Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 248 di 505 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 4,941 a 4,960 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Caceres giocherà stra prestissimo e non gli leva più nessuno il posto.. È un altro livello proprio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury in che thread e vs chi era la diatriba su Quaglia? Molti meno gol di chi poi? Azz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ora ho capito era il thread dei consigli Fanta dove mi pare @supersam doveva dar via immobile per quaglia e cose e io lo avrei fatto anche pattolino altri no..
    Ora alla fine Ciro sta facendo stra benone ma quaglia ancora di più
    supersam likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik non ha un minuto ma Tare non parla a caso, poi ricordati che è ora di puntare forte su Murgia, il ragazzo c'è tutto, DEVE SOLO GIOCARE GIOCARE GIOCARE
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Caceres giocherà stra prestissimo e non gli leva più nessuno il posto.. È un altro livello proprio
    questo l'anno scorso non ha messo piede su un campo da calcio... a 3 sa giocare? perchè di metterci a 4 mi sa che simone non c'ha voglia ne uomini
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @yomik non ha un minuto ma Tare non parla a caso, poi ricordati che è ora di puntare forte su Murgia, il ragazzo c'è tutto, DEVE SOLO GIOCARE GIOCARE GIOCARE
    il punto è che serve gente pronta pronta per improvare sta squadra..

i ragazzini in prospettiva mi stanno bene... ma non in sto mese in cui giocherai quante 10 o 11 partite...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    @bluetiger85

DOPO 10 GOL IN 2 PARTITE AVEVI RAGIONE... CI SIAMO RIDIMENSIONATI ALLA GRANDE

NANI FARA' SFRACELLI...
    Si ok però il tuo amico ha tirato fuori una classifica qualche settimana fa (tirata pure a caso), dov’è ora?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    questo l'anno scorso non ha messo piede su un campo da calcio... a 3 sa giocare? perchè di metterci a 4 mi sa che simone non c'ha voglia ne uomini
    Certo che sa giocare a tre anzi è proprio perfetto per giocare a tre

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Puoi avere conte allegri morinho setti o lorymarbury quando giochi Co santon succedono ste cose ogni 2x3

Sempre per ricordarci che alla fine contano sempre quelli la

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

scusate ho visto il gol di mertens, quindi la var dovrebbe correggere le cose oggettive di pochi centimetri o no? siete sicuri sia in linea?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    scusate ho visto il gol di mertens, quindi la var dovrebbe correggere le cose oggettive di pochi centimetri o no? siete sicuri sia in linea?
    sssshhhhhhhh
    OMGgalfond likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Bon santon è riuscito a far fare 6 punti agli avversari. Mi dispiace umanamente per lui perchè magari gioca discreto ma poi fa una cappellata e subiamo puntualmente goal.

Quelli di Miranda era rigore? A prima impressione mi sembrava di si ma non ho visto la palla quanto era lontana. Bon dai che riusciamo ad arrivare dietro il Milan anche con spalletti <3

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ah Spalletti voleva far uscire Gagliardini prima della fine del primo tempo. Era già pronto tutto. Frank De Boer sei qui?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io ho visto diversi fermoimmagine con diverse linee tracciate e non riesco a capire, quindi va bene per me lasciare la decisione del campo, il problema e' che in campo una decisione non e' stata presa visto che assistente e' rimasto fermo ma non ha alzato ...

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E'tutto un complotto per far vincere lo scudetto al Napoli
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    E'tutto un complotto per far vincere lo scudetto al Napoli
    e' semplicemente la fortuna che devono avere le grandi squadre per vincere ,solo che quando voi non lo eravate cagavate il cazzo per il culo della juve
    MechanicalBoy and peppe70 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury ho visto il replay da dietro di lazio chievo se confermano sto rigore ,inzaghi si impicca davanti al monitor del var e lotito ritira la squadra

pero c'e' da dire che in diretta e' facile sbagliarsi per l arbitro

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ve l’avevo detto che l’unico veramente buono della Roma è il portiere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Chissà...

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    191 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che è la vendetta per l'andata?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@lorymarbury hai capito perché gioca Santon? L’hai visto Dalbert?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •