita il gol annullato fu il 4 1 di stankovic partito tipo 3 metri dietro e sarebbe finita 8 1 maledizione .

quindi rettifica immediatamente il tuo post scrivendo che l ultimo risultato giusto che hai preso e' il 3 3 di roma lazio del 98 e per fortuna annullarono il 4 1 a stankovic

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

E' iniziato il campionato e si parla di Keita, della Var e della D'Amico. Ci siamo Biscardizzati tutti negl'anni..
    Bilardojoe likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma io poi non capisco perche c'e' gente che e' contro la var , come si fa a essere contro , il problema semmai e' che secondo me fara aumentare le polemiche tra i complottisti .

esempio facciamo finta che il fallo su simeone capita in un inter juve a favore della juve immaginate cosa cazzo puo succedere , ma questo purtorppo e' una questione proprio culturale , la cultura del sospetto restera sempre qui in italia , e gli stessi che romperanno il cazzo per qualche errore quest anno poi saranno gli stessi che se non vincera la juve diranno "AVETE VISTO CHE CON LA VAR NON VINCONO SEMPRE LORO"

detto questo per me c'era rigore su immobile e la var non e' intervenuta
    MechanicalBoy likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

il fuorigioco era chilometrico, è normale che se nessuno dei 2 (arbitro+guardalinee) ha visto che il tocco era di quello del Bologna il gioco venga interrotto, sono stati "sfortunati" a non vedere in Destro l'autore di quel tocco; una volta fischiato non si poteva fare più niente e chiamare in causa la VAR è stato un ulteriore errore

comunque per tornare al calcio giocato, è iniziato un altro campionato, passano gli anni, cambiano i Presidenti, si susseguono gli allenatori, ogni anno arrivano nuovi terzini super-reclamizzati ma tutti gli anni il terzino sinistro dell'Inter è sempre lui
    lorymarbury and Oceans Eleven like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Ancora, ma chi ti ha detto che avevano il dubbio?

Sto arbitrando guardo falli azioni ecc, vedo assistente che alza bandierina, gg fuorigioco fischio.
    Mica in quel momento capisco sempre tutto quello che é successo ecc..

Sta storia del dubbio é una cosa assurda.. Il dubbio ve lo scrivo in tutti i modi nn é la cosa dubbio é il dubbio dell'arbitro.
    L'arbitro può avere un dubbio su una cosa lampantissima e nn averlo su una cosa dubbiosissima perché nella sua testa lui ha visto.
    E nn ve devo dire che é così perché ho arbitrato

E dai su sta cosa del dubbio lasciamola ai lettori di gazzetta

Lory, hai ragione.
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    rompono talmente il cazzo i romanisti con quel gol annullato(tra l altro giustamente) che ce fanno crede pure gli altri

in quella partita il gol annullato fu il 4 1 di stankovic partito tipo 3 metri dietro e sarebbe finita 8 1 maledizione .

quindi rettifica immediatamente il tuo post scrivendo che l ultimo risultato giusto che hai preso e' il 3 3 di roma lazio del 98 e per fortuna annullarono il 4 1 a stankovic

anche tu hai ragione ma io emotivamente sul 3-1 ci credevo il giusto al 3-3 ed il 4-1 non mi avrebbe smosso granchè, una volta sul 3-3 invece vedere il 4-3 allo scadere mi avrebbe fatto tirare giù parecchi santi, capirai che dal punto di vista dello scommettitore Del Vecchio era Satana e non Stankovic :-)
    gruz likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

comunque se vogliamo lasciare questa discussione per il calcio giocato se ne potrebbe aprire un'altra e chiamarla "chiacchiere da VAR" ma anche no
    estiqaatsy01 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Maurito
    Imho insieme ad Aguero in area di rigore è uno dei migliori al mondo, è vero anche che ci sono alcuni attaccanti a livello generale atm superiori, ma in area per me questi due sono il top

Michel84
    Guest

Predefinito

Sbuco dal silenzio eterno (see magari) solo per godere insieme a te @Thomas Turbato, anche qui c'era uno 0 a 3 secco per il Milan
    Avevo anche il 3 a 1 di Inter Fiore ma pazienza ci accontentiamo

E per dire che ho rivalutato molto la Var, anche se ancora ci son cose che non capisco, ad esempio non che spostasse nulla ieri ma c'era un secondo rigore per il Milan più chiaro ancora del primo, che hanno visto tutti, non mi spiego perché non interviene lì, comunque il tempo d'impatto in game è più basso di come mi aspettavo e il gioco nn viene rotto sempre come temevo.

Infine non sono per nulla d'accordo con la linea del Milan vs D'Amico, perché se te sei tranquillo su una cosa non ti comporti così, quella era un'ottima occasione per mandare un dirigente a parlare e farle fare una figura da ignorante, che è anche il modo migliore per far sì che la gente e i media inizino a parlare della questione solo con cognizione di causa.
    Invece così dimostri solo che hai la coda di paglia e di sicuro non ti previeni da altre polemiche in merito.
    Ultima modifica di Michel84; 21-08-2017 alle 06:28

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    E' iniziato il campionato e si parla di Keita, della Var e della D'Amico. Ci siamo Biscardizzati tutti negl'anni..
    MOVIOLA IN CAMBO! cit.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Sbuco dal silenzio eterno (see magari) solo per godere insieme a te @Thomas Turbato, anche qui c'era uno 0 a 3 secco per il Milan
    Avevo anche il 3 a 1 di Inter Fiore ma pazienza ci accontentiamo

E per dire che ho rivalutato molto la Var, anche se ancora ci son cose che non capisco, ad esempio non che spostasse nulla ieri ma c'era un secondo rigore per il Milan più chiaro ancora del primo, che hanno visto tutti, non mi spiego perché non interviene lì, comunque il tempo d'impatto in game è più basso di come mi aspettavo e il gioco nn viene rotto sempre come temevo.

Infine non sono per nulla d'accordo con la linea del Milan vs D'Amico, perché se te sei tranquillo su una cosa non ti comporti così, quella era un'ottima occasione per mandare un dirigente a parlare e farle fare una figura da ignorante, che è anche il modo migliore per far sì che la gente e i media inizino a parlare della questione solo con cognizione di causa.
    Invece così dimostri solo che hai la coda di paglia e di sicuro non ti previeni da altre polemiche in merito.
    invece hanno fatto bene perchè hanno dato risalto alla cosa. Molti milanisti forse non lo avevano notato mentre lo diceva (io si e mi erano girati i coglioni). In studio quando lo ha detto erano pietrificati, Condò aveva una faccia che imho pensava guarda sta bagascia che sciocchezza che ha detto in diretta.

Se molti non lo avevano notato non mandando dirigenti hanno elevato la cosa su un piano superiore, e magari la prossima volta stanno più attenti prima di dire schiocchezze visto che il bacino tifosi milan è ancora bello importante.
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Io nn l'avevo mai visto... Ma quanto cazzo é coatto é Ciciretti.. Che giocatore già me gusta.
    Il taglio di capelli fa sembrare Immobile quello di un principino inglese

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

È una mia impressione o Kolarov l'ha lisciata?
    lorymarbury and yomik like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    È una mia impressione o Kolarov l'ha lisciata?
    pure per me l'ha ciccata e sta a fa il fico. Ma vabbe

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    No la lazio ho messo x ovunque tranne nella bolletta "recupero spese" dove ho cannato lei e toro
    I risultati esatti.. che cazzo ne so.. ho runnato in braccio a cristo... anno scorso stessa scena, 3 risultati esatti (uno era il 2 a 2 di toro milan, ricordati come andò la partita e ridi mezz'ora) anche li 1300 e rotti

Edit..1300 un cazzo.. ho ritrovato lo screen con cui ho spammato sul whatsapp di chiunque insieme a crudeli che esulta.. 1657.50
    Crotone bologna 0-1 @7.50
    Lazio atalanta 2-1 @8.50
    Torino milan 2-2 @13
    me lo ricordo si con il rigore di ljacic o come cazzo si scrive in bocca a gigio, poi abbiamo pareggiato, poi abbiamo rischiato di vincerla, poi di perderla, etc etc e alla fine vai sempre te.
    Thomas Turbato likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •