Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 279 di 505 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 5,561 a 5,580 di 10081
Like Tree6621Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    che ci avete rotto il culo il secondo tempo ,qui mica si cercano giustificazioni dove non ci sono , io pero l avevo detto una settimana fa che scajavamo oggi ,anzi sono pure abbastanza sorpreso del buon primo tempo ,secondo tempo tempo non vedevo l ora che finiva per fortuna non ho visto ultimo quarto d ora .
    È un po’ quello che ti si diceva all’andata.. bellissima Lazio nei primi 45’ ma le partite ne durano 90 e quei ritmi lì non li puoi tenere per tutta la partita.
    Bologna-Napoli dell’andata è la stessa partita, Napoli-Atalanta dell’andata uguale, Genoa-Napoli idem.. ci sono molte squadre che hanno sgasato all’inizio e poi hanno mollato. Quindi a prescindere dagli infortuni per me all’andata finiva lo stesso con quel risultato ed adesso abbiamo anche la controprova.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Vabbhe che il quarto gol e roba che non si vedeva da un bel po, ma insigne fa cose che si fa difficoltà a pensare.bho

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    113 Post(s)

Predefinito

e comunque che vuol di che non danno il gol a Zielinski x darlo a Mario Rui. PD

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    35
    Citato in
    903 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    e comunque che vuol di che non danno il gol a Zielinski x darlo a Mario Rui. PD
    Mario Rui lo ha @lorymarbury al Fantacbet...

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    bluetiger85 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    492 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Dai su te l’ho segnalato anche in altre partite in cui ha fatto delle cappelle incredibili. Tipo derby, tipo con il Cagliari.. insomma non è proprio un verginello in questo senso..
    Ma infatti io parlo del post derby e pre infortunio dove pure de vrij concedeva occasioni a dzeko invece Wallace lo annicchiliva e gente tipo strootman doveva simulare per giocare palloni decenti. Io da qnd è tornato che dico che nn è in forma, purtroppo gli serve continuità che nn ha trovato , e cmq vs il gioco del Napoli nn puoi affiancargli marusic , si è trovato in difficoltà Bonucci figurati Wallace

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Io non ho più il fisico per vedere le partite dell'Inter

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    frankie90 and boomdani like this.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    304 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È un po’ quello che ti si diceva all’andata.. bellissima Lazio nei primi 45’ ma le partite ne durano 90 e quei ritmi lì non li puoi tenere per tutta la partita.
    Bologna-Napoli dell’andata è la stessa partita, Napoli-Atalanta dell’andata uguale, Genoa-Napoli idem.. ci sono molte squadre che hanno sgasato all’inizio e poi hanno mollato. Quindi a prescindere dagli infortuni per me all’andata finiva lo stesso con quel risultato ed adesso abbiamo anche la controprova.
    la partita dell andata e' tutt altra storia proprio, e le squadre che hai elencato non mi sembrano avere nemmeno lontanamente il potenziale della lazio . poi se perche so finite uguale 4 1 con la lazio in vantaggio e pure con gol di de vrij allora vi sembrano uguali allora un po di problemi nell analisi di una partita li avete

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    109 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

causa San Remo solo ora ho visto i gol del Napoli, bhè complimenti, quando gioca così è un bel vedere

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    992 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

[youtube]https://youtu.be/IKEulK8oHck[/youtube]

Ora e sempre, la spazza wallace
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    584 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    la partita dell andata e' tutt altra storia proprio, e le squadre che hai elencato non mi sembrano avere nemmeno lontanamente il potenziale della lazio . poi se perche so finite uguale 4 1 con la lazio in vantaggio e pure con gol di de vrij allora vi sembrano uguali allora un po di problemi nell analisi di una partita li avete
    Non è assolutamente così. Te l'ho detto anche all'andata. Cartucce sparate tutte all'inizio e ripresa che non si riesce a fare un passo. Non è questione di squadre è questione di impostazione della gara. Quelle gare sono state tutte impostate così, da tutte le squadre che ti ho elencato. Il risultato (non nei numeri) è stato lo stesso. Primo tempo grandissima partita secondo tempo schiantati tutti.
    La partita dell'andata è proprio uguale uguale. Anzi ti dirò di più ieri il primo tempo della Lazio è stato abbastanza meglio di quello di Roma.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    309 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io non ho più il fisico per vedere le partite dell'Inter

Rafinha altra categoria, se regge fisicamente, i 35 mln di riscatto li vale tutti.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Rafinha altra categoria, se regge fisicamente, i 35 mln di riscatto li vale tutti.
    comunque non so bene la storia di Rafinha, ma che un non titolare del Barcellona che sta fermo un anno venga e faccia vedere cose del genere in spezzoni rende bene l' idea del divario che c è attualmente con quelle squadre
    Paso and bluetiger85 like this.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1119 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    comunque non so bene la storia di Rafinha, ma che un non titolare del Barcellona che sta fermo un anno venga e faccia vedere cose del genere in spezzoni rende bene l' idea del divario che c è attualmente con quelle squadre
    giocava eccome prima di spaccarsi
    TheBeroz likes this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    22
    Citato in
    1234 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    giocava eccome prima di spaccarsi
    Si ok, ma non credo fosse un titolare superfisso alla Modric ecco. O almeno io cosi sapevo, se poi lo era sono male informato
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Mi pare che proprio prima di rompersi fece tipo 6 gol nelle ultime 7 presenze

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Mi pare che proprio prima di rompersi fece tipo 6 gol nelle ultime 7 presenze

se ti mettono a giocare in mezzo a Messi e Neymar qualche golletto lo fai anche tu :-)

Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    40
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se ti mettono a giocare in mezzo a Messi e Neymar qualche golletto lo fai anche tu :-)
    Io farei Pichichi.

No il punto è che se giochi in quel sistema di gioco dal cc in su e titolare di qualità serie serie ne devi avere.

beavis and Paso like this.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    183 Post(s)

Predefinito

Sempre pensato che quello veramente forte fosse il fratello Thiago. Questo non toglie che possa fare più che bene in Serie A se trova la condizione giusta e il ritmo partita.

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    274 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Beh era il quarto dietro a Messi, Neymar e Suarez, mica pippe , e giocava pure abbastanza prima di spaccarsi per due volte consecutive.
    Ieri quell'amicone di M'baye ci ha provato a farlo fuori definitivamente tra l'altro...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    281 Post(s)

Predefinito

napoletani, rassegnatevi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •