Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 214 di 505 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,280 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    This.
    Infatti è uno dei pochi che nel passaggio da una medio piccola ad una grande (Cagliari-Milan intendo, non voglio assolutamente perculare i milanisti, lol) non ha cannato.
    Ed è uno dei motivi per cui lo stimo veramente tanto, e francamente nutrivo più di un dubbio su lui quando è arrivato alla Juventus (lasciandomi influenzare dallo scudetto che perse col Milan, con buona pace di Muntari e di quelli che citano solo quell'episodio), ma alla fine ha cannato credo solo quell'annata lì.
    Gli altri che mi vengono in mente han tutti fallito: Gasperini (dal Genoa all'Inter), Mazzarri (che a Reggio secondo me fece un vero miracolo sportivo, ma poi al Napoli e soprattutto all'Inter ha dimostrato gravi difetti), e andando un pò indietro nel tempo e rimanendo solo in ambito juventino perchè è quello che ricordo meglio, i vari Maifredi (che arrivò alla Juve come fenomeno assoluto: se la memoria non mi inganna prima dell'approdo alla Juventus fece miracoli a Bologna, portandolo nel giro di pochi anni, forse 3, dalla serie B alla UEFA), Del Neri (anche lui sembrava il messia quando era al Chievo) e chissà quanti ne dimentico.
    Anche Sarri ha fatto grandi cose nel passaggio da una media piccola ad una grande, però come sottolineavo prima, insegnando sempre e solo il suo calcio, che sarà pure bello, ma appunto secondo me andrebbe anche ogni tanto modificato in base a chi hai di fronte.
    Visto che siamo in un forum di poker, Sarri imho è un giocatore molto aggro e molto forte che però può andare in difficoltà contro due tipi di avversari: 1) quelli più forti ancora di lui, che applicano GTO e che quindi sanno sempre come difendersi dalla sua aggressività, non overfoldando come gli altri, e 2) alcuni fish contro i quali ogni tanto bisognerebbe tirare il freno a mano perchè tanto non foldano a prescindere.
    Allegri lo vedo invece più come un player che studia maniacalmente su Pio Solver e che quindi non riesci ad incartare quasi mai. Meno brillante, magari, ma sicuramente molto più solido e meno "sbavatore". La cosa che non ho ancora capito di Allegri è quanto sappia deviare bene dal bilanciato laddove l'exploit rende ancora meglio, perchè sa farlo, ma secondo me in quello potrebbe ancora migliorare.
    Su tutta la prima parte del post e cioè del perché alcuni hanno fatto bene in determinati posti e poi no non é perché sono più o meno preparati semplicemente hanno sfigato di più di stare al posto sbagliato nel momento sbagliato..

Tra Gasperini e allegri o Sarri c'è la sfiga del momento.. Così come per tanti altri..
    Pioli può fare benissimo quello che fa spalletti basta arrivare nei momenti giusti..
    E i momenti giusti li determina la società

Poi nessuno é uguale all'altro ci mancherebbe e ognuno è più adatto a un determinato contesto ma nessuno é un genio e nessuno é un semplice..
    Il. Genio é max che queste cose le sa bene e sa che i suoi meriti son limitati

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    AndreaRaise likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Auguri a tutti guys

I'mBrokko and TheBeroz like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma stiamo parlando di una squadra che vince da 6 anni, spesso con ampio margine e nell'anno che gli vanno un pò vicino (Napoli e Roma), l'anno dopo gli prendono i rispettivi giocatori più forti (Higuain e Pjanic) oltre a giocatori da Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco........ non da Empoli e Sassuolo come Napoli e Roma
    La Juve quando ritornó in A in attacco prese Iaquinta, Quagliarella, Matri e Vucinic in attacco, tutt'altro che fenomeni provenienti da squadre Top.

Prese anche Chiellini dopo 2 stagioni a Livorno e Firenze.
    Barzagli a 30 anni Dal Wolfsburg, come ha fatto quest'anno con Howedes dallo Schalke per sostituirlo.
    Bonucci dal Bari a 22 per sostituirlo con Rugani dall'Empoli.
    Lichsteiner lo prende dalla Lazio.
    Asamoah e Pereyra dall'Udinese.
    Vidal dal Bayer Leverkusen.
    Dybala dal Palermo.
    Bernardeschi dalla Fiorentina.

Gli stessi fenomeni Buffon e Del Piero furono presi da Parma e Padova.

Marchisio é un prodotto del vivaio come lo sono De Rossi e Insigne.

Per il resto la Juve per potere economico, blasone ed ambizione nettamente superiori puó permettersi di tanto in tanto di aggiungerci Tevez, Alex Sandro, Khedira, Mandzukic, Benatia, Douglas Costa e indebolire le rivali prendendo Szczesny, Pjanic e Higuain per l'appeal superiore che ha e avrá sempre.

Alle condizioni attuali, a meno di miracoli sportivi come Scudetti e titoli europei improbabili, come possono Roma e Napoli permettersi giocatori giá affermati e di sicuro rendimento come fa la Juve?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    La Juve quando ritornó in A in attacco prese Iaquinta, Quagliarella, Matri e Vucinic in attacco, tutt'altro che fenomeni provenienti da squadre Top.

Prese anche Chiellini dopo 2 stagioni a Livorno e Firenze.
    Barzagli a 30 anni Dal Wolfsburg, come ha fatto quest'anno con Howedes dallo Schalke per sostituirlo.
    Bonucci dal Bari a 22 per sostituirlo con Rugani dall'Empoli.
    Lichsteiner lo prende dalla Lazio.
    Asamoah e Pereyra dall'Udinese.
    Vidal dal Bayer Leverkusen.
    Dybala dal Palermo.
    Bernardeschi dalla Fiorentina.

Gli stessi fenomeni Buffon e Del Piero furono presi da Parma e Padova.

Marchisio é un prodotto del vivaio come lo sono De Rossi e Insigne.

Per il resto la Juve per potere economico, blasone ed ambizione nettamente superiori puó permettersi di tanto in tanto di aggiungerci Tevez, Alex Sandro, Khedira, Mandzukic, Benatia, Douglas Costa e indebolire le rivali prendendo Szczesny, Pjanic e Higuain per l'appeal superiore che ha e avrá sempre.

Alle condizioni attuali, a meno di miracoli sportivi come Scudetti e titoli europei improbabili, come possono Roma e Napoli permettersi giocatori giá affermati e di sicuro rendimento come fa la Juve?
    ok
    ma non ho capito dove vuoi arrivare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    This.
    Infatti è uno dei pochi che nel passaggio da una medio piccola ad una grande (Cagliari-Milan intendo, non voglio assolutamente perculare i milanisti, lol) non ha cannato.
    Ed è uno dei motivi per cui lo stimo veramente tanto, e francamente nutrivo più di un dubbio su lui quando è arrivato alla Juventus (lasciandomi influenzare dallo scudetto che perse col Milan, con buona pace di Muntari e di quelli che citano solo quell'episodio), ma alla fine ha cannato credo solo quell'annata lì.
    Gli altri che mi vengono in mente han tutti fallito: Gasperini (dal Genoa all'Inter), Mazzarri (che a Reggio secondo me fece un vero miracolo sportivo, ma poi al Napoli e soprattutto all'Inter ha dimostrato gravi difetti), e andando un pò indietro nel tempo e rimanendo solo in ambito juventino perchè è quello che ricordo meglio, i vari Maifredi (che arrivò alla Juve come fenomeno assoluto: se la memoria non mi inganna prima dell'approdo alla Juventus fece miracoli a Bologna, portandolo nel giro di pochi anni, forse 3, dalla serie B alla UEFA), Del Neri (anche lui sembrava il messia quando era al Chievo) e chissà quanti ne dimentico.
    Anche Sarri ha fatto grandi cose nel passaggio da una media piccola ad una grande, però come sottolineavo prima, insegnando sempre e solo il suo calcio, che sarà pure bello, ma appunto secondo me andrebbe anche ogni tanto modificato in base a chi hai di fronte.
    Visto che siamo in un forum di poker, Sarri imho è un giocatore molto aggro e molto forte che però può andare in difficoltà contro due tipi di avversari: 1) quelli più forti ancora di lui, che applicano GTO e che quindi sanno sempre come difendersi dalla sua aggressività, non overfoldando come gli altri, e 2) alcuni fish contro i quali ogni tanto bisognerebbe tirare il freno a mano perchè tanto non foldano a prescindere.
    Allegri lo vedo invece più come un player che studia maniacalmente su Pio Solver e che quindi non riesci ad incartare quasi mai. Meno brillante, magari, ma sicuramente molto più solido e meno "sbavatore". La cosa che non ho ancora capito di Allegri è quanto sappia deviare bene dal bilanciato laddove l'exploit rende ancora meglio, perchè sa farlo, ma secondo me in quello potrebbe ancora migliorare.
    A difesa di mazzarri e gasperini, In quell'inter avrebbe cannato anche gesù in panchina ahah

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    A difesa di mazzarri e gasperini, In quell'inter avrebbe cannato anche gesù in panchina ahah
    Per me gasperini >>>>> Mazzarri
    Io gasperini lo ptenderei subito se Simone andasse via
    supersam likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    intanto confermato che gli arbitri di lazio crotone hanno rifiutato gagliardetto e maglie della lazio

senza parole
    Io era un po' che lo pensavo ma imho qualcuno si è incazzato con chi gli ha tolto il lavoro.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Per me gasperini >>>>> Mazzarri
    Io gasperini lo ptenderei subito se Simone andasse via
    io mai....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

acciuga è uno dei pochi allenatori che cambia modulo spesso e trova sempre la quadra
    e ancora lo criticano

buone feste ragazzi
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

OT: auguri strunzs
    TheBeroz likes this.

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Auguri e figli juventini

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    brundan likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Auguri e figli juventini

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    beh magari non saranno simpatici ma almeno saranno vincenti , se me diventa laziale e' un calvario , romanista me sparo
    OBBLIGOVINCERE likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Buon natale ❤️

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

dopo lazio torino ero a pezzi ,per me il campionato era finito , la reazione con l atalanta mi ha fatto pensare che questa e' squadra vera, il recupero di felipe pure al 30% del famoso felipe e 'tanta roba ma oggi mi sono messo a riflettere su de vrij e mi sono incupito di nuovo, fino a ieri ero convinto che sarebbe andato via a 0 a fine stagione , oggi pero ho cominciato a pensare che la lazio a gennaio comincera' ad offrirlo a qualsiasi grande a prezzi da discount pur di farci qualcosa ,a quel punto in maniera clamorosa (visto la scadenza a giugno) potrebbe verificarsi una piccola asta che portera due soldi nelle casse della lazio e la possibilita a de vrij di finire in una grande sei mesi prima senza perderci praticamente niente .

magari e' tutto un film che mi sono fatto ma sicneramente non lo vedo nemmeno cosi tanto lontano dalla realta solo che non ci avevo mai pensato , mentre non credo mai alla voce che sta girando del liverpool che avrebbe offerto 30 mln ne penso mai che de vrij poi accetterebbe , non tanto per il liverpool ma perche ' a quel punto aspetterebbe giugno per vedere se si muovono altre grandi .

nelcaso andasse via a gennaio a meno di un altra enorme botta di culo sul mercato di lotito ,campionato davvero finito stavolta e non potrei manco dire un cazzo a quel porco , se non di non essersi mosso con anticipo invece di portare come spesso gli capita i giocatori vicini alla scadenza

poi oh se domenica si perde a milano e' un po tutto meno duro ti allontani da quarto posto ti prendi i soldi e speri che quel maledetto li reinvest a cosa che non succedera' obv

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Tanto ne prenderemo 3 da voi quindi addio ridimensionamento vostro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Amici leggo di un Gattuso a rischio esonero in sta settimana...mi chiedo come sia possibile? E soprattutto se va via lui riprendono Montella?!?!!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Amici leggo di un Gattuso a rischio esonero in sta settimana...mi chiedo come sia possibile? E soprattutto se va via lui riprendono Montella?!?!!
    4 punti in quattro giornate dove con uno normale ne fanno nove +..
    Troppo ce stanno a mette

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    28
    Citato in
    636 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Gattuso rimarrà sulla panchina del Milan anche se dovessero arrivare due sconfitte da Inter e Fiorentina. Non è lui il problema.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vs inter sarà dura, un pareggio aiuterà più loro, ma imho li dobbiamo affossare, stanno a due partite di fila perse con il morale a terra, con lo spettro della scorsa stagione e niente in quell abisso ce li dobbiamo rispedire, nulla contro di loro, ma questa è l ennesima partita in cui la "LAZIETTA" e Inzaghi devono finalmente fare quel passo in più, quello che ai ragazzi di pioli non era riuscito, imho ora lory mi insulterà ma imho abbiamo una rosa più forte più varia, a loro invidio solo eder che x noi sarebbe un gran rimpiazzo ma davanti abbiamo grande scelta, abbiamo Leiva che è strasottovalutato, e a differenza dell'inter noi ABBIAMO I TERZINI <3 .

Per De vrij Tare s'inventerà qualcosa, se non rinnovasse desse il fritto in sti 6 mesi, altrimenti mi giocherei tutto con Felipe Luis centrale e vaffanculo.
    Ha ragione Blu, la lazio si deve ridimensionare, deve diventare più grande di quello che è, perché a livello potenziale, Milinkovic - Felipe e Luis Alberto sono una forza che nemmeno il napoli possiede.

Inzaghi deve farli stare tranquilli e responsabilizzarli allo stesso tempo, perché sono comunque dei ragazzi, eccetto parolo,leiva, ciro,lulic e radu, questi non superano i 25 anni... potenziale più che immenso, 3 anni fa mi prendevano tutti per culo dicendo che la lazio non poteva competere ogni anno x la champions, poi Tare scopre un potenziale fenomeno all'anno ed eccoci là, magari ne prendiamo quattro ma per il futuro, beh per il futuro sono gli altri che si devono preoccupare non la lazio.

Abbiamo l'erede di CR7 , cazz ce ne frega se De Vrij se na va...
    @gruz @yomik @porcodfachenonmisiaautogufato @staseraserompesergej @devrijsennrinnoviseiilfratellodigiacomelli

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    cut
    Neanche il miglior theberoz avrebbe potuto partorire sto post.. gl per la stagione , rischiate di far passare per fallimentare un ottima stagione se non arrivano a far i miracoli. Si vede che siamo gemellati è inutile.
    brundan and boomdani like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •