Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 231 di 505 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,620 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Certo che se per Napoli Torino, con Sarri e Mazzarri in panca, dovesse piovere, giocare a pranzo, nel mezzo delle feste pasquali, si creerebbe un bug di scuse senza precedenti.

(trovata su twitter)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Mi mancano la buca di Maspero, i gol di Ferrante, i derby 3-3 da infarto... cosi' e' una tristezza.
    ma veramente, ci pensavo ieri mentre guardavo la partita, il Toro è da sempre stato inferiore ma il derby era il derby ed in un modo o nell'altro riuscivano quasi sempre a rendergli la vita difficile, invece da troppi anni a questa parte questa partita è una passeggiata per la Juve

cambio un attimo argomento:
    ho letto che il Comune di Genova vende il Marassi, le stime ufficiali devono ancora essere fatte ma sembra che il valore si aggiri sui 10 Milioni;
    mi chiedo: come è possibile che uno Schick valga 4 volte uno stadio come quello di Genova? ma non è fuori da ogni logica?
    TheBeroz likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

probabilmente è una base di partenza, il prezzo potrebbe lievitare: e si parla anche di eventuali 30M per ristrutturarlo. Anche fosse se facciamo un paragone con lo stadio della Juve che è leggermente superiore come capienza ed è costato circa 150M sarebbe un affare.
    Non saprei, probabile che effettivamente ci siano tantissimi lavori da fare ed il comune non abbia i soldi per sistemarlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Quindi ufficiale il ritorno del vero maestro, no Sarri!

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio

cambio un attimo argomento:
    ho letto che il Comune di Genova vende il Marassi, le stime ufficiali devono ancora essere fatte ma sembra che il valore si aggiri sui 10 Milioni;
    mi chiedo: come è possibile che uno Schick valga 4 volte uno stadio come quello di Genova? ma non è fuori da ogni logica?
    molto probabilmente non è una vendita definitiva, ma tipo darlo in gestione per tot anni, in più l'acquirente ci metterà di suo i soldi per la ristrutturazione (che pare non siano pochi)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    molto probabilmente non è una vendita definitiva, ma tipo darlo in gestione per tot anni, in più l'acquirente ci metterà di suo i soldi per la ristrutturazione (che pare non siano pochi)
    si ci saranno altre spese per ristrutturarlo ma sarà vendita definitiva se ho capito bene

comunque il punto era un altro, trovo sia assurdo che il cartellino di un singolo giocatore valga di più di uno stadio da 40.000 posti, lo penserei anche per i migliori giocatori del mondo, ho fatto un esempio particolare ma la mia voleva essere una considerazione generale

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si ci saranno altre spese per ristrutturarlo ma sarà vendita definitiva se ho capito bene

comunque il punto era un altro, trovo sia assurdo che il cartellino di un singolo giocatore valga di più di uno stadio da 40.000 posti, lo penserei anche per i migliori giocatori del mondo, ho fatto un esempio particolare ma la mia voleva essere una considerazione generale
    ah, vabbè qua siamo in un campo che non è prettamente il mio, c'è da dire che il prezzo di un qualsiasi bene risponde ad una logica di domanda ed offerta... per esempio io giudico indecente offrire milioni di euro per talune opere d'arte moderna, tipo i quadri di Fontana che non vorrei a casa mia manco se me li regalassero, è il mercato

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si probabilmente era vero. Nel primo anno sicuramente, l’anno scorso c’era un punto tra le due anni quindi non fa testo secondo me.
    Un pò di run + qualche rigore visto non visto (senza nulla togliere dei meriti obv)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito ***Official Serie A 2017-18***

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente un problema di stanchezza

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    E 3. Scrivete tutti così però nessuno mi riesce a chiarire le idee. Quale sarebbe questo problema?

Io li ho visti molto statici, movimenti senza palla nulli e idee poco lucide.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    E 3. Scrivete tutti così però nessuno mi riesce a chiarire le idee. Quale sarebbe questo problema?

Io li ho visti molto statici, movimenti senza palla nulli e idee poco lucide.
    io in realta ultimamente non ho visto per niente bene nemmeno il napoli (non parlo della coppa italia) solo che come detto ha acquisito quel pizzico di mentalita in piu che la roma pare non avere ,e le partite e' riuscito a vincerle uguale , in piu la roma ha il grosso problema del ruolo di schick che va risolto al piu presto , obv io spero non lo risolvano mai sti peracottari

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

La mentalità la noto già dalla seconda metà del girone di ritorno, scorso e non è roba che si acquisice in 2-3 mesi.
    I numeri sono tutti dalla sua parte, tira in porta più di tutti e ne subisce meno. Ha subito una sola sconfitta e fatto 3 pareggi per 0-0 e questo nel periodo peggiore dal punto di vista fisico. La Roma mi pare ha percentuale realizzativa tipo il Verona (questo dato l'avevo visto di sfuggita su transfermarkt, in base a quello che crea (ma non sono certo di aver capito bene).
    Come il Napoli vs il Toro in coppa italia ha schierato le riserve e ha perso, sinceramente non ho visto tutta questa differenza. Per le riserve deve fare qualcosa davanti (una punta e un'ala), per il resto in difesa e a cc è messo abbastanza bene e prolly un difensore arriverà anyway.

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

.
    Ultima modifica di yomik; 05-01-2018 alle 12:38
    brundan likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

first
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

per poco secondo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    supersam likes this.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1936 Post(s)

Predefinito

Annamo bene

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    55 Post(s)

Predefinito

@supersam toglimi il like che so juventino, rischi la vita

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    @supersam toglimi il like che so juventino, rischi la vita

che schifo che mi fai!
    OMGgalfond likes this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ti do un 6 per l'impegno ma ti sei dimenticato di citare il signoraggio e gli immigrati. Puoi fare di meglio.
    Ultima modifica di yomik; 05-01-2018 alle 12:39
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Io metto i like a paso cosi nel caso mi fa qualche sconto, tard!
    OMGgalfond and Paso like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

.
    Ultima modifica di yomik; 05-01-2018 alle 12:39

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •