Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 141 di 505 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,820 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ps non abbiamo parlato di Milan sto we..

Vi é piaciuto? Idee sparse su:Montolivo, Kalinic, Borini, la difesa a 3 ecc?
    @Thomas Turbato @IamGoingBroke @supersam @Prasty @Michel84 @boomdani è a chi chiunque voglia dire la sua obv

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    io ero in Africa a +2 ore e non avevo possibilità di vederla alle 22:45. Ho visto solo gli highlights. A giudicare dai commenti su facebook però sembra che abbiamo fatto cacare e che il goal di Romagnoli sia stato trovato per terra.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    io ero in Africa a +2 ore e non avevo possibilità di vederla alle 22:45. Ho visto solo gli highlights. A giudicare dai commenti su facebook però sembra che abbiamo fatto cacare e che il goal di Romagnoli sia stato trovato per terra.
    attendo @Thomas Turbato che mi fa spisciare ogni volta

probabilmente dirà una cosa tipo che il risultato è ottimo viste le problematiche di rosa che ha avuto montella in settimana... essendo tornato disponibile bonucci...
    supersam likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Michel84
    Guest

Predefinito

s'è visto subito che era una partita demmerda in cui faticavamo a fare qualunque cosa e stava andando molto meglio il sassuolo per la prima frazione. Ci prendiamo il risultato sbloccato da un episodio e poi figlio di un inaspettato cinismo e si guarda avanti per carità, questa partita è stato un pò come superare uno shark attack quando però ancora sei in alto mare senza la minima idea di dove sia la via di casa.
    NGPPAT likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Beh Sassuolo Milan inizialmente mi è parsa una partita tra 2 squadre disperate.
    Le mie considerazioni sono:

Suso deve giocare largo a destra, rende veramente al top.
    Montolivo al momento è meglio di Biglia.
    Bisogna dare fiducia ai nuovi, anche se ora fanno cagare.. Il problema è di testa non di piedi.
    Borini ci mette l'anima, sempre in campo per me.
    NGPPAT, supersam and gimmy81 like this.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Thomas Turbato @IamGoingBroke @supersam @Prasty @Michel84 @boomdani è a chi chiunque voglia dire la sua obv

Vi è piaciuto? No, imo partita bruttina vs una squadra più disperata di noi.
    Montolivo bene, molto meglio dell'attuale biglia.
    Kalinic fa tanto lavoro per la squadra ecc.. Non fortunatissimo come tutto il milan ultimamente, ma giustamente qualcuno faceva notare che la juve ha: dybala/higuain , l'Inter icardi, la roma dzeko, la lazio immobile, il Napoli mertens.
    Ecco perché giustamente non possiamo competere contro le altre, mi astengo dal giudicare A Silva, a me piace molto e ha ottime potenzialità, ha sempre segnato ovunque (porto e portogallo, i numeri parlano x lui), ma montella non lo considera, lui lo vede allenarsi tutti i gg, io commento e scrivo seduto sul divano, lui è la strapagato, quindi molto prob ha ragione lui

Difesa a 3 ho visto un buon bonucci e un romagnoli che ha fatto bene, zapata ha sempre le solite amnesie e anche se ha caratteristiche funzionali alla difesa a 3, io non lo farei mai giocare, però ragazzi si giocava contro il Sassuolo eh!
    È vero che a sto giro anche le altre hanno faticato vs le piccole, però non diamo mai l'impressione di dover segnare da un momento all'altro. Se non avessimo trovato il gol abb fortunato con romagnoli (errore di consigli) , sec me sta partita sarebbe finita sempre 0 a 0. Poi oh, ben venga la magia di suso, però non è messi e nemmeno dybala, con lui da solo si farà fatica pure a fare sesti purtroppo

Discorso borini a me non fa impazzire come credo a tutti i milanisti, ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo quando è stato acquistato, ma è innegabile il fatto che per ora sia il miglior acquisto del milan.. Domenica un po sottotono, ma sta giocando sempre quindi ci sta, ora come ora lo farei giocare sempre
    Ultima modifica di Amarant; 07-11-2017 alle 20:20
    NGPPAT and bluetiger85 like this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

@beavis visto che concordiamo in tema di cosa conta ma non su Icardi..
    Icardi domenica ha fatto una partita migliore del solito sull'aspetto del gioco con i compagni.. Ha smistato 4-5 volte alla grande sui lati é venuto più incontro ecc.

Tutto molto bello.

Convieni con me che con l'incarico solito però la partita l'hai vinta 3 a 1 senza se e senza ma?

Dunque se concordi, alla fine cosa conta?

sta settimana ho visto solo il derby di Genova e Sassuolo-Milan distrattamente, dell'Inter ho visto solo gli HL, non sono in grado di risponderti

però, rileggendoti, da come poni la domanda sono comunque in disaccordo :-)
    il lavorare con la squadra non pregiudica il fatto che poi debba essere comunque presente in area al momento giusto, se lo fa Higuain con quella panza può farlo anche lui che è un atleta migliore AMMA
    Ultima modifica di beavis; 07-11-2017 alle 21:03

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

LA ROMA — Prima, però, c’è la Roma, che su di lui ha puntato tanto - è l’acquisto più caro della storia del club -, e ha avuto fiducia quando la Juve lo ha scaricato: “Quando ho visto il centro di allenamento mi sono reso conto che qui posso ottenere il meglio, non so se cose del genere esistano da altre parti. Non mi devo preoccupare di nulla, qui ci sono campi perfetti, i migliori sistemi di recupero, la palestra, i nutrizionisti ci misurano continuamente e ci dicono cosa mangiare, ci sono dozzine di impiegati solo per noi. Kolarov - ha aggiunto Schick - mi ha rassicurato e mi ha detto di non subire il peso del costo del mio cartellino, di star calmo e che tutto sarebbe andato bene e che sono stati loro (cioè il club, ndr) a voler spendere quei soldi e l’hanno fatto”.
    LA JUVE — La squadra che lui aveva scelto all’inizio, cioè la Juve, si è invece tirata indietro: “Alla fine della scorsa stagione potevo scegliere, le offerte che mi piacevano di più arrivavano da Torino, Milano e Roma. Scelsi la Juventus, ero stato chiamato da Nedved e tutto sembrava affascinante. Non vedevo l’ora. A giugno mi sentivo un giocatore della Juventus, ma in realtà non lo ero. Sapevo che non era niente di serio, era un’infiammazione cardiaca che era passata, stavo bene, ma alla Juve non importava più di me, ero arrabbiato e quando ho firmato con la Roma mi sono sentito sollevato”.
    IL RECUPERO — Sollevato sarebbe anche Di Francesco nell’averlo a disposizione: da fine ottobre si è visto in campo solo una volta con il Verona tra necessità di fare da capo la preparazione e problemi muscolari. Ancora adesso ha fastidio nel calciare, ma mentre i suoi compagni si riposano fino a giovedì, nazionali esclusi, Schick si allena da solo a Trigoria per recuperare e tornare a disposizione almeno per il derby.
    INFURIATO — - Schick, dal canto suo, non ha preso bene la traduzione dell’intervista, ritenuta non esatta o comunque forzata: “Chi l’ha tradotta non capisce un ca... di ceco”, ha scritto su Instagram l’attaccante, che però poi ha cancellato la storia. La Roma sta facendo verificare l’esatta traduzione, convinta che però nel botta e risposta tra Schick e il giornalista il senso delle parole dell’attaccante fosse meno forte e più chiaro. “Penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”, ha detto letteralmente il giocatore. A quel punto il giornalista gli avrebbe chiesto quali e lui, sorridendo, avrebbe fatto il nome del Manchester, del Barcellona e del Real.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quello già detto da tutti.. partita bruttina vs squadra disperata.
    La roba preoccupante è che non c'è davvero mai un'azione uguale a un'altra, un movimento, un taglio uguale a un altro, qualcosa che ti faccia dire "Oh, finalmente han provato qualcosa in allenamento". Tutto abbastanza casuale, basta vedere come l'hai sbloccata.
    Devi inanellare qualcosa tipo 6-7 vittorie di fila per far sbloccare di testa sta squadra (l'11 titolare non è cosi scarso come si stan mostrando), il problema è che non ne metti due a fila figuriamoci 6-7.

Al rientro c'è il Napoli, altra batosta e si ricomincia da capo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Stavo giocando a call of duty e mi son ricordato della partita alle 21... alle 22:15 (forse) mi sono svegliato e mia moglie stava guardando masterchef australia... ma non saprei dire sinceramente a che minuto mi sia addormentato... l'unica cosa che ricordo di aver visto è il disimpegno in rovesciata di borini dove si spacca la testa per terra da solo..e ciccando pure la palla.. ma non son sicuro se fosse in un momento di dormiveglia o prima di addormentarmi..so solo che ho aspettato un paio di minuti per vedere se era riuscito a mandarsi in coma da solo o meno..appena ho capito che era vivo devo essermi girato dall'altra parte.. ah si.. ricordo vagamente anche l'azione dove montolivo, mi pare, ha sbagliato la cottura del wagyu..e potrei capirlo a masterchef india.. ma in australia pd no..

Sta di fatto che la partita non l'ho praticamente vista quindi non ho molta idea di cosa abbiano combinato.. so solo che se giocano calabria(abate), zapata, bonucci e romagnoli non mi da molto l'idea di difesa a 3..ma vabe, finchè fa punti ha il culo salvo, appena ne canna una ciaone che juric in confronto è stato trattato da signore.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Oggi ho scoperto che Thomas è sposato e IamGoingBroke ogni tanto va in Africa, bellissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

ok bene quindi ora?

quando gioca il Napoli?
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ok bene quindi ora?

quando gioca il Napoli?
    Sabato sera contro naso rotto Bonucci e tutti brocchi Milan.. faranno la partita della vita sicuramente... peccato per loro che non basterà..
    zio_slim likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sabato sera contro naso rotto Bonucci e tutti brocchi Milan.. faranno la partita della vita sicuramente... peccato per loro che non basterà..
    chievo - milan 1-4
    chievo - napoli 0-0

#parlanoifatt ....oni
    MechanicalBoy and frankie90 like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    chievo - milan 1-4
    chievo - napoli 0-0

#parlanoifatt ....oni
    esatto
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sta presunzione non finite nemmeno in cl
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    sta presunzione non finite nemmeno in cl
    Prima dite che vi stiamo sul cazzo perchè “ci nascondiamo” adesso siamo presuntuosi.. se vi mettete d’accordo...

Ps: peccato che la mia presunzione non determini i risultati delle partite.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Prima dite che vi stiamo sul cazzo perchè “ci nascondiamo” adesso siamo presuntuosi.. se vi mettete d’accordo...

ma perché voi vi nascondete per lo scudetto un po' per scarmanzia un po' perchè in voi è forte l'indole del detto "Lu piagne è mezza vittoria" poi ecco che arriva una squadra allo sbando e boom vi tramutate in leoni
    supersam likes this.

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    ma perché voi vi nascondete per lo scudetto un po' per scarmanzia un po' perchè in voi è forte l'indole del detto "Lu piagne è mezza vittoria" poi ecco che arriva una squadra allo sbando e boom vi tramutate in leoni
    Dicevo lo stesso quando abbiamo giocato all’Olimpico sia con la Roma che con la Lazietta..

Michel84
    Guest

Predefinito

La tua no, ma quella del tuo presidente imo vi è già costata cara nel recente passato, vedremo nella stagione in corso, che era l'anno buono per reinvestire un millesimo di ciò che ha intascato negli ultimi anni e fare la storia, mentre invece vi fa giocare con la gente in carrozzella.
    Cmq tranqui vincete voi, ma non è quello il punto.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    La tua no, ma quella del tuo presidente imo vi è già costata cara nel recente passato, vedremo nella stagione in corso, che era l'anno buono per reinvestire un millesimo di ciò che ha intascato negli ultimi anni e fare la storia, mentre invece vi fa giocare con la gente in carrozzella.
    Cmq tranqui vincete voi, ma non è quello il punto.
    Spendere non è sempre sinonimo di successo e la tua squadra ne è un esempio lampante..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •