Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 228 di 505 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,560 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    porcoQuartaLettera+PrimaPersonaSingolare vi fa schifo vincere l el per mandarci in CL

Vabbè toccherà a noi...
    Non lo so. In CL ci andate tranquillo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

porcoQuartaLettera+PrimaPersonaSingolare vi fa schifo vincere l el per mandarci in CL

Vabbè toccherà a noi...
    sei sicuro che scala al 5° posto? o cmq rimangono 4?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    C'entra che eravate lì in fila tutti come lo siete adesso a lollare a caso quando si diceva che per forza fisica e qualità difensive Koulibaly poteva diventare un Thuram meno intelligente. Adesso mi sembra di rivivere quei momenti lì. Per me la rosa del Napoli è migliore di quella della Roma e ribadisco che ad oggi (parlo di rosa) gli prenderei solo il portiere e Naingollan. Voi dite che invece la Roma è meglio, è più profonda. Perotti vale Insigne, Strootman vale Hamsik e via discorrendo (non sto qui a fare il gioco infantile delle figurine come fate voi). GG ai posteri l'ardua sentenza.

Poi vorrei ricordarmi le "figuracce" del Napoli in CL e le belle figure della Roma. Magari tu che vivi a Roma mi puoi rinfrescare le idee e ricordarmi di quando contro la Roma giocavano con il pallottoliere.
    Fermo restando che io personalmente non ho detto nulla e non ho fatto nessun paragone tra singoli la Roma negli ultimi quattro anni è arrivata tre volte davanti al Napoli..
    Ora è davanti il Napoli e vedremo come finirà ma non significa che se arriva davanti il Napoli ha una rosa superiore (altrimenti ammettiano che fino ad oggi la Roma l'ha avuta più forte).
    f1l0 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1938 Post(s)

Predefinito

Vabbè toccherà a noi...
    Bene questo post ha tutto altro tono e merita risposta spero tu possa perdonare il fatto che a risponderti sia un miserrimo come me. Io non ho detto che il Napoli ha una rosa nettamente migliore della Roma, ho semplicemente detto che per me è superiore il Napoli come rosa (adesso senza Milik e Ghoulam lo è sicuramente meno) così come lo hai detto tu. Non sono d'accordo con te che la Roma sia più profonda perchè Pellegrini sebbene sia un giocatore per il quale stravedo non è ZIelinski, Defrel non mi sembra stia facendo sfracelli e Schick che è l'unico ricambio veramente paragonabile agli 11 della Roma non è superiore a Milik. Poi sono punti di vista e tali rimangono, come dici tu giustamente la differenza si vedrà alla fine nei punti in classifica.

Questione CL, la Roma ha sicuramente fatto un'impresa a passare quel girone però secondo me i punti di vista sono un po' distorti quando si parla a tal proposito. Per me la Roma non ha fatto fuori l'Atletico come lo Shakthar non ha fatto fuori il Napoli. Se vedi gli scontri diretti tra queste squadre vedi che l'Atletico ha fatto 4 punti contro la Roma e lo shaktar 3 avendo fatto meno gol negli scontri diretti.

La differenza è che la Roma ha offerto due prove maiuscole contro il Chelsea mentre il Napoli contro il City le ha perse entrambe. Merito dei giallorossi che sicuramente hanno meritato il passaggio del turno e demerito del Napoli che ha cannato la prima partita (che poi alla fine si è deciso tutto sulla papera di Reina) ed ha trovato nell'ultima gara la squadra più forte del mondo in vacanza. Si poteva fare di meglio sicuramente ma mi sembra abbastanza lontano il concetto di figuraccia. Per me figuraccia è quella del Napoli a Bilbao, quella della Roma con il Bayern o quella di Roma e Lazio ai preliminari non uscire in quel modo.
    Come però nella rosa conti giustamente milik e gouhlam devi farlo anche per gli altri con Emerson palmieri e kardsrop..

Due signori panchinari (ammesso che non facciano i titolari)..

Poi vabbè Bruno Peres farebbe il titolare da voi (visto che dici dovrebbe giocare maggio) ma a parte questo per me il Napoli ha una buona rosa.. Non ben sfruttata ma ha un ottimo parco giocatori..
    Quella della Juve é spaziale e quindi già star li é tantissima roba

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    sei sicuro che scala al 5° posto? o cmq rimangono 4?
    Dall'Europa League alla Champions League: come funziona - UEFA Europa League - Notizie - UEFA.com
    Da quanto scritto se la lazio vince l el, e arriva 5a ne vanno 5 in cl (max 5 x nazione).

Non c'è scritto se il napule vince, scala la 5a in cl
    Ultima modifica di flamna; 03-01-2018 alle 12:07
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Senza Gasp l'anno scorso era secondo posto e tocca affrontarlo di nuovo a breve lol. Meglio che si gioca la doppia sfida con la Juve, almeno ha qualcosa su cui concentrarsi. Napoli Juve semifinale andata e ritorno sarebbe stato troppo per entrambe, avevano dei calendari assurdi in quel periodo

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    207 Post(s)

Predefinito

Sulla comparazione delle rose non mi esprimo, anche se come hanno fatto notare Naingocoso giocherebbe titolare ovunque e tra i due portieri è più affidabile il romanista. Sul Napoli in questo momento pesano però i preliminari di champions e la preparazione, penso sia normale avere un calo novembre/gennaio e poi tornare a correre

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Dai non ti si può leggere al pari di blutiger, capisco l'essere hater ma mi spieghi ste figuracce fatte negli anni dal napoli in champions, oltre quest'anno?
    soggettivo

per me vantare il miglior calcio d'Italia e non passare un girone con Shaktar e PSV è una figuraccia, così come perdere il preliminare col Bilbao che non era nulla di che.

Ciò non toglie che overall il Napoli operi benissimo, abbia degli ottimi bilanci, faccia da anni tante buone operazioni di mercato in entrata e uscita ( anche alcune brutte, ma sempre meno di quelle positive ) però in ambito internazionale continua a fallire gli obiettivi minimi.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Poi vabbè Bruno Peres farebbe il titolare da voi (visto che dici dovrebbe giocare maggio)
    Poi il mister mette Maggio, il tempo che assimila gli schemi di Sarri 6 mesi e gioca
    Con Ghoulam faceva così, metteva Hysaj a sinistra

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Bruno Ceres non giocherebbe manco nel nio calciotto (cit.)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fermo restando che io personalmente non ho detto nulla e non ho fatto nessun paragone tra singoli la Roma negli ultimi quattro anni è arrivata tre volte davanti al Napoli..
    Ora è davanti il Napoli e vedremo come finirà ma non significa che se arriva davanti il Napoli ha una rosa superiore (altrimenti ammettiano che fino ad oggi la Roma l'ha avuta più forte).
    Si probabilmente era vero. Nel primo anno sicuramente, l’anno scorso c’era un punto tra le due anni quindi non fa testo secondo me.
    Diamond995 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Come però nella rosa conti giustamente milik e gouhlam devi farlo anche per gli altri con Emerson palmieri e kardsrop..

Due signori panchinari (ammesso che non facciano i titolari)..

Poi vabbè Bruno Peres farebbe il titolare da voi (visto che dici dovrebbe giocare maggio) ma a parte questo per me il Napoli ha una buona rosa.. Non ben sfruttata ma ha un ottimo parco giocatori..
    Quella della Juve é spaziale e quindi già star li é tantissima roba
    Se metti Peres rivaluto Hysaj. Il brasiliano è una vera capra.
    Kardsrop non lo conosco, Palmieri ottimo elemento.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    soggettivo

per me vantare il miglior calcio d'Italia e non passare un girone con Shaktar e PSV è una figuraccia, così come perdere il preliminare col Bilbao che non era nulla di che.

Ciò non toglie che overall il Napoli operi benissimo, abbia degli ottimi bilanci, faccia da anni tante buone operazioni di mercato in entrata e uscita ( anche alcune brutte, ma sempre meno di quelle positive ) però in ambito internazionale continua a fallire gli obiettivi minimi.

Psv? Dai di la verità sei un hater, non sai nemmeno di cosa parli...

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Psv? Dai di la verità sei un hater, non sai nemmeno di cosa parli...
    hai ragione era il feyenord, che è nettamente più scarso, my bad lapsus mio

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

hai ragione era il feyenord, che è nettamente più scarso, my bad lapsus mio

Si sì infatti il Psv è campione di Olanda.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

Si sì infatti il Psv è campione di Olanda.
    Una è prima l'altra è quinta staccata una dozzina abbondante di punti.
    O la champions 17/18 la giocano le rose del 16/17 ?
    Se no per coerenza Roma > Napoli, ha fatto seconda l'anno scorso.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Una è prima l'altra è quinta staccata una dozzina abbondante di punti.
    O la champions 17/18 la giocano le rose del 16/17 ?
    Se no per coerenza Roma > Napoli, ha fatto seconda l'anno scorso.

la differenza tra le due squadre e' che il napoli ha acquisito mentalita la roma per fortuna ancora no e questo fa tanta differenza ,per il resto rimango convinto la roma sia leggermente superiore nella totalita della rosa , ma spero di essere perculato a morte dai napoletani a fine anno

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    la differenza tra le due squadre e' che il napoli ha acquisito mentalita la roma per fortuna ancora no e questo fa tanta differenza ,per il resto rimango convinto la roma sia leggermente superiore nella totalita della rosa , ma spero di essere perculato a morte dai napoletani a fine anno
    Non mancherò

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

il 26 è stato cagato da un culo
    Lasagnone likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

che squadraccia il toro... però Miha ha ragione sul 2-0, onestamente non so come abbia fatto a confermare il gol una volta rivisto.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •