Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 150 di 505 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 3,000 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    la quoto che poi magari editi e non abbiamo i poteri da mod
    lo sai bene pure tu che andrebbe così...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

il discorso di Trapattoni (strunz bla bla bla) in petto a questo di Tavecchio, pare la divina commedia...

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ah beh sarebbe perfetto. Soprattutto se pensi al fatto che tra i 2 lo sherpa che dovrebbe ricucire rapporti andati a rotoli per colpa di prese di posizione e vaffanculi buttati qua e là sarei io.
    Ma il serpha è tipo il viperetta che hanno affibbiato a Ferrero?
    Ultima modifica di bluetiger85; 20-11-2017 alle 16:40
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    kolarov è tornato prima, era sbagliato il comunicato di livescore. nainggolan non ha fatto manco un allenamento in gruppo. se mi dai tuoi whatsapp ti mando suo audio. ha fatto solo gli schemi il giorno della rifinitura. se poi sono truccati i video di roma tv non so che dirti. la roma ha sempre detto che era quasi un'elongazione più che uno stiramento
    ho detto a patto di darti il mio skype, gli ho detto pure di spiegarti cosa e' un elongazione muscolare

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

c'è atm un centravanti più forte di icardi? irreale, toptop.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Ora quello che ve pare i modi, che è evidente questo non abbia, cosa avrebbe detto di sbagliato?

Son piu fichi i Malago' che sanno andare davanti le telecamere a fare gli eleganti. Quello sicuro.

Questo appena è arrivato ha portato Conte in nazionale. Una mossa che difficilmente altri avrebbero partorito e attuato. Ha scelto Ventura perche continuava su quel percorso di gioco: possiamo dirgli coglione? si dopo si, prima ci stava tutto.

I problemi del calcio italiano c'erano prima di tavecchio, anzi ce ne erano molti di piu. Tavecchio ha portato la piu' grande rivoluzione che il calcio italiano abbia visto negli ultimi 15 anni: il var. Lo abbiamo noi e la bundesliga qualcosa vorrà pur dire.

I bilanci , lo avevo già letto da altre parti come dice lui, della federazione sono piu' che onesti, segno che economicamente le cose sa gestire.

Non è un personaggio "furbo" alla galliani, finto "elegante" alla Malagò, parla come un cretino e dicendo cose giuste sbaglia tirando fuori opti pobba', ma sempre cose giuste erano.
    Paga lui perchè è proprio facile andare contro a un personaggio di questo tipo. Ora ci facciamo quattro risate quando vanno a comandare nel calcio i maldini o gli albertini di turno, che a furor di popolo tanto reclamizziamo e desideriamo.

From bastian contrario @MechanicalBoy
    Ultima modifica di lorymarbury; 20-11-2017 alle 16:49

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    da qualche anno NO
    francio likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    conosco interisti che lo avrebbero venduto per Gabbiadini e 20 milioni e che ora improvvisamente fanno finta di niente
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Ora quello che ve pare i modi, che è evidente questo non abbia, cosa avrebbe detto di sbagliato?

Son piu fichi i Malago' che sanno andare davanti le telecamere a fare gli eleganti. Quello sicuro.

Questo appena è arrivato ha portato Conte in nazionale. Una mossa che difficilmente altri avrebbero partorito e attuato. Ha scelto Ventura perche continuava su quel percorso di gioco: possiamo dirgli coglione? si dopo si, prima ci stava tutto.

I problemi del calcio italiano c'erano prima di tavecchio, anzi ce ne erano molti di piu. Tavecchio ha portato la piu' grande rivoluzione che il calcio italiano abbia visto negli ultimi 15 anni: il var. Lo abbiamo noi e la bundesliga qualcosa vorrà pur dire.

I bilanci , lo avevo già letto da altre parti come dice lui, della federazione sono piu' che onesti, segno che economicamente le cose sa gestire.

Non è un personaggio "furbo" alla galliani, finto "elegante" alla Malagò, parla come un cretino e dicendo cose giuste sbaglia tirando fuori opti pobba', ma sempre cose giuste erano.
    Paga lui perchè è proprio facile andare contro a un personaggio di questo tipo. Ora ci facciamo quattro risate quando vanno a comandare nel calcio i maldini o gli albertini di turno, che a furor di popolo tanto reclamizziamo e desideriamo.

Quello che non ti torna è che il presidente della FIGC conta tipo 0, non prende quasi nessuna decisione rilevante e non ha tutti questi grandi poteri né soldi da gestire. Senza considerare che per tante cose dipende direttamente dal CONI.
    Per dire, il presidente della Lega serie A conta infinito di più (li girano i soldi e gli interessi veri). Quindi ci sta benissimo che il soggetto che guida tale istituzione sia solamente di "rappresentanza" e il Maldini di turno va benissimo per fare una cosa simile.
    D'altronde nella stragrande maggioranza dei paesi a capo delle federazioni mettono ex giocatori importanti ed apprezzati, mica dei geni. Guardate Platini che addirittura è a capo dell'Uefa...

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Cose che mi sono venute in mente mentre sentivo le parole di Tavecchio.

1) Il quarto posto Champions l'ho sentito braggato dalla bocca di chiunque. 10 persone almeno si sono intestate i meriti di quella decisione. Io a Tavecchio non darei più del 5% di questi meriti.

2) Diritti Tv. Qua parlando di mercato mi sovviene che a) sul come abbiano gestito la questione dei diritti mi pare che siano in corso diverse indagini da parte di varie autorità b) se il sistema calcio italiano vale più soldi sul mercato è perchè il sistema calcio italiano ha agito sulla falsariga di modelli di gestione economica e sportiva simili a quelli delle altre top europee. Ma cosa c'entra però Tavecchio sulla gestione del brand e della rosa della Juve che ha fatto 2 finali di champions consentendo l'accensione di n-fari sul calcio italiano?

3) Riforme: all'atto pratico esistono e non siamo ancora difronte a nessuna deadline che le elimineranno, la A a 20 squadre, la B a n-mila squadre, la C che cambia nome ogni 3 anni, il campionato primavera. Non esistono le seconde squadre, tutele federali affinchè casi tipo Parma e Modena (diobò quest'ultima è ridicola) non accadano più, regole di gestione economico-finanziaria delle leghe minori tali da non creare 5-10 fallimenti l'anno.

4) Tavecchio fantoccio di Lotito, rovina del calcio italiano l'avete urlato fino a 6 mesi fa. Mo che se ne va e che prolly andranno su persone che godono di una certa autorevolezza e di legami tali per cui NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI andare in Nazionale tornerà ad avere lo stesso sapore che aveva 20 anni fa, vi lamentate? Le aziende pvt se fai 3 gaffes come quelle di Tavecchio ti mandano a casa eh. Paro paro.

5) come sulla questione diritti è n'attimo dire "io dopo biscardi son stato l'unico a mandare la lettera alla uefa per goal line tech e var". Il problema è verificare la veridicità di queste affermazioni. Ve pare che basta la letterina? A me pare n'attimino quantomeno esagerata come affermazione. In mezzo cmq ci sono fallimenti epici tipo gli arbitri di porta chiaramente instituiti per dar più soldi agli arbitri di A che contano eccome nella conta dei voti in FIGC.

Tavecchio non è l'orco cattivo e questo lo posso anche capire. Però è tipo bottom della gente che poteva guidare la FIGC eh.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quello che non ti torna è che il presidente della FIGC conta tipo 0, non prende quasi nessuna decisione rilevante e non ha tutti questi grandi poteri né soldi da gestire. Senza considerare che per tante cose dipende direttamente dal CONI.
    Per dire, il presidente della Lega serie A conta infinito di più (li girano i soldi e gli interessi veri). Quindi ci sta benissimo che il soggetto che guida tale istituzione sia solamente di "rappresentanza" e il Maldini di turno va benissimo per fare una cosa simile.
    D'altronde nella stragrande maggioranza dei paesi a capo delle federazioni mettono ex giocatori importanti ed apprezzati, mica dei geni. Guardate Platini che addirittura è a capo dell'Uefa...
    si ma tocca scegliere allora...se non conta di cosa stiamo parlando? perchè non si dimette il presidente del Coni se è lui che conta e lascia li Tavecchio che non conterebbe un cazzo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Cose che mi sono venute in mente mentre sentivo le parole di Tavecchio.

1) Il quarto posto Champions l'ho sentito braggato dalla bocca di chiunque. 10 persone almeno si sono intestate i meriti di quella decisione. Io a Tavecchio non darei più del 5% di questi meriti.

2) Diritti Tv. Qua parlando di mercato mi sovviene che a) sul come abbiano gestito la questione dei diritti mi pare che siano in corso diverse indagini da parte di varie autorità b) se il sistema calcio italiano vale più soldi sul mercato è perchè il sistema calcio italiano ha agito sulla falsariga di modelli di gestione economica e sportiva simili a quelli delle altre top europee. Ma cosa c'entra però Tavecchio sulla gestione del brand e della rosa della Juve che ha fatto 2 finali di champions consentendo l'accensione di n-fari sul calcio italiano?

3) Riforme: all'atto pratico esistono e non siamo ancora difronte a nessuna deadline che le elimineranno, la A a 20 squadre, la B a n-mila squadre, la C che cambia nome ogni 3 anni, il campionato primavera. Non esistono le seconde squadre, tutele federali affinchè casi tipo Parma e Modena (diobò quest'ultima è ridicola) non accadano più, regole di gestione economico-finanziaria delle leghe minori tali da non creare 5-10 fallimenti l'anno.

4) Tavecchio fantoccio di Lotito, rovina del calcio italiano l'avete urlato fino a 6 mesi fa. Mo che se ne va e che prolly andranno su persone che godono di una certa autorevolezza e di legami tali per cui NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI andare in Nazionale tornerà ad avere lo stesso sapore che aveva 20 anni fa, vi lamentate? Le aziende pvt se fai 3 gaffes come quelle di Tavecchio ti mandano a casa eh. Paro paro.

5) come sulla questione diritti è n'attimo dire "io dopo biscardi son stato l'unico a mandare la lettera alla uefa per goal line tech e var". Il problema è verificare la veridicità di queste affermazioni. Ve pare che basta la letterina? A me pare n'attimino quantomeno esagerata come affermazione. In mezzo cmq ci sono fallimenti epici tipo gli arbitri di porta chiaramente instituiti per dar più soldi agli arbitri di A che contano eccome nella conta dei voti in FIGC.

Tavecchio non è l'orco cattivo e questo lo posso anche capire. Però è tipo bottom della gente che poteva guidare la FIGC eh.
    io sono d'accordo con te. Il concetto pero' è che questo va via solo ed esclusivamente perchè non ci si è qualificati al mondiale. Tutto qua. Se ci si qualificava era tutto ok e tutti i tuoi punti condivisibili diventavano magicamente il nulla.
    Come ha detto lui un palo fa si che Tavecchio è l'uomo peggiore della terra e deve dimettersi ( tutti gli altri belli saldi là pero' eh ), mentre se fa gol si va ai mondiali e via tutto bello cosi.
    flamna likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

io sono d'accordo con te. Il concetto pero' è che questo va via solo ed esclusivamente perchè non ci si è qualificati al mondiale. Tutto qua. Se ci si qualificava era tutto ok e tutti i tuoi punti condivisibili diventavano magicamente il nulla.
    Come ha detto lui un palo fa si che Tavecchio è l'uomo peggiore della terra e deve dimettersi ( tutti gli altri belli saldi là pero' eh ), mentre se fa gol si va ai mondiali e via tutto bello cosi.
    A mio modesto avviso Tavecchio sarebbe saltato anche per qualunque altro risultato riportato ai mondiali diverso da una semifinale o una finale. Per cui alle brutte stiamo anticipando di 8-9 mesi un qualcosa che sarebbe cmq accaduto.

Detto questo qualunque economia, qualunque azienda, qualunque organizzazione azzera i propri i vertici in occasione di grandi "disastri". Siano essi economici, sportivi, commerciali non ha importanza. In Italia un po' meno (nel pubblico, perchè nel privato non mi sembra visto il periodo medio di permanenza all'interno di 1 azienda di un manager).

Tavecchio non è l'orco cattivo e si può dire che danni (contrariamente ad altri) non ne ha fatti. Ma era chiaramente un'espressione di mediocrità che prolly salta per una componente di ipocrisia più ampia rispetto a quanto crediamo. Ma va consideratto, appunto, che noi non sappiamo quanti e quali meriti ha avuto nelle questioni che lui bragga come segnale del suo buon operato.

Cioè se si scopre che per l'asta dei diritti son state fatte porcate, se si scopre che il board delle squadre con in testa i presidenti son stati quelli che han detto o quarto slot champions o addio noi si fa 1 altra cosa, se si scopre che le aziende private han comprato per più soldi i diritti tv perchè juve inter milan han raggiunto più fama ad est per via dei loro brand manager, che cosa resta del mandato tavecchio? FORSE la var?

E la Var quanto sposta difronte agli ultimi 2 mesi di caos sportivo raccontati ieri sera da Caressa?

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    3
    Citato in
    26 Post(s)

Predefinito

Io non so cosa abbia detto di sbagliato, onestamente non ho capito nulla di quello che ha detto, sono frasi sconclusionate di basso livello anche per un 90enne alla bocciofila di paese.
    Che un personaggio simile, palesemente inadeguato anche per gestire la bocciofila sotto casa, possa arrivare a certi livelli fa capire a che punto sia il sistema Italia.

Non capire che, dopo un fallimento simile, senza essere result oriented, le dimissioni debbano essere automatiche e senza alcun astio, è un grosso problema.
    Possono non essere colpe sue, ma le dimissioni sono automatiche, dato il ruolo e non dovrebbe nemmeno essere argomento di discussione.
    Ieri Comey riferendosi probabilmente a Trump ha scritto questo "“A good leader takes a little more than his share of the blame, a little less than his share of the credit.” Arnold H. Glasow(1905-1998)", ecco, questo vale anche per Tavecchio, dopo qualcosa di così grave si va a casa e si sta fermi un turno, se poi si è over 70 si va in pensione.

Fare una conferenza stampa come questa è qualcosa di incredibile, da film di Lino Banfi.
    dehc and Bilardojoe like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Per me (ma son gay di var lo sanno tutti) sposta tantissimo..

Per me nettamente la cosa più fica che sia uscita nel calcio dallo stop ai 3 stranieri..

Cioè in 30 anni di calcio imo sentenxa bsoman e var sono le due cose più importanti che io ricordi siano accadute..

Se avesse anche solo il 5% di meriti come dici te per me vale nettamente il prezzo del biglietto (si anche con un assenza al mondiale che ha cmq sfigato)

Ps te prego Caressa no.. Brucialo proprio ( e so sicuro la pensi come me).. Proprio deve smetterla di fare giornalismo in questo modo ridicolo finto popolare vicino all'opinione della gente.. Quel programmaccio che fa (purtroppo) durante i post match dei posticipi è il punto più basso dell'abbonamento a sky
    @yomik sry non mi ha preso il quote da cell

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorymarbury; 20-11-2017 alle 19:52
    flamna likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

vabbè, lo confesso................ Ventura l'ho scelto io
    pattolino, bluetiger85 and Siagen like this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

si ma tocca scegliere allora...se non conta di cosa stiamo parlando? perchè non si dimette il presidente del Coni se è lui che conta e lascia li Tavecchio che non conterebbe un cazzo?
    Perchè è l'organo di vertice della federazione, quello che la rappresenta, quindi era giusto si dimettesse lui. Era la faccia del calcio italiano, quella che s'è persa e bisogna ricostruire.
    Ora che s'è dimesso non cambieranno più di tanto le cose a livello di "sistema calcio", proprio perché non è lui (il presidente figc in generale) a muoverle.
    Ultima modifica di Fecciu; 20-11-2017 alle 20:51

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Per me (ma son gay di var lo sanno tutti) sposta tantissimo..

Per me nettamente la cosa più fica che sia uscita nel calcio dallo stop ai 3 stranieri..

Cioè in 30 anni di calcio imo sentenxa bsoman e var sono le due cose più importanti che io ricordi siano accadute..

Se avesse anche solo il 5% di meriti come dici te per me vale nettamente il prezzo del biglietto (si anche con un assenza al mondiale che ha cmq sfigato)

Ps te prego Caressa no.. Brucialo proprio ( e so sicuro la pensi come me).. Proprio deve smetterla di fare giornalismo in questo modo ridicolo finto popolare vicino all'opinione della gente.. Quel programmaccio che fa (purtroppo) durante i post match dei posticipi è il punto più basso dell'abbonamento a sky
    @yomik sry non mi ha preso il quote da cell

Io lo brucerei anche Caressa e soprattutto Alciato (che non ne piglia una manco se si impegna) ma lo sanno tutti che quanto raccontato ieri ha come fonte il Sign.Gianluigi Buffon e che dunque tocca ritenerlo vero.

E cmq a me pare chiaro che tendi a soppesare quello che c'è stato tralasciando quello che non c'è stato. Il 95% del programma presentato Tavecchio non solo non è riuscito a farlo ma non ha mai voluto realizzarlo.

Oh le dichiarazioni del tipo "la serie A a 18 squadre non ci sarà mai" non le ho fatte io eh.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Io lo brucerei anche Caressa e soprattutto Alciato (che non ne piglia una manco se si impegna) ma lo sanno tutti che quanto raccontato ieri ha come fonte il Sign.Gianluigi Buffon e che dunque tocca ritenerlo vero.

E cmq a me pare chiaro che tendi a soppesare quello che c'è stato tralasciando quello che non c'è stato. Il 95% del programma presentato Tavecchio non solo non è riuscito a farlo ma non ha mai voluto realizzarlo.

Oh le dichiarazioni del tipo "la serie A a 18 squadre non ci sarà mai" non le ho fatte io eh.
    Beh per esempio anche sulla serie a a 18 squadre tavecchio ne fa un discorso economico e non solo e mica ha torto..
    Che ora non vorremmo credere alla favola populista che con due squadre in meno il livello sarebbe più alto, mentre che economicamente 4 giornate in meno, una partita a weekend in meno per un totale di 74 partite in meno so un sacco di euri

Poi per me la devono fare a 14 la serie a non a 18 con playoff stile serie NBA ma questa é un'altra storia e non la cambi domani..

Lui ti dice la serie a a 18 non si fa e ha ragione

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio

Fare una conferenza stampa come questa è qualcosa di incredibile, da film di Lino Banfi.
    proprio ieri stavo pensando che l avrei visto benissimo nell allenatore nel pallone

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •