Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 128 di 246 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 4910
Like Tree3380Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Eh ma i primi boh 70 min da trq li ha giocati correndo bene anche, daje che prime partite pensavo fosse finito sul piano fisico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ah che lo fa bene non è mai stato un argomento imo purtroppo c'ha il timer oltre un tot non ce po anda

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    ah che lo fa bene non è mai stato un argomento imo purtroppo c'ha il timer oltre un tot non ce po anda
    No ma non volevo giudicare la prestazione ma la corsa, correndo bene era, cmq si ha sarà sostituzione fissa o quasi sempre

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Oggi giocavamo alle 5 fuori casa.. che han fatto in serie a ? Quand'è milan-juve.. domani ?
    gimmy81 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Raga cmq Montella e Bonucci stanno subendo una pressione che va bene i soldi aiutano a superare ma pd è na gogna cazo, pure Ranocchia ragazzo d'oro, io vorrei un figlio come Andrea per dire, questi son supereroi io mi ero già chiuso in una casa sulle Ande a vivere da solo..
    Montella sta subendo i colpi purtroppo, colpevole o innocente, volente o nolente è in una situazione di stress che auguri.

gimmy81 likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Che poi e' molto probabile che Montella sara' silurato rischiando di non arrivare al panettone,facendo cosi' una cazzate enorme secondo me.Aver speso 200M cambiando tutta la struttura di una squadra,non e' uguale a fare posizioni top eh.Quello che dovrebbe valutare un tifoso milanista intelligente in questa prima "nuova" stagione,e' il miglioramento tecnico-tattico.Il fallimento del calciomercato fatto,sarebbe non notare quei miglioramenti.E a me pare che oggettivamente ci sono stati.Poi trovare un'equilibrio e farli rendere al top delle loro potenzialita',si sa ci va parecchio tempo(guarda Douglas Costa alla Juve che fa panca,per dire).
    Da questo modus operandi,secondo me,esce fuori la vera forza di una societa'.
    Ultima modifica di vanbred; 29-10-2017 alle 01:13

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Oggi giocavamo alle 5 fuori casa.. che han fatto in serie a ? Quand'è milan-juve.. domani ?
    Ha segnato El Sha avete vinto cit

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma che ha detto Montella? non ho visto il postpartita, cmq già era chiaramente fuori fase nel postpartita dopo lo 0 a 0 di due turni fa
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Ma che ha detto Montella? non ho visto il postpartita, cmq già era chiaramente fuori fase nel postpartita dopo lo 0 a 0 di due turni fa
    Che la differenza l'ha fatta Higuain, per il resto se la sono giocata alla pari...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Che la differenza l'ha fatta Higuain, per il resto se la sono giocata alla pari...

Beh, mi aspettavo peggio.... suvvia mica poteva dire che la differenza l'ha fatta che una era una squadra e l'altra no
    estiqaatsy01 likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio

che non sarebbe neppure un assurdità, solo che la Juve ha giocato molto sotto-ritmo per i suoi standard, soprattutto all'inizio, quando hanno consegnato volontariamente il pallino al Milan
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    fossi in te farei in modi di avere la partita sempre in contemporanea con quella del milan
    gimmy81 likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Che poi e' molto probabile che Montella sara' silurato rischiando di non arrivare al panettone,facendo cosi' una cazzate enorme secondo me.Aver speso 200M cambiando tutta la struttura di una squadra,non e' uguale a fare posizioni top eh.Quello che dovrebbe valutare un tifoso milanista intelligente in questa prima "nuova" stagione,e' il miglioramento tecnico-tattico.Il fallimento del calciomercato fatto,sarebbe non notare quei miglioramenti.E a me pare che oggettivamente ci sono stati.Poi trovare un'equilibrio e farli rendere al top delle loro potenzialita',si sa ci va parecchio tempo(guarda Douglas Costa alla Juve che fa panca,per dire).
    Da questo modus operandi,secondo me,esce fuori la vera forza di una societa'.
    quali miglioramenti tecnico tattici ci sono stati oggettivamente? Ma tu segui veramente il calcio o ti diverti solo a parlarne come fanno tanti al bar .
    Quante partite del milan hai visto l' anno scorso e quante quest' anno per sostenere una cosa simile?
    Ma non scherziamo per favore che montella è in totale confusione.
    Come si fa a dire che silva non è quello che si pensava se non lo fa mai giocare; uno che ha segnato 9 gol in 10 partite di qualificazioni ai mondiali, titolare fisso nel portogallo e che nel milan è un panchinaro.
    Cosa intendi per trovare un equilibrio? Mettere formazioni random domenica dopo domenica sperando di beccare a caso la quadra giusta?
    Non si riesce a capire cosa stanno aspettando a prendere un allenatore , forse preferiscono arrivare decimi sperando in non si sa quale scintilla, comunque contenti loro che hanno buttato nel cesso 200 milioni contenti tutti.
    E ti chiedo , visto che hai paragonato il milan a real chelsea psg , quali giocatori di quest' anno giocherebbero titolari nella juve ,napoli, roma , lazio ,inter. Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    803 Post(s)

Predefinito

ragazzi cmq non penso abbia molto senso parlare del Milan oggi dopo che ha preso legnate dalla Juve, anche perchè è una partita che deve andare così... cioè non so se è chiaro, se Milan non perde fa il colpaccio, la Juve è superiore e non di poco, non è che ha perso in casa col crotone.

Il Milan sta underperformando le aspettative? Si ma non troppo, chi pensava che il Milan quest'anno potesse competere con Napoli e Juve non ha capito molto del pallone.

Montella è un incapace? NI, nel senso che sicuramente è inferiore ai top allenatori della serie A (Sarri Spalletti Allegri), ma non è neanche un demente. Ha bisogno di tempo, capisco essere impazienti dopo aver speso tutti quei soldi, ma i miracoli non può farli; sta sicuramente sbagliando delle scelte, ma si sapeva che fosse uno non di prima fascia come quelli sopra citati - tutto standard direi.

Forse l'errore è stato creare questa aspettativa del "top 4 o fallimento" che non aveva molto senso, se il Milan dovesse arrivare quarto sarebbe un trionfo ma non è che se arriva sesto è un disastro; è un disastro se arriva dodicesimo.
    Poi dall'anno prossimo ci può stare alzare un po' l'asticella, ma di sicuro ANCHE l'anno prossimo non si potrà pensare di andarsela a giocare con Napoli e Juve.
    Follow me on Facebook and Twitter

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    150 Post(s)

Predefinito

Si ok ma spendere 200M per giocarsela con Atalanta, Fiore e Samp non mi sembra una gran cosa.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Guarda che il Milan fino a prima dell'inizio della partita di ieri,aveva gli stessi punti dell'anno scorso.E' li' davanti che stanno correndo + forte della scorsa stagione.
    E quando hai una squadra con tanti giocatori nuovi,non e' facile trovare un equilibrio fin da subito.Per come la vedo io,le potenzialita' del Milan non sono quelle di ieri ma + alte.E infatti quando attaccavano erano pericolosi e ci ha salvato la traversa sullo 0-1;senno' capace che la vincevano pure una volta sull 1-1.
    Io difendo Montella perche' quello fatto l'anno scorso non si puo' e non si deve dimenticare.E' impossibile si sia rincoglionito di colpo,piuttosto ha il problema classico di avere tanti giocatori nuovi da sistemare.E credo sia doveroso lasciargli quantomeno una stagione intera senza mettergli super pressioni addosso.
    Se poi per te le qualita' che ha in campo non sono meglio dell'anno scorso,ok sono opinioni.Pero' anche il trend dei risultati,che sembra non abbiano mezze misure con 5 vittorie 5 sconfitte e un pareggio,sta dicendo che il problema e' proprio l'equilibrio in campo,secondo me.
    Ho paragonato il Milan al chelsea,psg e real?No che io ricordi.

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Guarda che il Milan fino a prima dell'inizio della partita di ieri,aveva gli stessi punti dell'anno scorso.E' li' davanti che stanno correndo + forte della scorsa stagione.
    E quando hai una squadra con tanti giocatori nuovi,non e' facile trovare un equilibrio fin da subito.Per come la vedo io,le potenzialita' del Milan non sono quelle di ieri ma + alte.E infatti quando attaccavano erano pericolosi e ci ha salvato la traversa sullo 0-1;senno' capace che la vincevano pure una volta sull 1-1.
    Io difendo Montella perche' quello fatto l'anno scorso non si puo' e non si deve dimenticare.E' impossibile si sia rincoglionito di colpo,piuttosto ha il problema classico di avere tanti giocatori nuovi da sistemare.E credo sia doveroso lasciargli quantomeno una stagione intera senza mettergli super pressioni addosso.
    Se poi per te le qualita' che ha in campo non sono meglio dell'anno scorso,ok sono opinioni.Pero' anche il trend dei risultati,che sembra non abbiano mezze misure con 5 vittorie 5 sconfitte e un pareggio,sta dicendo che il problema e' proprio l'equilibrio in campo,secondo me.
    Ho paragonato il Milan al chelsea,psg e real?No che io ricordi.
    lol mi sa che tu non segui davvero il calcio e parli solo per il gusto di dire la tua a casaccio.
    Il milan l' anno scorso prima dell' undicesima aveva 3 punti in più con una rosa decisamente inferiore a questa e aveva battuto la juve a san siro ( va beh mezza rubata per il gol regolarissimo annullato a pjanic) ma ti ripeto, siccome parlo con cognizione di causa avendo visto tutte le partite sia anno scorso sia quest' anno , quali miglioramenti tecnico tattici hai riscontrato?
    Rileggiti il post che hai scritto, hai messo sullo stesso piano le big europee con il milan se no cosa lo hai scritto a fare?

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ragazzi cmq non penso abbia molto senso parlare del Milan oggi dopo che ha preso legnate dalla Juve, anche perchè è una partita che deve andare così... cioè non so se è chiaro, se Milan non perde fa il colpaccio, la Juve è superiore e non di poco, non è che ha perso in casa col crotone.

Il Milan sta underperformando le aspettative? Si ma non troppo, chi pensava che il Milan quest'anno potesse competere con Napoli e Juve non ha capito molto del pallone.

Montella è un incapace? NI, nel senso che sicuramente è inferiore ai top allenatori della serie A (Sarri Spalletti Allegri), ma non è neanche un demente. Ha bisogno di tempo, capisco essere impazienti dopo aver speso tutti quei soldi, ma i miracoli non può farli; sta sicuramente sbagliando delle scelte, ma si sapeva che fosse uno non di prima fascia come quelli sopra citati - tutto standard direi.

Forse l'errore è stato creare questa aspettativa del "top 4 o fallimento" che non aveva molto senso, se il Milan dovesse arrivare quarto sarebbe un trionfo ma non è che se arriva sesto è un disastro; è un disastro se arriva dodicesimo.
    Poi dall'anno prossimo ci può stare alzare un po' l'asticella, ma di sicuro ANCHE l'anno prossimo non si potrà pensare di andarsela a giocare con Napoli e Juve.
    Tutto giusto che che dici ma se sai già che non hai un allenatore all' altezza che senso ha spendere tutto quel fiume di denaro per i giocatori?
    Se avere pazienza significa buttare nel cesso l' intera stagione per poi dover ripartire da zero con un nuovo allenatore l' anno prossimo ok ci può stare.
    Ma pensare che il milan recuperi 12 punti di svantaggio dalla quarta dopo 11 giornate , parliamo di fantascienza.
    Spero che per alzare l' asticella tu non intenda dire che anche la prossima stagione si debba avere in panca il buon vincenzo.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    127 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io penso che non sia il primo campionato che seguite, ed allo stesso tempo la differenza tra football manager e la realtà suppongo sia palese.

Il Milan ha cambiato una squadra intera, non un paio di interpreti.
    Ha preso gente buona, pippe, potenziali buoni.. Insomma, ha cercato di sistemare come poteva.
    A mio avviso ha gestito male la questione Donnarumma, ma son punti di vista.

Detto questo, è una squadra che ha problemi con quelli che vengono definiti "i leader".

Bonucci e Biglia son stati presi per fare i leader, stanno facendo pena. E non posso certo pensare che si siano dimenticati come si gioca a pallone.

Io provo anche a giudicare il linguaggio del corpo. Molti sembrano quasi aspettarsi di perdere o di fare qualche cagata.

Biglia, Kessie,Calhanoglu.. Hanno una postura e una fisionomia da sconfitti, da persone che sanno che entro pochi secondi faranno una cappellata.
    Questo significa che il problema principale è mentale, dopo viene quello tecnico.

Se Biglia sbaglia 3 passaggi su 2 e Kessie non sa più stoppare un pallone... io credo che c'entri poco il modulo.

Se il nostro migliore in campo è Borini.. C'entra poco Montella.

Non so dire se son state le forti aspettative o se l'allenatore non riesce a creare un gruppo coeso.
    Posso solo dire che, a mio modesto parere, la base non è pessima.
    Ci si rimbocca le maniche e si va avanti.

Con la lazio siamo stati surclassati, ma con Inter e Juve non è andata così male. E siamo quasi all'anno zero, se possiamo usare questi termini.

Diamo tempo e come va va..
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    803 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 16notipicchio Visualizza Messaggio
    Tutto giusto che che dici ma se sai già che non hai un allenatore all' altezza che senso ha spendere tutto quel fiume di denaro per i giocatori?
    Se avere pazienza significa buttare nel cesso l' intera stagione per poi dover ripartire da zero con un nuovo allenatore l' anno prossimo ok ci può stare.
    Ma pensare che il milan recuperi 12 punti di svantaggio dalla quarta dopo 11 giornate , parliamo di fantascienza.
    Spero che per alzare l' asticella tu non intenda dire che anche la prossima stagione si debba avere in panca il buon vincenzo.
    il punto è che Sarri e Allegri non si spostano
    c'era Spalletti, l'hai fatto prendere all'Inter quindi gg

Chi prendi?

Pensi davvero che ci fossero altri allenatori in serie A, (che non sono quei 3 top) che sopratutto fossero liberi quest'estate di trasferirsi al Milan, che avrebbero spaccato tutto?
    Quello che voglio dire è: siamo sicuri che un Giampaolo o un Di Francesco (i 2 migliori che mi vengono in mente) avrebbero fatto molto meglio di Montella?

Cioè se non hai certezza che il cambiamento porti vantaggi (es. prendi Spalletti e lo sai che vai meglio) a sto punto ti tieni il tuo e gg, che non è poi così tanto male!
    Follow me on Facebook and Twitter

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Ma dove ho messo sullo stesso piano il Milan con le big europee?Cmq se non ho visto male io,il Milan fino alla decima giornata aveva gli stessi punti di questa stagione.I 3 punti in + che dici li ha fatti proprio all'undicesima.
    Io credo che il contesto di quest'anno per Montella sia + difficile dell'anno scorso,proprio per avere tanti giocatori nuovi.Poi se li davanti corrono + forte della scorsa stagione,cosa ne puo' ?
    Poi mandi via lui,chi prendi?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. NOONE0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •