Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 194 di 246 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima
Risultati da 3,861 a 3,880 di 4910
Like Tree3380Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1162 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    comunque la squadra più impressive della storia doveva vince e ho tifato x loro
    boh si è rivelata più forte dopo però. Quella partita fu una roba unreal. Però come ha detto gruz non è Mourinho quindi tutto ok
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    boh si è rivelata più forte dopo però. Quella partita fu una roba unreal. Però come ha detto gruz non è Mourinho quindi tutto ok
    2009 e 2011 le top top top.

quella del 2009 imo era ancora più arrogante con Samuel la davanti

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

dal 1982 fino al 1992-93 (anno di nascita della CL al posto della vecchia Coppa dei Campioni) era più difficile vincere lo scudetto in Italia piuttosto che la Coppa dei Campioni, non è una esagerazione, è pura verità; in quel decennio lì come difficoltà c'erano in questo ordine 1°Scudetto 2° Coppa Uefa, 3°Coppa dei Campioni, 4° Coppa delle Coppe; solo che per partecipare alla Coppa dei Campioni dovevi aver vinto lo scudetto, quindi la difficoltà nel biennio tornava maggiore per la Coppa Campioni.........poi se parliamo di trofeo più prestigioso le cose ritornavano nettamente nel giusto ordine e Nottingham e Amburgo potranno fregiarsi di un trofeo più prestigioso di Napoli e Parma, per ritornare alla difficoltà di vincere lo scudetto in Italia vi ricordo che la neopromossa Samp acquistò proprio il centravanti goleador del Nottingham Campione d'Europa ed il centrocampista più forte del Liverpool pluricampione d'Europa; la Roma vinse un campionato e fece finale di Coppa Campioni, la Sampdoria uno scudo e una finale, il Verona uscì contro la Juve (non senza strascichi polemici), la Juve stessa arrivò in finale con Liverpool ed Amburgo e se non era per Pacione (idolo) una Coppa Campioni normale l'avrebbe vinta prima di quella contro l'Ajax, poi arrivò il Milan e cominciò a fare sul serio in Europa e con lui anche le altre italiane in Coppa Uefa e Coppa Coppe con Napoli, Sampdoria, Juve, Inter e Parma ad alzarle al cielo ma anche con Atalanta, Fiorentina, Torino e Genoa a giocarle in maniera esaltante fino in fondo.
    Ultima modifica di beavis; 15-12-2017 alle 20:42

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

A Fassò posa il fiasco!

La storia che i parametri di questo accordo non stanno in piedi è un mega-falso che stai cercando di vendere e pure male ai tifosi. Se chiedi alla Uefa il benestare su 4-5 anni di ulteriore buco di bilancio, la Uefa è STRANORMALE che ti chieda garanzie(*) circa i capitali per poter appianare questi ulteriori buchi di bilancio. Se non lo facesse sarebbe complice di una gestione finanziaria SCELLERATA che viene meno alla primissima regola che chiamano: criterio prudenziale di bilancio.

(*) Parliamo un attimo di ste garanzie. Uefa non ti dice "questo è l'iban, se prevedi X di buco, mi devi mandare X soldi". Uefa ti dice "se prevedi X di buco dimmi con quale patrimonio sei in grado di appianarlo". Se Li i soldi non li ha e compra e vende le miniere ad 1 euro 4 volte all'anno, saranno cazzi vostri mica della Uefa.

LOL poi alla "direzione politica" che sul web sta già facendo fioccare i commenti dei complottari secondo cui Agnelli si sarebbe messo contro e v'avrebbe fatto arenare l'accordo. La Uefa non deve cambiare una sega. La regola è banale ed è l'unica che concretamente garantisce la continuità sportiva che i tifosi meritano.

Da quello che poi dice circa l'accordo che a questo punto la Uefa proporrà al Milan, ho l'impressione che arriverà la stangata. QUESTA mi sembra una stronzata che andrebbe rivista. Se tu mi mazzuli sul primo esercizio (che notoriamente è quello col maggior rosso nei 4-5 anni di piano finanziario) mi metti in particolare difficoltà. La multa è sacrosanta ma te la pago quando la mia condizione è tale da potermi permettere un esborso che ad occhio e croce potrebbe essere da doppia cifra.

Io non vi vedo e non vi ho mai visto bene con sto cinese qua. Finanche dovesse essere backato da grossi colossi cinesi, a congresso finito ed a linee di esportazioni dei capitali abbastanza allentate, perchè non si trovano 200 milioni già esportati negli anni scorsi da sti nomi che starebbero dietro Li? Trovo assurdo che vadano a sommarsi ai già cospicui interessi che il Milan dovrà pagare, altri soldi derivanti da una posizione con la Uefa che doveva e poteva essere sanata in diverso modo dotando Li del capitale necessario.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    beavis and OMGgalfond like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    dal 1982 fino al 1992-93 (anno di nascita della CL al posto della vecchia Coppa dei Campioni) era più difficile vincere lo scudetto in Italia piuttosto che la Coppa dei Campioni, non è una esagerazione, è pura verità; in quel decennio lì come difficoltà c'erano in questo ordine 1°Scudetto 2° Coppa Uefa, 3°Coppa dei Campioni, 4° Coppa delle Coppe; solo che per partecipare alla Coppa dei Campioni dovevi aver vinto lo scudetto, quindi la difficoltà nel biennio tornava maggiore per la Coppa Campioni.........poi se parliamo di trofeo più prestigioso le cose ritornavano nettamente nel giusto ordine e Nottingham e Amburgo potranno fregiarsi di un trofeo più prestigioso di Napoli e Parma, per ritornare alla difficoltà di vincere lo scudetto in Italia vi ricordo che la neopromossa Samp acquistò proprio il centravanti goleador del Nottingham Campione d'Europa ed il centrocampista più forte del Liverpool pluricampione d'Europa; la Roma vinse un campionato e fece finale di Coppa Campioni, la Sampdoria uno scudo e una finale, il Verona uscì contro la Juve (non senza strascichi polemici), la Juve stessa arrivò in finale con Liverpool ed Amburgo e se non era per Pacione (idolo) una Coppa Campioni normale l'avrebbe vinta prima di quella contro l'Ajax, poi arrivò il Milan e cominciò a fare sul serio in Europa e con lui anche le altre italiane in Coppa Uefa e Coppa Coppe con Napoli, Sampdoria, Juve, Inter e Parma ad alzarle al cielo ma anche con Atalanta, Fiorentina, Torino e Genoa a giocarle in maniera esaltante fino in fondo.
    per dovere di cronaca la inglesi so state 5 (?) anni escluse dopo l'Heysel e quel Liverpool li ne poteva prendere altre 2-3

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    per dovere di cronaca la inglesi so state 5 (?) anni escluse dopo l'Heysel e quel Liverpool li ne poteva prendere altre 2-3
    verissimo, visto che le 3 edizioni successive sono andate a Steaua, Porto e PSV direi che le inglesi avrebbero avuto ottime possibilità

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Esiste un mondo che voi non conoscete.

Quel mondo si chiama Fifa Ultimate Team.

Si tratta di un mondo dove le prestazioni reali dei calciatori influenzano il mercato.

Dove il mercato la fa così tanto da padrona da poter convertire i crediti in soldi reali.

Un mondo dove il calcio giocato (su fifa stesso) è solo l'ultima cosa importante.

Un insieme tra fantacalcio, figurine panini e trading reale e convertibile.

Un mondo dove puoi scendere in campo con la squadra che costruisci, e dove esistono le leggende, schierabili (o rivendibili) anch'esse (se sei bravo ad arrivare a comprarle) come Del Piero, Sheva, Gullit, Zanetti, Maldini, Blanc, Ronaldo, Ronaldinho, Maradona, Pelè, e infiniti altri.

Lo stesso mondo dove ormai si giocano tornei trasmessi da Sky con 200K euro al vincitore.

Ultimate Team è il futuro degli E-Sports.

Ma voi mi raccomando, continuate a organizzare boiate da 50 euro a zocca seguendo la gazza.

Io intanto ho aperto fifaultimateteam.org e avrei bisogno di mod per il gruppo FB inerente.

Have fun! scrivetemi!
    TheBeroz likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Io sto facendo crediti da nabbo avanzato coi contratti (anche se me ne servono infiniti, un po come i pusher che si drogano).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Si tratta di un mondo dove le prestazioni reali dei calciatori influenzano il mercato.

Dove il mercato la fa così tanto da padrona da poter convertire i crediti in soldi reali.

Un mondo dove il calcio giocato (su fifa stesso) è solo l'ultima cosa importante.

Un mondo dove puoi scendere in campo con la squadra che costruisci, e dove esistono le leggende, schierabili (o rivendibili) anch'esse (se sei bravo ad arrivare a comprarle) come Del Piero, Sheva, Gullit, Zanetti, Maldini, Blanc, Ronaldo, Ronaldinho, Maradona, Pelè, e infiniti altri.

Lo stesso mondo dove ormai si giocano tornei trasmessi da Sky con 200K euro al vincitore.

Ma voi mi raccomando, continuate a organizzare boiate da 50 euro a zocca seguendo la gazza.

Io intanto ho aperto fifaultimateteam.org e avrei bisogno di mod per il gruppo FB inerente.

Have fun! scrivetemi!
    io non so de che stai a parla ma pes e' piu nostalgico pero' , iss pro ancora di piu

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    io non so de che stai a parla ma pes e' piu nostalgico pero' , iss pro ancora di piu
    neanche io :-) ho letto qualcosa ma non c'ho capito un mazz (per mia incapacità eh), io con i videogiochi sono rimasto qui:

comunque ho fatto richiesta di essere iscritto al gruppo fb, magari piano piano qualcosa riesco a capirci :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

neanche io :-) ho letto qualcosa ma non c'ho capito un mazz (per mia incapacità eh), io con i videogiochi sono rimasto qui:

comunque ho fatto richiesta di essere iscritto al gruppo fb, magari piano piano qualcosa riesco a capirci :-)
    ahahahah vabbe no io mi so fermato un po dopo , piu o meno quando l imperatore era ancora un fenomeno e devastavo chiunque provasse a sfidare la mia inter , ma immagino che non c'erano i fenomeni che girano oggi con la play
    Thomas Turbato likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Iss pro non ce la faccio..

Thomas Turbato likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Iss pro non ce la faccio..

ma che ne sanno i bimbiFIFA
    Thomas Turbato and boomdani like this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

ma che ne sanno i bimbiFIFA
    Castolo e R.Larcos..Cmq io sto giocando a Fifa e mi sto divertendo tanto, peccato sia una dipendenza.

pattolino and purpleriot like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    71 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Have fun! scrivetemi!
    Per essere più convincente dovevi postare i guadagni del 2017 come ha fatto iceprinsipe 😁

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    148 Post(s)

Predefinito

quando sgaravo a Senigallia al bar davanti all'alberghiero, col calcio mi sono fermato qui:

bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    231 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

quando sgaravo a Senigallia al bar davanti all'alberghiero, col calcio mi sono fermato qui:

oh stai a sennigallia fai un salto da michel e aggiornati no , e se si fanno i soldi fa un fischio
    @TheBeroz tu stai a guadagna o ancora butti i soldi co sti giochi obsoleti come il fantacalcio

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

oh stai a sennigallia fai un salto da michel e aggiornati no , e se si fanno i soldi fa un fischio
    @TheBeroz tu stai a guadagna o ancora butti i soldi co sti giochi obsoleti come il fantacalcio
    Sono un mangiatore di tortelli altro che guadagnare coi giochi/fanta.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. NOONE0

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •