Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 109 di 491 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 9815
Like Tree6485Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Lory non è che sia una roba così opinabile la linea del fuorigioco. Mica c'è Bergomi col righello.

E dalla linea Sky, il fuorigioco non è di un cm. È netto.

Per quanto possa essere differente la vedo dura si discosti così tanto.
    Sarà semplicemente un errore, come ce ne sono stati altri fino ad ora, ma che non sia discutibile mi pare na cazzata.

Il rigore c'è poco da discutere, non ha un capito un cazzo in quel momento. Probabilmente quelli gli parlavano e lui era preso dalla foga di tirare cartellini in area
    beh che ci sia poco da discutere sul rigore è solo perchè è finita in goleada.
    Ma la var in questo caso?
    La stanno utilizzando sempre in modo soggettivo da quanto si sta vedendo finora; non che sia meglio non averla perchè in effetti per ora è servita in moltissime circostanze e comunque gli errori non rilevati ci sarebbero stati lo stesso senza il suo ausilio però ancora non si capisce come prendano le decisioni sul quando usarla e quando no.
    Ragazzi ieri se la juve non vinceva 6 a 2 , un episodio del genere faceva venire il finimondo senza considerare che mandzu è stato ammonito senza alcun motivo visto che 1 ha subito un fallo da dietro 2 è stato provocato e non aveva nemmeno reagito quindi l' ammonizione al limite era solo per l' udinese poi il suo gesto bohh se lo riguardate ditemi voi quante ammonizioni per proteste ci dovrebbero essere in ogni partita. Se ogni volta che un giocatore che fa il gesto che ha fatto lui dopo una decisione dell' arbitro per qualsiasi situazione venisse ammonito, le partite dovrebbero finire 2 vs 2.
    OBBLIGOVINCERE and brundan like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    si ma non è che Marelli allucinato= la Bibbia.

Dimmi quali argomenti ha usato Marelli e ti do la mia risposta.

Fermo restando che non è che invece la Bibbia sia io. Pero' ecco se arbitri in campo non hanno fatto determinate cose mi domando il perchè. Non significa che non abbiano sbagliato poi.
    Ah strano, perché fino all'altro giorno qualsiasi argomento riguardasse la var passava al vaglio (giustamente) di Marelli.

Btw ha detto che
    1) rigore per fallo di negligenza su Mandzukic.
    2) se non vede l' arbitro il var DEVE intervenire perché questa é un'errata valutazione dell'arbitro molto grave.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    beh che ci sia poco da discutere sul rigore è solo perchè è finita in goleada.
    Ma la var in questo caso?
    La stanno utilizzando sempre in modo soggettivo da quanto si sta vedendo finora; non che sia meglio non averla perchè in effetti per ora è servita in moltissime circostanze e comunque gli errori non rilevati ci sarebbero stati lo stesso senza però ancora non si capisce come prendano le decisioni sul quando usarla e quando no.
    Ragazzi ieri se la juve non vinceva 6 a 2 , un episodio del genere faceva venire il finimondo senza considerare che mandzu è stato ammonito senza alcun motivo visto che 1 ha subito un fallo da dietro 2 è stato provocato e non aveva nemmeno reagito quindi l' ammonizione al limite era solo per l' udinese poi il suo gesto bohh se lo riguardate ditemi voi quante ammonizioni per proteste ci dovrebbero essere in ogni partita. Se ogni volta che un giocatore che fa il gesto che ha fatto lui dopo una decisione dell' arbitro per qualsiasi situazione venisse ammonito, le partite dovrebbero finire 2 vs 2.
    Poco da discutere nel senso che è un errore grossolano e la var non ha funzionato.

Sul resto sono totalmente d'accordo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    352 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    a me non è sembrato così tanto volontario. Voi potete dirmi vabbè dai, guarda un altro sport, lo ha fatto apposta tutta la vita. Già che io abbia il dubbio sulla volontarietà significa che non è una sicuramente una situazione oggettiva. L'arbitro decide di guardarlo e lo valuta volontario (o mania di protagonismo da VAR?) . Secondo me quello di Leo è un errore tecnico, anche abbastanza stupido. Se poi vogliamo pensare che un giocatore di oltre 30 anni, con fior e fior di esperienza, nella situazione difficile in cui è, consapevole che ci sia il VAR, appositamente al 25esimo del tutto gratuitamente tiri una gomitata perchè è un uomo di merda gg.
    Se non è volontario allora è incompetente ed è giusto che sia stato espulso

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Allaccio..
    La sensazione che da è che in primis sia montella a non averci ancora capito un cazzo.
    Mi spiego.. già dalle dichiarazioni che fa si capisce la totale assenza di un idea di calcio.
    Ogni volta che parla, lo fa "accusando" gli episodi, ma di calcio non parla mai.. ma non perchè non voglia farlo.. "la squadra gioca bene ma non ottiene risultato" è na puttanata...è come alle superiori quando ai miei e ai genitori del mio compagno di banco dicevano "ha le capacità ma non si applica".. solo che io davvero me ne sbattevo il cazzo.. mentre il mio compagno di banco pd manco sapeva scrivere il proprio nome senza sbagliarne almeno metà..e si chiamava luca xxxxx eh, mica "nathaniel farrouq szczezny".. non è proprio la stessa cosa.
    Ecco.. al milan il principio è simile.. la squadra non ha "sfortuna", non crea una mole di occasioni tali da potersi giustificare con "non vuole entrare ma meritiamo noi", ne allo stesso tempo crea poco perchè chi gioca "ha le capacità ma non si applica"..
    No, qua è palese come sia montella a non avere davvero idea di che cazzo sta facendo e di chi ha a disposizione.
    Non gioca chi sta meglio ma gioca chi è costato di più (andre silva a parte, sul quale ho ancora la mia idea su determinate cose, ma non importa).. non gioca chi è più in forma, chi è più funzionale, ma gioca chi è stato preso per giocare ed essere leader (quando leader non lo è mai stato, nemmeno a bari) anche se sta rendendo meno di zapata.

"L'espulsione di bonucci..blablabla..altrimenti.."
    Altrimenti cosa ? Altrimenti la perdevi pure pd..perchè se entra romagnoli ed è il migliore in campo, una merda di domanda te la devi fare.. se vai a 4 dietro e giochi palesemente meglio pur essendo in 10 e con 8/10 fuori ruolo, anche li, un cazzo di dubbio non te lo fai venire ?

La prima cosa che ho imparato da quando alleno è che se non trovi una quadra, inizia sempre mettendo i giocatori giusti nel posto giusto.. poi da li inizi, adatti, registri, inventi..
    Ieri avevamo una difesa a 3 che era a tutti gli effetti una difesa a 2 e mezzo dato che rodriguez è terzino e pure offensivo... che poi diventa a 4 in fase difensiva, abbassando un ex ala mestierante di sinistra..a fare il terzino di destra..giocando con un centrocampo/attacco ibrido con un ala sinistra messa da esterno basso, due trequartisti di cui uno sa fare l'ala destra, poi l'ala destra e se si sacrifica un po..fa anche l'ala destra.. pdpd. Praticamente il modulo del milan ieri è riassumibile coi numeri in un innovativo 21121111 ovvero.. a parte zapata/bonucci. E kessie/biglia ..il resto vada un po dove cazzo gli pare.
    Non a caso, anche ieri, costruzione ragionata zero, mai due volte hanno ripetuto la stessa "azione", lo stesso movimento..mai.
    Poi vabe.. il problema nasce tutto da dietro, con bonucci in campo, ogni palla che arriva li scatena il panico, si va in cagona, non si riesce con semplicità nemmeno a gestire un galabinov (che con tutto il bene che gli voglio, ma forse fa il titolare in promozione). Mai un marco/copro fatto bene.. mai una linea chiara, che si muove come dio comanda.. con bonnie dietro giochiamo come negli anni 70 col libero che esce manco sudato e due marcatori a uomo che ti seguono anche se vai a pisciare..
    A 3 dietro perdiamo anche donnarumma che (oltre a sembrare molto appesantito) quest'anno gioca coi piedi sotto alla traversa, non da mai un appoggio sicuro ..
    Non capisco, sembra che manchi totale fiducia nelle scelte e nelle giocate..segno per cui sostenevo nel post prima che probabilmente contro chievo e juve mi aspetto un altro milan, più simile a quello dell'anno scorso ma con più qualità in mezzo al campo..

Ah si.. e io ero uno che pensava che stessero costruendo anche per giocare a 3 dietro..il problema è che chi deve "spiegare cosa vuole" ..a 3 dietro decentemente non ci sa giocare.. poi da li nascono i problemi che si uniscono al momento no di alcuni e che sommati portano ad una crisi esistenziale del reparto intero
    Non avresti potuto fare un riassunto migliore di questo
    Forse esageri un po' su bonucci e lo fai quasi diventare la radice di tutti i mali diventando capro espiatorio però in linea di massima quello che hai scritto è il quadro preciso della situazione-
    Non capisco neppure quelli che dicono che è montella è stato sfigato negli episodi.
    In quali circostanze ha avuto sfiga? Ha precisamente i punti che dovrebbe avere, non ha subito alcun torto arbitrale , la sua squadra ha segnato su azione in 9 partite 7 gol di cui 2 a crotone in vantaggio e superiorità numerica , 2 con udinese in casa , 1 con cagliari in casa e 2 nel derby.
    Per il resto il tabellino segna 0 spaccato nelle restanti 5 partite.
    12 gol fatti e 13 subiti, cosa centra la sfortuna?
    Io sinceramente preferirei che dopo chievo e juve montella arrivi alla fine della corsa perchè altrimenti quest' anno se il milan arriva nono o decimo sarebbe già tanto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Lory non è che sia una roba così opinabile la linea del fuorigioco. Mica c'è Bergomi col righello.

E dalla linea Sky, il fuorigioco non è di un cm. È netto.

Per quanto possa essere differente la vedo dura si discosti così tanto.
    Sarà semplicemente un errore, come ce ne sono stati altri fino ad ora, ma che non sia discutibile mi pare na cazzata.

Il rigore c'è poco da discutere, non ha un capito un cazzo in quel momento. Probabilmente quelli gli parlavano e lui era preso dalla foga di tirare cartellini in area
    Scusami hai detto bene. Il fuorigioco non è opinabile. Ergo se non l'hanno fischiato non dobbiamo avere nessun tipo di opinioni.

Sul rigore aspetto Paso se mi dice la risposta di Marelli e ti do la mia versione ( perche li si c'è da discutere ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    a me non è sembrato così tanto volontario. Voi potete dirmi vabbè dai, guarda un altro sport, lo ha fatto apposta tutta la vita. Già che io abbia il dubbio sulla volontarietà significa che non è una sicuramente una situazione oggettiva. L'arbitro decide di guardarlo e lo valuta volontario (o mania di protagonismo da VAR?) . Secondo me quello di Leo è un errore tecnico, anche abbastanza stupido. Se poi vogliamo pensare che un giocatore di oltre 30 anni, con fior e fior di esperienza, nella situazione difficile in cui è, consapevole che ci sia il VAR, appositamente al 25esimo del tutto gratuitamente tiri una gomitata perchè è un uomo di merda gg.
    la certezza che sia volontariamente fatto apposta per far male non l'avremo mai.
    DEtto questo se gli apri la faccia e il gomito è cosi alto, anche se ti va di sfiga ti prendi l'espulsione e amen.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se non è volontario allora è incompetente ed è giusto che sia stato espulso
    la certezza che sia volontariamente fatto apposta per far male non l'avremo mai.
    DEtto questo se gli apri la faccia e il gomito è cosi alto, anche se ti va di sfiga ti prendi l'espulsione e amen.
    concordo infatti che l'espulsione sia giusta. Rispondevo solo ad op che diceva che Bonucci ha sempre fatto queste cose e che in questa situazione era volontario perchè è un uomo di merda.

Imho non è volontario, giusto poi sia buttato fuori. Anche se entri con la gamba alzata magari non lo fai per far male, ma solo perchè hai avuto un attimo di poca lucidità.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a me nn sembrava espulsione quella di bonucci, per me ha sbracciato per liberarsi di oppo che lo stava trattenendo,guarda la porta e il pallone nn la faccia di rosi
    pensate cmq che il milan dell anno scorso come costruiva la fase d attacco l anno scorso,girone d andata palla a bonaventura girone di ritorno palla a suso; 433 bloccato palla al giocatore con piu tecnica e che dio ce la mandi buona
    quest anno idem pensate al suicidio tattico del primo tempo del derby boh difesa bassa senza pressing ,kessie mortificato biglia che corre(se si puo' dire correre quello) solo all indietro e riceve solo spalle alla porta a70 m da quella avversaria.
    per quanto riguarda la difesa io nn do tutte le colpe a bonucci(che peraltro odiavo gia prima) giocateci voi vicino a zapata(riguardatevi samp milan) e' proprio unh discorso di linee lontane che fanno cose differenti tra loro(esempio difesa scappa all indietro kessie va in avanti buco spaventoso ci si infilano e difensori si ritrovano in 1vs1 o peggio
    donnarumma portiere normale in quest avvio ne miracoli ne cappellate

montella da quando e' arrivato al milan imo nn c ha capito un cazzo anche lui sa giocare solo in un modo , nn ha i giocatori per farlo e si affida da 2 anni ai singoli spero rimanga un altro po per avere la certezza che il milan finisca sotto all inter in modo da farmi vincere una cena stellata

ps di milan nn ne ho viste tante di partite quest anno solo quelle brutte

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1909 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Ah strano, perché fino all'altro giorno qualsiasi argomento riguardasse la var passava al vaglio (giustamente) di Marelli.

Btw ha detto che
    1) rigore per fallo di negligenza su Mandzukic.
    2) se non vede l' arbitro il var DEVE intervenire perché questa é un'errata valutazione dell'arbitro molto grave.
    passa al vaglio nel senso che ci interessa tantissimo la sua opinione, proprio per discutere. Non significa che poi io, te o chiunque non possa pensarla diversamente no? Io l'ho già fatto per esempio.

Sul rigore mia opinione è che il tocco di adnan su mandzukic ci sia quel centesimo dopo che il croato ha tirato. Non ne sono sicuro al 100%, l'ho riguardato 10 volte al rallentatore e non metto la mano sul fuoco su niente. Il non utilizzo del VAr lo comprendo/accetto in quanto in una situazione del genere ( dove andando in slow motion ore io non so dirti se manduzkic aveva gia calciato e poi è stato colpito o lo è mentre calcia e non capisco se questo provoca lo sbilanciamento per aver tirato fuori o no) non trovo la quadratura chiara e lascio la decisione del campo. Che non è detto sia giusta eh.
    bluetiger85 and AndreaRaise like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

passa al vaglio nel senso che ci interessa tantissimo la sua opinione, proprio per discutere. Non significa che poi io, te o chiunque non possa pensarla diversamente no? Io l'ho già fatto per esempio.

Sul rigore mia opinione è che il tocco di adnan su mandzukic ci sia quel centesimo dopo che il croato ha tirato. Non ne sono sicuro al 100%, l'ho riguardato 10 volte al rallentatore e non metto la mano sul fuoco su niente. Il non utilizzo del VAr lo comprendo/accetto in quanto in una situazione del genere ( dove andando in slow motion ore io non so dirti se manduzkic aveva gia calciato e poi è stato colpito o lo è mentre calcia e non capisco se questo provoca lo sbilanciamento per aver tirato fuori o no) non trovo la quadratura chiara e lascio la decisione del campo. Che non è detto sia giusta eh.
    Stiamo addirittura arrivando al Gomblotto contro la giuve...

Tra l’altro i sapientini del moviolone alla Var dov’erano quando Sandro stende sul 2-4 tale Larsen (o come cazzo si chiama lui) e Allegri sbotta perché capisce chiaramente che Sandro aveva fatto un’altra cappella?

Gli stessi sapientini che dicevano che le partite durano 10 secoli accodandosi a Allegri e Buffon dove sono quando tutte le partite puntualmente Chiellini dopo aver preso un colpetto da quattro soldi guarda prima l’arbitro per capire se gli ha fischiato il fallo e poi si rotola per 40 secondi a terra?
    Ultima modifica di bluetiger85; 23-10-2017 alle 12:07
    Amarant and frankie90 like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    a me nn sembrava espulsione quella di bonucci, per me ha sbracciato per liberarsi di oppo che lo stava trattenendo,guarda la porta e il pallone nn la faccia di rosi
    pensate cmq che il milan dell anno scorso come costruiva la fase d attacco l anno scorso,girone d andata palla a bonaventura girone di ritorno palla a suso; 433 bloccato palla al giocatore con piu tecnica e che dio ce la mandi buona
    quest anno idem pensate al suicidio tattico del primo tempo del derby boh difesa bassa senza pressing ,kessie mortificato biglia che corre(se si puo' dire correre quello) solo all indietro e riceve solo spalle alla porta a70 m da quella avversaria.
    per quanto riguarda la difesa io nn do tutte le colpe a bonucci(che peraltro odiavo gia prima) giocateci voi vicino a zapata(riguardatevi samp milan) e' proprio unh discorso di linee lontane che fanno cose differenti tra loro(esempio difesa scappa all indietro kessie va in avanti buco spaventoso ci si infilano e difensori si ritrovano in 1vs1 o peggio
    donnarumma portiere normale in quest avvio ne miracoli ne cappellate

montella da quando e' arrivato al milan imo nn c ha capito un cazzo anche lui sa giocare solo in un modo , nn ha i giocatori per farlo e si affida da 2 anni ai singoli spero rimanga un altro po per avere la certezza che il milan finisca sotto all inter in modo da farmi vincere una cena stellata

ps di milan nn ne ho viste tante di partite quest anno solo quelle brutte

giusto per capire .... quelle belle quali sono state?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    giusto per capire .... quelle belle quali sono state?
    diciamo quelle meno peggio

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    108 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il riepilogo dei casi di ieri sul blog di Marelli

VAR e moviola della nona giornata: ad Udine tanti pasticci - www.lucamarelli.it

in pratica ad Udine l'arbitro ha fatto tanti di quei casini che l'Udinese potrebbe anche chiedere la ripetizione della gara
    Ultima modifica di peppe70; 23-10-2017 alle 12:58
    bluetiger85 and supersam like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nella serata di ieri mi sono espresso per l’errore, valutando in posizione di fuorigioco sia Danilo che Rugani (che colpirà verso il centro dell’area favorendo la conclusione di Khedira).
    Oggi, dopo attenta valutazione e scambio di opinioni con addetti ai lavori, ritengo accettabile che la decisione del campo non sia stata modificata.

Il motivo è che, in entrambe le circostanze, abbiamo la netta sensazione della posizione irregolare ma, allo stesso tempo, le certezze finiscono esattamente nel punto in cui iniziano i dubbi.

Verso fine gara altro episodio controverso.
    In area di rigore juventina, sul risultato di 2-4, Alex Sandro affonda Larsen.
    Doveri opta per il calcio di rinvio, Massa non interviene.
    Il rigore per l’Udinese è netto e, come nella prima circostanza, Massa decide di non intervenire. E come in precedenza, non trovo un motivo plausibile per il silenzio dei VAR, altro esempio di chiaro errore per il quale il protocollo prevede l’intervento.

Insomma oltre all’errore su Mandzukic c’è stato l’errore clamoroso su Larsen. I fuorigioco non sono assolutamente errori (almeno della VAR) quindi amici juventini state tranquilli non vi vogliono inculare.. Purtroppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    575 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    il riepilogo dei casi di ieri sul blog di Marelli

VAR e moviola della nona giornata: ad Udine tanti pasticci - www.lucamarelli.it

in pratica ad Udine l'arbitro ha fatto tanti di quei casini che l'Udinese potrebbe anche chiedere la ripetizione della gara
    Comunque bomber ma che polli a pareggiare quella partita con il Frosinone...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

C'é un'inquadratura laterale, dal point of view di Higuain per capirci, dalla quale si vede chiaramente che la gamba sinistra di Adnan che colpisce Mandzu mentre sta calciando.

In ogni caso, nessuno ha visto il rigore? ok, ma non puoi mai dare la prima ammonizione al croato. E' quello il vero episodio che avrebbe potuto cambiare la partita.

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Stiamo addirittura arrivando al Gomblotto contro la giuve...
    Nessun complotto, si cerca di capire come funzioni la var.

Voi per una roba simile (rigore negato + espulsione + gol in fuorigioco) avreste fatto molto piú'... "folklore"
    E fidati che il partito dei complottisti, a parti invertite, avrebbe giá sentenziato che la var é un semplice strumento per favorire la Juve e che andrebbe abolita

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

@bluetiger85 perché devi sempre buttarla in caciara? Credi davvero ci sia qualcuno convinto che la var li stia penalizzando in malafede?

Stiamo semplicemente discutendo sugli errori commessi, come abbiamo fatto ogni settimana.

Tranquillo, il Napoli è meritatamente primo e se vincerà l'avrà meritato.
    lorymarbury and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Ma si un rigore sul 2 a 1 che può portarti sul 3 a 1 11vs11, è uguale ad un rigore al boh 75/80mo? quando si sta sul 4 a 2 lol. Comunque Marelli quando scrive che il rosso non è conseguenza del mancato rigore sbaglia, perché magari si prende il primo giallo ma di certo non il secondo per proteste.
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    108 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque bomber ma che polli a pareggiare quella partita con il Frosinone...
    porca pupazza è vero, con un uomo in più siamo riusciti nell'impresa di fargli comandare il gioco... comunque il Frosinone è la squadra più forte incontrata in questo inizio di campionato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •