Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 185 di 505 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,700 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Unica spiegazione imho ma è cosi ritardato da tirar fuori sta storia ora? Boh non ha il minimo senso strategico a meno che non voglia farlo cedere a Gennaio...
    Per me bisognerebbe chiamare il ragazzo e fargli prendere una posizione netta. E' vera sta storia si o no? I tifosi devono sapere ora la verità, non può continuare questa storia con i giornali che ci marciano sopra. Fino a ieri c'era una clausola di 10 euro, da quando si è saputo che non c'è è venuta fuori questa roba.

Nel caso sia vero deve prendersi le sue responsabilità e dire ai tifosi che vuole abbandonare la barca nel bel mezzo della stagione. A Gennaio o Giugno se preferisce verrà ceduto ad un club scelto dal Milan al prezzo imposto dal Milan. Eventuali commissioni/sconti non sono un problema della società, altrimenti può restare a scaldare la panchina per altri 3 anni e poi andare via a zero.

Nel caso siano invenzioni è il momento che si facciano partire querele.

Nel momento in cui parte Donnarumma si mette alla porta l'incapace del fratello e i Raiola boys. Si comunica a Mino che Bonaventura è sul mercato per scelta tecnica e che per Abate sarebbe gradita una rescissione consensuale del contratto. Da quel momento il ciccione non mette più piede a Milanello.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dagospia diceva pure questo
    quando il topo (gigio) scappa? - donnarumma a fine stagione lascerà il milan. direzione: spagna - Sport
    e questi giorni altri siti la confermano.......oh pero' dai dagospia dice solo cazzatre che si inventa

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    dagospia diceva pure questo
    quando il topo (gigio) scappa? - donnarumma a fine stagione lascerà il milan. direzione: spagna - Sport
    e questi giorni altri siti la confermano.......oh pero' dai dagospia dice solo cazzatre che si inventa
    oggi su cbet ho letto che sono state citate quali fonti dagospia e l'espresso. rip
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lotito vuole ritirare la Lazio dal campionato.

Dai ho milinkovic al fanta e che cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Lotito vuole ritirare la Lazio dal campionato.

Dai ho milinkovic al fanta e che cazzo

dove l'hai letta sta cazzata?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Per me bisognerebbe chiamare il ragazzo e fargli prendere una posizione netta. E' vera sta storia si o no? I tifosi devono sapere ora la verità, non può continuare questa storia con i giornali che ci marciano sopra. Fino a ieri c'era una clausola di 10 euro, da quando si è saputo che non c'è è venuta fuori questa roba.

Nel caso sia vero deve prendersi le sue responsabilità e dire ai tifosi che vuole abbandonare la barca nel bel mezzo della stagione. A Gennaio o Giugno se preferisce verrà ceduto ad un club scelto dal Milan al prezzo imposto dal Milan. Eventuali commissioni/sconti non sono un problema della società, altrimenti può restare a scaldare la panchina per altri 3 anni e poi andare via a zero.

Nel caso siano invenzioni è il momento che si facciano partire querele.

Nel momento in cui parte Donnarumma si mette alla porta l'incapace del fratello e i Raiola boys. Si comunica a Mino che Bonaventura è sul mercato per scelta tecnica e che per Abate sarebbe gradita una rescissione consensuale del contratto. Da quel momento il ciccione non mette più piede a Milanello.
    Tutto molto semplice da qua poi però mai nessuno fa queste cose un motivo ci sarà..

Che Donnarumma sia il. Giocatore che sacrificheranno causa mancata cl (e chissà magari anche con quella) secondo me abbastanza scontato.. Ma vedremo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    supersam and Prasty like this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Giacomelli non può arbitrare la Lazio: Anno scorso fallo di mano parolo vs torino rigore...

Minuto 2:25
    https://www.youtube.com/watch?v=aUPfTHbMjU4

Stiamo parlando di un personaggio che in copertina su FB mette la foto col pupone che batte un rigore che ha concesso

Stiamo parlando di un personaggio che possiede un bar con la pubblicità un murales del pupone...

Dai vabbè... non è di parte... E' romanista

Ah e stava lui al var la scorsa settimana vs Sampdoria...
    supersam likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    dove l'hai letta sta cazzata?
    Studio sport
    supersam likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    oggi su cbet ho letto che sono state citate quali fonti dagospia e l'espresso. rip
    Tra le due c'è il mondo

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Marelli in diretta su radio 24

Ultima modifica di bluetiger85; 12-12-2017 alle 13:39

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    l'arbitro deve averla considerata come gesto di testata. Da regolamento un comportamento violento:

"Un calciatore si rende colpevole di condotta violenta se usa o tenta di usare vigoria spropositata o brutalità in mancanza di contesa per il pallone..."

Ovviamente l'episodio prima è rigore tutta la vita. Per me la decisione giusta è di dare rigore e buttare fuori Immobile. Al contrario di quello che dite voi Burdisso avvicina la testa per fare un testa a testa come succede 10 volte a partita, Ciro fa un movimento rotatorio con la testa che l'arbitro ha interpretato come condotta violenta.
    forse a Burdisso succede 10 volte a partita, non agli altri
    per me Immobile ha fatto il minimo sindacabile come reazione a quella provocazione, conosco preti che avrebbero reagito peggio...... l'espulsione a Immobile e nulla a Burdisso AMMA porcheria grossa

sul rigore:
    per quanto mi riguarda, l'unico rigore fischiato quest'anno per un fallo di mano che ho condiviso è stato questo al minuto 1:27:
    https://elevensports.it/play?titolo=...1&ct=9&cat=106

detto questo, per tutti gli altri mani non volontari per presunte posizioni non idonee degli arti superiori (ahahahah ma git a scurgià tra l'acqua), visto che è purtroppo consuetudine fischiarli, andava fischiato anche quello per la Lazio che non ha niente di diverso da quello di De Sciglio in Juve-Milan e decine di altri casi simili puntualmente puniti
    Ultima modifica di beavis; 12-12-2017 alle 13:51
    supersam likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    23
    Citato in
    94 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Giacomelli non può arbitrare la Lazio: Anno scorso fallo di mano parolo vs torino rigore...

Minuto 2:25
    https://www.youtube.com/watch?v=aUPfTHbMjU4

Stiamo parlando di un personaggio che in copertina su FB mette la foto col pupone che batte un rigore che ha concesso

Stiamo parlando di un personaggio che possiede un bar con la pubblicità un murales del pupone...

Dai vabbè... non è di parte... E' romanista

Ah e stava lui al var la scorsa settimana vs Sampdoria...
    Però è anche lo stesso che ha espulso De Rossi vs Genoa eh.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ha detto una cosa Marelli in diretta che mi lascia molte perplessità.

In pratica prima dice che il protocollo Var consente, anche se l'arbitro comunica di aver visto, all'addizionale Var di suggerire di rivedere l'azione.
    Poi però dice che Di Bello ieri non ha consigliato a Giacomelli di rivedere l'azione proprio perchè quest'ultimo aveva già detto che il mani era involontario e che la prassi di non cercare di invertire le decisioni dell'arbitro è consueta in Italia per non fare molte review.

Vorrei sapere se è un diktat di Rizzoli&Rosetti o di citare almeno la fonte per la quale ha detto quelle cose lì. @kalaius

PS: riascolterò il podcast per cercare di capire meglio, può essere che in macchina abbia capito male.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

comunque AMMA ancora deve nascere quel calciatore che vuole fare un fallo di mano volontario in area di rigore
    quindi se vogliono continuare a punire queste pallonate agli arti superiori che usassero un termine diverso da "volontario"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

comunque AMMA ancora deve nascere quel calciatore che vuole fare un fallo di mano volontario in area di rigore
    quindi se vogliono continuare a punire queste pallonate agli arti superiori che usassero un termine diverso da "volontario"
    secondo me invece il significato esiste. Se parti con le braccia attaccate al corpo e la pallonata t'arriva sul braccio, pur causando un danno agli avversari, trattasi di intervento involontario per il quale non devi essere penalizzato.

Solo che quando parti con un braccio a cazzo, perchè sei in corsa perchè non ci badi per mille perchè, e la palla ci va a sbattere oh stai danneggiando l'avversario magari involontariamente nella tua testa, ma volontariamente visto che te ne fotti di opporti come il regolamento dice che puoi opporti. Quindi è volontario..

forse non è il termine che piglia l'accezione più corretta, ma non è "gelicidio" per dire...
    NGPPAT likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Ah questa é un'altra cosa importantissima e infatti il. Regolamento é cambiato.. Si parla di negligenza perché come dici te nn esiste la volontarietà in area..

Falli in area di mano non volontari (quindi il 99.9% periodico dei casi)? Giallo e punizione dal limite...
    Ah quanti problemi inutili risolti

Ma ce piace il calcio dei calci di rigore quello dove si vince con l'episodio sporco a caso nn meritando

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    secondo me invece il significato esiste. Se parti con le braccia attaccate al corpo e la pallonata t'arriva sul braccio, pur causando un danno agli avversari, trattasi di intervento involontario per il quale non devi essere penalizzato.

Solo che quando parti con un braccio a cazzo, perchè sei in corsa perchè non ci badi per mille perchè, e la palla ci va a sbattere oh stai danneggiando l'avversario magari involontariamente nella tua testa, ma volontariamente visto che te ne fotti di opporti come il regolamento dice che puoi opporti. Quindi è volontario..

forse non è il termine che piglia l'accezione più corretta, ma non è "gelicidio" per dire...
    È la negligenza questa..

Volontario nn significa niente ormai ha ragione bravis

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

per me cmq era rigore pure il tocco di mano di benatia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    per me cmq era rigore pure il tocco di mano di benatia
    Si dai tutto rigore... Giocamo la ai rigori la partita che la gente si diverte pure di più.. Un quarto d'ora al campo piccolo e tutti allo stadio coi pop corn

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eccoti il capo dei fastidiosi.
    Vado a punti che solitamente so più fastidiosi:

1) sto pianto per una partita finito il sogno bla bla nun se po' senti.. L'Inter in casa col toro c'ha pareggiato.. Aivoja a te quanto é lunga

2) var o non var la Lazio é in calo perché il bomber ha smesso di essere irreale.. Ieri primo tempo ne doveva far tree e non ha mai centrato la porta

3) il rigore non é chiaro come pensi/pensano.. L'arbitro in diretta ha stravisto la mano quindi non ha bisogno di andare a rivederla.. L'ha giudicata (imo più azzeccando che sbagliando) assolutamente troppo ravvicinata (è quasi immobile che tira addosso alla mano che Iago che fa qualsiasi altro movimento). Anche l'espulsione imo é dubbia (e var per me poteva essere risparmiato) ma questa non l'ha vista quindi per protocollo deve andare al var a decidere se sia da rosso o no.. E non puoi scandalizzarti se decide per il no e gridare al complotto

4) Inzaghi invece di parlare di var dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo di miglior allenatore di sto cazzo e iniziare ad allenare le difficoltà.. Che ad allenare quando gira tutto son capaci tutti..
    Ieri post espulsione ha sbagliato ogni cosa possibile.. Ha messo Felipe in un momento in cui nn puoi mai mettere uno che nn abbia gamba e minuti nelle gambe, ha messo basta che si vedeva dal linguaggio del corpo mentre entrava non era adatto a fare il tipo di partita che serviva e ciliegina sulla torta a 30 dalla fine sullo 0 a 1 eh nn 60 a 0 dopo aver tolto un centrale passando a 4 ha tolto il mediano davanti alla difesa (che 20 secondi prima era stato pericolosissimo) per mettere una punta statica totalmente inutile al contesto scoprendo tutto quello che c'era da scoprire (nn a caso i pericoli che di solito quando stai in 10 vengono larghi arrivano tutti centrali lol)
    E sto punto 4 che é il più importante l'ho detto tutto in diretta a mio padre lazialotto che la vedevamo insieme perché era proprio palese che non ci stava capendo un cazzo..

A te la palla

1) si e' vero puo sembrare stucchevole il mio pianto, nonho piu da anni la passione che avevo per la lazio ,ma sono veramente distrutto credimi ,temevo la partita di ieri perche conosco un po il calcio e molto la lazio , ma cosi mi ha ammazzato proprio
    2) si e' un po in calo , ma a genova ha fatto grossa partita ed enorme reazione dopo lo svantaggio, con la fiorentina fa il minimo sindacale , ieri non mi piaceva come stava in campo il primo tempo , ma ci sono state piu di un occasione( anche per il torino eh) e al 43 esimo probabilmente stavi in vantaggio, cioe per capirsi giocando come ha giocato la lazio le ultime 3 partite l inter fa 10 punti... su immobile io ho sempre detto che non e' un fenomeno e' u no ttimo attaccante cjhe stava camminando sulle acque , pero' quello che e' tornato dagli spareggi non galleggia manco con la ciambella

3) gia detto non commentero gli episodi, non voglio insulta nessuno

4) allora sto punto andrebbe un po approfondito e ci sono dei punti dove io concordo con te ma lo faccio dopo , pero dire che inzaghi e' bravo quando gira tutto , mi fa ridere ,perche poi se vuoi ti ricordo un po di cose del momento in cui inzaghi ha preso la lazio l anno scorso , e se alcune non le sai te le dico io ,poi vediamo un attimo se e' bravo solo quando tutto va bene ,sulle dichiarazioni var e' indubbiamente uscito di testa gia detto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •