Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 223 di 505 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,460 di 10096
Like Tree6633Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

lo pensavo prima, lo penso ancora di più ora, a meno di innesti o sottrazioni significative dal mercato, l'Inter difficilmente si metterà la Lazio dietro a fine stagione AMMA
    bluetiger85 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Vabbè se non segni non vinci partita piuttosto equilibrata anche se la lazio ha giocato più a calcio. Detto questo Lukaku deve avere più spazio, e felipe se fosse cattivo avrebbe vinto già 3 palloni d'oro.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    infatti lo ammazzerei piu volte che no
    ecco

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai a di

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Sto dicendo che ho visto pure io la partita e sono più piantati del Napoli più piantato di quest’anno (tipo quello con il Chievo) nonostante abbiano fatto il superturnover di Di Francesco.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @flamna Hai vomitato alla fine?
    Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quando FA10 ha sbagliato quel gol diarrea come se piovesse..
    Anche a inizio partita quando ho sentito "bastos ha vinto il ballottaggio" e qnd il mio amico compaesano che scrive per U.U ha partorito perle del tipo:

"Lukaku è il giocatre più forte al mondo... con le treccine"
    bluetiger85, TheBeroz and Holap like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Vabbè se non segni non vinci partita piuttosto equilibrata anche se la lazio ha giocato più a calcio. Detto questo Lukaku deve avere più spazio, e felipe se fosse cattivo avrebbe vinto già 3 palloni d'oro.
    Te l’ho detto qualche settimana fa, Lukaku deve giocare perché è troppo più massiccio. Sembra Embiid.

Comunque mi è piaciuta la Lazio stasera, può migliorare facendo giocare Lukaku, panchinando Radu e Parolo per due qualsiasi. Il portiere imho è tanta roba e ho il sentore che vi freghiamo De Vrij a gennaio (magari)..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ecco
    ha comunque cambiato la partita in positivo, si è visto come iochevamo più rapidi con lui, poi beh pipe è pipe lo ami e lo odi, ma sopratutto lo insulti

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

comunque inzaghi e' matto ,la voleva vince questo mettendo nani,inconsapevole del fatto che se la perdi annamo in vacanza.

a me ste cose me fomentano pero un po ho temuto.

spero non caghi il cazzo col rigore non dato che gia me sta a da fastidio che mette sempre dentro il calderone il rigore su kolarov al derby , c hai tutte le ragioni del mondo ma perche devi mette dentro episodi che non c entrano un cazzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ha comunque cambiato la partita in positivo, si è visto come iochevamo più rapidi con lui, poi beh pipe è pipe lo ami e lo odi, ma sopratutto lo insulti
    questo e' vero
    estiqaatsy01 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ci sta tutto in saccoccia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Eheh di certi tempi è sempre buono se non perdi....i pareggi del Napoli vs Inter e Fiore per me sono punti guadagnati, nonostante meritasse qualcosa in più

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

solito cazzo visto e rivisto che si torna in campo molli....dal 45 al 60' ci fosse una volta che giocassimo come il primo quarto d'ora....

vabuò, prima parte di stagione da 9. Supercoppa, girone di EL vinto, quinti a 4 punti dal terzo posto e semifinale di coppa italia...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    solito cazzo visto e rivisto che si torna in campo molli....dal 45 al 60' ci fosse una volta che giocassimo come il primo quarto d'ora....

vabuò, prima parte di stagione da 9. Supercoppa, girone di EL vinto, quinti a 4* punti dal terzo posto e semifinale di coppa italia...
    Con una partita in meno anche se 5 settimane fa era vs Poggibonzi ora vs Mazinga Z Oddovolante
    bluetiger85 likes this.

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Gran punto portato in saccoccia, chissà quanto piangerà ulteriormente Inzaghi per il Var?
    Piangerà anche se il rigore era nettamente inesistente?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Stasera segna Kean

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Con una partita in meno anche se 5 settimane fa era vs Poggibonzi ora vs Mazinga Z Oddovolante
    Li abbiam presi durante la trasformazione e giusto giusto sono arrivati i 3 punti

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Gran punto portato in saccoccia, chissà quanto piangerà ulteriormente Inzaghi per il Var?
    tutto il mondo lazio ha detto che non c'era, io pure, anche se noi con la var siamo oggettivamente sfigati

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Anche a velocità normale a me sembrava nettamente da non assegnare, col var poi stavolta credo non ci siano dubbi.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

tutto il mondo lazio ha detto che non c'era, io pure, anche se noi con la var siamo oggettivamente sfigati
    Non parlo non del fatto c'è/non c'è ma del fatto che Inzaghi odi il Var.
    Ho ascoltato ora e ha parlato "del patos" che si toglie alla gente che esulta sui gol e poi gli vengono levati, che lui si diverte più in EL che non c'è la Var e puoi esultare subito.
    Boh io da una persona intelligente come lui, che fa esprimere un gioco bello da vedere, certe dichiarazioni continuo a trovarle non accettabili.
    Capisco che ti girino giustamente per la truffa subita vs Torino (unico caso di truffa della Var da inizio sperimentazione), ma anche gli omini da bar stanno iniziando a capire l'utilità e la tranquillità generale che da la Var ai giocatori, ai tifosi, agli allenatori, agli arbitri, a chiunque sia nel raggio di 10km dello stadio, Inzaghi invece non capisco come possa continuare la sua crociata vs la Var..
    Ci meritiamo 100 anni di trasmissioni trash che fanno "la moviola in campo"
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

ma anche se l'avesse presa direttamente sul braccio senza passare dal piede, mi dite come si fa quel tipo di scivolata tenendo le braccia attaccate al corpo?
    io con ste cose ci do di matto!
    lorymarbury likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma si è parlato del bagher di Mertens e me lo sono perso o per voi tutto regolare?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •