Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 193 di 505 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,860 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    il fatto che lorymarbury stia mettendo anche emoticon vuol dire che si sta proprio divertendo na cifra (o che non c' ha voglia di lavorà)
    ecco chi me conosce mi ha già sgamato
    pattolino likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ma no è che era venerdi e pensavo di avere un po piu di tempo libero per flammare e un po e invece niente un macello di cose..

Certo che pure l'Inter l'ha sculata quella cl ( come tutte le squadre che non sono favorite o giu di li e la vincono ).

Il concetto serio è che sicuramente il Milan ha avuto una dirigenza bravissima a esaltare le vittorie e minimizzare le sconfitte ( è un pregio ) mentre l'Inter il contrario ( un difetto ).

Il resto era pe tagliasse un po ma peccato non c'ho tempo. tilt
    Mannaggia avevo preso tutto sul serio
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

E che famo prendi solo quello che te pare che vogliamo fa la conta dagli anni 60 o dall'inizio della storia tipo I bambini io c'ho 33 scudetti tu 20 io 19 e poi ar poro romanista tu tre a cuccia muto nun parla? Te piace così?
    Tu stai prendendo quello che ti pare, se il discorso è di come una società (intesa come gruppo dirigente, ossia Berlusconi/Galliani che hai citato) abbia un credito da spendere a livello mediatico, devi prendere in considerazione tutto quello che quella società ha fatto, se mediaticamente sono considerati dei vincenti e Moratti no (imo ora quella convinzione generale è mutata, a te sembra ti roda ancora lol) è per tutti quegli anni, il fatto che tu ne avessi cognizione o meno è irrilevante (per noi altri quantomeno)

Il concetto serio è che sicuramente il Milan ha avuto una dirigenza bravissima a esaltare le vittorie e minimizzare le sconfitte ( è un pregio ) mentre l'Inter il contrario ( un difetto ).
    Su questo non ci piove, quindi pensa, ogni volta che tiri in ballo sta cosa del cadiamo sempre in piedi stai whinando su un nostro pregio.
    aaaa calimerooo
    IamGoingBroke likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

mai una menzione che da un campionato a cui nn dovevate partecipare vi hanno lasciato una cl che siete andati a vincere
    A cui non dovevamo partecipare? Perchè? lol

Se vogliamo parlare di calciopoli e potenza mediatica spiegami perchè fu uno dei "vostri" a gestire la cosa per la FIGC assegnando a voi uno scudo (2005/06) non assegnando invece quello 2004/05, indovina a chi spettasse (sentenze alla mano)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Ora pure i milanisti vogliono gli scudi di farsopoli, che belli...
    Horophim likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

tra l'altro sull'evergreen "Calciopoli" ho visto x sbaglio l'altra sera una intervista a Lucianone di poco tempo fa e che toccava più temi dove dice in estrema sintesi che Calciopoli l'ha tirata fuori Galliani perche Berlusconi lo voleva al Milan al posto suo.. lol io sta cosa non la sapevo e so parole uscite direttamente da Big Luciano

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Direi che tutto è stato compensato nel 2006 quando l'Inter è sembrata Padre Pio e gli altri tutti ladri......

p.s. Ma perchè non parliamo di come ha vinto la Champions l'Inter nel 2010 rubando ottavi e semifinale?
    CIoè per te quello che ha vinto il Milan è culo e l'Inter meritato? E che l'inter pre calciopoli non vinceva un cazzo e dopo sbaragliando tutto ha vinto qualcosa?

Dai ho capito che ti starà antipatico qualche milanista, ma non è che sono razze.
    Cioè non si sa come il Milan ha vinto 2 Champions.. Questa me l'ero persa.

Champions 2010 Inter.

A Kiev vince con grazia del Signore agli ultimi secondi.
    Contro il Chelsea in 2 partite ci sono 2 rigori che manco un cieco non vede, ma tutto ok.. (Ancelotti non protesta, a parti invertite Mourinho avrebbe pianto 12 anni).
    Semifinale con il Barca andata rigore ENORME su Daniel Alves, 1 persona al mondo vede simulazione e guarda caso è l'arbitro.
    Ritorno gol pulito e Inter a casa.. Fallo di mani dal nulla.
    Finale mi pare ci fosse pure un rigore per il Bayern, ma ormai nella mischia facciamo finta di nulla.

E il Milan è quello che scula le champions?????

Dai su, dai. Ho troppa stima di te per pensare che sei serio.
    @Prasty no davvero, ok Milito in fuorigioco, ok il gol al ritorno regolare ma quello non è rigore Snejder entra a forbice da dietro ma si blocca nel momento in cui vede che sta x fare una cazzata clamorosa si ferma giusto un attimo prima di fare il danno e non lo prende, poi Dani Alves va x terra lo stesso e vabbe
    gruz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    @Prasty no davvero, ok Milito in fuorigioco, ok il gol al ritorno regolare ma quello non è rigore Snejder entra a forbice da dietro ma si blocca nel momento in cui vede che sta x fare una cazzata clamorosa si ferma giusto un attimo prima di fare il danno e non lo prende, poi Dani Alves va x terra lo stesso e vabbe
    y tutto il mondo credo abbia visto rigore in diretta , un fenomeno l arbitro in quel caso a vedere che era simuazione, incredibile come non solo prasty ma infinite persone ancora oggi mettono nel calderone quel presunto rigore .

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Ammesso che questo sia vero ha influito solo qua da noi in Italia; l'ammirazione di stampa e tifosi stranieri per alcuni "Milan" degli ultimi 30 anni voi non l'avete mai ricevuta.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Ammesso che questo sia vero ha influito solo qua da noi in Italia; l'ammirazione di stampa e tifosi stranieri per alcuni "Milan" degli ultimi 30 anni voi non l'avete mai ricevuta.
    E questo cosa c'entra scusa?

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ok lo tolgo. Fatto sta che tutto il resto rimane

Ma non mi interessa, era per rispondere a lory che mi parlava di Milan che ruba le champions
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

c era' pure l espulsione di thiago motta...

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    c era' pure l espulsione di thiago motta...
    speravo lo dicessero loro

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Comunque io ricordo anche Milito fermato contro il Barcellona due volte solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente, una a Milano e una a Barcellona, entrambe sullo 0-0.
    Ciò detto è vero che negli episodi siam stati fortunati, va bene pure la memoria selettiva, però a tutto c è un limite. Il Barcellona di Guardiola è nato con uno scempio a Stamford Bridge eh
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque io ricordo anche Milito fermato contro il Barcellona due volte solo davanti al portiere per fuorigioco inesistente, una a Milano e una a Barcellona, entrambe sullo 0-0.
    Ciò detto è vero che negli episodi siam stati fortunati, va bene pure la memoria selettiva, però a tutto c è un limite. Il Barcellona di Guardiola è nato con uno scempio a Stamford Bridge eh
    no no mourinho top fortunato, ancellotti guardiola e compagnia hanno vinto a colpi di sfiga
    pattolino and frankie90 like this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Elliott: «Piena fiducia al board del Milan e a Fassone, nessun mandato a CAA» | Calcio e Finanza

Cinesi poveri, finirà tutto a Elliot che trama alle spalle di Fassoni e Mirabello. Li cinese comunista senza una lira che usa i soldi degli altri e perde tutto.

Già sono pronti i libri per il tribunale.
    Intanto la Uefa vi fa una pernacchia grande quanto una casa ed io godo come un porco non perchè odio il milan o chissà che, ma perchè mi fa davvero salire il sangue al cervello che ci sia gente che addirittura LOLLA chi modestamente fa notare che il vostro presidente ha venduto e comprato la primaria fonte patrimoniale (le miniere) 4 volte in 1 anno, con passaggi anche aggratis.

Gianluca Di Marzio :: La Uefa dice no al Milan: respinta richiesta al voluntary agreement
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E mica ho detto che quella vittoria del Barcellona fu meritata!
    Però che bello appellarsi sempre e solo a quella espulsione mamma mia. Va be ho capito, grande Inter Mourinho Dio. Cosi la finiamo tanto sempre niente mi entra in tasca hahaha

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

Il Barcellona di Guardiola è nato con uno scempio a Stamford Bridge eh
    comunque la squadra più impressive della storia doveva vince e ho tifato x loro

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Fassone:

Risposta attesa della Uefa, due settimane fa ci avevano chiesto due cose: finanziamento del debito con Elliott e garanzia bancaria (o deposito) in prospettiva alle perdite che la società farà nei prossimi anni. Condizioni impossibili non solo per noi, ma anche per qualsiasi club che si possa trovare nelle nostre condizioni. Pensavamo che le condizioni fornite e i nostri documenti fossero sufficienti, ma la commissione non lo ha pensato. Abbiamo proposto alla Uefa piani più o meno ottimistici, la stessa commissione era soddisfatta, ma se era una questione "bancaria" potevano anche dircelo subito. Dovrebbero venire incontro alle esigenze dei club con nuove proprietà, invece con il Voluntary Agreement attuale non avremmo dovuto fare mercato in estate. Il Settlement Agreement è una cosa nota ai club internazionali, ed è dedicato alle violazioni del FpF commesse negli ultimi anni. Mi auguro che siano in linea con quelle applicate agli altri club, restrizioni sportive e forse anche a livello economico.

La Uefa chiede stime PRUDENZIALI non ottimistiche e l'indicazione di un patrimonio di backup buono per risanare le perdite e/o garantire la continuità finanziaria per il periodo indicato nel VA. Non benissimo Mr.PACF
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    E mica ho detto che quella vittoria del Barcellona fu meritata!
    Però che bello appellarsi sempre e solo a quella espulsione mamma mia. Va be ho capito, grande Inter Mourinho Dio. Cosi la finiamo tanto sempre niente mi entra in tasca hahaha
    ahahah ma sei te che hai portato mille episodi (tra cui una cavolata epocale come ti hanno fatto già notare), ne ho portati altri pur ammettendo che nel complesso siamo stati favoriti, e mi scrivi sto post dove mi dai la ragione che si da agli scemi. Poi però siamo noi che rosichiamo. Abbravi
    Ultima modifica di pattolino; 15-12-2017 alle 18:49
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •