Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 253 di 505 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,060 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

@lorymarbury quali sono i costi di cui parli? Non ho letto il bilancio è anche se lo facessi non avrei gli strumenti per capirlo lol
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    @lorymarbury quali sono i costi di cui parli? Non ho letto il bilancio è anche se lo facessi non avrei gli strumenti per capirlo lol
    operativi= calciatori (ammortamento+ingaggi )...superano il 70% dei ricavi no chance di chiudere bilanci non in rosso.

In sostanza la roma ha una rosa che il suo budget non puo permettersi

In numeri la roma ricava tra i 180 e i 220 milioni in base a se fa el o cl. Spende già per il personale 140 milioni + una 60ina di ammortamenti. Praticamente l'anno che va in el è gia sotto prima di tutti gli altri costi, l'anno che fa cl fa paro pre costi ( i servizi vari gli ammontano a 40 ml ).

Rapporto costi operativi/ricavi operativi insostenibile.
    Ultima modifica di lorymarbury; 23-01-2018 alle 13:31
    Bilardojoe likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    svascano ogni estate in cartellini ed ingaggi (scorso anno hanno speso 92M, incassato 118 + rinnovi peso tipo ninja e manolas) e partono già da - visto che i ricavi son quelli che sono.

per colmare sto gap SE fanno champions, devono recuperare "solo" un 40ino... altrimenti son di più
    y peggio anche...facendo cl partono da un -60 ( e nn conto gestione finanziaria e imposte ) se non fanno manco la cl auguri partono da un baratro di -100.

Praticamente la Roma quello che ha fatto il napoli l'anno scorso ( tenere stessa rosa ) non puo' mai e poi mai farlo.. Deve ogni anno generare plusvalenze dai 60 ai 100 milioni. Questo perche tra ricavi operativi e costi operativi fa paro se va in cl e gia sotto se va in el.....ha da smaltire poi 60 ml di costi ammortamento e puo farlo solo con le plusvalenze.
    Un macello ogni anno.
    TheBeroz likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

E ancora c'è chi critica Adl
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    274 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    E ancora c'è chi critica Adl
    si ma non è che dovete aver per forza i paraocchi eh. qui credo che nessuno abbia mai criticato la gestione finanziaria di adl. in quello è stato top davvero
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Fish L'avatar di mariomagnotta
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    75 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    si ma non è che dovete aver per forza i paraocchi eh. qui credo che nessuno abbia mai criticato la gestione finanziaria di adl. in quello è stato top davvero
    penso fosse implicitamente rivolto ai (TANTISSIMI) anti ADL a Napoli
    pattolino and bluetiger85 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1935 Post(s)

Predefinito

Tutto verissimo sul Napoli che è il vero termine di paragone della Roma. Il Napoli ha bene o male i ricavi e fino a due anni fa aveva infintamente meno costi della Roma. Da qui la Roma ha un patrimonio netto negativo oggi ( quasi 90 milioni appunto Pallotta ha dovuto fare aumento di 120 ) mentre il napoli lo ha positivo di piu' di 50..

Eppure le plusvalenze le ha fatte il Napoli ( cavani, higuain su tutti ) ma ne ha fatte tante nel tempo anche la Roma ( Lamela, marquinos, benatia, Pjanic, salah e me ne scordo altri sicuro ).

La differenza appunto sono i costi. Il Napoli pero' si sta pian piano avvicinando. E' ad un bivio decisivo nel decidere cosa vuole/puo' fare da grande. Non sempre troverai le annate in cui tanti giovanissimi a basso costo rendono bene e gia ora i vari insigne, mertens, koulibaly hanno battuto cassa. Vediamo ora come si muove Adl nei prossimi 5 anni che saranno i piu complicati.
    MechanicalBoy likes this.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

@flamna

meglio vincere domani che pareggiare col milan o il contrario?

mo già lo so che rispondi w-w altro che w-d
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Eppure le plusvalenze le ha fatte il Napoli ( cavani, higuain su tutti ) ma ne ha fatte tante nel tempo anche la Roma ( Lamela, marquinos, benatia, Pjanic, salah e me ne scordo altri sicuro ).
    Bertolacci, Romagnoli, Paredes, Rudiger anche che son belle, più quelle comunque di Ljajic, Borini, Vucinic (forse)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    lorymarbury likes this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Uscita oggi, non benissimo (per alcune..)

https://www.calcioefinanza.it/2018/0...ocieta-calcio/
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Quanto mi piacerebbe domani gol partita di Santon al 95'...
    e invece niente, solito 2-0 o 3-0 e gg
    Dio se gliel'ho tirata...
    Cmq se le romane dovessero fare 12 punti da qua a domenica il 4° posto diventa una mission impossible
    Pace & Chiudo

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @flamna

meglio vincere domani che pareggiare col milan o il contrario?

mo già lo so che rispondi w-w altro che w-d
    qua dobbiamo vincerle entrambe oh... e pareggiare next mercoledì in coppa
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Scusa ma pare a me che qui di gestione top ci sia solo quella di Marotta & C.
    Si può parlare di oculatezza, ma i top sono altrove...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    OMGgalfond and ayken3 like this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    112 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per me lotito e tare sono top nel loro livello, il panzone è insopportabile ma sa fare il suo lavoro. Tare è un genio.
    estiqaatsy01 likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

la cosa divertente è che tare compra e lotito vende...

si fida quando si tratta di comprare sconosciuti a 2 lire ma quando c'è da incassare se la vede lui vedi i casi biglia e candreva risolti solo per la cifra che voleva lui, non 1 euro in meno
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    per me scick non è nessuno e non diventerà nessuno ( ed è anche per questo imo che la juve l'ha mollato )...già detto a suo tempo.

Pero' non puoi fare questo tipo di paragone. Salah aveva un'età, un potenziale che sembrava del tutto espresso ( e non è detto che non fosse cosi e che sia solo un caso quello che sta facendo ora ).
    Scick per alcuni è un potenziale fuoriclasse che un giorno puo valere 3 volte Salah. Ripeto non per me pero' ecco non puoi paragonare le cose.
    Presto per dirlo imho, quel pochissimo che l' ho visto quest'anno ho sempre notato una scioltezza, una semplicità nel fare le cose che hanno in pochi.
    E' chiaro che ha bisogno di un pò di tempo e giocare con continuità, dalla sua ha l'età e anche la duttilità, staremo a vedere cmq

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

schick forte vero, ma a roma sono dei papaveri, prenderlo con un allenatore che gli vuol far fare l'ala... pare gasperini che vuol ficcare milito sulla fascia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Per me lotito e tare sono top nel loro livello, il panzone è insopportabile ma sa fare il suo lavoro. Tare è un genio.
    Concordo. Ho sempre detto che alla Juve servirebbe un " responsabile vendite" alla Lotito.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Infatti la Lazio è per distacco la seconda migliore, secondo me, come gestione societaria soprattutto per quanto riguarda la gestione del mercato. L'unica cosa che mi dispiace è che vorrei MS alla Juve...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    824 Post(s)

Predefinito

Io cmq vi voglio ricordare che lotito panzone-poco di buono, il contribuente italiano non l'ha sfanculato ai tempi..
    lorymarbury likes this.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •