Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 221 di 505 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,420 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    scusa,non lo faccio più.
    ho voluto rivedere entrambe le occasioni non so tu a quale delle due ti riferivi, pensavo piu a quella all ultimo minuto che al fallo di mano , la prima credo non ci sia neanche da parlarne , l episodio di mertens invece riveendolo piu volte mi devo un po scusare con te se ti riferivi a quello ,non sono convintissimo sia rigore ma se ne puo parlare sicuramente ,ieri in diretta pensavo non ci fosse niente di niente proprio .

quindi alle 8 e mezza l intervento un po del cazzo l ho fatto io

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ho voluto rivedere entrambe le occasioni non so tu a quale delle due ti riferivi, pensavo piu a quella all ultimo minuto che al fallo di mano , la prima credo non ci sia neanche da parlarne , l episodio di mertens invece riveendolo piu volte mi devo un po scusare con te se ti riferivi a quello ,non sono convintissimo sia rigore ma se ne puo parlare sicuramente ,ieri in diretta pensavo non ci fosse niente di niente proprio .

quindi alle 8 e mezza l intervento un po del cazzo l ho fatto io
    vabbè tranquillo ..si mi riferivo al fallo di mano. Poi probabilmente hai anche ragione che io non so benissimo il regolamento eh..sono più un italiano medio che segue molto il calcio e ogni tanto si sente in dovere di dire la sua . Torno ai tavoli. Ciao, buona giornata
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

In realtà avevi ragione...la var richiama l arbitro per chiari errori...quelli della partita non lo sono, tanto è vero che ancora non siamo sicuri se è rigore o meno quindi di che parliamo?

Piccola nota: mi sembra la gente voglia una modifica nell' uso del replay se l azione è dubbia , io sono contrario perché se l azione è dubbia e la fai rivedere metti solo in difficoltà l arbitro per il resto della partita . Imho meglio così . Tocca solo aspettare che il regolamento della sperimentazione venga capito da tutti.

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    In realtà avevi ragione...la var richiama l arbitro per chiari errori...quelli della partita non lo sono, tanto è vero che ancora non siamo sicuri se è rigore o meno quindi di che parliamo?
    ma non fanno il silent ceck ( o come cazzo si scrive ) e poi in caso di, chiamano l'arbitro?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Se il fallo di Mertens lo rivedeva si stava tutti più sereni, a prescindere se fosse rigore o meno...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Per dire, un po' di dubbi ci sono...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    gimmy81 and OMGgalfond like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il Var è l’alibi dei perdenti... semicit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    ma non fanno il silent ceck ( o come cazzo si scrive ) e poi in caso di, chiamano l'arbitro?
    Fanno il silent check se non c'è chiaro errore dell'arbitro. (come in questo caso dato che l'azione è dubbia)

Se c'è un chiaro errore chiamano l'arbitro e gli dicono che secondo loro la decisione è sbagliata. Se il fatto è oggettivo ( = fuorigioco) l'arbitro non va neanche a rivederlo. Se si tratta di falli anche con chiaro errore viene data la possibilità all'arbitro di rivedere l'azione perchè la decisione su fatti discrezionali è sempre dell'arbitro e teoricamente potrebbe sbagliare anche l'arbitro al var su un fallo (esempio: l'episodio di torino dove non avevano visto il fuorigioco).

Praticamente è un sistema che "quando la var chiama" azzecca l'esito il 99% delle volte. Gli unici errori che può fare sono "chiari falli" che non vede e ovviamente sono di numero ridotissimo. E' un meccanismo volto a fargli fare il minor numero possibile di errori proprio per evitare ulteriori polemiche e instillare la fiducia nel mezzo secondo me. Qualsiasi episodio dubbio praticamente non è un episodio da VAR. La VAR si occupa di errori grossi.

Detto ciò vi saluto e vi ringrazio, forza Roma e abbasso Lazio.
    Ultima modifica di Siagen; 30-12-2017 alle 10:19
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Lol, doveva esserci nel primo post il link, ma l'età fa brutti scherzi
    Cosa dobbiamo pensare di Joao Mario? | L'Ultimo Uomo
    Eccomi letto ora..

Penso che ne esalti troppo le qualità senza soffermarsi sui difetti..

Dice delle cose giuste sulla questione controllo senza potenza ma è accecato da una bellezza di movimento che io non vedo..

Joao Mario mette male il corpo quando calcia di collo, questo non lo dice ma lo fa intendere.. Quindi che Joao Mario non possa giocare trequartista (almeno come lo vuole Spalletti) ne ero certo quest'estate e ho la mia bet con @TheBeroz

In qualsiasi modo lui calci in porta mettendosi male col corpo si ritrova o a tirare mozzarelle improponibili (vedi derby e altri n casi che non mi vengono) o a sparare alto da posizioni ottime (Vs Lazio mi pare anno scorso e altre)..

La sua tecnica invece che l'articolo esalta é media.. Non é quella di kondogbia ma non è quella di Borja Valero per dire.. Non è vero che vede chissà che gioco.. Fa cose semplici e a volte le sbaglia, è a mio avviso insufficiente anche in quello..

Ha un buon dinamismo e per me il suo ruolo è mezz'ala.. È nettamente più forte in fase di non possesso, li si è un buon centrocampista per fare pressing, recuperare palla e scaricare su qualcuno più in grado di giocare.. Però anche lì rimane un giocatore medio perché se poi quando ti inserisci non sai far gol è un bel problema..

Bello da vedere proprio mai li il giornalista si era fatto di acidi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ho letto l articolo su joao mario e mi chiedevo se fosse vero quello che avrebbe detto deco : Ha senso del gioco, è elegante, vede quello che i calciatori normali non vedono

ma che deve vede che non azzecca un cazzo di niente vedra scuro, sara' per quello.

poi il giornalista alla fine dell articolo scrive Per il resto, rimane un giocatore esteticamente appagante e questo mi basta per giustificarne l’investimento

vabbe questo sta a parla di un altro , mo non saro storto come kondogbia o gabigol pero oh per carita di dio, ma poi lo avete mai visto in faccia , non c ha proprio la faccia di uno che lo vuoi mette in campo in una partita e nemmeno la faccia di uno che vorrei entrasse dentro casa mia sotto braccio a mia figlia se non fosse per i soldi

un pesce lesso dai .ù

e non mi dite che non contanto ste cose perche avoja se contano avoja ,guarda caso infatti c ha la faccia da pesce lesso e poi in campo e' un baccala guarda un po
    Quoto in pieno.. La faccia conta tanto come per kondo e ranocchia so quei giocatori che boh io non capisco come osservatori appena li guardino non capiscono che il giochino non fa per loro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    http://www.ultimouomo.com/guida-ai-m...rie-a-2017-18/

Parlo del tuo pessimismo nel mercato estivo "Vecino 3 mln rinchiudeteli" o na cosa simile.
    Btw avevo già letto che era 1.7 e non 2.5 (e nemmeno 3.0 esageratone) però ci stava fartelo notare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ty per l'articolo e la questione Vecino..
    Poi boh nn lo dissi io 3 milioni ma di Marzio che di solito le azzecca e 3milipni come vedi (visto che glie ne diamo 1.7) erano una cosa da lollare.. Il giocatore é discreto a me piace anche ma questo è il suo ingaggio corretto..

Per il resto che l'Inter in estate soprattutto in uscita abbia fatto un bel lavoro sempre detto.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@gruzx pipe ha la facciA DA SUICIDIO DA TIPO SEMPRE...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eccomi letto ora..

Penso che ne esalti troppo le qualità senza soffermarsi sui difetti..

Dice delle cose giuste sulla questione controllo senza potenza ma è accecato da una bellezza di movimento che io non vedo..

Joao Mario mette male il corpo quando calcia di collo, questo non lo dice ma lo fa intendere.. Quindi che Joao Mario non possa giocare trequartista (almeno come lo vuole Spalletti) ne ero certo quest'estate e ho la mia bet con @TheBeroz

In qualsiasi modo lui calci in porta mettendosi male col corpo si ritrova o a tirare mozzarelle improponibili (vedi derby e altri n casi che non mi vengono) o a sparare alto da posizioni ottime (Vs Lazio mi pare anno scorso e altre)..

La sua tecnica invece che l'articolo esalta é media.. Non é quella di kondogbia ma non è quella di Borja Valero per dire.. Non è vero che vede chissà che gioco.. Fa cose semplici e a volte le sbaglia, è a mio avviso insufficiente anche in quello..

Ha un buon dinamismo e per me il suo ruolo è mezz'ala.. È nettamente più forte in fase di non possesso, li si è un buon centrocampista per fare pressing, recuperare palla e scaricare su qualcuno più in grado di giocare.. Però anche lì rimane un giocatore medio perché se poi quando ti inserisci non sai far gol è un bel problema..

Bello da vedere proprio mai li il giornalista si era fatto di acidi.

volevo rispondere anch'io dopo aver letto l'ultimo uomo ma avevo desistito per pigrizia visto che non potevo spiegare il mio pensiero in 2 righe....... poi ho letto il tuo e lo sottoscrivo in pieno

ed aggiungo, in sostanza Joao Mario in un campo da calcio può essere al massimo la copia sbiaditissima di un Seedorf :-)

mai mai mai un trequartista degno di essere chiamato tale
    Ultima modifica di beavis; 30-12-2017 alle 11:35

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

-15 alla salvezza. Fino ad ora ottimo campionato in cui ci stiamo meritando una salvezza tranquilla #restiamoinA

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @gruzx pipe ha la facciA DA SUICIDIO DA TIPO SEMPRE...
    infatti lo ammazzerei piu volte che no

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    84 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

kondocoso tra i migliori centrocampisti della liga.
    pd faceva poche cose e tutte con un piede ma gia l anno scorso quando pioli gli ha fatto fare poche cose le ha fatte buone.
    sicuramente in un campionato cosi tattico come la serie a ogni cazzata di posizionamento la paghi 2x
    joao mario c ho rinunciato imo nn e' proprio il ruolo suo quello del trequartista

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    kondocoso tra i migliori centrocampisti della liga.
    pd faceva poche cose e tutte con un piede ma gia l anno scorso quando pioli gli ha fatto fare poche cose le ha fatte buone.
    sicuramente in un campionato cosi tattico come la serie a ogni cazzata di posizionamento la paghi 2x
    joao mario c ho rinunciato imo nn e' proprio il ruolo suo quello del trequartista
    questa cosa, se vera, è sconvolgente

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Al volo su J.Mario. In Nazionale in mezzo (che sia dietro o trq) avrá giocato il 10% di partite e probabilmente quelle vs nazionali materasso.
    Ha sempre giocato a dx o a sx, in mezzo ci mette 60 minuti buoni prima di trovare la posizione spesso e volentieri. @lorymarbury io credevo giocasse di più li con Spalletti perchè pensavo che Borja e Vecino fossero la coppia in mediana, Brozo stesso in nazionale gioca a dx (panchinava Pjaca li quando era sano) pensavo ingenuamente che a Spalletti li servisse uno di gamba e infatti qui imho in un tuo post di risposta a Siagen (mi pare) ti sbagli. Joao l'anno scorso fece più partite di fila molto buone di sostanza e qualità (dalle partite con Juve e Empoli in poi) in cui mostrò di avere un ottima gamba.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

contento per il Benevento

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sgonfiato anche il pallone Roma che fa tanto turnover ed è sempre tonica e vincente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •