Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 157 di 505 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,140 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    a me sì
    nn è chiaro x un cavolo, sto cercando su internet ma nn lo trovo un video decente, boh,
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Se rimangono cosi fino a giugno prendono conte 100%.
    Impossibile imho. Se Conte decide di tagliarsi l'ingaggio ormai folle per tornare in Italia e starsene bello a Milano con la sua famiglia bene, altrimenti Conte ormai è destinato solo a pochi club eletti, che sono Real Madrid, Psg, Bayern Monaco e qualche altro club in Inghilterra ma dubito che resti li lasciando il Chelsea.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

già detto tempo fa, sto Milan è l'erede naturale della prima Inter di Moratti. per certi versi pure peggio

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Higuain salta il Napoli
    Si opera alla mano

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Vabbè ringhio come dice beavis era già a libro paga suppongo ormai staranno facendo anche due conti e non è il caso regalare altri soldi in giro...

ma per Dio se lo dovevi fare oggi non potevi farlo un mese fa? Che tanto era già ovvio che non c'era più futuro per Montella in ogni caso.

Ma poi pure Montella che mai aveva fatto per trovarsi sulla panchina del Milan non mi è mai stato ben chiaro.

E niente rosico infinito perché i cuginastri hanno un bellissimo NON-GIOCO esattamente come noi solo che si so presi un allenatore vero e hanno una punta fortissima in casa... noi con 250 e rotti milioni non semo stati in grado di prenderne una, ci voleva impegno pd
    vorrei sdoganare un po sto luogo comune che sembra ormai una verità assoluta, Spalletti è quello che è anche e soprattutto per la presenza di Sabatini in società, c'ha un appoggio e lavora tranquillo, se domani mattina lo dovreste prendere voi IMO non vi risolve nessun problema

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Higuain salta il Napoli
    Si opera alla mano
    Pare che se la sia rotta cercando di prendere tre polli roventi da uno spiedo
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    non so quante partite tu abbia visto del Milan, ma Bacca non può veramente circolare in un campo di calcio. Bacca è la classica prova che spesso i numeri da soli ingannano e anche tanto.
    tutto quello che vuoi, ma spendere 40/50 milioni (non ricordo la cifra) per Kalinic, che veniva da un paio di stagioni discrete con la Fiorentina, quando hai gia un attaccante che ti ha fatto gli stessi numeri giocando di merda, mi so sembrati soldi buttati... e i numero lo stanno dimostrando... poi magari ora con Gattuso ti fa tre gol a partita e cambia tutto

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Sta cosa del non-gioco dell'inter mi fa sorridere.

A me sembrano i più intelligenti di tutti. Si son dati 3-4 sviluppi di gioco basilari e quelli praticano per 90'. Quando brillano nei fondamentali tecnici vincono in scioltezza. Quando sbagliano più passaggi o qualche pezzo non è in giornata faticano di più.

Candreva sa crossare? Bene allora spieghiamo ad Icardi e Perisic che movimenti fare e quale spazio attaccare se Candreva è sul fondo o se Candreva è sulla trequarti.

Borja sa verticalizzare? Allora spieghiamo ad Icardi e Perisic come reagire quando la palla è tra i piedi di Borja. D'Ambrosio sa sovrapporre? Allora spieghiamo a Gagliardini dove mettersi quando D'Ambrosio sovrappone.

La vita è fatta di Einstein che si lamentano dei cerebrolesi che non gli stanno dietro o di Einstein che fanno quello che i cerebrolesi riescono a comprendere.

Non andranno a vincere la Champions ma finchè la rosa è quella son tutto tranne che scemi o privi di gioco gli interisti eh.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Impossibile imho. Se Conte decide di tagliarsi l'ingaggio ormai folle per tornare in Italia e starsene bello a Milano con la sua famiglia bene, altrimenti Conte ormai è destinato solo a pochi club eletti, che sono Real Madrid, Psg, Bayern Monaco e qualche altro club in Inghilterra ma dubito che resti li lasciando il Chelsea.
    Non verrà a prendere 11mln ma 6/7/8 si, il Milan li dà a donnarumma quei soldi vuoi che non fa uno sforzo per un allenatore che può farti fare la differenza? Conte sta dicendo da 2 anni che vuole ritornare in Italia, dal Chelsea andrà via quasi sicuramente, dove può andare? Pregate in qualche buon risultato di Gattuso fino a febbraio in modo da scoraggiare l'ingaggio di un allenatore libero fin da ora, altrimenti fassone ce l'ha gia in canna il colpo mazzarri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Higuain salta il Napoli
    Si opera alla mano
    Altra prova, tutto scritto.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    tutto quello che vuoi, ma spendere 40/50 milioni (non ricordo la cifra) per Kalinic, che veniva da un paio di stagioni discrete con la Fiorentina, quando hai gia un attaccante che ti ha fatto gli stessi numeri giocando di merda, mi so sembrati soldi buttati... e i numero lo stanno dimostrando... poi magari ora con Gattuso ti fa tre gol a partita e cambia tutto
    Kalinic è costato 25, non è certo lui il problema del milan e non di certo non stavamo meglio con quel cesso immondo di bacca.
    Per rimpiangere bacca non hai mai visto giocare bacca.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury, supersam and Amarant like this.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Sono stati spesi 25 milioni e si Kalinic è un errore palese e lo sapevano tutti. Ma tenere Bacca che era anche in rotta con l'allenatore che avevano tenuto (infatti oggi il post di Bacca su twitter lo conferma) era anche abbastanza folle. Io sinceramente li avrei investiti per un attaccante esterno proponendo un semplice e classico 4-3-3. C'era quel maledetto Keita Baldè che imho avrebbe fatto una differenza enorme. Si pagava la mazzetta al procuratore e gg. Un tridente Keita-Silva(Cutrone)-Suso imho era molto più efficace.

Il problema è stato voler prendere a tutti i costi una punta. Non c'era nulla sul mercato, bene vai avanti e poi si vede la prossima finestra. Il voler spendere a tutti i costi è stato un errore palese. Che poi Kalinic lo ha voluto fortemente Montella e si è capito alla presentazione del croato. A Giugno imho lo spediscono sulla luna.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Non è il voler spendere a tutti i costi,il problema è che o andavano all in ora o rischiavano con le (probabili) sanzioni dell'UEFA

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    nn è chiaro x un cavolo, sto cercando su internet ma nn lo trovo un video decente, boh,
    Serie A, la moviola: Var per Napoli e Fiorentina.

Lo dicono pure questi qua pensa un po'...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

L'anno prossimo c'è cmq libero Ambrosini.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

sotto i 30...ora sta a pezzi anche perché montella l'ha gestito male ma adi tra kalinic e bacca c'è un mondo calcistico.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Comunque il problema di Kalinic non è tanto il gol (ok, non sta segnando, ma non è che prima del Milan avesse la media realizzativa di Batistuta) quanto in tutto il resto. E' stato preso perchè in campo fa determinate cose di supporto alla squadra e queste cose per adesso non gli stanno riuscendo..e in questi casi diventa un brutto giocatore.
    Poi il fatto che parli Bacca fa ridere, "il peggior Milan della storia" in cui dice di aver giocato era in buona parte colpa sua
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    469 Post(s)

Predefinito

Volevo scrivere qualcosa ma la notizia mi ha shockato e non poco.
    Non me l'aspettavo.
    Cioè, so che prima o poi sarebbe potuto succedere, d'altronde la squadra, le situazioni.. un po tutto l'insieme non ha mai escluso a priori questa possibilità.
    Però sinceramente così, con questa dinamica, con quella modalità..no..non me lo sarei mai potuto immaginare... si...insomma....
    ... ha segnato de sciglio pd
    NGPPAT, f1l0, beavis and 12 others like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

allora mi dispiace veramente tanto che c'e' di mezzo la lazio e sicuramente si dira che sono di parte , per tutto ieri sono stato a dire che il rigore di caceido e' netto e la lazio non deve rompe il cazzo , pero io avevo visto l episodio solo durante la partita senza piu rivederlo dopo

ora pero e' da circa mezzora che sto rivedendo l episodio nei vari replay che si trovano in giro ,non nei fermo immagine vari che non contano un cazzo,ho letto anche cio che ha scritto marelli che dice che e' rigore netto e io ero completamente d accordo con lui fino a poco fa, pero adesso dopo aver visto e rivisto le immagini sono arrivato a una conclusione clamorosa , il fallo e' incredibilmente invertito , e' pezzella che arriva in ritardo e completamente scomposto disturba caceido , poi e' molto abile a finire per terra (il colpo comunque lo prende eh non e' che simula) mentre caceido non e' cosi smart nell andare giu anche lui .
    attenzione non sto dicendo che caceido prende la palla che quello non conta un cazzo (tra l altro non ho ancora capito se la prende lui o l altro) ,sto dicendo che caceido e' in vantaggio e sta per calciare e gli arriva addosso pezzella che mette la gamba tra pallone e piede, non e' che lo anticipa e prende il calcio ,fa proprio fallo lui pare

https://amantedellabola.com/2017/11/27/rigore/

questa e' la migliore immagine che ho trovato e ora mi sembra che il fallo lo fa pezzella mi piacerebbe sentire che dice @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=3863" target="_blank">kalaius</a></b> e anche tutti quelli che credevano come me che il rigore fosse sacrosanto

altro curiosita per @<b><a href="http://forum.continuationbet.com/member.php?u=3863" target="_blank">kalaius</a></b> ,se nel continuo dell azione la fiorentina fa gol con quella rorvesciata sempre di pezzella mi pare, immagino che il gol venga convalidato senza soffermarsi sul rigore (almeno creedo sia cosi) ma su quell azione c'e' un evidente fallo di chiesa su bastos , a quel punto che succede? il gol viene annullato ma a quel punto si torna dietro all episodio del rigore e si valuta quello?

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

E pure un bel gol...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •