Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 266 di 507 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 5,301 a 5,320 di 10135
Like Tree6665Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Stavamo parlando del var e delle discussioni sugli errori, che alla fine non spostano se una squadra ha meritato. Può sembrare strano, ma io mi fido del var...anche se posso pensare che non è rigore e che il fuorigioco di Hamsik non ci fosse.
    ma ti fidi del var cosa? allora lo ripeto il var nell episodio di callejon per come e' il protocollo ora non puo proprio fare un cazzo rimane la decisione dell arbitro , sui fuorigioco stanno facendo qualcosa di simile se si e' nel range di pochi cm vale il campo solo che in atalanta napoli sul gol di hamsik assistente e' andato su con la bandiera, nel gol di mertens e' rimasto fermo come un pollo senza decidere niente ,se alza (e ci sta alzare come no) non lo danno quel gol capisci?

quindi ti ripeto ti fidi del var cosa in questi episodi , ti fidi di una cosa che manco sai come funziona?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma ti fidi del var cosa? allora lo ripeto il var nell episodio di callejon per come e' il protocollo ora non puo proprio fare un cazzo rimane la decisione dell arbitro , sui fuorigioco stanno facendo qualcosa di simile se si e' nel range di pochi cm vale il campo solo che in atalanta napoli sul gol di hamsik assistente e' andato su con la bandiera, nel gol di mertens e' rimasto fermo come un pollo senza decidere niente ,se alza (e ci sta alzare come no) non lo danno quel gol capisci?

quindi ti ripeto ti fidi del var cosa in questi episodi , ti fidi di una cosa che manco sai come funziona?
    Vero su Callejon non può intervenire, in generale sono più portato a fidarmi del var che delle immagini tv

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    134 Post(s)

Predefinito

Che tristezza la tenevola su instagram dell'Inter

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    224 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Che cagata la cagata su instagram dell'Inter
    Fyp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    504 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estiqaatsy01 Visualizza Messaggio
    Se sta storia di Wanda nara che si è fatta Ingallare da Brozo è vera lui diventa il mio nuovo eroe, mi compro pure la maglia... Ma della Serbia però

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    volevi dire croazia o è un level a cui nn arrivo
    supersam likes this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    volevi dire croazia o è un level a cui nn arrivo
    Obv

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di Julianross7
    Registrato il
    Oct 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Parlare degli episodi di quest’anno che sono tutti a favore (decisioni degli arbitri gol nei momenti decisivi infortuni di avversari etc) è giusto

Peró dire che gli infortuni di milik e ghoulam non compensano perchè li mettete negli ultimi 3 anni di infortuni e non in questo è un po da disonesti, furbizia spicciola e mascherata insomma, solita qua sopra

Nessuno si lamenta e nessuno vuole giustificare nulla, anzi ben venga che gli arbitri sbaglino al san paolo e vs il napoli in generale, fa parte del gioco anche questo, in italia soprattutto

L’arbitro che va allo Jstadium o vs juve in generale e gli tremano le gambe a prendere una decisione contro fa parte del gioco e per me al napoli manca solo questo per raggiungere la juve

Perchè quest’anno se si parla di calcio, per quello che hanno dimostrato fin’ora (gioco espresso e per quei 13/14 titolari) il Napoli è superiore alla juve, portiere a parte che mi sento un infamata di reina nell’aria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Sul var sono fish (non mi sono mai documentato abbastanza), ma noto pure che ci sono allenatori che non conoscono ancora il regolamento e ne chiedono l' intervento.
    Nemmeno Marelli è riuscito a dire se c'è fuorigioco o meno (non è detto che l' annullavano) e nemmeno su quello di Hamsik, per quanto era difficile. Pollo intendi che deve alzarla anche se è sicuro che sono in linea? Giusto per capire in che direzione si sta andando, anche se può essere sicuro e sbagliare obv. Se così dovrebbero cambiare il regolamento o rivedere sempre (anche se non l' alza), se c'è il dubbio.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sul var sono fish (non mi sono mai documentato abbastanza), ma noto pure che ci sono allenatori che non conoscono ancora il regolamento e ne chiedono l' intervento.
    Nemmeno Marelli è riuscito a dire se c'è fuorigioco o meno (non è detto che l' annullavano) e nemmeno su quello di Hamsik, per quanto era difficile. Pollo intendi che deve alzarla anche se è sicuro che sono in linea? Giusto per capire in che direzione si sta andando, anche se può essere sicuro e sbagliare obv. Se così dovrebbero cambiare il regolamento o rivedere sempre (anche se non l' alza), se c'è il dubbio.
    pollo perche non sa che fare , non va a centrocampo , non alza ,resta fermo perche ha il dubbio che possa essere fuorigioco .

se era fuorigioco o no io non lo so gia ho scritto che va bene che resti la scelta del campo ma scelta non c'e' stata . nell era del pre var il culo della grande squadra in quegli episodi era se il guardalinee non alzava, nell era del var il culo e' sempre che il gurdalinee non alzi ... perche se alza quel gol non te lo convalida mai la var

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

pollo perche non sa che fare , non va a centrocampo , non alza ,resta fermo perche ha il dubbio che possa essere fuorigioco .

se era fuorigioco o no io non lo so gia ho scritto che va bene che resti la scelta del campo ma scelta non c'e' stata . nell era del pre var il culo della grande squadra in quegli episodi era se il guardalinee non alzava, nell era del var il culo e' sempre che il gurdalinee non alzi ... perche se alza quel gol non te lo convalida mai la var
    Quindi la tua opinione è più attendibile di Marelli e di Caressa?
    Sul sito di Marelli c'è scritto beati voi che avete tutte ste certezze

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi la tua opinione è più attendibile di Marelli e di Caressa?
    Sul sito di Marelli c'è scritto beati voi che avete tutte ste certezze
    no ma guarda che non e' la mia opinione eh e' cosi proprio , le opinioni so altre

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    830 Post(s)

Predefinito

questo è come il fallo invertito di Pezzella...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

no ma guarda che non e' la mia opinione eh e' cosi proprio , le opinioni so altre
    Scusa, ma se te l'ha fatta vedere tridimensionale. Come fa ad alzare la bandierina sto guardalinee?
    Dice pure che il var ha immagini che lo tengono ancora più in gioco e poi fa vedere la loro (quella tridimensionale) dove sembrano proprio in linea, come fai a dire che lo annullano? In studio mi sembravano tutti d'accordo che è regolare....

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    questo è come il fallo invertito di Pezzella...
    tontolo' fa il bravo e poi quotami quando me devi risponde senza fa sti interventi coattelli che non e' roba per te , quella di caicedo e' un opinione su immagini che a me paiono evidenti ma sempre opinione rimane , quello di cui stiamo parlando ora non sono opinioni c'e' un protocollo e visto che l ha citato diamond c'e' il buon marelli che ha spiegato piu volte come funzionano le cose
    bluetiger85 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Quindi la tua opinione è più attendibile di Caressa?
    Bene, dopo questa credo di averle sentite tutte. Caressa attendibile..dio mio.
    gimmy81 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Scusa, ma se te l'ha fatta vedere tridimensionale. Come fa ad alzare la bandierina sto guardalinee?
    Dice pure che il var ha immagini che lo tengono ancora più in gioco e poi fa vedere la loro (quella tridimensionale) dove sembrano proprio in linea, come fai a dire che lo annullano? In studio mi sembravano tutti d'accordo che è regolare....

niente parlo un altra lingua ,cerco di spiegare come funziona e me posti un video dove mertens sartebbe in gioco di 1 cm allora niente non ci si capisce ,a sto punto evito pure di riscrivere di nuovo perche pare che me stai a trolla

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Bene, dopo questa credo di averle sentite tutte. Caressa attendibile..dio mio.
    E perchè modifichi il quote, spiega perchè non è attendibile sul gol di Mertens.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

niente parlo un altra lingua ,cerco di spiegare come funziona e me posti un video dove mertens sartebbe in gioco di 1 cm allora niente non ci si capisce ,a sto punto evito pure di riscrivere di nuovo perche pare che me stai a trolla
    Ti stanno trollando
    O ci stai trollando tu, sembri un hater a caso vs il Napoli e poi dici speri vinca lo scudetto. Occhio che la Roma si riprende e il Napoli lascerà molti punti per strada e non sto trollando...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Diamond995 ho voluto riascoltare e rivedere per beene il video che hai messo adesso sono certo che tu mi stai trollando ,perche il quel video c'e' tutto quello che c'e' da sapere su come si comportano sul fuorigioco e tu me l hai postato per perorare la tua causa.

lo capisci che quel gol non possono annullarlo se il guardalinee non va su con la bandierina perche come viene specificato si prendono un limite di tolleranza di 10 cm ,stesdsa cosa all inverso non lo convaliderebbero mai se il guardalinee va su e su quell azione e' solo questione di fortuna eh 5 assistenti vanno su 5 assistenti convalidano , quello di atalanta napoli se ne e' stato fermo invece

poi oh sei tu che dici che l opinione di caressa conta quindi riascoltalo bene e hai tutto le risposte e ricordati non stanno dicendo e' fuorigioco o no stanno dicendo che visto che live il gol e' stato convalidato non sarebbe giusto annullarlo che 'e quello che cercavo di spiegare io .

ora se dopo questo arrivi co un altro link me incazzo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    305 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ti stanno trollando
    O ci stai trollando tu, sembri un hater a caso vs il Napoli e poi dici speri vinca lo scudetto. Occhio che la Roma si riprende e il Napoli lascerà molti punti per strada e non sto trollando...
    ma possibile che ogni volta che uno dice una cosa contro una vostra squadra deve esse un hater a caso , ma quando dicevo che il napoli giocava benissimo e strameritava di sta primo cosa ero , l anno scorso ero hater del milan quest anno dicevo che era favorita per il quarto , dico che la juve doveva spari dal calcio magari so hater poi la difendo dagli attacchi a caso so juventino .

lo volete capi che io so della lazio e odio la roma e pure di questa so stato capace di dire malgrado l odio che stava al livello del napoli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •