Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 142 di 505 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    La tua no, ma quella del tuo presidente imo vi è già costata cara nel recente passato, vedremo nella stagione in corso, che era l'anno buono per reinvestire un millesimo di ciò che ha intascato negli ultimi anni e fare la storia, mentre invece vi fa giocare con la gente in carrozzella.
    Cmq tranqui vincete voi, ma non è quello il punto.
    Ma con il tetto ingaggi del napoli e un allenatore come sarri, mi dici chi doveva comprare? Fai qualche nome (oltre portieri che credo lui volesse cambiare)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il sogno bagnato di Sarri sarebbe stato uno solo: Bonucci. No joke, l’ha detto lui chiaramente, mi sembra a giugno
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ma con il tetto ingaggi del napoli e un allenatore come sarri, mi dici chi doveva comprare? Fai qualche nome (oltre portieri che credo lui volesse cambiare)
    Immobile. Un terzino destro di grande qualità servirebbe su quel lato (senza nulla togliere ad Hysaj), il Napoli gioca sempre e solo a sinistra sulle fasce. Un Maicon dei tempi migliori alzerebbe non di poco il tasso tecnico della squadra, a gennaio 2 buoni deve prenderli. Si parlava di Grimaldo, ma ci vogliono 40 milioni
    Ultima modifica di Diamond995; 15-11-2017 alle 22:23

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Immobile. Un terzino destro di grande qualità servirebbe su quel lato (senza nulla togliere ad Hysaj), il Napoli gioca sempre e solo a sinistra sulle fasce. Un Maicon dei tempi migliori alzerebbe non di poco il tasso tecnico della squadra, a gennaio 2 buoni deve prenderli. Si parlava di Grimaldo, ma ci vogliono 40 milioni
    Immobile lol, hai milik mertens e deve prendere immobile..al max un esterno (suso ha dichiarato che il napoli lo voleva)

Terzino ok, non ci voleva molto, ma voglio i nomi, il napoli non può spendere 40-50mln per un terzino

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Immobile lol, hai milik mertens e deve prendere immobile..al max un esterno (suso ha dichiarato che il napoli lo voleva)

Terzino ok, non ci voleva molto, ma voglio i nomi, il napoli non può spendere 40-50mln per un terzino
    Se Milik dov'è? Quando torna? Se tutto va bene si rivede a marzo e ancora non sappiamo se è da Napoli.
    Vogliamo giocare per lo scudetto, magari per l' europa league e non abbiamo una punta. La Juve ha 4 punte, Mertens è adattato e non può giocarle tutte. A volte serve anche l' attaccante che tira in porta, ha bisogno di rifiatare e si può anche spostarlo al posto di Insigne che nemmeno lui può giocarle tutte. Ha una clausola di 30 milioni e se andrà via, serve cmq una punta affermata. Per caratteristiche per come fa giocare Mertens, prenderei Aguero lol. Immobile era fattibile, non è arrivato per dei contrasti tra DELA e il procuratore. 40-50 milioni li deve spendere per un giocatore, a me non interessa se è un attaccante o difensore. Se il terzino alza il tasso tecnico della squadra li spendo, poi dicono che questa squadra non si può migliorare. Ci sono vari punti deboli, se prende i migliori diventano tutti scarsi quelli che ci sono.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Se Milik dov'è? Quando torna? Se tutto va bene si rivede a marzo e ancora non sappiamo se è da Napoli.
    Vogliamo giocare per lo scudetto, magari per l' europa league e non abbiamo una punta. La Juve ha 4 punte, Mertens è adattato e non può giocarle tutte. A volte serve anche l' attaccante che tira in porta, ha bisogno di rifiatare e si può anche spostarlo al posto di Insigne che nemmeno lui può giocarle tutte. Ha una clausola di 30 milioni e se andrà via, serve cmq una punta affermata. Per caratteristiche per come fa giocare Mertens, prenderei Aguero lol. Immobile era fattibile, non è arrivato per dei contrasti tra DELA e il procuratore. 40-50 milioni li deve spendere per un giocatore, a me non interessa se è un attaccante o difensore. Se il terzino alza il tasso tecnico della squadra li spendo, poi dicono che questa squadra non si può migliorare. Ci sono vari punti deboli, se prende i migliori diventano tutti scarsi quelli che ci sono.
    Mertens è adattato cit, al max era, ma ora è una punta e pure molto forte.

Che milik si sia rotto è sfiga.
    Immobile invece già sapevi che era da napoli? Come era da borussia e da siviglia? Per piacere..

Il napoli non è una squadra che può spendere 40mln per un terzino, sopratutto quando l UNICA squadra al mondo che lo fa è il city

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Mertens è adattato cit, al max era, ma ora è una punta e pure molto forte.

Che milik si sia rotto è sfiga.
    Immobile invece già sapevi che era da napoli? Come era da borussia e da siviglia? Per piacere..

Il napoli non è una squadra che può spendere 40mln per un terzino, sopratutto quando l UNICA squadra al mondo che lo fa è il city
    Immobile lo volevo a Napoli poco prima di prendere Higuain, ma era cmq un ragazzino. Anche se non ho capito dove hai letto che ho detto che sapevo che era da Napoli (cmq sì oggi direi sicuramente)
    Mertens diciamo che gioca da punta (nel Napoli), ma non è una punta e cmq a noi serve una punta vera.
    In alcune partite Mertens non la vede proprio e poi non è uno che calcia spesso in porta. Una prima punta tira da qualsiasi posizione, Mertens quando arriva a limite dell' area di solito punta sempre e lo sanno tutti (proprio perchè non è una punta). Non ho capito tu chi vorresti. Io sarei contento, magari arrivasse uno come Immobile. Poi se mi prendono Aguero (15mln l' anno impossibile) caratteristiche simili a Mertens, adattissimo al gioco del Napoli e più punta di Mertens allora si fa bingo.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

Immobile lo volevo a Napoli poco prima di prendere Higuain, ma era cmq un ragazzino. Anche se non ho capito dove hai letto che ho detto che sapevo che era da Napoli (cmq sì oggi direi sicuramente)
    Mertens diciamo che gioca da punta (nel Napoli), ma non è una punta e cmq a noi serve una punta vera.
    In alcune partite Mertens non la vede proprio e poi non è uno che calcia spesso in porta. Una prima punta tira da qualsiasi posizione, Mertens quando arriva a limite dell' area di solito punta sempre e lo sanno tutti (proprio perchè non è una punta). Non ho capito tu chi vorresti. Io sarei contento, magari arrivasse uno come Immobile. Poi se mi prendono Aguero (15mln l' anno impossibile) caratteristiche simili a Mertens, adattissimo al gioco del Napoli e più punta di Mertens allora si fa bingo.
    Mertens è una punta top, se c'è qualcosa che non ha bisogno di essere cambiato è quel ruolo lì
    Gli infortuni di Milik e sopratutto di Ghoulam, che si rompe crociato nel miglior momento della carriera, sono sfighe. Amen.

Mertens "lo hanno capito tutti" e intanto segna 28 gol l'anno scorso (per la precisione 26 gol in 29 partite giocate da punta) e quest'anno 10 in 12 partite. Se non lo capivano quanti ne faceva, 100 a campionato?
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Tu hai detto che non sai ancora se Milik è da Napoli, io ti ho detto che lo stesso vale per Immobile visti i suoi fallimenti in germania e spagna (quando l'asticella si è alzata, ad oggi, ha fallito).
    Io non volevo nessuno,per me andavano bene Mertens e Milik.

'Mertens gioca da punta nel napoli' perchè secondo te chi lo acquista pagando la clausola lo fa giocare esterno?
    Ultima modifica di Omarrr; 16-11-2017 alle 11:47
    zio_slim likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Tu hai detto che non sai ancora se Milik è da Napoli, io ti ho detto che lo stesso vale per Immobile visti i suoi fallimenti in germania e spagna (quando l'asticella si è alzata, ad oggi, ha fallito).
    Io non volevo nessuno,per me andavano bene Mertens e Milik.

'Mertens gioca da punta nel napoli' perchè secondo te chi lo acquista pagando la clausola lo fa giocare esterno?
    Intendo nel senso che ancora devo identificarlo, Immobile lo conosco benissimo. Posso dirti subito se uno è buono o non è buono, ma con Milik non posso dire nulla. Anche a me andavano bene Mertens e Milik (obv Milik andava cmq valutato), se Mertens resta fuori qualche giorno o si rompe che facciamo? Puoi arrangiarti fino a fine anno, poi devi andare sul mercato e prendere uno buono. Non si può contare sul ritorno di Milik e sempre su Mertens.
    Non sono d'accordo sul fatto che 40mln per un terzino non li spende, vogliono lottare per lo scudetto e dicono che difficilmente si può migliorare la rosa. L' attacco e il cc è messo bene, secondo me deve prendere un terzino destro forte per migliorare ulteriormente.
    Mertens nasce esterno, io lo vedo più come una seconda punta e cmq serve anche un attaccante diverso da lui.
    Una punta vera, ad esempio tra Higuain, Icardi e Aguero non gioca mai lui. Alla Juve giocherebbe sempre esterno o seconda punta, magari anche tra le linee che lì possono permetterselo. Con un Immobile se la giocherebbe e a seconda delle partite gioca quello più adatto. Il Napoli fa centomila passaggi e spesso non tira mai in porta, a volte serve anche l' attaccante d' area che si gira e calcia in porta. Quello che una ne tocca e la butta dentro, uno più fisico che si prende qualche fallo e che stacca di testa.

@zioslim Non discutevo che non sia un attaccante top, ho spiegato il perchè. Potrei dire che vs l' Inter non si è vinto perchè Skriniar l' annullato, ha provato ad andargli via 5-6 volte e l' ha sempre fermato. A me piace, ma non si può contare sempre su di lui e che stia sempre al top, per quello servirebbe un' alternativa valida.
    Ultima modifica di Diamond995; 16-11-2017 alle 13:44

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intendo nel senso che ancora devo identificarlo, Immobile lo conosco benissimo. Posso dirti subito se uno è buono o non è buono, ma con Milik non posso dire nulla. Anche a me andavano bene Mertens e Milik (obv Milik andava cmq valutato), se Mertens resta fuori qualche giorno o si rompe che facciamo? Puoi arrangiarti fino a fine anno, poi devi andare sul mercato e prendere uno buono. Non si può contare sul ritorno di Milik e sempre su Mertens.
    Non sono d'accordo sul fatto che 40mln per un terzino non li spende, vogliono lottare per lo scudetto e dicono che difficilmente si può migliorare la rosa. L' attacco e il cc è messo bene, secondo me deve prendere un terzino destro forte per migliorare ulteriormente.
    Mertens nasce esterno, io lo vedo più come una seconda punta e cmq serve anche un attaccante diverso da lui.
    Una punta vera, ad esempio tra Higuain, Icardi e Aguero non gioca mai lui. Alla Juve giocherebbe sempre esterno o seconda punta, magari anche tra le linee che lì possono permetterselo. Con un Immobile se la giocherebbe e a seconda delle partite gioca quello più adatto. Il Napoli fa centomila passaggi e spesso non tira mai in porta, a volte serve anche l' attaccante d' area che si gira e calcia in porta. Quello che una ne tocca e la butta dentro, uno più fisico che si prende qualche fallo e che stacca di testa.

@zioslim Non discutevo che non sia un attaccante top, ho spiegato il perchè. Potrei dire che vs l' Inter non si è vinto perchè Skriniar l' annullato, ha provato ad andargli via 5-6 volte e l' ha sempre fermato. A me piace, ma non si può contare sempre su di lui e che stia sempre al top, per quello servirebbe un' alternativa valida.
    Eppure io mi ricordo palla incontro la fa passare e Skriniar rimane lì immobile..
    Mi ricordo un miracolo di Handanovic nel primo tempo e un tiro del belga nel secondo tempo in mezzo all’area in completa solitudine..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Eppure io mi ricordo palla incontro la fa passare e Skriniar rimane lì immobile..
    Mi ricordo un miracolo di Handanovic nel primo tempo e un tiro del belga nel secondo tempo in mezzo all’area in completa solitudine..
    Sì di là se non c'erano Handanovic e Skriniar si vinceva facile, ha influito anche la stanchezza. Io mi ricordo che ogni volta che voleva puntare, lo fermava sistematico, questo almeno 5-6 volte e penso sia grande merito del difensore. Poi l' Inter l' ha studiata bene e non ha concesso occasioni limpide tenendo il Napoli abbastanza lontano dall' area. Infatti l' occasione più ghiotta è proprio quella a cui ti riferisci, l' ultima nel finale dove era cmq ostacolato e sulla ribattuta nel primo tempo. Per il resto solo tentativi dalla distanza, voglio dire che a Mertens bastava saltarlo almeno una volta e andava in porta...
    Ultima modifica di Diamond995; 16-11-2017 alle 14:40

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

l'unico che concretamente stavamo per prendere, che sarebbe meglio di Mertens, è Icardi - purtroppo non ce l'hanno dato.

Gli altri al mondo meglio di Mertens non ce li possiamo permettere, quindi inutile stare a parlarne. Immobile NON E' meglio di Mertens!

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Immobile ha fatto bene 2 stagioni in vita sua, questa è la seconda e deve ancora finire. In più la Lazio sta giocando veramente bene e non ha ancora affrontato nessun periodo di crisi/difficoltà, quindi molti meriti vanno alla squadra.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    l'unico che concretamente stavamo per prendere, che sarebbe meglio di Mertens, è Icardi - purtroppo non ce l'hanno dato.

Gli altri al mondo meglio di Mertens non ce li possiamo permettere, quindi inutile stare a parlarne. Immobile NON E' meglio di Mertens!
    Io non sto dicendo che Immobile è meglio di Mertens (anche se credo che in alcune situazioni sì, questo vale anche per il belga al contario obv), ma l' alternativa a Mertens chi potrebbe essere? I migliori non ce li possiamo permettere, anche se Cavani si era proposto come Immobile. Solo che nemmeno il secondo costa 2 lire oggi, Inglese non credo proprio rientri nei piani.

Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

penso che bisognerà fare una valutazione su Milik, se il ragazzo può giocare ancora o meno.
    altrimenti bisognerà trovare un altro, Inglese può essere un momentaneo rincalzo per far rifiatare mertens

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sì di là se non c'erano Handanovic e Skriniar si vinceva facile, ha influito anche la stanchezza. Io mi ricordo che ogni volta che voleva puntare, lo fermava sistematico, questo almeno 5-6 volte e penso sia grande merito del difensore. Poi l' Inter l' ha studiata bene e non ha concesso occasioni limpide tenendo il Napoli abbastanza lontano dall' area. Infatti l' occasione più ghiotta è proprio quella a cui ti riferisci, l' ultima nel finale dove era cmq ostacolato e sulla ribattuta nel primo tempo. Per il resto solo tentativi dalla distanza, voglio dire che a Mertens bastava saltarlo almeno una volta e andava in porta...
    Non mi trovi d’accordo. Mi ricordo così ad esempio anche un Insigne a tu per tu con Handanovic. Colpisce di testa e gliela tira in braccio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Derby day, non vi nascondete tifosi romani: vogliamo i proclami!

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    255 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Derby day, non vi nascondete tifosi romani: vogliamo i proclami!
    Indipendentemente dal risultato...non voglio sentire @gruz almeno fino a mercoledì😁😁
    pattolino, boomdani, gruz and 2 others like this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Partita piacevole vinta con merito dalla Roma. Ridimensionati secondo me gli uomini migliori di Inzaghi su tutti Alberto che non l’ha mai sfiorata.

Ps: ottimi difensori Manolas e Bastos.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •