Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 269 di 290 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279 ... UltimaUltima
Risultati da 5,361 a 5,380 di 5784
Like Tree3836Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    170 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    è Cutrone che è troppo sottovalutato... ha una garra ed una serie di colpi che dovrebbe fare 90' sempre

so ditt....

//

male stasera... hanno capito il trucco...
    dai non te buttà giù, su Cutrone avevi fatto centro

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    255 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Fatemi solo sapere se è consentito anche a me trattarvi allo stesso modo.
    ma mi ha chiamato poveraccio e mi hai detto che mi farai piagne... memoria corta?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma mi ha chiamato poveraccio e mi hai detto che mi farai piagne... memoria corta?
    Ok allora una volta per sempre vediamo di chiudere la faccenda.

L'unica cosa che sei capace di fare è rompere le palle al prossimo ripetendo le stesse cose over and over again. Tu dovevi essere bannato tempo fa ed oggi si che ho per la prima volta il rimpianto di non aver dato retta agli altri mod permettendoti di restare qui dentro.

Continui ad attaccare me perchè questo è l'obiettivo della tua misera esistenza qui dentro: triggerare il prossimo e poi farti una risata tanto c'è quel fesso a moderare che non banna mai. Ma la pacchia te lo posso assicurare è finita.

Quando io sono stato lontano da qua, mi hai taggato citato chiesto ad altri utenti di mandarmi a chiamare per continuare a trollare. E io niente, zitto e muto.

Mi chiami tontolone e io niente zitto e muto. Isoli frasi dal loro contesto, le giri come ti pare a te e io niente zitto e muto.

Ora si che te lo spiego che cosa significa che ti faccio piangere: è finita la pacchia. Da questo momento ogni santissimo post che farai unito a quelli che hai già fatto e che ho isolato nel tempo, lo sottoporrò al giudizio degli altri mod e devi pregare a cristo che non ripassino dall'area apposita del foro coloro che, cito testualmente, "prima banni e poi dai spiegazioni, tutto ti dobbiamo insegnare?!".
    Ultima modifica di yomik; 04-02-2018 alle 16:09
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Devi stare calmo, devi stare calmo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

se giocavano Berardi e Politano...
    brundan and Bilardojoe like this.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

6-0, facciamo cappotto come a ping pong e tutti a fare la doccia?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    73 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    se giocavano Berardi e Politano...
    Contro la Juve non giocano mai, fanno finta di infortunarsi durante la settimana.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Regalano 6M a gente che probabilmente non giocherebbe nemmeno a calcetto con gli amici ...

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Contro la Juve non giocano mai, fanno finta di infortunarsi durante la settimana.
    e quando finalmente giocano Iachini li toglie... Gombloddo!!1!!1

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siete più i più forti.. Avete già lo scudetto e la Gempions in saccoccia..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    c'è da dire che il sassuolo contro di voi non gioca mai eh, ma mai mai
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Siete più i più forti.. Avete già lo scudetto e la Gempions in saccoccia..
    e si, perchè stasera a Benevento voi soffrirete tantissimo, almeno tutto il riscaldamento prepartita

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    c'è da dire che il sassuolo contro di voi non gioca mai eh, ma mai mai
    allo Stadium il Sassuolo ha fatto zero punti, è vero, così come Roma e Napoli
    brundan, ayken3 and f1l0 like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    211 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    allo Stadium il Sassuolo ha fatto zero punti, è vero, così come Roma e Napoli
    partite uguali mi sembra ah si giusto uguali uguali. un contro è giocare e perdere un conto e non presentarsi mai. ma tanto va bene così, salvare si salvano, hanno i giocatori in prestito e tutti felici e contenti
    Amarant and Gi01 like this.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    51 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    partite uguali mi sembra ah si giusto uguali uguali. un contro è giocare e perdere un conto e non presentarsi mai. ma tanto va bene così, salvare si salvano, hanno i giocatori in prestito e tutti felici e contenti
    15/12/2013 4-0
    09/03/2015 1-0 (gol di Pogba all'82°) grande partita difensiva del Sassuolo, Pogba la risolse da fuori con una staffilata delle sue
    11/03/2016 1-0 (Dybala al 36°) ricordo una brutta Juve con Sassuolo che nel finale poteva pareggiare un paio di volte
    10/09/2016 3-1
    04/02/2018 7-0

dire che non hanno mai giocato è dire una inesattezza o limitarsi a leggere i tabellini, ci sono partite in cui trovi subito il gol e ti si aprono praterie, altre in cui fai fatica a fare gioco e ti serve la giocata solitaria del campione per vincerla

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    255 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok allora una volta per sempre vediamo di chiudere la faccenda.

L'unica cosa che sei capace di fare è rompere le palle al prossimo ripetendo le stesse cose over and over again. Tu dovevi essere bannato tempo fa ed oggi si che ho per la prima volta il rimpianto di non aver dato retta agli altri mod permettendoti di restare qui dentro.

Continui ad attaccare me perchè questo è l'obiettivo della tua misera esistenza qui dentro: triggerare il prossimo e poi farti una risata tanto c'è quel fesso a moderare che non banna mai. Ma la pacchia te lo posso assicurare è finita.

Quando io sono stato lontano da qua, mi hai taggato citato chiesto ad altri utenti di mandarmi a chiamare per continuare a trollare. E io niente, zitto e muto.

Mi chiami tontolone e io niente zitto e muto. Isoli frasi dal loro contesto, le giri come ti pare a te e io niente zitto e muto.

Ora si che te lo spiego che cosa significa che ti faccio piangere: è finita la pacchia. Da questo momento ogni santissimo post che farai unito a quelli che hai già fatto e che ho isolato nel tempo, lo sottoporrò al giudizio degli altri mod e devi pregare a cristo che non ripassino dall'area apposita del foro coloro che, cito testualmente, "prima banni e poi dai spiegazioni, tutto ti dobbiamo insegnare?!".
    sono stato due anni a piangere di tutti i santi giorni per davvero e per cose un po piu gravi e ancora oggi non me la passo per niente bene ,se pensi di potermi far piangere con un ban bannami, piu che altro mi strapperesti una risata che quella si che mi serve .

non so quanti post ho fatto in questa area quanti sono per prendere per il culo la gente ? ti chiamo tontolone perche sei un tonto ed e' cosa risaputa qui su cbet e non solo per il calcio , sono 6 anni che sto qui non ti seguivo ma non sai quante volte mi hanno linkato cose lol tue nei vari 3ad e non potevo dare torto a chi lo faceva ,poi nella rea calcio ho cominciato a leggerti e mi sono fatto la mia opinione piu precisa ,cioe che sei un tontolone che prova a scoatta' a caso ,ancora di piu dopo aver preso i super poteri di mod , ora mi pare che non hai mai bannato nessuno e vuoi bannare me dopo che manco una settimana fa so partiti i post contro gli ebrei ecc ecco fallo ,ti ho dato con il mio post l ennesima possibilita' di farlo .

pero ricordati io le cose le dico in faccia ...

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    471 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

i 7 a 0 col sassuolo non contano, gli ne ha fatti pure l inter un paio di volte
    No_Deal, brundan, gimmy81 and 1 others like this.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

ora mi pare che non hai mai bannato nessuno e vuoi bannare me dopo che manco una settimana fa so partiti i post contro gli ebrei ecc ecco fallo ,ti ho dato con il mio post l ennesima possibilita' di farlo .[/B]

Bannato nel giro di qualche ora il tizio ed il suo multiaccount e messaggi eliminati. Prima falsità.

cioe che sei un tontolone che prova a scoatta' a caso ,ancora di piu dopo aver preso i super poteri di mod

Mai utilizzato i poteri da mod se non per ebrei, negri e scam, appunto. Seconda falsità.

pero ricordati io le cose le dico in faccia

Queste frase lasciale usare ai concorrenti di uomini e donne.

//

Qua dentro nè te nè io ne nessuno puoi deliberatamente insultare il prossimo. Se non capisci il motivo son problemi tuoi. E' l'ultimo avvertimento che ti do e lo faccio proprio perchè continuo a non voler bannare nessuno. Smettila e non replicare a questo post.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    23
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

E il recente 6-1 con la Lazio all'Olimpico?

E quello piú brutto?

Obv, lo 0-3 col Pescara l'anno scorso senza nemmeno farli scendere in campo. Fu tutto deciso a tavolino, 'no scandalo.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    139 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nonostante il pari a me oggi il Milan è piaciuto e pare in ripresa.
    Sull'Inter.. Bo a me sembrava che, dopo una run molto positiva, si fosse sistemata e potesse ambire a fare di più. Ho detto na cazzata
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •