Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 23 di 246 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 4912
Like Tree3382Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Cari ragazzi, vi ringrazio per la citazione. Il blog è mio, sono iscritto a questo forum da parecchi anni anche se non credo di aver mai scritto del mio passato (ormai remoto).

Se avete necessità di qualche chiarimento, ci sono.
    Ciao.
    Ultima modifica di kalaius; 28-08-2017 alle 16:11

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    413 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    la Var nn é una moviola..la Var non aggiusta l'errore arbitrale,semplicemente perché i casi di errore arbitral oggettivo sono grazie a Dio pochissimi..

Perché qua continuate a essere convinti che era rigore su perotti e però per un arbitro in campo e due al monitor non era così..ma ne sappiamo più noi,gazzetta e caressa lol..

Umilté sconosciuta ma l'arrogante son sempre io

La Var serve all'arbitro (nn a noi all'arbitro ) a fargli rivedere qualcosa che nn ha visto e che ha palesemente toppato..

Nn é una moviola..

Quali 5 rigori a partita cambiamo sport allora
    mi sei sempre sembrato un utente abbastanza smart.

non è rigore?
    Ultima modifica di francio; 28-08-2017 alle 19:57
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio

non è rigore?
    A differenza sua, anche se ultimamente non sa più manco lui cosa dice, te almeno a me non lo sei mai sembrato, e lo confermi cercando di dimostrare un rigore con un fermo immagine, roba che manco quel poretto di Biscardi sapeva essere qualcosa di solo vagamente attendibile.
    Siagen and Lukan like this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi tutti gli errori pro grandi erano malafede?
    E quelli pro piccole?

Cmq no sono errori perch su un campo di calcio é complicato (e anche da un monitor spesso )
    E soprattutto tante cose ch in tv o la gente pensa siano errori nn lo sono

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Adesso vogliamo negare anche la sudditanza psicologica verso le big??

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Dubito Sarri lasci Allan un minuto fuori nelle prossime partite

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    @lorymarbury leggi quello che ha fatto il guardalinee sul primo episodio di Spal-udinese, e poi accanna cit. 😂😂😂
    É stato bravissimo..nn é che però crocifiggiamo a morte chi nn riuscirà a fare così..tutto qua

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ripensando al famoso rigore non dato sul contatto Iuliano-Ronaldo e successivo rigore concesso alla Juve sul ribaltamento di fronte, il VAR sarebbe potuto tranquillamente non essere chiamato in causa e non sarebbe cambiata una virgola di quello che è successo, o sbaglio?
    Y sarebbe stato così e ci sta imo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

non è rigore?

Hai già il blog dell'arbitro che ti spiega il concetto

Ps non ho detto che nn é rigore

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    A differenza sua, anche se ultimamente non sa più manco lui cosa dice, te almeno a me non lo sei mai sembrato, e lo confermi cercando di dimostrare un rigore con un fermo immagine, roba che manco quel poretto di Biscardi sapeva essere qualcosa di solo vagamente attendibile.
    Bentornato

Pensa nn so manco quello che dico che prima di aver letto regolamento e tutto della Var avevo più chiaro io come funzionava che chiunque qua dentro ( che é pieno di gente che ne sa eh )
    Però ci puoi illuminare :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Adesso vogliamo negare anche la sudditanza psicologica verso le big??
    No sinceramente nn me ne può frega re di meno cambierei istant argomento se possibile

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Alt.

Non sono per niente d'accordo sull'appiattimento degli episodi. Ricordiamoci bene che Var suggerisce all'arbitro di rivedere l'azione incriminata senza che questo sia costretto a cambiare il proprio giudizio sull'azione precedentemente giudicata.

Nel caso della Juve l'arbitro non fischia rigore perchè giudica il contatto, o la pedata, non degna proprio di quei fattori di cui parli tu ossia intensità danno procurato etc. Rivedendo le immagini si accorge che in entrambi i casi la pedata genera danno all'attaccante, ergo rigore.

Da quello che ho letto e sentito SE l'arbitro rivedendo le immagini in cui c'è contatto, ritiene che il contatto non sia passibile di fallo, non c'è rigore e si prosegue.

Var è ausilio video, torno a ripetere. No arbitro addizionale, no spada di damocle sulla decisione. A me entrambi i rigori sembrano chiari (quello della prima giornata lo è di più di quello di sabato ma entrambi rigori).
    Spoiler:
    Rugani interviene sul tallone del piede con il quale Galabinov intende fare la giocata. Perchè non dovrebbe essere fallo?

non possono toccarli mai senza la spada di damocle della var allora auguri, dagli un mesetto di adattamento e prendono davvero 1 rigore a partita

Difatti var non è a favore di nessuno e non esiste lo squilibrio di cui parli di contatto=rigore. Il giocatore tecnico che salta l'uomo e costringe il difensore ad "arrangiarsi" avrà maggiore edge perchè costringerà quest'ultimo a ballare sul filo del regolamento. A me sta bene questo.

Il punto è che in 2 giornate Sandro ciapa gamba e Rugani ciapa gamba. I siti si fanno seghe a 2 mani e lo juventino medio si triggera per il gomblotto. Io però non capisco cos'altro si sarebbe potuto fare.

//

Imho va trovato un meccanismo di call o di migliore comunicazione tra arbitri. Sono contrario alle chiamate dalla panchina. Il calcio è un gioco fluido. Non è tennis.

Squadra B recupera palla e va in contropiede a seguito di azione dubbia per la quale squadra A chiede Var. Al momento del call, squadra B è 4 vs 3. Si scopre che squadra A ha torto. Come riparti? Palla scodellata? Ricrei l'azione?

L'arbitro è la figura terza incaricata di eseguire il regolamento. Spetta a lui decidere se effettivamente vale la pena interrompere quel 4vs3. Meglio che a sbagliare sia lui che una panchina con l'eterno dubbio che abbiano stoppato l'azione di proposito.
    Nice post

Nn condivido al 100% l'operato della Var in settimana (già detto che a Genoa nn mi é piaciuto ) ma ho capito bene (credo ) ora quello che vuoi dire ed é stra condivisibile imo

Se un arbitro rivedendo al monitor un fallo ( ch magari nn aveva visto ) lo giudica da rigore gg é rigore

Mi rimane solo un ultimo dubbio ( ho letto tuo post su risposta al blog di Martelli e condivido anche quello ); se dici che sei d'accordo con quello che dice lui ( e io lo sono al 100%) perche allora dici che doveva dare il rigore su perotti?

O forse aspetta intendi co è me che nn era da Var ma che cmq per te era rigore? Mi manca questo passaggio insomma è poi ci siamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    imho molto banalmente non l'han visto o come noi non sanno se va considerato
    Y nn l'hanno visto nn ci può essere altra spiegazione ( e questo é un errore tecnico grave )

Sanno perfettamente che se ci fosse stato fuorigioco andava considerato..in quel momento nn hanno pensato ci potesse essere altro errore

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

É stato bravissimo..nn é che però crocifiggiamo a morte chi nn riuscirà a fare così..tutto qua
    È stato intelligente, mentre tu avevi definito bravissimo quello di Bologna-Torino che era stato un vero ritardato.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    413 Post(s)

Predefinito

Hai già il blog dell'arbitro che ti spiega il concetto

Ps non ho detto che nn é rigore
    ti chiedo scusa perchè forse il mio messaggio può essere frainteso, volevo intendere che mi sembra strano che tu pur essendo dell'inter non veda un fallo così netto, ti ho sempre letto come una persona obiettiva. ma vabbè forse non è così netto come penso io. @Michel84 non ti rispondo perchè non mi piace vincere facile e soprattutto non voglio essere bannato random lol
    lorymarbury likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

ti chiedo scusa perchè forse il mio messaggio può essere frainteso, volevo intendere che mi sembra strano che tu pur essendo dell'inter non veda un fallo così netto, ti ho sempre letto come una persona obiettiva. ma vabbè forse non è così netto come penso io. @Michel84 non ti rispondo perchè non mi piace vincere facile e soprattutto non voglio essere bannato random lol
    Se mi hai letto spesso sai che per me se si può nn fischiare un rigore e c'é un minimo dubbio io NON fischierei rigori

Io li eliminerei proprio i rigori figurati se posso pensare che quello su perotti sia rigore netto..tutto qua

So benissimo che questa é un interpretazione del tutto soggettiva del regolamento ( che comunque é a interpretazione soggettiva quindi nn é che son poi matto io ) e nn critico assolutamente chi mi dice sia rigore; critico chi mi dice é ASSOLUTAMENTE riigore ( e quindi chi chiede utilizzo del Var visto che quello é il caso di utilizzo )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    È stato intelligente, mentre tu avevi definito bravissimo quello di Bologna-Torino che era stato un vero ritardato.
    Classico caso in cui utente se la mena inventandosi robe a caso..vai alla pagina di discussione e linkami dove ho detto che l'arbitro é stato bravissimo

Ho detto che purtroppo ha sbagliato a fischiare prima ( quindi errore )

Tu hai dato degli stupidi a tutta la classe arbitrale ( perché si noi siam sempre fichi e gli altri non capiscono un cazzo ma son sempre io quello che se la sente )

Io ti ho detto che gli arbitri son bravissimi e che é complicato capire quando fischiar e e quando nn fischiare e t ho spiegato cosa é il dubbio , visto che a quanto pare nn l'avevi chiaro..

Ora se vuoi continua pure o come t'ho detto accanna che le polemiche a caso sono stucchevoli
    Siagen and bluetiger85 like this.

Moderatore L'avatar di Michel84
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    159
    Citato in
    954 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bentornato

Pensa nn so manco quello che dico che prima di aver letto regolamento e tutto della Var avevo più chiaro io come funzionava che chiunque qua dentro ( che é pieno di gente che ne sa eh )
    Però ci puoi illuminare :-)
    Non mi riferivo alla VAR su cui non ho il minimo dubbio tu ne sappia più di chiunque, mi riferivo al "sudditanza psicologica = stronzata" quando qualunque, ma proprio qualunque addetto ai lavori (che non si chiamasse Moggi) ha sempre detto che è un fattore che esiste e pesa eccome.

Grazie cmq
    lorymarbury likes this.
    "All those moments will be lost in time... like tears in rain"

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Classico caso in cui utente se la mena inventandosi robe a caso..vai alla pagina di discussione e linkami dove ho detto che l'arbitro é stato bravissimo

Ho detto che purtroppo ha sbagliato a fischiare prima ( quindi errore )

Tu hai dato degli stupidi a tutta la classe arbitrale ( perché si noi siam sempre fichi e gli altri non capiscono un cazzo ma son sempre io quello che se la sente )

Io ti ho detto che gli arbitri son bravissimi e che é complicato capire quando fischiar e e quando nn fischiare e t ho spiegato cosa é il dubbio , visto che a quanto pare nn l'avevi chiaro..

Ora se vuoi continua pure o come t'ho detto accanna che le polemiche a caso sono stucchevoli
    è una sua peculiarità
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Nice post

Nn condivido al 100% l'operato della Var in settimana (già detto che a Genoa nn mi é piaciuto ) ma ho capito bene (credo ) ora quello che vuoi dire ed é stra condivisibile imo

Se un arbitro rivedendo al monitor un fallo ( ch magari nn aveva visto ) lo giudica da rigore gg é rigore

Mi rimane solo un ultimo dubbio ( ho letto tuo post su risposta al blog di Martelli e condivido anche quello ); se dici che sei d'accordo con quello che dice lui ( e io lo sono al 100%) perche allora dici che doveva dare il rigore su perotti?

O forse aspetta intendi co è me che nn era da Var ma che cmq per te era rigore? Mi manca questo passaggio insomma è poi ci siamo
    è rigore con o senza var...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •