Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 275 di 283 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279 ... UltimaUltima
Risultati da 5,481 a 5,500 di 5657
Like Tree3773Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Il piede va verso il pallone perché Sandro sta cadendo proprio in quella direzione, non può svitarsi le gambe. Ma si vede benissimo che non vuole calciare, altrimenti avrebbe potuto mandare la palla da un'altra parte e con più potenza
    Io vedo che Sandro cade in direzione laterale visto il calcio gli viene dato destra, il pallone ha una direzione diversa dalla caduta visto che va verso il fondo mentre Sandro cade in direzione fallo laterale.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Al posto di Sandro avrei voluto calciare o prenderla in qualche modo.
    La domanda è: la var assegna fuorigioco avendo visto il tocco di Sandro, oppure no? Considerando cmq che l'arbitro non ha rivisto e che si è fidato di quello che gli è stato riferito obv. E in tutto questo la var può intervenire se l' arbitro ha concesso il rigore?
    f1l0 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

pippa, riserva della riserva... pensa se era forte
    OMGgalfond likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    pippa, riserva della riserva... pensa se era forte
    Il fatto che sia buono per te non fa altro che avvalorare quello che dice beavis..
    Uno che può essere decisivo tutte le domeniche lo deve fare una volta ogni cinque perché ce ne sono altri sessanta..
    E per far essere decisivo lui tocca non far essere decisivo Douglas costa..
    Storture del calcio anni 2000

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    il var non può indicare il fallo (ammesso che ci fosse)
    A inizio anno rigore annullato alla Juve per fallo dello svizzero sulla trequarti a inizio azione

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    A inizio anno rigore annullato alla Juve per fallo dello svizzero sulla trequarti a inizio azione
    Il var può intervenire sui falli quindi su hai ragione.
    Poi l'azione di Atalanta Juve te la ricordi da bianconerdizzato quale sei 😁

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    58 Post(s)

Predefinito

Pistacchio è pollo in maniera diversa. 50 € che è gianni

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    168 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia buono per te non fa altro che avvalorare quello che dice beavis..
    Uno che può essere decisivo tutte le domeniche lo deve fare una volta ogni cinque perché ce ne sono altri sessanta..
    E per far essere decisivo lui tocca non far essere decisivo Douglas costa..
    Storture del calcio anni 2000
    grazie, mi stavo avvilendo al pensiero di dover rispondere di nuovo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Cmq secondo me questi sono 3 punti pesantissimi della Juve.Prima della partita ho controllato il calendario e considerando che il Napoli in 5 partite ha Lazio,Roma e Inter,sono tanta roba.
    Vero che la Juve ha 3 scontri diretti nelle ultime 5 partite,pero' credo che lo scudetto si possa quasi ipotecare da qui alla 33esima per entrambe le squadre.Per dire che adesso e' una gara a chi sbaglia meno,e il calendario lo trovo + favorevole alla Juve sotto questo aspetto imo.
    Ieri in conferenza stampa pre partita,Allegri ha detto una cosa che mi trova concorde : "La media scudetto sono sicuro si abbassera' " ,quindi + punti persi tra Napoli e Juve.Anche perche' senno' si parlerebbe di lotta scudetto da quasi 100 punti.Irreale.
    Ultima modifica di vanbred; 10-02-2018 alle 00:45

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    210 Post(s)

Predefinito

Poi l'azione di Atalanta Juve te la ricordi da bianconerdizzato quale sei 😁
    Sei sicuro? Io avevo capito che potesse intervenire appunto in caso di gol tipo giuve Atalanta. Qui invece c'è un fallo che porta poi ad un rigore dubbio
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    3
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Poi l'azione di Atalanta Juve te la ricordi da bianconerdizzato quale sei ��
    HO sempre ragione
    Cmq non mi ricordavo neanche la squadra. La partita con la Fiorentina meritavamo quasi di perderla per come è stata giocata

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    grazie, mi stavo avvilendo al pensiero di dover rispondere di nuovo
    Tu dicevi che sarebbe venuto a fare poche partite da titolare e che uno così deve giocare sempre in una squadra come la Fiorentina piuttosto che la riserva delle riserve alla Juve.

La tua equazione è: fa la riserva = che tristezza è sprecato dovrebbe giocare sempre

L’errore è tradurre il non essere titolare inamovibile tipo Chiellini, Pjanic e Higuain (e siamo d’accordo che non lo è) con riserva delle riserve. Bernardeschi fa parte dei 16-17 uomini chiave di Allegri per arrivare al fondo di tutte le competizioni. Per chiave dico proprio che se dovessimo vincere il campionato lui si meriterebbe una bella fetta di riconoscenza.

Io non vedo niente di svilente in questo come professionista e succede in tutte grandi squadre d’Europa. Chi non ha 16-17 uomini infatti esce da CL e coppa. Però se per te è tutto una stortura del calcio moderno boh, forse io sono cresciuto con sto calcio e sono abituato.
    OMGgalfond likes this.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

Tu dicevi che sarebbe venuto a fare poche partite da titolare e che uno così deve giocare sempre in una squadra come la Fiorentina piuttosto che la riserva delle riserve alla Juve.

La tua equazione è: fa la riserva = che tristezza è sprecato dovrebbe giocare sempre

L’errore è tradurre il non essere titolare inamovibile tipo Chiellini, Pjanic e Higuain (e siamo d’accordo che non lo è) con riserva delle riserve. Bernardeschi fa parte dei 16-17 uomini chiave di Allegri per arrivare al fondo di tutte le competizioni. Per chiave dico proprio che se dovessimo vincere il campionato lui si meriterebbe una bella fetta di riconoscenza.

Io non vedo niente di svilente in questo come professionista e succede in tutte grandi squadre d’Europa. Chi non ha 16-17 uomini infatti esce da CL e coppa. Però se per te è tutto una stortura del calcio moderno boh, forse io sono cresciuto con sto calcio e sono abituato.
    Beavis dice semplicemente che per il bene del calcio e di chi lo guarda, un giocatore del genere è meglio che le giochi tutte anziché fare il sesto attaccante della juve... poi è ovvio che per vincere oggi, se non sei davvero forte, devi andare in una di quelle 6-7 squadre al mondo e accontentarti di essere un panchinaro
    TheBeroz likes this.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Diamo una bella fetta di riconoscenza anche a Sturaro lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Io avevo capito che potesse intervenire appunto in caso di gol tipo giuve Atalanta. Qui invece c'è un fallo che porta poi ad un rigore dubbio
    Il var può andare a rivedere tutte le scorrettezze che si sono create in un azione che ha portato ad un gol o ad un rigore ( le azioni da var insomma )..
    Ci deve essere continuitá nell'azione ed infatti a Sky hanno fatto vedere che il grande lavoro che fanno i vari durante le partite é dire ok questa é un'azione, finita ne parte una nuova, ora una nuova ancora ecc quindi loro in ogni intervento si sono già detti fino a dove possono tornare indietro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

Non so con che calcio sei cresciuto semplicemente una volta tanti signori giocatori restavano per tanti anni in squadre che non avrebbero mai vinto nulla..
    Batistuta ( oh Gabriel Omar uno dei due tre attaccanti più forti della storia della serie a ), ha giocato mille anni alla viola, così come Rui Costa e soci..e si può scendere ancora e andare a vedere quanti rimanevano tanti anni nelle provinciali di turno..

Oggi il calcio è 20 squadre scarse in Europa e il resto fanno un altro sport..oggi ogni giocatore decente Delle squadre italiane dopo un anno tratta con la Juve, unica potenza Delle 20 europee in Italia per andare a fare il bernardeschi..si decisivo ma anche no se ci andava un altro poco cambiava.

Questo impoverisce tutto il calcio..tu ieri per vedere bernardeschi non hai visto Douglas costa..se bernardeschi stava alla viola tu vedevi giocare sia bernardeschi che Douglas costa e la partita era più bella.
    .tutto qua

Nn a caso la Juve vincerà il settimo e probabilmente anche ottavo nono ecc scudetto cose nella storia mai successe.

Per nn vincerlo perché prima o poi accadrà dovrà esserci una specie di miracolo..15 anni fa invece si vinceva e dopo due anni si faceva sesti e si ricostruiva...aspetterò di vedere quando la Juve farà sesta..impossibile imo..

Una volta unico panchinaro era quel Darko kovacevic che era simpatico ma tant'è oggi vi potete permettere mezzo campionato con Dybala seduto e vincerle tutte uguale

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1854 Post(s)

Predefinito

In tutto questo lunga vita al fantacalci che altrimenti la serie a è il calcio in genere ( come infatti la grande cl che salto a piè pari ) la vedevo col cazzo..
    E come me gente che si é stufata ce ne é..poi certo il calcio tira sempre, quelli continuano a far soldi e pensano che va bene così ma io son convinto che prima o poi stp giochino si rompe..vedremo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    315 Post(s)

Predefinito

In tutto questo lunga vita al fantacalci che altrimenti la serie a è il calcio in genere ( come infatti la grande cl che salto a piè pari ) la vedevo col cazzo..
    E come me gente che si é stufata ce ne é..poi certo il calcio tira sempre, quelli continuano a far soldi e pensano che va bene così ma io son convinto che prima o poi stp giochino si rompe..vedremo
    se continuano a mettere partite dal venerdi al lunedì ci rompiamo pure del fanta, devo diventare un indovino per mettere la form lol
    Horophim, bluetiger85 and No_Deal like this.

Calling Station L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    50 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

secondo @kalaius (se ho capito bene) è giusto l'annullamento del rigore, un po meno l'intervento del VAR

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    792 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    secondo @kalaius (se ho capito bene) è giusto l'annullamento del rigore, un po meno l'intervento del VAR
    linka linka
    Diamond995 likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (10 utenti e 4 ospiti)

1. Horophim,
  2. Mr.Fra89,
  3. pato86,
  4. pattolino,
  5. peer76on,
  6. peppe70,
  7. s.urru,
  8. Siagen,
  9. yomik

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni