Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 234 di 246 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244 ... UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,680 di 4910
Like Tree3382Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io mi riferivo a stefano pioli

su de vrij rinnova me lo sento, vuole garanzie sulla cessione in caso di non qualificazione champions
    ah scusa capito male io , tocca vince domani ,vediamo un po

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    se era tuo figlio non mi permettevo mai , e' proprio visto che non lo e' non capisco con quale coraggio hai provato a difenderlo fino ad ora
    Perchè ho guardato gli Europei, ho guardato quelle partite che ho scritto la settimana scorsa da Juve e Empoli in poi, univa gamba e pensiero e per qualche partita mi aveva dato l'impressione che in condizione potesse rendere bene, non ha un brutto tocco e se ci aggiunge la garra e la condizione che avevo intravisto non era male. Si sta bruciando e probabilmente sa giá che qua non avrà futuro, che ti devo dire..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

imho forte, sarà molto forte, ma se pensi che possa diventare più forte del padre stai sottovalutando il padre. Il padre in sta serie A andrebbe via a 50 milioni altro che berna.
    Poi boh può anche essere
    il padre era fortissimo ma il figlio se sistema un paio di cosette diventa di quel livello lì AMMA

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

imho forte, sarà molto forte, ma se pensi che possa diventare più forte del padre stai sottovalutando il padre. Il padre in sta serie A andrebbe via a 50 milioni altro che berna.
    Poi boh può anche essere
    Chiesa padre in sta A andrebbe via anche a 80 per dire all'apice, Chiesa figlio è potenzialmente più forte, è n'animale, infatti i 40 che si sentivano dire son pochi ora come ora imho.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Spalletti: "Rosa corta? Ma che volete da me? Non so più che dire. Ci vada lei nello spogliatoio a dire che questi non son buoni e ne voglio altri. Sono io che devo andare in spogliatoio. E' evidente che siamo pochi, è sotto gli occhi di tutti"

l'ho presa dal web, dicono l'abbia detto nel post partita

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    461 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Spalletti: "Rosa corta? Ma che volete da me? Non so più che dire. Ci vada lei nello spogliatoio a dire che questi non son buoni e ne voglio altri. Sono io che devo andare in spogliatoio. E' evidente che siamo pochi, è sotto gli occhi di tutti"

torna kondocoso
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

lol

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    470 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi ricorda tutti gli anni
    No ma tanto Roma e Napoli hanno una fifa perché le milanesi torneranno..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1814 Post(s)

Predefinito

@bluetiger85
    Si toro.davanti a Milan o altra squadra che nn sia viola o Atalanta (che le quotano già su siti)..
    O toro in Europa league

Nn so se qualcuno interessato fatemi sapere prima possibile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    44 Post(s)

Predefinito

Avevo sentito questa http://video.gazzetta.it/inter-spall...8-6c78a44f4704
    Ultima modifica di Diamond995; 05-01-2018 alle 23:50

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho guardato la fiorentina 6 7 volte quest anno e veretout mi e' sempre piaciuto tanto

che ne pensano i tifosi viola ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    72 Post(s)

Predefinito

Si, spalletti su Premium stasera non ha fatto il filosofo con le sue solite supercazzole ma il matto da legare.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

intanto Mourinho e Conte la toccano piano....
    TheBeroz likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Invece che parlar sempre di Giovannino da Lisbo rispondetemi su Cancelo.
    Mettiamo che si verifichino 4 condizioni: ingresso in Cl, disponibilità per spendere limitata nel mercato estivo, budget diciamo sugli 80 mln, Valencia riscatta Kondo, Cancelo rimane volentieri, lo riscattereste?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Invece che parlar sempre di Giovannino da Lisbo rispondetemi su Cancelo.
    Mettiamo che si verifichino 4 condizioni: ingresso in Cl, disponibilità per spendere limitata nel mercato estivo, budget diciamo sugli 80 mln, Valencia riscatta Kondo, Cancelo rimane volentieri, lo riscattereste?

troppo "brasiliano" per essere un terzino e troppo poco "Maicon" per essere brasiliano

se ho 80 o più milioni li spendo diversamente, poi se mi avanza qualche spicciolo penso al terzino

sempre sull'Inter, solita considerazione che rende poco popolare su questo forum (ma se il maestro Donato Inglese la pensa come me mi sento in buona compagnia): se è vero che il Real vuole Icardi, io ascolterei cosa hanno da proporre, ascolterei molto attentamente, perchè quel mio pensiero che costruire una squadra vincente intorno ad Icardi sia piuttosto complicato continua a girarmi per la testa
    bluetiger85 likes this.

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    troppo "brasiliano" per essere un terzino e troppo poco "Maicon" per essere brasiliano

se ho 80 o più milioni li spendo diversamente, poi se mi avanza qualche spicciolo penso al terzino

sempre sull'Inter, solita considerazione che rende poco popolare su questo forum (ma se il maestro Donato Inglese la pensa come me mi sento in buona compagnia): se è vero che il Real vuole Icardi, io ascolterei cosa hanno da proporre, ascolterei molto attentamente, perchè quel mio pensiero che costruire una squadra vincente intorno ad Icardi sia piuttosto complicato continua a girarmi per la testa
    Se hai 80 piu 25 di Kondo era la domanda.
    Comunque l'età è dalla sua.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    225 Post(s)

Predefinito

Male male se l'ottimista beroz il 5 gennaio sta già a fà il mercato😁😁

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Male male se l'ottimista beroz il 5 gennaio sta già a fà il mercato😁😁
    No è per avere un idea sul valore che si da a Cancelo e se il gioco varrebbe la candela per voi.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se hai 80 piu 25 di Kondo era la domanda.
    Comunque l'età è dalla sua.

se hai 105 piuttosto che 80? non cambia niente nel senso che le priorità sono altre,
    la prima domanda da porsi è la seguente AMMA: può una squadra essere vincente avendo come perno della squadra un attaccante che non vuole nessuno tra i piedi e che ti indirizza ad attaccare in un determinato modo e che inibisce attacchi centrali con combinazioni veloci ed inserimenti dei centrocampisti di qualità? (perchè per me questo Icardi rimane)
    - se la risposta è si, con quesi 105 prendi un centrocampista offensivo bravo nell'ultimo passaggio e con un tiro da fuori che faccia male, uno che sposta davvero da mettere al posto di Valero che così lo riporti più dietro e/o uno più determinate di Candreva a destra, e vedrai che se li trovi bravi davvero i soldi li hai già terminati così, se ti avanza qualcosa inizi a ragionare sui terzini
    Cancelo è bravo ad attaccare, ha una gamba che in Italia sposta ma difensivamente è molto poco sul pezzo, ad imparare a difendere si può ( ameno che non sei un caso disperato alla Dodò) ad attaccare se non ce l'hai, non ce l'hai...... si può insistere ma svenarsi per cancelo non mi sembra il caso visto che stai giocando con Valero 20 metri più avati del dovuto, con Candreva e con Gagliardini;
    - se la risposta è no, vendi Icardi, incassi il malloppo o prendi pedine di scambio dal Real (lì cosa prendi prendi, in Italia sposta chiunque sta nei primi 18 del Real) ed inizi a costruire una squadra con attaccanti versatili che attaccano come attaccano le grandi squadre, cioè entrando in area centralmente con combiaznione strette come sanno fare solo i campioni che parlano la stessa lingua calcistica, grandi attaccanti, non solo grandi goleador

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    301 Post(s)

Predefinito

Ho letto di una possibile offerta soldu più benzema per icardi ma credo sia fantamercato, benzema guadagna tanto

AMMA Il real se spenderà tanti soldi lo farà per un nome importante anche a livello mediatico, per esempio Kane, che è pure capitano dell'Inghilterra (io sarei felice pure con icardi)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •