Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 196 di 507 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,920 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    il VA ha delle richieste folli. Depositi cauzionali per 150 milioni. Una squadra che deve rifinanziare un debito, come dovrebbe fare a depositare 150 milioni di cauzione. Era palesissimo che il VA è una mezza buffonata, e vedo proprio difficile sarà mai accettato a qualcuno per come è strutturato ora. Il problema non è solo del Milan.

In ogni caso le cose non sono chiare, io non ho la sfiducia che hai tu in ogni caso.
    nessuno al mondo versa l'intero importo delle cauzioni, ci sono le fidejussioni bancarie e/o assicurative che servono a questo, però per farle devi offrire garanzie solide...

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    229 Post(s)

Predefinito

Potco zio Thohir

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    frankie90 and f1l0 like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1276 Post(s)

Predefinito

E' l' anno dell' Inter, sarà scudetto
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Scudetto alla Juve a febbraio. Easy game..
    Così tardi?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    tutto std. prima volta che metto l'inter in bolletta
    Potrai crederci o no, idem

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dai non potete mica runnare in braccio alla madonna per trentotto giornate..
    MechanicalBoy, Amarant and gimmy81 like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    117 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

qualcuno avverta quelli del toro che la partita col napoli iniziava alle 18

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Salutiamo Sinisa anticipatamente?

supersam likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Come può perdere lo scudetto un Napoli stellare mai visto prima? Interisti tranquilli il secondo posto non ve lo toglie nessuno, oggi solo una giornata sfortunata.
    f1l0, OMGgalfond and squiz2 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    28 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Come può perdere lo scudetto un Napoli stellare mai visto prima? Interisti tranquilli il secondo posto non ve lo toglie nessuno, oggi solo una giornata sfortunata.
    A te il primo per mister simpatia non te lo toglie di certo nessuno.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma tutti i sapientini che dicevano che Kalidou era un pirla dove cazzo sono?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    qualcuno avverta quelli del toro che il campionato é iniziato il 19 Agosto 2017
    fyp
    flamna likes this.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    ma infatti si,mesi che continua con queste cose che fanno ridere solo lui....bah

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    193 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    In ordine sparso:

1) non mi sbaglio. Ha cambiato gli aggettivi ma hai riportato in ordine i concetti espressi da Fassone
    2) dici di non sapere nulla di economia ma definisci il VA "buffonata". Mi piacerebbe capire sulla base di cosa visto che è l'unico vero pezzo bello di tutto il fpf
    3) again non sai di economia ma dici che fassone è uno che sa il fatto suo. Come quando vai dall'endocrinologo ed all'amico dici "questo è proprio bravo" senza pensare che te non hai manco idea di cosa cura un endocrinologo
    4) puoi aprire una rubrica e chiamarla "economia&fede"
    5) Non sono io o te a decidere se i soldi ci sono. Se ci sono, bastava indicarli alla Uefa e non avresti preso il loro no
    6) Nessuno dotato di un numero di neuroni>1 vorrebbe il Milan con i numeri in tribunale. Io mi auguro vivamente che operazioni come quella fatta per comprare il Milan non si vedano mai più nella storia del calcio.
    7) Sei te che spernacchi il foro con il messaggio che ho quotato ieri. Sei te che lolli l'idea dei libri in tribunale. Te lo voglio ricordare

Cinesi poveri, finirà tutto a Elliot che trama alle spalle di Fassoni e Mirabello. Li cinese comunista senza una lira che usa i soldi degli altri e perde tutto.

Già sono pronti i libri per il tribunale.
    1) Si perchè se dico che Fassone mi sembra uno che sa il fatto suo, significa che mi fido di quello che dice. Nei limiti del logico chiaramente.
    2) Lo definisco buffonata da quello che ho letto in giro, ci sono delle richieste che semplicemente è folle pensare di garantire. Siamo i primi quindi magari mi sbaglio. Un club che sta tentando di rifinanziare un debito, non ha alcuna speranza di riuscire a chiedere altre fidejussioni per un valore di 150 o più milioni. Si dice che sia un modo per venire incontro alle nuove società, a noi non mi pare che ci siano venuti tanto incontro.
    MilanTv in questo momento ha fatto sapere che Yonhong Li aveva offerto a garanzia una sua altra società cinese dal valore di 120 milioni di euro e il piano di aumento di capitale già deliberato e sottoscritto per un ammontare pari a 120M su 165M del passivo complessivo. La uefa ha comunque rifiutato.
    3) Ho scritto mi sembra
    4) Lo farò senza dubbio, spero mi seguirai.
    5) Evidentemente non gli è bastato. Se volevano che ci fosse certezza di continuità aziendale (e quindi rifinanziamento del debito domani) come pensi fosse possibile?
    6) evidentemente c'è molta gente con numero di neuroni <=1.
    7) e continuerò a farlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Grazie grazie,è un onore

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    ma infatti si,mesi che continua con queste cose che fanno ridere solo lui....bah
    guarda che non deve far ridere.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    77 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    guarda che non deve far ridere.
    La classica risposta di chi voleva far ridere e poi non ci riesce.Sei il Paolo Ruffini di cbet

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Lo definisco buffonata

Lo definiscono BUFFONATA i soli tifosi milanisti un filo un filo un filo biased. Ma giusto un filo. Sta Uefa maledetta che difronte ad un piano che indica ALMENO 4 anni di ulteriore rosso, ti chiede se hai PATRIMONIO per poter coprire il DISAVANZO, è proprio un covo di buffoni.

ci aveva chiesto di completare prima della loro decisione il rifinanziamento del debito con Elliott e di fornire garanzie sufficienti a dimostrare la capacità della proprietà di finanziarie il club e le perdite che il club farà nei prossimi anni, attraverso una garanzia bancaria o un deposito di una cifra molto importante di denaro.

Di norma e di grazia: quale organismo sia calcistico che non, di revisione, fornisce pareri senza che a fronte di scoperti vengano indicate garanzie???? Solo un manico di imbecilli può vedere il problema nella richiesta della Uefa e non nel fatto che zio Li non sia in grado di dimostrare una situazione patrimoniale solida.

MilanTv in questo momento ha fatto sapere che Yonhong Li aveva offerto a garanzia una sua altra società cinese dal valore di 120 milioni di euro e il piano di aumento di capitale già deliberato e sottoscritto per un ammontare pari a 120M su 165M del passivo complessivo.

Linka linka che son curioso

evidentemente c'è molta gente con numero di neuroni <=1.

Vedi di non farne parte

e continuerò a farlo

Io amo la gente che punta tutto sui cavalli azzoppati.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    89 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Salutiamo Sinisa anticipatamente?

Lui a Settembre anticipatamente aveva detto: “Io penso che rispetto allo scorso anno siamo più forti. Se non si arriva in Europa sarà colpa mia. Noi quest’anno vogliamo stare nel gruppo che conta sin dall’inizio. Lottare per un posto in Europa, riuscire ad arrivarci: poi il resto si vedrà. Questa è la prima volta che una squadra che viene costruita con l’obiettivo che mi viene dato. Siamo più avanti di Fiorentina e Atalanta, alla pari con la Lazio, poi ce ne sono altre più forti. Questo non vuol dire che durante il campionato non si possa superarle, è importante questo ciclo fino alla sosta di ottobre. Se lì saremo nel gruppo di testa allora diventerà bello

Intanto lunedí sera é stato molto Di Bello

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma tutti i sapientini che dicevano che Kalidou era un pirla dove cazzo sono?
    oggi proprio stavo a pensa durante la partita che coppia mostruosa potesse formare con de vrij, c ha sempre qul problemino 8chiedere a eranio) che hanno un po tutti i suoi simili pero' gran difensore .

non so se i detrattori dicevano certe cose dopo il primo anno o negli ultimi 3 , perche primo anno era chiaramente impresentabile e se c'e' qualcuno che parlava di gran difensore e' meglio che non se ne vanti , forse non so qualcuno poteva intravedere delle cose che lo avrebbero portato a diventare un discreto difensore non certo quello chee' ora .

cioe per farti unesempio che mi viene facile e' come se io anno scorso avessi detto che luis alberto e' un centrocampista fortissimo e prendessi per culo chi non lo aveva notato...
    flamna likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •