Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 227 di 246 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237 ... UltimaUltima
Risultati da 4,521 a 4,540 di 4910
Like Tree3382Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Su Dzeko ci andrei pianino. Per ora ha fatto 1 anno buono e basta in Italia e non è che in Inghilterra facesse sfracelli...
    No_Deal likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Su Dzeko ci andrei pianino. Per ora ha fatto 1 anno buono e basta in Italia e non è che in Inghilterra facesse sfracelli...
    giusto teniamo prima punta mertens che invece di anni d'oro ne ha avuti molti.
    estiqaatsy01 and f1l0 like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    già già già.
    nainggolan, dzeko, kolarov li lasciamo lì che fanno schifo
    Naingollan nì. Dzeko lo lascerei assolutamente lì per il modo di giocare del Napoli. Kolarov lo avrei preso solo post infortunio Ghoulam mai prima (si parlava di rosa e quindi come rosa includo Ghoulam e Milik)
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    giusto teniamo prima punta mertens che invece di anni d'oro ne ha avuti molti.
    Certo che me lo tengo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

A naingolan ni andava bannato forever dalla sezione sport del forum...

Pero' poi chi ci parlava del barcanapoli tutti i Lunedi?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A naingolan ni andava bannato forever dalla sezione sport del forum...

Pero' poi chi ci parlava del barcanapoli tutti i Lunedi?
    Nì perché devo panchinare Allan e mi piange il cuore (soprattutto perché ce l’ho al fanta)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

hahaha dai vabbeh ok essere fanboy ma Naiggolan in Italia gioca ovunque e fa la differenza ovunque.

Dzeko ti porta anche esperienza internazionale, tipo in champions ha fatto bene e la Roma ha passato un girone di ferro ( far fuori l'atletico mica facile ), li dove il Napoli da anni fa figuraccie ( come quest'anno ): poi capisco che col gioco di Sarri possa centrare poco ma sputarci sopra mi pare eccessivo: come mi pare eccessivo sputare sopra Manolas, Kolarov, Perotti, Florenzi, ecc

Se poi il Napoli ha 10/11 meglio della Roma finirà con 20-30 punti in più e gg, e sarà pure favorita per lo scudetto no close visto che la juva A) nonha 10/11 meglio della Roma e B) il turnover non conta una cippa

easy game

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    brundan likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

maaaaaaaammamè...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Dzeko per il gioco di Sarri sarebbe perfetto, quale non entrarci nulla. Piu' di Mertens eh

E' proprio il centravanti piu adatto di tutta la Serie A, a completare il gioco del Napoli.
    Diamond995 likes this.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siete gli stessi che perculavano Koulibaly...

Anche allora come oggi vi dissi "ci rivedremo a Filippi"..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Siete gli stessi che perculavano Koulibaly...

Anche allora come oggi vi dissi "ci rivedremo a Filippi"..
    son tutti giocatori fatti e finiti che c'entra koukoso

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    son tutti giocatori fatti e finiti che c'entra koukoso
    C'entra che eravate lì in fila tutti come lo siete adesso a lollare a caso quando si diceva che per forza fisica e qualità difensive Koulibaly poteva diventare un Thuram meno intelligente. Adesso mi sembra di rivivere quei momenti lì. Per me la rosa del Napoli è migliore di quella della Roma e ribadisco che ad oggi (parlo di rosa) gli prenderei solo il portiere e Naingollan. Voi dite che invece la Roma è meglio, è più profonda. Perotti vale Insigne, Strootman vale Hamsik e via discorrendo (non sto qui a fare il gioco infantile delle figurine come fate voi). GG ai posteri l'ardua sentenza.

Poi vorrei ricordarmi le "figuracce" del Napoli in CL e le belle figure della Roma. Magari tu che vivi a Roma mi puoi rinfrescare le idee e ricordarmi di quando contro la Roma giocavano con il pallottoliere.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

anche per me il Napoli è superiore alla Roma, e la classifica è li a ricordarlo, ma non così nettamente, negli 11 è sicuramente meglio ma la Roma è un po' più profonda.

Per me non passare quel girone li è una figuraccia e pure grande, piuttosto che giocare a porta romana col Benevento poteva mettere i buoni in Ucraina e cambiare qualcosa che con l'ultima in classifica vinceva pure col magazziniere in campo. La roma a passare un girone con Atletico e Chelsea ha fatto un'impresa, e passare = soldi che entrano diretti nelle casse.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    se avete riserve non all altezza poi non vi potete incazza se uno dice che la roma ha rosa piu forte ,poi magari la roma ha altri problemi ecc
    Superiore che intendi? Nel Napoli Milik e Ghoulam sono fuori per infortuni. Lo stesso Tonelli out, Maksimovic ormai è il 4 centrale e non lo vede.
    Giaccherini almeno a sinistra è chiuso da Insinge e Zielinski atm, ma potrebbe tornare pure Mertens in quel ruolo...Un pò di spazio l'aveva a destra, ma c'è Callejon che in pratica gioca sempre e poi anche Zielisnki e Rog a volte hanno giocato lì. Ounas è giovane e si è visto che ancora non ancora pronto...Per il resto stanno giocando quasi tutti, ed è palese che si sono formate delle gerarchie. Se ha Milik e Ghoulam poi Mertens può far rifiatare anche Insigne e cmq anche il Napoli ha avuto alcuni problemi.
    Mi pare di averti detto che con il mercato tutto è possibile obv, non è che non davo chance alla Roma e che il Napoli non potrà lottare per lo scudetto se non interviene sul mercato.
    Ieri ha giocato tipo con 4 titolari e con Callejon prima punta vs una squadra ostica. Non sono tanto sicuro che la Roma vince vs l' Atalanta se fa una cosa del genere, l' Atalanta ha fatto 4 l'anno scorso e vinto il girone con Everton e Lione. Il Napoli con i titolari ha dovuto rimontare in campionato e l'anno scorso ci ha perso 6 punti. Ha fatto soffrire pure la Juve...
    Vs Inter e Fiorentina se fa turnover riesce pareggiare quelle partite? Poteva vincerle nonostante i titolari spompati, ma cambiando poteva anche rischiare di perderle e idem vs l' Atalanta poteva vincere (riserve o non riserve). Poteva fare anche 2-3 gol easy nel primo tempo, pur non avendo creato azioni pericolosissime e senza rischiare nulla. Purtroppo non c'è Messi che ti risolve le partite quando la squadra è al 50% e a volte può succedere anche questo se cambi molto e vs squadre di livello, pur non soffrendo tanto.
    Ultima modifica di Diamond995; 03-01-2018 alle 12:07

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    anche per me il Napoli è superiore alla Roma, e la classifica è li a ricordarlo, ma non così nettamente, negli 11 è sicuramente meglio ma la Roma è un po' più profonda.

Per me non passare quel girone li è una figuraccia e pure grande, piuttosto che giocare a porta romana col Benevento poteva mettere i buoni in Ucraina e cambiare qualcosa che con l'ultima in classifica vinceva pure col magazziniere in campo. La roma a passare un girone con Atletico e Chelsea ha fatto un'impresa, e passare = soldi che entrano diretti nelle casse.

Bene questo post ha tutto altro tono e merita risposta spero tu possa perdonare il fatto che a risponderti sia un miserrimo come me. Io non ho detto che il Napoli ha una rosa nettamente migliore della Roma, ho semplicemente detto che per me è superiore il Napoli come rosa (adesso senza Milik e Ghoulam lo è sicuramente meno) così come lo hai detto tu. Non sono d'accordo con te che la Roma sia più profonda perchè Pellegrini sebbene sia un giocatore per il quale stravedo non è ZIelinski, Defrel non mi sembra stia facendo sfracelli e Schick che è l'unico ricambio veramente paragonabile agli 11 della Roma non è superiore a Milik. Poi sono punti di vista e tali rimangono, come dici tu giustamente la differenza si vedrà alla fine nei punti in classifica.

Questione CL, la Roma ha sicuramente fatto un'impresa a passare quel girone però secondo me i punti di vista sono un po' distorti quando si parla a tal proposito. Per me la Roma non ha fatto fuori l'Atletico come lo Shakthar non ha fatto fuori il Napoli. Se vedi gli scontri diretti tra queste squadre vedi che l'Atletico ha fatto 4 punti contro la Roma e lo shaktar 3 avendo fatto meno gol negli scontri diretti.

La differenza è che la Roma ha offerto due prove maiuscole contro il Chelsea mentre il Napoli contro il City le ha perse entrambe. Merito dei giallorossi che sicuramente hanno meritato il passaggio del turno e demerito del Napoli che ha cannato la prima partita (che poi alla fine si è deciso tutto sulla papera di Reina) ed ha trovato nell'ultima gara la squadra più forte del mondo in vacanza. Si poteva fare di meglio sicuramente ma mi sembra abbastanza lontano il concetto di figuraccia. Per me figuraccia è quella del Napoli a Bilbao, quella della Roma con il Bayern o quella di Roma e Lazio ai preliminari non uscire in quel modo.
    Diamond995 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

gli prenderei solo il portiere e Naingollan. Voi dite che invece la Roma è meglio, è più profonda. Perotti vale Insigne, Strootman vale Hamsik e via discorrendo (non sto qui a fare il gioco infantile delle figurine come fate voi). GG ai posteri l'ardua sentenza.
    Io gli prenderei Florenzi, si è parlato infinito di ruolo negli ultimi tempi. Io stesso quando lo vedevo meglio esterno alto e quando interno, ma terzino non lo vedevo molto bene. Invece con il tempo credo che debba giocare lì e per come gioca il Napoli sarebbe l' ideale.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Io gli prenderei Florenzi, si è parlato infinito di ruolo negli ultimi tempi. Io stesso quando lo vedevo meglio esterno alto e quando interno, ma terzino non lo vedevo molto bene. Invece con il tempo credo che debba giocare lì e per come gioca il Napoli sarebbe l' ideale.
    Hai ragione. Però qui non c’è da discutere. Io farei giocare addirittura Maggio titolare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    hahaha dai vabbeh ok essere fanboy ma Naiggolan in Italia gioca ovunque e fa la differenza ovunque.

Dzeko ti porta anche esperienza internazionale, tipo in champions ha fatto bene e la Roma ha passato un girone di ferro ( far fuori l'atletico mica facile ), li dove il Napoli da anni fa figuraccie ( come quest'anno ): poi capisco che col gioco di Sarri possa centrare poco ma sputarci sopra mi pare eccessivo: come mi pare eccessivo sputare sopra Manolas, Kolarov, Perotti, Florenzi, ecc

Se poi il Napoli ha 10/11 meglio della Roma finirà con 20-30 punti in più e gg, e sarà pure favorita per lo scudetto no close visto che la juva A) nonha 10/11 meglio della Roma e B) il turnover non conta una cippa

easy game

Dai non ti si può leggere al pari di blutiger, capisco l'essere hater ma mi spieghi ste figuracce fatte negli anni dal napoli in champions, oltre quest'anno?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Uscire con gli scarsoni del real è una figuraccia . Lo è anche uscire con 12 punti

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Speriamo anche peggio del martedì e mercoledì
    porcoQuartaLettera+PrimaPersonaSingolare vi fa schifo vincere l el per mandarci in CL

Vabbè toccherà a noi...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •