Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 244 di 246 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246 UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,880 di 4912
Like Tree3382Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma co state a di?
    scusami ma se non lo dai lì, saltato secco senza possibilità di prendere la palla quando lo dai?
    infatti come vedi de roon subito mette le mani come a dire "non mi ammonire dai" quando sa che l'ha combinata grossa
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1077 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ciao bilardo bentornato , lo so che eri tu l ho anche scritto piu di una volta , la domanda comica fu di yomik la risposta ancora piu comica fu la tua provai a spiegartelo ma probabilmente non mi spiegai benissimo , non era un problema della tua valutazione tecnica , mi faceva ridere che il giorno dopo che gagliardini andava via a 27 ,6 mesi dopo che joao mario andava a 45 gabigol a 30 ecc (tutti acquisti di italiane non di quei pazzi inglesi) tu potessi dire che milinkovic vale piu o meno 25 milioni con i prezzi di oggi

per il resto le valutazioni sui giocatori si sbagliano le sbagliamo tutti le sbagliano anche chi lo fa per lavoro ,ma la tua risposta mi fece troppo ridere perdonami
    poi si sono frocio per lui ma proprio a livello che manco quelli della lazio di cragnotti questo si capisce e non faccio niente per nasconderlo .

dispiace che non scrivi molto , dicevi quasi sempre cose interessanti , non su milinkovic ...
    Hai ragione su tutto, su sergei avevo pensato e scritto una evidente cagata. Sul prezzo di João che fosse una barzelletta lo avevo scritto subito btw
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Boh,ne vedo di peggio ed essere sorvolati perche' sarebbero da secondo giallo ed espulsione.Troppo fiscale l'arbitro imo.
    E non gli pesta il piede,e' + che altro un ritardo d'intervento di De Roon che poi prende il piede e non la palla.
    Non e' un grave errore ammonire eh,pero' sono + per il "lascia correre" in questi casi.

Edit : visto + volte.E' vero e' + un calcetto di "frustrazione",pero' l'ammonizione e' davvero esagerata.Fischi punizione e basta oppure al limite lo avvisi che alla prossima cazzata e' secondo giallo.
    Ultima modifica di vanbred; 09-01-2018 alle 00:00
    IamGoingBroke likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    scusami ma se non lo dai lì, saltato secco senza possibilità di prendere la palla quando lo dai?
    infatti come vedi de roon subito mette le mani come a dire "non mi ammonire dai" quando sa che l'ha combinata grossa
    Marelli è completamente d'accordo con me, cartellino assolutamente gratuito
    20esima giornata: sarebbe stato un errore annullare la rete della Juventus ma il rigore... - www.lucamarelli.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    292 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    S'era rotto il tallone ed è stato un anno fermo, siccome era in scadenza non gliel'hanno rinnovato. Non dimentichiamoci che l'anno scorso a destra c'erano tre giocatori con Barzagli e che lichsteiner come quest'anno fino a febbraio era fuori lista Champions. Aggiungici che era uno degli ubriaconi in rosa...
    Esatto e non solo: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando ha tentato di entrare in metro con l'auto. 😂

Edit: era una fermata del bus.
    Ultima modifica di Paso; 09-01-2018 alle 00:13
    OMGgalfond and brundan like this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Esatto e non solo: la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando ha tentato di entrare in metro con l'auto.

Edit: era una fermata del bus.
    Se non guidi una Ferrari ubriaco non sei nessuno, #freeCaceres

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

20esima giornata: sarebbe stato un errore annullare la rete della Juventus ma il rigore... - www.lucamarelli.it
    si ma su spal lazio e su lazio fiorentina ha detto inesattezze

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    195 Post(s)

Predefinito

lo puoi taggare e fargli vedere il video che ho postato?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e' un semplice fallo di gioco, l ammonizione per me non ci sta mai pero ho visto cose peggiori, btw ho scritto a marelli per segnalargli le inesattezze sulla lazio e per dirgli che era stato taggato un po di volte qui ma non mi ha risposto , prob non ha tempo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    19 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    La gazzetta parla dell'arbitro che ha detto chiaramente di aver visto il tocco e l ha reputato involontario. Marelli da quello che scrive mi sembra non conosca/concorda con questo fatto.

O meglio la domanda è: se l'arbitro dichiara di aver visto il tocco e che lo ha reputato non negligente la VAR può intervenire o no? Secondo me la risposta è NO e secondo la gazza il protollo Ifab dice questo. Attendiamo Marelli che risponda a questa domande e se eventualmente era a conoscenza e/o pensa sia ininfluente ciò che l'arbitro ha detto. Qualcuno lo tagga?
    lo taggo io @kalaius
    "
    Il protocollo dice che di fronte ad un eventuale fallo di mano, l’arbitro in campo giudica e quando il Var chiama il direttore di gara chiedendo se ha visto il fallo di mano, se l’arbitro è convinto che quel fallo è involontario, mette automaticamente in fuorigioco il Var. Il Var non può dire all’arbitro vai a vedere il fallo, resta valida la sensazione del campo."

By Nicchi.

Come diceva la gazza ha spiegato il motivo di berna-mani . Se arbitro dichiara di aver visto e valutato la var non può intervenire per protocollo.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    si ma su spal lazio e su lazio fiorentina ha detto inesattezze
    su lazio fiorentina non ricordo cosa disse, su spal lazio neanche io sono d'accordo sull'assegnazione del rigore, per nessuno dei 2 interventi, tra l'altro dalla tv ho avuto la sensazione che il fischio sia arrivato per il secondo intervento ma su questo posso anche sbagliare ovviamente

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

l'ho taggato ieri e non è venuto, probabilmente non avrà tempo, non farmelo taggare anche oggi dai
    comunque lui è tutt'altro che superficiale, è seguitissima la sua "rubrica", mi sento di escludere che non abbia visto bene tutti i casi che analizza

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    "
    Il protocollo dice che di fronte ad un eventuale fallo di mano, l’arbitro in campo giudica e quando il Var chiama il direttore di gara chiedendo se ha visto il fallo di mano, se l’arbitro è convinto che quel fallo è involontario, mette automaticamente in fuorigioco il Var. Il Var non può dire all’arbitro vai a vedere il fallo, resta valida la sensazione del campo."

By Nicchi.

Come diceva la gazza ha spiegato il motivo di berna-mani . Se arbitro dichiara di aver visto e valutato la var non può intervenire per protocollo.
    si ma non avendo ascoltato il dialogo tra Calvarese e Banti non sappiamo in che modo Banti abbia "consigliato" Calvarese di andarselo a rivedere, un conto è dire: "vai vai che hai preso un granchio, è rigore netto", un conto è dire: "ti consiglio di andartelo a rivedere" AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

su lazio fiorentina non ricordo cosa disse, su spal lazio neanche io sono d'accordo sull'assegnazione del rigore, per nessuno dei 2 interventi, tra l'altro dalla tv ho avuto la sensazione che il fischio sia arrivato per il secondo intervento ma su questo posso anche sbagliare ovviamente
    spal lazio c'e' gli highlights della lega dove si vede chiaramente che tagliavento fischia il secondo intervento ,come faccia a fischiarlo non lo so , poi per me non e' mai rigore manco quello di basta pero li var non puo far niente , ma quello di wallace e' proprio inventato gli ho linkato video ma niente

lazio fiorentina credo non abbia visto le immagini dove si evidenziava che il fallo era stato invertito in pvt gli dissi anche questo che poi mi dispiace pure parlargli degli episodi della lazio perche comuque c'e' sempre il rischio diessere di parte ma io le partite della lazio le vedo e rivedo tutte quindi ne so di piu .

mi spiace un po non abbia mai fatto rettifiche perche la lazio e' stata veramente bersagliata ( ripeto per sfiga niente complotti ecc) ma capisco anche che ha poco appeal e meno gente che gli rompe il cazzo
    beavis likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    781 Post(s)

Predefinito

Io credo che se non ti risponda è perchè gli sta sulle palle l'invito a "confrontarsi" con uno che nella discussione vuole imporre la propria visione delle cose.

Lui ha una opinione, te ne hai 1 altra ma non ti vuoi fermare lì. Vuoi che ammetta di aver commesso errori di valutazione apportando modifiche al suo giudizio.

Peraltro su episodi come Lazio - Fiorentina in cui per me, ad esempio è rigore. Oppure sull'episodio contro la Spal in cui non si ha alcuna certezza che l'arbitro abbia fischiato il primo intervento.

E' un mondo bellissimo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    946 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

il_Tricheco, gruz, beavis and 12 others like this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io credo che se non ti risponda è perchè gli sta sulle palle l'invito a "confrontarsi" con uno che nella discussione vuole imporre la propria visione delle cose.

Lui ha una opinione, te ne hai 1 altra ma non ti vuoi fermare lì. Vuoi che ammetta di aver commesso errori di valutazione apportando modifiche al suo giudizio.

Peraltro su episodi come Lazio - Fiorentina in cui per me, ad esempio è rigore. Oppure sull'episodio contro la Spal in cui non si ha alcuna certezza che l'arbitro abbia fischiato il primo intervento.

E' un mondo bellissimo...
    ci ho parlato e mi ha risposto in pvt per altre cose poi quando gli ho postato dei video che evidenziavano delle inesattezze che aveva detto non mi ha piu risposto, poi sicuro non ha tempo ha tanta gente che gli scrive ecc come puo essere che gli so andato sul cazzo non so perche

e quello che gli ho postato non sono opinioni...

il video di caicedo e' chiaro quello postato qui, se hai gli occhi lo vedi se non lo vedi e' un grosso problema , riprendilo riguardalo e dimmi come fa a essere fallo di caicedo ,poi oh il mondo e' bellissimo , infatti tu puoi parlare...
    pato86 and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    . Oppure sull'episodio contro la Spal in cui non si ha alcuna certezza che l'arbitro abbia fischiato il primo intervento.
    anche qui prenditi il video guarda il gesto che fa tagliavento dopo il contatto di basta e guarda chi indica dopo che ha dato il rigore , anche qui nessuna opinione...

ma il mondo e' bellissimo ... torna in ferie tontolo'

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ah obv posso fare screen di tutto cio che gli ho scritto , dove non ho imposto nessuna visione delle cose , o robe simili e lui potra confermare , il tutto nella massima tranquillita'

e il mondo e' bellissimo

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    46 Post(s)

Predefinito

2 punti dalla capolista, Circo Massimo, Galopeira, "LAZIALE SENTITE MALE". un crescendo di visioni dicembre è top

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •