Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 159 di 505 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,180 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Era palese che i "Vecchi" della squadra Montella non l'avessero mai sopportato. I vari Montolivo, Bonaventura, Abate ecc avranno spinto al massimo per farlo saltare. In più i risultati non lo hanno di certo aiutato.
    Più che altro non capisco bene cosa possa dare Gattuso alla squadra, ma tant'è. Sarà un anno magro in attesa di azzeccare la mossa giusta la prossima estate.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tu dici che non ho mai giocato, l’altro genio che non sono ingegnere, prima o poi verrà fuori @flamna a dire che sono trans e siamo al completo.
    Ti posso assicurare che tra i due ho sempre pensato che la donna fosse squiz...

edit: da regolamento l'entrata di pezzella è in gamba tesa. E si vede bene. Punto. Tu sei più di parte di me in quanto Napoletano e anti tutti.
    Il caso è chiuso.
    Ultima modifica di flamna; 28-11-2017 alle 09:17
    bluetiger85 likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

edit: da regolamento l'entrata di pezzella è in gamba tesa. E si vede bene. Punto. Tu sei più di parte di me in quanto Napoletano e anti tutti.
    Il caso è chiuso.
    linka sto video inequivocabile
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

rigore chiaro come il sole pd ma che fai sul serio?????
    secondo te pezzella da il calcio a caceido e quello che vola per il calcio e' lo stesso pezzella .incredibile e' stata stravolta la fisica newtoniana(principio di azione-reazione o terzo principio della dinamica:Se due corpi interagiscono tra loro, si sviluppano due forze, dette comunemente azione e reazione: come grandezze vettoriali sono uguali in modulo e direzione, ma opposte in verso. ) e al cern nn stanno studiando l avvenimento.
    caceido neanche protesta fa il vago perche sa che ha fatto la cazzata protestano tutti gli altri della lazio.
    PUNTO! siete in 2 in italia che dite che nn e' rigore
    Ultima modifica di gianmatteo; 28-11-2017 alle 11:50

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    rigore chiaro come il sole pd ma che fai sul serio?????
    secondo te pezzella da il calcio a caceido e quello che vola per il calcio e' lo stesso pezzella .incredibile e' stata stravolta la fisica newtoniana(principio di azione-reazione o terzo principio della dinamica:Se due corpi interagiscono tra loro, si sviluppano due forze, dette comunemente azione e reazione: come grandezze vettoriali sono uguali in modulo e direzione, ma opposte in verso. ) e al cern nn stanno studiando l avvenimento.
    caceido neanche protesta fa il vago perche sa che ha fatto la cazzata protestano tutti gli altri della lazio.
    PUNTO! siete in 2 in italia che dite che nn e' rigore
    Caicedo giura: ?Ho preso il pallone, non Pezzella? ? CITTACELESTE

ps ti ricordo che il derby di ritorno dell'anno scorso Lukaku non protesta dopo un rigore plateale e non concesso. C'è stile e stile. Vedi Strootman l azione dopo.
    C'è mezzo popolo laziale che protesta, sia x il rigore che x il fatto che non è un caso da var ... a voi è palese x me no, ergo non da var non da rigore punto.
    Ultima modifica di flamna; 28-11-2017 alle 13:00
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma rinchiudere stocazzo,

io l'ho sempre detto che non lo avrei cambiato, il problema non è SOLO lui e così facendo secondo me non ci guadagni niente, ma tant'è
    no infatti rimanete belli in vista co ringhio che se tajamo n'altro po
    supersam likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Il caso è chiuso.
    Può essere che sia vero quello che dici ma per me quello è rigore sempre e ti dirò di più per me è rigore pure quello su Parolo. Immagino che per te sia rigore solo quello sul laziale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Il caso è chiuso.
    questa è la cosa fondamentale e anche @beavis

tutte le situazioni che ha detto beavis il regolamento le contempla. Quando tu stai calciando e l'avversario che è lontanissimo mette il piede e poi tu lo colpisci l'arbitro fischia fallo a chi ha messo la gamba da lontano proprio perchè la mette tesa.

Se te invece hai il tempo di mettere la gamba per controllare, l'azione si inverte e te giocatore che stavi colpendo vieni semplicemente anticipato dall'altro e fai fallo.

Quindi sta qui il discorso su Caicedo- Pezzella. Se Pezzella va in gamba tesa secondo voi è fallo di Pezzella, altrimenti è rigore. Non si esce da qua ( visto che a colpire si colpiscono ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

ps ti ricordo che il derby di ritorno dell'anno scorso Lukaku non protesta dopo un rigore non plateale e non concesso. C'è stile e stile. Vedi Strootman l azione dopo.
    C'è mezzo popolo laziale che protesta, sia x il rigore che x il fatto che non è un caso da var ... a voi è palese x me no, ergo non da var non da rigore punto.
    il discorso var è diverso.
    L'arbitro non ha proprio visto il calcio molto probabilmente. Gli avrà detto palla imo. Quelli lo chiamano e gli dicono mai palla. E quello è proprio il classico fallo da var, che non cambia cio' che secondo noi è netto o no ma cio' che l'arbitro ha oggettivamente sbagliato. Se l'arbitro ha detto palla e dal var è chiaro che non sia palla gg è rigore.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Può essere che sia vero quello che dici ma per me quello è rigore sempre e ti dirò di più per me è rigore pure quello su Parolo. Immagino che per te sia rigore solo quello sul laziale.
    Ok, ma allora xché non applichi var su parolo?
    Per me sono dubbi entrambi e non di facile soluzione, ma la var è stata applicata solo xché era il 91° e una squadra piangeva.

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok, ma allora xché non applichi var su parolo?
    Per me sono dubbi entrambi e non di facile soluzione, ma la var è stata applicata solo xché era il 91° e una squadra piangeva.
    Non lo so perché ma se mi chiedi se è rigore o no quello su pezzella ti dico di sì.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

ps ti ricordo che il derby di ritorno dell'anno scorso Lukaku non protesta dopo un rigore plateale e non concesso. C'è stile e stile. Vedi Strootman l azione dopo.
    lol città celeste

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

tutte le situazioni che ha detto beavis il regolamento le contempla. Quando tu stai calciando e l'avversario che è lontanissimo mette il piede e poi tu lo colpisci l'arbitro fischia fallo a chi ha messo la gamba da lontano proprio perchè la mette tesa.

Se te invece hai il tempo di mettere la gamba per controllare, l'azione si inverte e te giocatore che stavi colpendo vieni semplicemente anticipato dall'altro e fai fallo.

Quindi sta qui il discorso su Caicedo- Pezzella. Se Pezzella va in gamba tesa secondo voi è fallo di Pezzella, altrimenti è rigore. Non si esce da qua ( visto che a colpire si colpiscono ).
    ma per te pezzella anticipa caicedo? perche io sta cosa ancora non sono riuscito a vederla , non che conti troppo in generale ma a me sembra che la palla la prende il laziale insieme alla gamba di pezzella , non mi pare il classico caso dell attaccante che con bravura e furbizia mette il piede porta via la palla e si prende il calcione come dice tigreblu.

sull episodio di parolo e' sta sfortunata se l arbitro da rigore ci sta e VAR non lo toglie mai obv , se l arbitro non lo da la vedo dura che VAR possa intervenire

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

non lo sapevo che fosse così codificata come situazione, del rigore di Galia su Mancini che ne pensi? Galia non arriva a gamba tesa (o tesa il giusto :-)) e non colpisce ma viene colpito, è un dubbio che mi porto dietro da 27 anni ahahahahhahahaah

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma per te pezzella anticipa caicedo? perche io sta cosa ancora non sono riuscito a vederla , non che conti troppo in generale ma a me sembra che la palla la prende il laziale insieme alla gamba di pezzella , non mi pare il classico caso dell attaccante che con bravura e furbizia mette il piede porta via la palla e si prende il calcione come dice tigreblu.

sull episodio di parolo e' sta sfortunata se l arbitro da rigore ci sta e VAR non lo toglie mai obv , se l arbitro non lo da la vedo dura che VAR possa intervenire
    Non l'ho rivisto ma si mi sembrava pezzella anticipasse Caicedo (cioé che non ci fossero dubbi)..

Rivista ora si non c'è dubbio la prende pezzella.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorymarbury; 28-11-2017 alle 14:15

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    280 Post(s)

Predefinito

Era già tutto chiaro prima. Pezzella colpisce la palla tirandola vita semplicemente per prendersi il calcio ed il rigore. Bravo lui è una skill pure quella imho. Non so se segui l’NBA ma è un po’ come quando i tiratori da 3 fintano il tiro, il difendente salta due ore prima e finisce sul tiratore che sparacchia per prendersi i 3 tiri liberi. Lì non c’è interpretazione è fallo. Pirla chi difende che frana addosso al tiratore, bravo il tiratore che vede prima cosa succederà e sparacchia da 3.
    Non c’è interpretazione.
    Poi se mi volete dire che il regolamento non è giusto così ne discutiamo anche se rimango dell’idea che quelli lì devono continuare ad essere rigori.
    veramente nella pallacanestro ci sarebbe il concetto del cilindro, se chi contesta il tiro non entra nel cilindro del tiratore non commette fallo, in area FIBA chi divarica le gambe e chi si butta immotivatamente in avanti o lateralmente per cercare il contatto può beccarsi anche in tecnico, in NBA il regolamento sarebbe anche lo stesso, credo, ma lo interpretano a modo loro, tipo con i passi in NBA gli arbitri sono vergognosi, e il regolamento è lo stesso della FIBA.... le interpretazioni ci sono eccome, non è sempre bianco o nero, spessissimo è grigio e bisogna decidere se è più grigio tendente al bianco o grigio tendente al nero e non è così facile deciderlo, anche rivedendolo con il VAR
    Ultima modifica di beavis; 28-11-2017 alle 14:22
    lorymarbury likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    veramente nella pallacanestro ci sarebbe il concetto del cilindro, se chi contesta il tiro non entra nel cilindro del tiratore non commette fallo, in area FIBA chi divarica le gambe e chi si butta immotivatamente in avanti o lateralmente per cercare il contatto può beccarsi anche in tecnico, in NBA il regolamento sarebbe anche lo stesso, credo, ma lo interpretano a modo loro, tipo con i passi in NBA gli arbitri sono vergognosi, e il regolamento è lo stesso della FIBA.... le interpretazioni ci sono eccome, non è sempre bianco o nero, spessissimo è grigio e bisogna decidere se è più grigio tendente al bianco o grigio tendente al nero e non è così facile deciderlo, anche rivedendolo con il VAR
    Ti ho fatto un esempio di come una regola che va contro lo spirito del basket sia trasformata in una skill dai tiratori da 3. L’importante è che tu abbia capito quello che intendo io.
    Il calcio ha delle regole e quelle sono, bravo Pezzella a sfruttare a suo favore il regolamento.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=jHs2GWj82YE

la gamba di caicedo calcia quella di pezzella. ma di che stiamo parlando?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non l'ho rivisto ma si mi sembrava pezzella anticipasse Caicedo (cioé che non ci fossero dubbi)..

Rivista ora si non c'è dubbio la prende pezzella.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    vedo e rivedo da ieri sto non c'e' dubbio che dici te io non lo vedo ,anzi sono sempre piu convinto che il pallone lo prende con lo stinco caicedo, anche perche se vedi l effetto che prende il pallone non puo essere dato da pezzella , per la posizione del corpo e per come mette il piede ,facci caso .

ma poi e' da ieri che stamo a parla di sto rigore sei intervenuto piu volte , io avevo messo l immagine piu nitida che avevo trovato taggandoti pure e mo me dici che l intervento non l hai rivisto

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=jHs2GWj82YE

la gamba di caicedo calcia quella di pezzella. ma di che stiamo parlando?
    sisi ma non c'e' dubbio su questo eh , lo stamo a di da ieri che caicedo calcia la gamba di pezzella, si discute su altro se hai letto bene.

ah e nel link che ha messo beavis ,anche mancini calcia inequivocabilmente la gamba di galia , ma quello e' rigore , magari per te e' fallo di mancini non so

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •