Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 245 di 507 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,900 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    842 Post(s)

Predefinito

Io devo stare calmo. Ma parecchio calmo...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

Qualcuno sa dove va il bidone dell'anno Gabilol scaricato pure dal Benfica? E per qualcuno era "comunque un buon affare perché almeno è giovane" sisi spesso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Inizia a non bere più caffè che ti rende nervoso secondo me..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    si si ti prego perche sono molto timoroso di quando arrivera' il giorno che mi farai piangere come mi hai detto , resta calmo che il mondo e' bellissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

allora me tocca metteme a posta i link non tanto per difende la lazio , ma per far capire a qualcuno che come spesso gli capita parla a caso .credo che proprio non gliela fa proprio a fa due post consecutivi come cristo comanda ce l avra da contratto

questo e' video del rigore di spal lazio ,come si vede dalle immagini dopo l intervento di basta tagliavento fa un gesto abbastanza chiaro con le mani ,come per dire non c'e' niente, se questo non bastasse ,guarda un po chi indica dopo aver concesso il rigore , pensa te proprio paloschi che e' proprio quello che contende il pallojne a wallace pensa te

https://amantedellabola.com/2017/11/27/rigore/

questo e' quello di caicedo ,dove anche qui e' abbastanza evidente di come e' stato invertito il fallo, visto che pezzella arriva indubbiamente in ritardo , poi vabbe lui furbo ,caicedo pollo a non andar giu ma questa e' un altra storia , ed io qui ero incazzatissimo con tare che era andato a protestare in campo e non capivo per cosa , ma io non sto alla var

queste sarebbero opinioni, ma il mondo e' bellissimo e per fortuna calmo...

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Io ero rimasto al fatto che fosse yomik quello che meritava gli schiaffi per il modo di porsi all'interno della community. Torno dalle vacanze e trovo yomik che conta fino a 10 ed un altro utente che punzecchia come un bimbo di 3 anni.

L'Armageddon è vicino?!

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    39 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto al fatto che fosse yomik quello che meritava gli schiaffi per il modo di porsi all'interno della community. Torno dalle vacanze e trovo yomik che conta fino a 10 ed un altro utente che punzecchia come un bimbo di 3 anni.

L'Armageddon è vicino?!
    Tra l'altro su un caso come il rigore di caicedo, che se lo guardano e riguardano cento persone, 98 pensano che sia corretta la decisione presa dall'arbitro live.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Tra l'altro su un caso come il rigore di caicedo, che se lo guardano e riguardano cento persone, 98 pensano che sia corretta la decisione presa dall'arbitro live.
    io sono il primo e l ho scritto qui piu volte che mi sta dando al cazzo inzaghi che mette dentro al calderone episodi che nojn c entrano un cazzo , ma se tu dopo il video che ho messo pensi che 98 persone su 100 vedendo quel video pensano che sia rigore c'e' qualcosa che non va, a meno che non ho capito male perche tu dici corretta la decisione presa dall arbitro live ma live l arbitro non ha dato rigore

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Io l'ho guardata 10 volte e dalla dinamica mi sembra rigore. Anche nell'ipotesi che l'attaccante colpisca la palla, ciò che piglia dopo è il giocatore della Fiorentina e che io sappia non sei esonerato da ciò che avviene a seguito di uno scontro se colpisci il pallone.

Quante se ne vedono di entrate in cui il difensore tocca la palla per prima per poi travolgere qualunque cosa dopo, che vengono regolarmente fischiate dagli arbitri?

Cercando altre immagini sono andato su youtube e tanto per dirne una, anche lì per ogni persona che dice che non si tratta di rigore ce n'è 1 altra che parla di rigore netto.

Se il punto della questione è stabilire senza dubbio alcuno che non v'erano le circostanze per assegnare un rigore, AMMA siamo nettamente fuori strada. Questo è un caso grigio in cui solo bianco o solo nero non sono proprio contemplabili.

Ma mi sembra di capire che la querelle vada ben oltre l'episodio in se, ed in quello sembra davvero un mondo al rovescio.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io l'ho guardata 10 volte e dalla dinamica mi sembra rigore. Anche nell'ipotesi che l'attaccante colpisca la palla, ciò che piglia dopo è il giocatore della Fiorentina e che io sappia non sei esonerato da ciò che avviene a seguito di uno scontro se colpisci il pallone.

Quante se ne vedono di entrate in cui il difensore tocca la palla per prima per poi travolgere qualunque cosa dopo, che vengono regolarmente fischiate dagli arbitri?

Cercando altre immagini sono andato su youtube e tanto per dirne una, anche lì per ogni persona che dice che non si tratta di rigore ce n'è 1 altra che parla di rigore netto.

Se il punto della questione è stabilire senza dubbio alcuno che non v'erano le circostanze per assegnare un rigore, AMMA siamo nettamente fuori strada. Questo è un caso grigio in cui solo bianco o solo nero non sono proprio contemplabili.

Ma mi sembra di capire che la querelle vada ben oltre l'episodio in se, ed in quello sembra davvero un mondo al rovescio.

ma chi ha parlato di caicedo che tocca la palla ma dove lo hai letto, il fatto non e0 che caicedo tocchi la palla il fatto e' che il fallo lo fa proprio l altro che e' in ritardo ma almeno questo lo riuscite a vedere , le riuscite a vedere le posizioni dei corpi e di come arrivano sulla palla .

in ogni caso poniamo il fatto che anche da questa immagine sia un episodio grigio ( che e' abbastanza lol ma vabbe) come dici ,ok perfetto , lo sai la var cosa deve fare sugli episodi grigi?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma chi ha parlato di caicedo che tocca la palla ma dove lo hai letto, il fatto non e0 che caicedo tocchi la palla il fatto e' che il fallo lo fa proprio l altro che e' in ritardo ma almeno questo lo riuscite a vedere , le riuscite a vedere le posizioni dei corpi e di come arrivano sulla palla .

in ogni caso poniamo il fatto che anche da questa immagine sia un episodio grigio ( che e' abbastanza lol ma vabbe) come dici ,ok perfetto , lo sai la var cosa deve fare sugli episodi grigi?
    Io se sono alla var e devo giudicare quell'episodio ad esempio dico che è rigore perchè ai miei occhi c'è Caicedo che piglia Pezzella.

Io ho letto, ripeto, i commenti del popolino sotto gli articoli dei vari siti e solo te stai parlando di fallo di Pezzella (o come si chiama lui) su Caicedo.

A me sembra che tu voglia vendere 1 unica e univoca soluzione di un problema in un caso in cui 1 unica e univoca soluzione non c'è.

Ed è tutto lì il punto. Ha senso discutere di qualcosa con qualcuno non smette finchè non ammetti che ha ragione lui? Ha senso tutto ciò quando si tratta di pallone?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    508 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io se sono alla var e devo giudicare quell'episodio ad esempio dico che è rigore perchè ai miei occhi c'è Caicedo che piglia Pezzella.

Io ho letto, ripeto, i commenti del popolino sotto gli articoli dei vari siti e solo te stai parlando di fallo di Pezzella (o come si chiama lui) su Caicedo.

A me sembra che tu voglia vendere 1 unica e univoca soluzione di un problema in un caso in cui 1 unica e univoca soluzione non c'è.

Ed è tutto lì il punto. Ha senso discutere di qualcosa con qualcuno non smette finchè non ammetti che ha ragione lui? Ha senso tutto ciò quando si tratta di pallone?
    lo dicono tutti che pezzella è cambatesa, che giornale leggi??? CDS Roma fantrip???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    lo dicono tutti che pezzella è cambatesa, che giornale leggi??? CDS Roma fantrip???
    Io come posso rispondere ad un "lo dicono tutti"?

Cosa dovrei fare, rimangiarmi la mia idea perchè su forzalazio.it dicono il contrario? Strano.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma nei commenti del popolino prima era al 50 % ora dicono tutti che e' rigore, sto popolino e' un po bislacco , che poi a me non sarebbe cambiato niente manco se tutti dicevano che non e' rigore so commenti di gente che non sa nulla di nulla il piu delle volte .

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Guarda che forse non hai capito. I commenti si dividono tra è rigore/non è rigore. Caicedo piglia Pezzella / Caicedo prende la palla.

La gamba tesa che secondo te è l'errore primordiale tanto che parli di fallo al contrario, la nomini te e a quanto pare flamna al quale non riesco a controbattere perchè di disquisire chi siano sti "tutti" non ho voglia.

Non capisco sulla base di quale titolo poi te ritieni di non far parte de "laggente". Anzi lo capisco ed è il motivo per il quale credo che l'Armageddon sia vicino.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda che forse non hai capito. I commenti si dividono tra è rigore/non è rigore. Caicedo piglia Pezzella / Caicedo prende la palla.

La gamba tesa che secondo te è l'errore primordiale tanto che parli di fallo al contrario, la nomini te e a quanto pare flamna al quale non riesco a controbattere perchè di disquisire chi siano sti "tutti" non ho voglia.

Non capisco sulla base di quale titolo poi te ritieni di non far parte de "laggente". Anzi lo capisco ed è il motivo per il quale credo che l'Armageddon sia vicino.
    daje su prendemo st astronave allora ,tanto in questo mondo bellissimo non ci capiamo magari lo faremo su un altro pianeta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    315 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

temo alcune risposte ora ...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    620 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    temo alcune risposte ora ...
    Devo stare calmo.. ma parecchio calmo..
    Cheever91 and gruz like this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    306 Post(s)

Predefinito

sta giornata di sosta sta facendo malissimo :-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sta giornata di sosta sta facendo malissimo :-)
    Poi nn c'avevo ragione che era meglio fermasse a Natale come tutti gli anni..
    Almeno li un panettone una cartata e gg te passava..
    Qua so tornati su episodi di tre mesi fa pe quanto è una presa a male la sosta

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •