Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 243 di 507 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 4,841 a 4,860 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    magari più sulla destra, boh, l esperto è lui

https://streamable.com/6p2hg
    boh dice che non sa se lo fa apposta ma non dice cosa pensa volesse fare , per me la vede talmente tanto irreale come roba che cerca di trova una spiegazione all assurdo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    633 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Allegri mi fa arrapare.

E' proprio ere davanti a tutti, rosa o non rosa. Tutti ci scassiamo il cervello sul turnover e lui risponde facendo capire che il turnover non esiste ma esistono 90-95 punti da fare. Tutti ci scassiamo il cervello sulla stanchezza delle rose e questo fa il patto di spogliatoio con 2gg di vacanze in più in caso di tutte vittorie durante le partite natalizie. Tutti si scassano il cervello sulla formazione, il modulo, gli uomini e questo gestisce la rosa in maniera tale che arrivino agli appuntamenti cruciali o bene fisicamente o bene mentalmente. Poi la partita con le big la giochi mentalmente (e sono di 1 altro mondo proprio), quella stronza in trasferta la giochi di braccio e tecnica ed oppo per restare in partita deve fare il voto al santo di turno (e la perde comunque).

Questo è di un altro mondo proprio. E se mi dite che è questione di rose, vi dico che la vostra è ottusaggine.

Io me lo immagino ad inizio di agosto che disegna un diagramma di Gantt del tipo "dal 20 di Agosto al 20 di Settembre le giochiamo soffocando il gioco post nostro gol. Dal 21 di settembre al 20 di Novembre devo triggerare gli uomini chiave che mi saltano l'uomo perchè le partite son tante. Dal 21 di novembre al 20 dicembre uso la condizione al suo picco. Dal 21 dicembre fino alla pausa metto sul piatto le vacanze etc etc".

E a fine Maggio fa finali in tutte le coppe e vince lo scudo...
    Ma che cazzo dici?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo dici?
    tu non rompere il kaiser, perché non vaia sparare i tuoi anatemici RIDIMESIONATI che portano bene di solito
    Ultima modifica di flamna; 07-01-2018 alle 20:56
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)
    beavis likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma sta carogna per la vittoria la puoi stimolare (e lui sarà senz'altro bravo a farlo) ma se non ce l'hai nel DNA non c'è niente da fare, sennò come mai Alex Sandro ha fatto mezza stagione scazzatissimo, Rugani non ce l'aveva quando è arrivato e non ce l'ha ora, Dani Alves giocava solo quando voleva lui, ecc.....ecc.... Mandzukic e Chiellini se domattina li metti a giocare un'amichevole in 2°categoria con Ciccio Graziani allenatore ribaltano tutti lo stesso dalla voglia che ci mettono............... gli darei un Balotelli, un Cassano, un Dodò, un Joao Mario.... voglio vedere se li trasforma in giocatori da 30 partite su 30 con la bava alla bocca.........

per dirla alla tua maniera stai facendo un pensiero multi-strato su Allegri che se leggesse il tuo post si farebbe un sorrisino e minimizzerebbe la cosa, e non per falsa modestia
    Sai cosa Beavis.....credo che Allegri veda il calcio molto + come una questione psicologica piuttosto che di schemi e tattiche.Infatti ha ribadito + volte che il calcio e' molto semplice : quando c'e' da attaccare bisogna attaccare,quando c'e' da difendere bisogna difendere.Dietro a questa frase apparentemente banale e scontata,secondo me c'e' proprio la sua visione del calcio.E anche per questo la Juve ti vince la partita a Napoli o soffre in alcune partite(tipo a Cagliari),e vince.Lasciamo perdere l'episodio del rigore,parlo della mentalita' che muta durante la partita,e come lui inserisce i giocatori non in base allo schema ma in base alle caratteristiche e al momento della partita(altra cosa che dice spesso infatti e' : non e' una questione di schemi,ma una questione di caratteristiche dei giocatori).E Allegri e' unico su questo aspetto,imo;quando e' entrato Licht mi pare al 78',ho sentito Allegri urlare "5-4-1!5-4-1!".Il punto e' che questo riesce a leggere i momenti delle partite come solo lui sa fare,e di conseguenza poi ti azzecca spesso il cambio vincente.Certo con il parco giocatori che ha a disposizione e' + semplice,con una societa' forte come la Juve altrettanto,ma a parita' di rosa secondo me farebbe meglio di tantissimi altri allenatori grazie proprio a queste sue peculiarita'.
    + passa il tempo e + credo che Lory abbia trovato il termine perfetto per descriverlo : un perfezionista.
    yomik likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Sai cosa Beavis.....credo che Allegri veda il calcio molto + come una questione psicologica piuttosto che di schemi e tattiche.Infatti ha ribadito + volte che il calcio e' molto semplice : quando c'e' da attaccare bisogna attaccare,quando c'e' da difendere bisogna difendere.Dietro a questa frase apparentemente banale e scontata,secondo me c'e' proprio la sua visione del calcio.E anche per questo la Juve ti vince la partita a Napoli o soffre in alcune partite(tipo a Cagliari),e vince.Lasciamo perdere l'episodio del rigore,parlo della mentalita' che muta durante la partita,e come lui inserisce i giocatori non in base allo schema ma in base alle caratteristiche e al momento della partita(altra cosa che dice spesso infatti e' : non e' una questione di schemi,ma una questione di caratteristiche dei giocatori).E Allegri e' unico su questo aspetto,imo;quando e' entrato Licht mi pare al 78',ho sentito Allegri urlare "5-4-1!5-4-1!".Il punto e' che questo riesce a leggere i momenti delle partite come solo lui sa fare,e di conseguenza poi ti azzecca spesso il cambio vincente.Certo con il parco giocatori che ha a disposizione e' + semplice,con una societa' forte come la Juve altrettanto,ma a parita' di rosa secondo me farebbe meglio di tantissimi altri allenatori grazie proprio a queste sue peculiarita'.
    + passa il tempo e + credo che Lory abbia trovato il termine perfetto per descriverlo : un perfezionista.
    quello evidenziato è esattamente quello che gli ho sentito dire più volte e che condivido in pieno, tutto il resto mi sembrano over-pensieri o pensieri multi-strato che non gli appartengono
    e non è per sminuirlo, l'ho già detto e lo ripeto, Allegri a me piace.... ma leggo molto spesso utenti che gli assegnano meriti che appartengono più ai veri protagonisti del calcio (i giocatori) che a lui..... e lui lo sa e lo dice anche spesso, ripeto, non per falsa modestia ma per sincera consapevolezza AMMA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    189 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quello evidenziato è esattamente quello che gli ho sentito dire più volte e che condivido in pieno, tutto il resto mi sembrano over-pensieri o pensieri multi-strato che non gli appartengono
    e non è per sminuirlo, l'ho già detto e lo ripeto, Allegri a me piace.... ma leggo molto spesso utenti che gli assegnano meriti che appartengono più ai veri protagonisti del calcio (i giocatori) che a lui..... e lui lo sa e lo dice anche spesso, ripeto, non per falsa modestia ma per sincera consapevolezza AMMA
    Nel calcio penso sia chiaro a tutti i tifosi pensanti che vinci grazie prima di tutto,come dice Allegri,alla societa' forte e vincente,poi grazie ai giocatori forti e campioni che hanno gia' vinto qualcosa,e poi grazie all'allenatore.Pero' di Allegri spesso se ne parla dell'operato in campo,che alla fine e' quello che vediamo di + ed e' normale valutare + quello,ma meno della sua gestione extra-campo.E secondo me la differenza lui la fa proprio li'.Guarda la gestione Dybala delle ultime settimane;rende troppo poco,panca e poi entra e fa doppietta decisiva.Ok con la rosa che ha si puo' permettere di tenerlo in panca qualche partita o farlo giocare poco,ma e' un caso l'essere stato decisivo?Boh forse,ma io credo che lui sia un cosi' forte conoscitore degli aspetti psicologici e degli spogliatoi del calcio,che poi lo portano a fare risultati sopra le aspettative a prescindere se allena la Juve o il Benevento.
    Per dire ha sempre parlato strabene di Mandzukic,ma contro il Verona si e' lamentato che e' entrato in modalita' "risparmio energetico" e sta cosa non dovrebbe esistere per un campione come lui.Questo fa capire come lui,Allegri,riesce a trovare il meccanismo mentale giusto da risolvere e capire la psicologia di ogni singolo giocatore a disposizione anche se si vince.Poi la conseguenza e' che in campo tutti,ma proprio tutti compresa la panca,ti danno il massimo ad ogni partita.
    Ultima modifica di vanbred; 07-01-2018 alle 23:31

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Nel calcio penso sia chiaro a tutti i tifosi pensanti che vinci grazie prima di tutto,come dice Allegri,alla societa' forte e vincente,poi grazie ai giocatori forti e campioni che hanno gia' vinto qualcosa,e poi grazie all'allenatore.Pero' di Allegri spesso se ne parla dell'operato in campo,che alla fine e' quello che vediamo di + ed e' normale valutare + quello,ma meno della sua gestione extra-campo.E secondo me la differenza lui la fa proprio li'.Guarda la gestione Dybala delle ultime settimane;rende troppo poco,panca e poi entra e fa doppietta decisiva.Ok con la rosa che ha si puo' permettere di tenerlo in panca qualche partita o farlo giocare poco,ma e' un caso l'essere stato decisivo?Boh forse,ma io credo che lui sia un cosi' forte conoscitore degli aspetti psicologici e degli spogliatoi del calcio,che poi lo portano a fare risultati sopra le aspettative a prescindere se allena la Juve o il Benevento.
    Per dire ha sempre parlato strabene di Mandzukic,ma contro il Verona si e' lamentato che e' entrato in modalita' "risparmio energetico" e sta cosa non dovrebbe esistere per un campione come lui.Questo fa capire come lui,Allegri,riesce a trovare il meccanismo mentale giusto da risolvere e capire la psicologia di ogni singolo giocatore a disposizione anche se si vince.Poi la conseguenza e' che in campo tutti,ma proprio tutti compresa la panca,ti danno il massimo ad ogni partita.
    ha lasciato fuori Dybala con l'Inter e non ha vinto, magari se giocava Dybala vincevate anche quella e faceva anche doppietta
    con la Samp idem e avete perso, tra l'altro quando è entrato la stava ribaltando, verrebbe da pensare che con lui in campo dall'inizio vincevate anche quella

insomma col senno di poi di tesi se ne possono sostenere tante..... ma io in realtà penso che ha talmente tanti giocatori, tutti molto forti e con spirito competitivo ai massimi livelli come DNA che quello che fa, fa bene

e che le partite in campo le vincono i giocatori, gli allenatori possono darti una mano se sono bravi o metterti il bastone tra le ruote se sono scarsi (e Allegri e senz'altro tra quelli che ti da una mano) ma in campo ci vanno quelli con i pantaloncini corti
    poi chiaro che se la società i giocatori te li compra scarsi, scazzati, brutti, malfatti e non li paga, avrai senz'altro una squadra di merda ma qui siamo nel campo delle ovvietà
    Ultima modifica di beavis; 08-01-2018 alle 02:30
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

http://amantedellabola.com/2018/01/0...nte-di-sergej/

sisi c ha ragione pirlo non la voleva dare cosi si si ...

dio che cazzo di marziano e' questo ,ti prego un altro anno qui, solo un altro anno per vederti tutte le domeniche .

sono completamente impazzito per sto ragazzo qui che manco omar quando se scopava ronaldo
    Omarrr and francio like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    283 Post(s)

Predefinito

me lo linkeresti pls???
    https://www.youtube.com/watch?v=ODTN1oP5ZZ8
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    è giallo pieno... t'ha saltato e gli pesti il piede che avanza...
    supersam likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

c'è del marcio in daniVARca
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma Caceres si e' scopato la moglie di qualcuno alla Juve? Ci avrebbe fatto comodo a destra.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1156 Post(s)

Predefinito

@gruz ti vedo molto equilibrato su Milinkovic
    Btw quello dei 25 Milioni ero io, non fare confusione. Ovviamente era una cagata e non avevo compreso in tempo il valore del giocatore (che mi piaceva eh, ma non gli avevo visto fare mai giocate simili a livello tecnico).
    Se abbina questa fisicità a questa qualità è chiaramente un mostro. Resta da vedere se riuscirà a mettere le stesse cose con la stessa continuità in un calcio più di letture (= meno campo davanti) e meno di istinto come quello che si gioca ai livelli più alti. Me lo auguro perchè diventerebbe chiaramente uno dei migliori giocatori d'Europa e vedere i fenomeni è sempre bello.
    Buon anno a tutti intanto, posto pochissimo perchè lavoro come un mulo ma leggo sempre. Bacini
    lorymarbury, beavis, gruz and 4 others like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @gruz ti vedo molto equilibrato su Milinkovic
    Btw quello dei 25 Milioni ero io, non fare confusione. Ovviamente era una cagata e non avevo compreso in tempo il valore del giocatore (che mi piaceva eh, ma non gli avevo visto fare mai giocate simili a livello tecnico).
    Se abbina questa fisicità a questa qualità è chiaramente un mostro. Resta da vedere se riuscirà a mettere le stesse cose con la stessa continuità in un calcio più di letture (= meno campo davanti) e meno di istinto come quello che si gioca ai livelli più alti. Me lo auguro perchè diventerebbe chiaramente uno dei migliori giocatori d'Europa e vedere i fenomeni è sempre bello.
    Buon anno a tutti intanto, posto pochissimo perchè lavoro come un mulo ma leggo sempre. Bacini
    ciao bilardo bentornato , lo so che eri tu l ho anche scritto piu di una volta , la domanda comica fu di yomik la risposta ancora piu comica fu la tua provai a spiegartelo ma probabilmente non mi spiegai benissimo , non era un problema della tua valutazione tecnica , mi faceva ridere che il giorno dopo che gagliardini andava via a 27 ,6 mesi dopo che joao mario andava a 45 gabigol a 30 ecc (tutti acquisti di italiane non di quei pazzi inglesi) tu potessi dire che milinkovic vale piu o meno 25 milioni con i prezzi di oggi

per il resto le valutazioni sui giocatori si sbagliano le sbagliamo tutti le sbagliano anche chi lo fa per lavoro ,ma la tua risposta mi fece troppo ridere perdonami
    poi si sono frocio per lui ma proprio a livello che manco quelli della lazio di cragnotti questo si capisce e non faccio niente per nasconderlo .

dispiace che non scrivi molto , dicevi quasi sempre cose interessanti , non su milinkovic ...
    Bilardojoe likes this.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    120 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    poi si sono frocio per lui ma proprio a livello che manco quelli della lazio di cragnotti questo si capisce e non faccio niente per nasconderlo .
    questa è astinenza

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    510 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ci sta il giallo
    supersam likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    325 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    questa è astinenza
    c'e' un motivo, mi rivedo in lui quando non giocavo in porta io pero piu veloce ,lui corre 10 volte tanto quanto correvo io per il resto uguali e soprattutto coatti

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma Caceres si e' scopato la moglie di qualcuno alla Juve? Ci avrebbe fatto comodo a destra.
    S'era rotto il tallone ed è stato un anno fermo, siccome era in scadenza non gliel'hanno rinnovato. Non dimentichiamoci che l'anno scorso a destra c'erano tre giocatori con Barzagli e che lichsteiner come quest'anno fino a febbraio era fuori lista Champions. Aggiungici che era uno degli ubriaconi in rosa...
    MechanicalBoy likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

si ci sta il giallo
    ma co state a di?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •