Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 186 di 505 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,720 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ah questa é un'altra cosa importantissima e infatti il. Regolamento é cambiato.. Si parla di negligenza perché come dici te nn esiste la volontarietà in area..

Falli in area di mano non volontari (quindi il 99.9% periodico dei casi)? Giallo e punizione dal limite...
    Ah quanti problemi inutili risolti

Ma ce piace il calcio dei calci di rigore quello dove si vince con l'episodio sporco a caso nn meritando

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    sulla questione rigori concordo con te al 100%. Ormai è diventato di una banalità inaudita assegnare la massima punizione possibile. E' troppo determinante ai fini di una partita (e poi di un campionato) ricevere tanti rigori a favore rispetto ad altri.

Mi spiego meglio. Chiaro che una Juventus che in area ci entra molte più volte di un Udinese avrà più rigori, quello che è sbagliato è determinare singole partite con degli episodi sporchi assegnando rigore.
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    secondo me invece il significato esiste. Se parti con le braccia attaccate al corpo e la pallonata t'arriva sul braccio, pur causando un danno agli avversari, trattasi di intervento involontario per il quale non devi essere penalizzato.

Solo che quando parti con un braccio a cazzo, perchè sei in corsa perchè non ci badi per mille perchè, e la palla ci va a sbattere oh stai danneggiando l'avversario magari involontariamente nella tua testa, ma volontariamente visto che te ne fotti di opporti come il regolamento dice che puoi opporti. Quindi è volontario..

forse non è il termine che piglia l'accezione più corretta, ma non è "gelicidio" per dire...
    Si perchè tu corri con le braccia attaccate al corpo..

C'è differenza secondo te tra l'azione di ieri e quella di Benatia?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    1) si e' vero puo sembrare stucchevole il mio pianto, nonho piu da anni la passione che avevo per la lazio ,ma sono veramente distrutto credimi ,temevo la partita di ieri perche conosco un po il calcio e molto la lazio , ma cosi mi ha ammazzato proprio
    2) si e' un po in calo , ma a genova ha fatto grossa partita ed enorme reazione dopo lo svantaggio, con la fiorentina fa il minimo sindacale , ieri non mi piaceva come stava in campo il primo tempo , ma ci sono state piu di un occasione( anche per il torino eh) e al 43 esimo probabilmente stavi in vantaggio, cioe per capirsi giocando come ha giocato la lazio le ultime 3 partite l inter fa 10 punti... su immobile io ho sempre detto che non e' un fenomeno e' u no ttimo attaccante cjhe stava camminando sulle acque , pero' quello che e' tornato dagli spareggi non galleggia manco con la ciambella

3) gia detto non commentero gli episodi, non voglio insulta nessuno

4) allora sto punto andrebbe un po approfondito e ci sono dei punti dove io concordo con te ma lo faccio dopo , pero dire che inzaghi e' bravo quando gira tutto , mi fa ridere ,perche poi se vuoi ti ricordo un po di cose del momento in cui inzaghi ha preso la lazio l anno scorso , e se alcune non le sai te le dico io ,poi vediamo un attimo se e' bravo solo quando tutto va bene ,sulle dichiarazioni var e' indubbiamente uscito di testa gia detto
    Sul punto 4 che é obv il più interessante io parlo nello specifico di ieri..
    Lo critico per ieri nn per il passato.. Che ne pensi di come ha gestito la situazione post espulsione?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Ah questa é un'altra cosa importantissima e infatti il. Regolamento é cambiato.. Si parla di negligenza perché come dici te nn esiste la volontarietà in area..

Falli in area di mano non volontari (quindi il 99.9% periodico dei casi)? Giallo e punizione dal limite...
    Ah quanti problemi inutili risolti

Ma ce piace il calcio dei calci di rigore quello dove si vince con l'episodio sporco a caso nn meritando

questo per me è insopportabile, ormai le partite si vincono per una carambola, prendi una pallonata in un occhio vinci la partita, la stessa pallonata ti colpisce il braccio sei fottuto, in entrambi i casi senza neanche rendertene conto.....
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    sulla questione rigori concordo con te al 100%. Ormai è diventato di una banalità inaudita assegnare la massima punizione possibile. E' troppo determinante ai fini di una partita (e poi di un campionato) ricevere tanti rigori a favore rispetto ad altri.

Mi spiego meglio. Chiaro che una Juventus che in area ci entra molte più volte di un Udinese avrà più rigori, quello che è sbagliato è determinare singole partite con degli episodi sporchi assegnando rigore.
    Soprattutto per me non si può dare un rigore per un fallo di mano così. Altrimenti prendiamo dei cecchini che vanno sulla linea dell’angolo entrano nell’area di rigore e ti mirano le mani. Da azioni senza senso e nessuna pericolosità arrivano rigori fischiati perché uno le braccia non se le può tagliare.
    IamGoingBroke likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Lo critico per ieri nn per il passato.. Che ne pensi di come ha gestito la situazione post espulsione?

yy su quello ti rispondero infatti ma dopo abbi pazienza
    lorymarbury likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

@kalaius

Al di là del mano rigore si rigore no, l'entrata di Benatia è punibile?
    No_Deal likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Soprattutto per me non si può dare un rigore per un fallo di mano così. Altrimenti prendiamo dei cecchini che vanno sulla linea dell’angolo entrano nell’area di rigore e ti mirano le mani. Da azioni senza senso e nessuna pericolosità arrivano rigori fischiati perché uno le braccia non se le può tagliare.
    oppure sistemassero il regolamento e chiarissero la dinamica. Così è lasciato al caso e all'interpretazione. E' una cosa troppo importante che sposta troppo.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

il fatto che il braccio si perpendicolare piuttosto che parallelo rispetto al terreno di gioco
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @kalaius

Al di là del mano rigore si rigore no, l'entrata di Benatia è punibile?
    se non ho capito male a radio 24 si è parlato della posizione del braccio rispetto al terreno di gioco
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Da fuori è tutto sbagliato. Compreso lo stadio che grida per 45' Giacomelli figlio di puttana mettendo praticamente una croce su qualsiasi possibilità che quest'ultimo decida anche vagamente in maniera imparziale per il resto della partita.

Dentro è sbagliato 2 volte. Primo perchè sono ancora convinti che non ci fosse rigore con la Fiorentina, secondo perchè sei pagato per pensare a tutto tondo e non puoi fare dichiarazioni tipo quella di diaconali o come si chiama lui, terzo perchè appunto a partita in corso hai tutto da perdere e nulla da guadagnare.

La partita è andata. Ci danno per morti e ridimensionati Bravi loro. Che andassero avanti a credere ste cose. Io dico che non siamo morti e che possiamo fare bene quest'anno e che nell'ipotesi in cui il quarto posto va via, sei già in condizione di andare avanti con un filo di gas in campionato per assicurarti l'europa, puntando alle coppe che a me non dispiacciono per niente.
    lorymarbury likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    se non ho capito male a radio 24 si è parlato della posizione del braccio rispetto al terreno di gioco
    io intendo proprio il tackle di benatia...

ricordo episodi forse lo scorso anno in cui si è dato rigore a palla calciata per l'intervento operato a danno di chi ha calciato. Io vorrei capire se quel tackle (soprattutto visto con la seconda inquadratura) è regolare o meno visto Benatia scalcia Icardi e col ginocchio dell'altra gamba può fare danno immane (tipo che gli spezza tutto)
    supersam likes this.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury

allora un paio di premesse ,la prima e' che io ho una una filosofia di calcio molto zemaniana e mi piace tutto cio che e' volto a cercare il gol , la seconda e' che avendo sentito cio che ha detto post partita e' chiaro che siamo di fronte a una persona che non era lucida , io capisco che si senta scammato ma alcuni tratti sono deliranti .

detto questo proviamo a capire cosa ha fatto post espulsione , la lazio rientra in campo e' inspiegabilmente per me ma a quanto pare anche per inzaghi ( ha detto che nell intervallo ha capito che avremmo perso) mette sotto il torino ,per 7 8 minuti si gioca nella tre quarti loro, pero inzaghi prima che il torino faccia gol sta gia facendo il doppio cambio felipe/basta per bastos marusic poi vabbe la palla non esce prendiamo gol e il cambo lo fa dopo.

qui mi chiedo perche vuole fare questo cambio sullo 0 0 considerando come era rientrata la squadra, non c'e' nessun bisogno di spingere a 40 minuti dalla fine della partita mettendo tra l altro un giocatore che non gioca da 4 mesi in una partita dove essendo in 10 c'e' bisogno di correre , l altro cambio basta/marusic e' inspiegabile in egual misura , l uncia cosa che posso pensare e' che avendo messo felipe poi voleva coprirsi un po con basta che e' piu disciplinato tatticamente di marusic e ti consentirebe sia di restare a 3 dietro (male ma meglio di marusic) sia di stare a 4 (anche qui per ora meglio di marusic che si trova molto piu a suo agio esterno a 5 ) ma insomma mi sembra piu un cambio sprecato che altro .

ora si arriva a quella che sembrebbe la stranezza piu grande, cioe dopo nemmeno 5 minuti da questi cambi decide di togliere leiva per caicedo ,decidendo di sguarnire completamente la linea mediana ,allora io qui provo a interpretare la logica di questa cosa, ho come la convinzione che inzaghi la partita sullo 0 1 non la volesse cercare di pareggiare ma la voleva vincere proprio, perche quello e' un cambio che normalmente si fa a 10 minuti dalla fine quando stai perdendo e provi il tutto per tutto ,mentre a sto punto non posso che credere che lui la voleva pareggiare il priima possibile per poi cercare di vincerla.

questa cosa da un punto della mentalita' se fosse cosi come l ho vista io sarebbe da grandissimo il problema e' che dal punto di vista pratico in serie A forse puo workare giusto con le ultime 3 4 che probabilmente non avrebbero la capacita di ripartire manco se giochi in 9, cosi invece si e' andati completamente allo sbaraglio, a un certo punto sembrava il derby del cuore , non avevi piu nessun filtro in mezzo anche perche milinkovic che sono quelli che corrono di piu e meglio , non so in km quanti ne hanno fatti ma di sicuro li hanno fatti molto male ieri anche nel primo tempo , avevi felipe di cui si e' gia detto ,caicedo fermo li davanti c'e' quasi da essere contenti che che questi sono riusciti a salire bene solo 3 volte ( i due gol e l occasione all ultimo) perche le premesse di prendere goleada si erano create tutte
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    dagospia diceva pure questo
    quando il topo (gigio) scappa? - donnarumma a fine stagione lascerà il milan. direzione: spagna - Sport
    e questi giorni altri siti la confermano.......oh pero' dai dagospia dice solo cazzatre che si inventa
    ah ma allora li sai mette i link
    brundan likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Inter - Pordenone 1 a 1,15 X a 7,00 2 a 14,00

come vi sembrano?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Inter - Pordenone 1 a 1,15 X a 7,00 2 a 14,00

come vi sembrano?
    Planet (per dirne una) atm quota 1,16 X7,45 2 a 15,56..vedi tu
    beavis likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comuque ieri durante quel minuto assurdo poteva succedere che :

ci dava rigore live e 80% delle volte (credo sia piu o meno questa percentuale di realizzazione dei rigori) andiamo in vantaggio 1-0 e giochiamo 2 tempo 11 vs 11

immobile faceva gol a tu per tu pochi secondi dopo il possibile rigore andiamo in vantaggio 1-0 e giochiamo 2 tempo 11 vs 11

arbitro da rigore con var e ammonisce immobile e burdisso ,80% delle volte andiamo in vantaggio 1-0 e giochiamo 2 tempo 11 vs 11

arbitro da rigore con var e espelle immobile , 80% delle volte siamo 1-0 e giochiamo 2tempo 10 vs 11

arbitro non da rigore con var e ammonisce immobile e burdisso , si resta 0 0 e giochiamo 2 tempo 11 vs 11

invece non ci hanno dato rigore e abbiamo giocato in 10 vs 11 secondo tempo , ora pensate che ero incazzato nero quando l arbitro a meta primo tempo incredibilmente non ha ammonito iago ,( chi non l ha vista credetemi na roba inspiegabile davvero) immaginate un po in che condizioni ero nell intervallo...

ah inutile dire che tra tutte quelle opzioni l inter non so come si sarebbe trovata 2-0 e 11 vs 10 a favore

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Planet (per dirne una) atm quota 1,16 X7,45 2 a 15,56..vedi tu
    l'avevo chiesto non per giocarmela, era per capire che percezione avete qui sul forum del livello di una squadra big di serie C rispetto ad una Inter

a me il primo pensiero che è venuto è che un Inter-Benevento di campionato avrebbe avuto piu o meno le stesse quote

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'avevo chiesto non per giocarmela, era per capire che percezione avete qui sul forum del livello di una squadra big di serie C rispetto ad una Inter

a me il primo pensiero che è venuto è che un Inter-Benevento di campionato avrebbe avuto piu o meno le stesse quote
    Vero ma vs Benevento non giocherebbero tutte le riserve, il Benevento non la vedrebbe come la partita della vita e probabilmente l'Inter la prenderebbe meno sotto gamba.
    Imho la quota ci può stare. (se questo compensa o meno la differenza tra una squadra di serie B come il benevento e una di C non lo so, ma può starci)
    Lukan likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Spalletti Sunset
    pattolino and bluetiger85 like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •