Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 232 di 246 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,640 di 4910
Like Tree3382Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio

Per il resto non conosco le leggi, ma vorre sapere de davanti ad un giudice, confermo che per me alcuni utenti juventini sono come gli ebrei che mi succede?
    dipende... per te definire una persona "ebrea" è un insulto o un complimento?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)
    bluetiger85 and f1l0 like this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

imo non è pistacchio, è gianni "siete il mio cazzo" cit.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

voi ridete ma sto tizio scoperà sicuramente più di me...

Ot ritornello euforico che non c'entra niente: Ciro ciro ciro ciro ciro ciro ciro ciro (da cantare con la sigla di got)
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    voi ridete ma sto tizio scoperà sicuramente più di me...

Ot ritornello euforico che non c'entra niente: Ciro ciro ciro ciro ciro ciro ciro ciro (da cantare con la sigla di got)
    più di un cavallo? noooooooo
    falli valere quei cm!

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Ninja non convocato per domani.

DiFrancesco alla max allegri. Ora vediamo se anche la società regge o va nel pallone...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ninja non convocato per domani.

DiFrancesco alla max allegri. Ora vediamo se anche la società regge o va nel pallone...
    In realtà la scelta è partita dalla società a quanto pare. E condivsa dall'allenatore "e dal giocatore". Anyway ci sta tutto. Forza Inter

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    60 Post(s)

Predefinito

Il problema in attacco della Roma secondo Di Francesco: - "È inutile tornarci sempre, noi abbiamo altri dati. Noi abbiamo quasi gli stessi tiri del Napoli, abbiamo la miglior difesa del campionato, abbiamo un presidio importante nel possesso palla. Siamo settimi per gol segnati e questo è un dato preoccupante, noi dobbiamo solo cercare di buttarla dentro in questo momento. Schick, sicuramente non giocherà in coppia con Dzeko, giocherà o l'uno o l'altro"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

Qualcuno interessato a bettare toro Vs Milan a fine campionato?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Certo che se per Napoli Torino, con Sarri e Mazzarri in panca, dovesse piovere, giocare a pranzo, nel mezzo delle feste pasquali, si creerebbe un bug di scuse senza precedenti.

(trovata su twitter)
    ...

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    TheBeroz, peppe70 and boomdani like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ...

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ci starebbe anche la neve di Istanbul
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Qualcuno interessato a bettare toro Vs Milan a fine campionato?
    In che senso?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Secondo lui il Toro con Mazzarri arriva davanti al Milan a fine anno. Se qualcuno la pensa diversamente è pronto a fregargli qualche spiccio.

Anyway Mazzarri è nell'ambiente ideale. Quest'anno avrà l'handicap della preparazione non fatta da lui e il mercato corto ma l'anno prossimo imho potrebbe essere la sorpresa del campionato. (Davanti l'inter?Mi uccido)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che formazione ha messo Spalletti stasera? E' un cambio modulo? Spero sia un 4-3-1-2 perchè non vedo come possa schierarsi con il solito modulo senza mettere qualcuno fuori ruolo...

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Che formazione ha messo Spalletti stasera? E' un cambio modulo? Spero sia un 4-3-1-2 perchè non vedo come possa schierarsi con il solito modulo senza mettere qualcuno fuori ruolo...
    Joao starà sulla destra al posto di candreva e gg
    gruz likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Sembra il solito modulo, al max vedo uno scambio di lati Joao Mario- Perisic. Dubito sposti Joao Mario interno sx o dietro la punta, se mette Eder potrebbe farlo

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo lui il Toro con Mazzarri arriva davanti al Milan a fine anno. Se qualcuno la pensa diversamente è pronto a fregargli qualche spiccio.

Anyway Mazzarri è nell'ambiente ideale. Quest'anno avrà l'handicap della preparazione non fatta da lui e il mercato corto ma l'anno prossimo imho potrebbe essere la sorpresa del campionato. (Davanti l'inter?Mi uccido)
    Anche l’anno scorso si è lanciato sul Milan ed era più o meno lo stesso periodo..

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Joao starà sulla destra al posto di candreva e gg
    Lo dico prima di vedere come li ha messi. Imho J.Mario a destra non ha il minimo senso. Al massimo puoi metterlo come ala sinistra ma a destra è proprio completamente fuori ruolo. La soluzione sarebbe mettere J.Mario a sinistra e Perisic a destra ma non capisco perchè fare sta cosa quando hai candreva/eder/karamoh come ali. Per questo penso cambierà modulo.

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Sembra il solito modulo, al max vedo uno scambio di lati Joao Mario- Perisic. Dubito sposti Joao Mario interno sx o dietro la punta, se mette Eder potrebbe farlo
    Ok per lo scambio di lati ma boh non capisco il senso avendo quella panchina. Boh..vediamo tra 5min come si schierano. Forza Pazza Inter

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Ok per lo scambio di lati ma boh non capisco il senso avendo quella panchina. Boh..vediamo tra 5min come si schierano. Forza Pazza Inter
    Intendevo che con le 2 punte può farlo solo se entra Eder, con questi non mi sembra fattibile

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Lo dico prima di vedere come li ha messi. Imho J.Mario a destra non ha il minimo senso. Al massimo puoi metterlo come ala sinistra ma a destra è proprio completamente fuori ruolo. La soluzione sarebbe mettere J.Mario a sinistra e Perisic a destra ma non capisco perchè fare sta cosa quando hai candreva/eder/karamoh come ali. Per questo penso cambierà modulo.

Ah,quando è arrivato ne abbiamo discusso tipo un mese sul ruolo di Joao Mario😁😁...ci ha giocato varie volte lì comunque,imo è una scelta per dare maggiore copertura a cancelo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •