Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 226 di 505 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,520 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    risulta difficile pensare che ti si siano fracassati i coglioni se manco hai letto quando scrivevo..sega

il turnover serve a tante cose e te lo ho scritte tante volte pagine dietro..pippa
    Riscrivimelo allora pippa..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Lory e altri sostengono che il turn over vada fatto sopratutto per 'tenere tutti pronti'... ha fatto l'esempio di Under nella Roma o Bentacur nella Juve che ogni tanto giocano titolari nonostante siano di livello inferiore ai titolari ma così loro mantengono alta la concentrazione perchè sanno che potrebbero sempre giocare, mentre nel napoli, a meno che non si faccia male uno dei titolari, il panchinaro sa che non vedrà il campo
    f1l0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Lory e altri sostengono che il turn over vada fatto sopratutto per 'tenere tutti pronti'... ha fatto l'esempio di Under nella Roma o Bentacur nella Juve che ogni tanto giocano titolari nonostante siano di livello inferiore ai titolari ma così loro mantengono alta la concentrazione perchè sanno che potrebbero sempre giocare, mentre nel napoli, a meno che non si faccia male uno dei titolari, il panchinaro sa che non vedrà il campo
    Avevo letto un articolo di Mandorlini che la pensava proprio come me e appoggiava Sarri (in questo senso) e soprattutto su giocatori come Giaccherini.
    Sta cosa che sanno che possono sempre giocare, non mi piace molto...sembra quasi tanto cmq prima o poi entro, come gioco gioco o anche se non mi impegno abbastanza... https://www.tuttomercatoweb.com/napo...bmV0LTMzOTk5NA

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Avevo letto un articolo di Mandorlini che la pensava proprio come me e appoggiava Sarri (in questo senso) e soprattutto su giocatori come Giaccherini.
    Sta cosa che sanno che possono sempre giocare, non mi piace molto...sembra quasi tanto cmq prima o poi entro, come gioco gioco o anche se non mi impegno abbastanza... https://www.tuttomercatoweb.com/napo...bmV0LTMzOTk5NA
    Fatico a prendere una posizione in merito perché credo sia molto personale, da giocatore a giocatore: cioè quello che è costantemente ai margini potrebbe dare il 120% per farsi notare dal mister così come potrebbe deprimersi, allenarsi da schifo e aspettare la cessione, idem quello che sa che ogni tanto gioca potrebbe allenarsi soft come essere sempre pronto a dare il massimo per sfruttare l'occasione che gli viene data di tanto in tanto.
    Però mettere un giocatore ai margini e farlo giocare col contagocce credo sia molto più spesso negativo che positivo se si guarda la cosa da tutti i punti di vista, anche perché i giocatori sono il bene più prezioso della società che ne detiene i cartellini, e fargli fare sempre panchina non ne alza certo il valore, anzi...
    NGPPAT likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Infatti mandorlini é uno bravo bravo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Cmq servirà sempre meno turnover a Sarri visto che ogni volta che gioca di martedì mercoledì pia la sveglia..vediamo come va coi giovedi

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

ma quindi il calcio più bello della galassia ha preso due schiaffoni? sti magut!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    3
    Citato in
    181 Post(s)

Predefinito

Tutto tace sempre infrasettimana...
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

risolto il problema, fuori dalle competizioni e 1 volta a settimana giocano sempre gli stessi, gg al maestro Sarri, genio e stratega.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    brundan likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma che discorso e' perdonami, se ti alleni male non giochi, o pensi che allegri a verona ha messo bentacour perche era uscito il suo numero dal bussolotto , il turn over se lo puoi fare lo fai appunto per tenere tutti pronti e far si che il rendimento durante la settimana valga qualcosa, nel napoli si possono mette a gioca a scopa tutta la settimana sempre quegli 11 giocano, poi non so se sti cambi che ha il napoli so cosi scarsi come sembrano ogni volta che li vedo e quindi fa bene sarri a fregarsene di tutti i pro del turn over

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    Tutto tace sempre infrasettimana...
    eccomi.Sconfitta meritata,l'atalanta ci mette sempre in difficoltà.

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    ma quindi il calcio più bello della galassia ha preso due schiaffoni? sti magut!
    Si ma almeno non ha segnato Berisha al 95

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Si ma almeno non ha segnato Berisha al 95
    non ce n'è stato bisogno

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Fatico a prendere una posizione in merito perché credo sia molto personale, da giocatore a giocatore: cioè quello che è costantemente ai margini potrebbe dare il 120% per farsi notare dal mister così come potrebbe deprimersi, allenarsi da schifo e aspettare la cessione, idem quello che sa che ogni tanto gioca potrebbe allenarsi soft come essere sempre pronto a dare il massimo per sfruttare l'occasione che gli viene data di tanto in tanto.
    Però mettere un giocatore ai margini e farlo giocare col contagocce credo sia molto più spesso negativo che positivo se si guarda la cosa da tutti i punti di vista, anche perché i giocatori sono il bene più prezioso della società che ne detiene i cartellini, e fargli fare sempre panchina non ne alza certo il valore, anzi...
    Tutto giusto in linea generale, ma non sto quì a difendere Sarri. Cerco solo di riportare il suo pensiero, almeno l' idea che mi son fatto.

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma che discorso e' perdonami, se ti alleni male non giochi, o pensi che allegri a verona ha messo bentacour perche era uscito il suo numero dal bussolotto , il turn over se lo puoi fare lo fai appunto per tenere tutti pronti e far si che il rendimento durante la settimana valga qualcosa, nel napoli si possono mette a gioca a scopa tutta la settimana sempre quegli 11 giocano, poi non so se sti cambi che ha il napoli so cosi scarsi come sembrano ogni volta che li vedo e quindi fa bene sarri a fregarsene di tutti i pro del turn over
    Infatti lui li vede durante la settimana. Potrei dire ha fatto giocare Ounas stasera, ma perchè? Si allena così bene...
    Quelli che non giocano mai sono Tonelli, Ounas, Maksimovic e Giaccherini. Rog sembra stia iniziando ad utilizzarlo di più ultimamente. Non mi pare difficile capire il perchè

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

E si. È colpa di Sarri. Il Napoli B piglia scoppole da una delle squadre più in forma al momento ed è colpa di quello che co 13 uomini ha girato la boa del campionato al primo posto.

E si dai. Zielinski LW Callejon ATT e quell'altro RW la devono battere sempre sempre sempre l'Atalanta.
    Diamond995 and No_Deal like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Infatti lui li vede durante la settimana. Potrei dire ha fatto giocare Ounas stasera, ma perchè? Si allena così bene...
    Quelli che non giocano mai sono Tonelli, Ounas, Maksimovic e Giaccherini. Rog sembra stia iniziando ad utilizzarlo di più ultimamente. Non mi pare difficile capire il perchè
    se avete riserve non all altezza poi non vi potete incazza se uno dice che la roma ha rosa piu forte ,poi magari la roma ha altri problemi ecc

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cmq servirà sempre meno turnover a Sarri visto che ogni volta che gioca di martedì mercoledì pia la sveglia..vediamo come va coi giovedi

Speriamo anche peggio del martedì e mercoledì
    lorymarbury likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    se avete riserve non all altezza poi non vi potete incazza se uno dice che la roma ha rosa piu forte ,poi magari la roma ha altri problemi ecc
    Scusami un attimo ma dove cazzo ce l’ha la Roma Zielinski? O Juan Jesus sarebbe meglio di Chiriches?
    O il turco è così tanto più pronto di Ounas?

Io sta grande rosa non la vedo. Panchina Defrel che per me è una mezza sega. L’unico davvero buono (almeno sulla carta) che fa panchina è Schick ma sicuramente gli altri due (perotti e elsha) sono nettamente più scarsi del 7 e del 24.

Alla Roma di oggi gli prenderei solo il portiere.

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    132 Post(s)

Predefinito

Il Napoli l'ho visto fresco

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Alla Roma di oggi gli prenderei solo il portiere.
    già già già.
    nainggolan, dzeko, kolarov li lasciamo lì che fanno schifo
    Paso, OMGgalfond, f1l0 and 1 others like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •