Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 268 di 290 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278 ... UltimaUltima
Risultati da 5,341 a 5,360 di 5784
Like Tree3836Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Bel giocatore di pallone Perisic

Vai a fare atletica sega
    Non fa una partita da 6 da un paio di mesi. Da 6 eh, non da 7+ come potrebbe con quei mezzi.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    58 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Julianross7 Visualizza Messaggio
    Per il resto lo sapevo che non capivi nulla, ho giustamente detto che faresti bene a dire che il napoli non ha tutta sta fortuna quest’anno, è primo solo per meriti
    Quello era chiaro, devo ripetermi? Avrò scritto un' infinità di papiri a riguardo
    Julianross7 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    471 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ogni tanto a livello inconscio sbocciano terrori partoriti dall'influenza negativa di yomik: "forse stiamo sculado Luis Alberto è una meteora, andersOn nn incide, Wallace é un disastro Caceres pure..." Poi a placare i miei brutti sogni c'è quel Nightmare impegnato con gli strisciati nero-blu... Boh qua male che vada è una lotta x nn andarci in Champion
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Ci siamo cagati sotto da li e abbiamo iniziato a giocare male (emulando qualcuno)
    Se ti riferisci al Milan guarda che facevate cagare anche quando eravate primi eh

Se no, ignora pure il messaggio
    gimmy81, IamGoingBroke and Amarant like this.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1198 Post(s)

Predefinito

Scusate, siete pronti a fare pubblica ammenda per l' Inter da scudetto o ripasso un' altra volta?
    bluetiger85 and squiz2 like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    73 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Dopo il 5-0 al chievo solo 6 punti in 8 partite, oggi il quarto 1-1 in fila.
    Il problema è che hanno.sculato quel pareggio a Torino che manco loro sanno.

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    471 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

È cmq un' involuzione anormale. Siete l unica squadra che vs Napoli, Lazio e Juve nn ha preso un gol. Capisco la rosa corta, ma qualcosa e' saltato dopo il derby in coppa

Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    471 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il problema è che hanno.sculato quel pareggio a Torino che manco loro sanno.
    Per fare risultato con la Juve devi sculare. Noi abbiamo vinto grazie a due pali e strakosha. Ergo quella partita nn fa storia, anzi i complimenti vanno sempre fatti.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    È cmq un' involuzione anormale. Siete l unica squadra che vs Napoli, Lazio e Juve nn ha preso un gol. Capisco la rosa corta, ma qualcosa e' saltato dopo il derby in coppa
    Imo e' abbastanza "normale";nel senso che se guardi la rosa dell'Inter,non ha campioni affermati o gente che e' abituata a vincere o a stare nelle parti alte della classifica.Puo' sembrare denigratorio quello che dico,ma credimi tutt'altro.Parlo + che altro di mentalita';intendo calciatori che hanno gia' vinto e che sanno che durante i campionati,pur alla fine vicendoli o rimanendo nelle top 3 posizioni,sti periodi brutti sono normali e di conseguenza ne' si abbattono in questi momenti ne' si esaltano nei momenti buoni.Alla fine il campionato e' una corsa di distanza,e la tenuta e l'equilibrio mentale contano + di ogni altra cosa.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Dopo il 5-0 al chievo solo 6 punti in 8 partite, oggi il quarto 1-1 in fila.
    Si da quando tontolone ha detto che avevano un gran gioco.. Nostradamus
    gimmy81 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    255 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

l inter ha sculato l inverosimile le prime 10 12 giornate e gli interisti a dirmi che esageravo che ero hater ecc , ora le partite che sculava non le vince ma sta ancora li ,cazzo se pesano quei punti cazzo se pesano .

ah non mi ricordo tontolone che parlava di bel gioco dell inter se l ha fatto non e' tontolone e' proprio pazzo da interna' ,forse tolta inter samp e inter chievo non ricordo una partita dell inter degna di questo nome ma qualcuna non l ho vista.. fortunatamente...
    boomdani likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    170 Post(s)

Predefinito

mi sembra ieri che si respirava l'aria del pre-gara di Juve-Inter, la partita scudetto tra i due grandi strateghi che con mosse contro-mosse e controcontro-mosse dovevano decidere le sorti del campionato; invece siamo qui a raccontarci sempre le stesse cose, con uno che se mette Buffon centravanti e Chiellini in cabina di regia continua a vincere tutte le partite e l'altro che ad un certo punto del campionato subisce la solita involuzione della squadra nerazzurra, esattamente come l'hanno subita tutti i suoi predecessori nel corso degli anni
    bluetiger85 and vanbred like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    "L'Inter non ha gioco"

che partita mamma mia...
    @gruz
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    255 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    vabbe avra preso una di quelle 2 3 partite che ho detto io ed e' venuto come al suo solito a prova a fa er coatto

tontolo' mannaggia a te non e' roba per te come te lo devo di , cerca de fa interventi da 0-0
    bluetiger85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    255 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@tigreblu cioe del tipo che stai a fa partita a calcetto con gli amici fai gol saltandoli tutti e dici oh posso gioca in A , il fish che fa mano bella a poker e dice che lo puo fa per lavoro , la buzzicona che se scopa il ragazzo decente che e' completamente ubriaco e pensa di poter far miss italia... ecco l intervento di tontolone sull inter e' sta roba qui
    Cheever91 and bluetiger85 like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

"so solidi"

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    54 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Bel giocatore di pallone Perisic

Vai a fare atletica sega
    Quindi su questo avevo ragione.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

Quindi se si fa 1 analisi dopo un discreto numero di partite in cui l'Inter è prima e fa pure belle prestazioni tipo quella col Chievo, sei tontolone se poi quella squadra cappotta.

Dovete fare attacchi a prescindere per triggerarmi. Va bene. Continuate. Continuate pure.

Fatemi solo sapere se è consentito anche a me trattarvi allo stesso modo.
    Omarrr likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Il calendario, questo sconosciuto...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    OMGgalfond and MechanicalBoy like this.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Quindi se si fa 1 analisi dopo un discreto numero di partite in cui l'Inter è prima e fa pure belle prestazioni tipo quella col Chievo, sei tontolone se poi quella squadra cappotta.

Dovete fare attacchi a prescindere per triggerarmi. Va bene. Continuate. Continuate pure.

Fatemi solo sapere se è consentito anche a me trattarvi allo stesso modo.
    Io non sono uno di quelli che chiama tontolone nessuno.

Ma ribadisco, l'inter giocava male anche quando era prima in classifica con un paio di partite d'eccezione, tipo quella col Chievo.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •