Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 135 di 246 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,700 di 4910
Like Tree3380Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @tigreblu ma insomma sta laurea e' finta o no
    Se vabbè..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

@tigreblu ma insomma sta laurea e' finta o no
    Tigreblu come Buffon😁😁

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    71 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    di nuovo parlando di calcio giocato ;-)

opinioni su Rugani??

non che mi dispiaccia (sono juventino) e non che gli si possa dire che gioca "male" quando è chiamato in causa... ma personalmente mi aspettavo di più....e a sto punto mi chiedo se e quanto "di più" c'è...
    Boh lo vedo sempre moscio, mai con quella cattiveria che un difensore centrale deve avere. Tecnicamente non sembra nemmeno essere scarso come chiellini, però come ha detto Costacurta ogni volta che porta palla sembra che ha uno scaldabagno. Che poi cappellate di quelle grosse (alla ranocchia o primo Bonucci per intenderci) che ti fanno bestemmiare forte per tutta la partita non ne fa quasi mai, però dopo due anni a far panchina, quando può avere finalmente il suo spazio e prendersi la titolarità, mi sarei aspettato molto di più. Il fatto che con lui in campo non si è vinto solo una volta su 30 mi sembra pure una buona cosa, magari si poteva sfruttare in finale di Champions 😂😂😂

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    530 Post(s)

Predefinito

Non so se è già stato scritto ma sembra che l'Atletico Madrid abbia già trovato l'accordo con la Samp per Torreira, 40M€.

Loro lo vorrebbero già a Gennaio (visto che gli sbloccano il mercato) ma la Samp se lo vorrebbe tenere fino a fine stagione.
    MechanicalBoy likes this.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato scritto ma sembra che l'Atletico Madrid abbia già trovato l'accordo con la Samp per Torreira, 40M€.

Loro lo vorrebbero già a Gennaio (visto che gli sbloccano il mercato) ma la Samp se lo vorrebbe tenere fino a fine stagione.
    e per me se le ita se lo fanno fregare è un gran peccato e l'ennesima perdita per questo campionato.

ma Torreira (che l'anno scorso si era già bello che capito che nn era uno scemo) quest'estate nn lo potevamo prende noi tra i vari 250 Milioni? Bah
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    e per me se le ita se lo fanno fregare è un gran peccato e l'ennesima perdita per questo campionato.

ma Torreira (che l'anno scorso si era già bello che capito che nn era uno scemo) quest'estate nn lo potevamo prende noi tra i vari 250 Milioni? Bah
    hai preso uno dei migliori dell'anno scorso, kessiè. che altro dovevi prendere?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    hai preso uno dei migliori dell'anno scorso, kessiè. che altro dovevi prendere?
    no semmai torreira poteva essere al posto di biglia , ma quest estate se vi avessero detto biglia o torreira vi sareste giustamente messi a ridere, se vi avessero detto bonucci o boh uno a caso skriniar vi sareste giustamente messi a ridere , se vi avessero detto kessie o luis alberto vi sareste messi giustamente a ridere e posso continuare per quasi tutti i nuovi acquisti , mo no va bene piu nessuno ed erano meglio altri, pero nello stesso tempo molti milanisti per difendere le loro dichiarazioni di questa estate ,dicono "eh vabbe ma avevamo detto che ci vuole tempo per l amalgama"

ora bisogna che ci si decide state a fa male perche tutti quelli presi o quasi stanno a fa ride o perche so forti ma non c'e' l amalgama ?

io da quello che ho visto qui l amalgama non c entra proprio un cazzo , c'e' gente che pare storpia e l anno scorso non lo era, il perche io non lo so ma non e' di certo un problema di amalgama se biglia non riesce a fa un passaggio a un metro, se bonucci pare il piu scarso difensore mai visto in serie a ecc ecc .

invece no questa estate tutti fomentati per i nomi il problema era solo che si dovevano amalgamare ( d altronde bisogna mette le mani avanti un pochino per non esssere perculati a morte in caso di fallimento) ora era meglio prendere altri ,pero l amalgama si era detto...

se so diventati pippe avoja amalgama'...

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

no semmai torreira poteva essere al posto di biglia , ma quest estate se vi avessero detto biglia o torreira vi sareste giustamente messi a ridere, se vi avessero detto bonucci o boh uno a caso skriniar vi sareste giustamente messi a ridere , se vi avessero detto kessie o luis alberto vi sareste messi giustamente a ridere e posso continuare per quasi tutti i nuovi acquisti , mo no va bene piu nessuno ed erano meglio altri, pero nello stesso tempo molti milanisti per difendere le loro dichiarazioni di questa estate ,dicono "eh vabbe ma avevamo detto che ci vuole tempo per l amalgama"

ora bisogna che ci si decide state a fa male perche tutti quelli presi o quasi stanno a fa ride o perche so forti ma non c'e' l amalgama ?

io da quello che ho visto qui l amalgama non c entra proprio un cazzo , c'e' gente che pare storpia e l anno scorso non lo era, il perche io non lo so ma non e' di certo un problema di amalgama se biglia non riesce a fa un passaggio a un metro, se bonucci pare il piu scarso difensore mai visto in serie a ecc ecc .

invece no questa estate tutti fomentati per i nomi il problema era solo che si dovevano amalgamare ( d altronde bisogna mette le mani avanti un pochino per non esssere perculati a morte in caso di fallimento) ora era meglio prendere altri ,pero l amalgama si era detto...

se so diventati pippe avoja amalgama'...
    io invece credo sia proprio un problema di testa, i giocatori sono buoni, alcuni forti e altri pippe (chala giusto per dirne una e sborrini anche se, assurdo, è uno dei migliori per rendimento e questo fa capire quanto stiano rendendo gli altri)
    hai detto bene, se avessero detto, skriniar, torreira, la sicuramente tutti avrebbero detto (e lo hanno fatto quest'estate) che quelli presi del milan sono migliori. se lo erano non è che ora non lo sono più. semplicemente non stanno rendendo come sanno fare e il problema sta nel capire perchè. dipende dal "modulo"? dipende dalle motivazioni dei giocatori? dipende da montella che non ci sta capendo un cazzo e trasmette confusione più che certezze? questo non te lo so dire, però se dovessi sceglierne una direi che vincenzino ci sta mettendo del suo. questo non vuol dire che lo manderei via, ma che è anche l'ora di smettere di fare formazioni a caso e in 18 partite non ci sono state 2 formazioni uguali. è possibile?
    bluetiger85 likes this.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Situazione Roma-infortuni al limite dell'imbarazzante...

Shick senza mai mettere piede in campo neanche per il riscaldamento sembra si sia rotto di nuovo, per non parlare della catena incredibile di infortuni accorsa a vari giocatori. Se dovesse essere coinvolto anche Dzeko mi sa che salutiamo la Roma...

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Shick senza mai mettere piede in campo neanche per il riscaldamento sembra si sia rotto di nuovo
    i medici della rubentus l'avevano detto che aveva problemi, ma secondo Beavis, che l'aveva visitato di persona immagino, stava benissimo e volevano fare i furbi perché tanto avevano virato su altre scelte. Sisi una roccia proprio ma è sempre la juve in malafede

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    i medici della rubentus l'avevano detto che aveva problemi, ma secondo Beavis, che l'aveva visitato di persona immagino, stava benissimo e volevano fare i furbi perché tanto avevano virato su altre scelte. Sisi una roccia proprio ma è sempre la juve in malafede

non c'entra un cazzo dato che si è spaccato a livello muscolare in diversi posti e non a livello di cuore @filippo

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

non c'entra un cazzo dato che si è spaccato a livello muscolare in diversi posti e non a livello di cuore @filippo
    Magari magari non avevano visto solo quello nelle visite?
    OMGgalfond likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Magari magari non avevano visto solo quello nelle visite?
    quindi prevedono il futuro e che gli si infiammi il tendine della gamba o che abbia una lesione muscolare?
    strano che con schick abbia funzionato e con pjaza no
    Lukan likes this.

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

quindi prevedono il futuro e che gli si infiammi il tendine della gamba o che abbia una lesione muscolare?
    strano che con schick abbia funzionato e con pjaza no
    Cosa c’entra pjaca che si è fatto i legamenti del ginocchio in un episodio traumatico?
    Io contesto, da questa estate, il fatto che su un forum di poker siate tutti ortopedici e medici dello sport con competenze riguardo a cosa si testa durante le visite mediche e cosa no. Io non lo so, ma immagino che problemi posturali e catene muscolari siano parte dell’esame.
    Questo aveva problemi di cuore, probabilmente qualche campanello d’allarme a livello di struttura muscolare e non lo hanno preso. Ora nessuno lo ha ancora visto in campo, ma fuck the logic juve merda obv.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Io capisco quello che dice bila ed è giusto, però mi sorge un dubbio, lo staff medico della roma fa così cacare da non aver notato quello che ha notato la juve? È stato anche fatto un investimento importante

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Io capisco quello che dice bila ed è giusto, però mi sorge un dubbio, lo staff medico della roma fa così cacare da non aver notato quello che ha notato la juve? È stato anche fatto un investimento importante
    Ma non credo che la juve abbia indovinato e la Roma sbagliato, sono probabilmente opinioni di professionisti diversi. Ad oggi pare che quelli della juve qualche ragione la avessero, tra due anni magari verrà fuori che avevano ragione quelli della Roma

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Cosa c’entra pjaca che si è fatto i legamenti del ginocchio in un episodio traumatico?
    Io contesto, da questa estate, il fatto che su un forum di poker siate tutti ortopedici e medici dello sport con competenze riguardo a cosa si testa durante le visite mediche e cosa no. Io non lo so, ma immagino che problemi posturali e catene muscolari siano parte dell’esame.
    Questo aveva problemi di cuore, probabilmente qualche campanello d’allarme a livello di struttura muscolare e non lo hanno preso. Ora nessuno lo ha ancora visto in campo, ma fuck the logic juve merda obv.
    juve merda è sempre la risposta giusta.
    pjaca sbaglio o ha avuto diversi problemi? altro che monoepisodio traumatico, questo è fermo da 2 anni

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

quanto pressapochismo DC

Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

juve merda è sempre la risposta giusta.
    pjaca sbaglio o ha avuto diversi problemi? altro che monoepisodio traumatico, questo è fermo da 2 anni
    problema al perone fuori due mesi a inizio campionato scorso, poi il crociato in quell'episodio. Continuo a non capire cosa c'entri btw

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

da Tuttosport sulla vicenda Schick:
    LA VICENDA - Il giocatore si era sottoposto la settimana scorsa a nuovi accertamenti medici richiesti dalla Juventus a seguito di un piccolo problema fisico che sarebbe emerso dopo i controlli di fine giugno. Oggi c'è stato il responso finale degli accertamenti medici in cui sarebbe emersa la necessità di fermare l'attaccante per 30 giorni di riposo assoluto (filtrerebbe per un'infiammazione al cuore). Nonostante questo caso la Samp voleva il rispetto dell'accordo sottoscritto a giugno per la cessione definitiva per 30 milioni, mentre la Juve aveva proposto un prestito oneroso. Poi la decisione unanime di annullare il trasferimento.

nuovi accertamenti fisici,
    per la postura non servono NUOVI accertamenti,
    i reiterati controlli erano chiaramente una questione esclusivamente cardiaca fatti dopo periodo di riposo che dovevano riportare a norma la questione cardiaca come poi in effetti è successo, riposo che non corregge certo problemi posturali

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. NOONE0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •