Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 280 di 505 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 5,581 a 5,600 di 10096
Like Tree6633Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    25 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il virus Caressa comincia a dilagare. Adesso faranno a gara a chi la spara più grossa.
    f1l0 likes this.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque Giletti dice di avere uno scoop su atteggiamenti illeciti di procuratori..

Vediamo
    C'è chi paga per giocare. Per Tommasi: "Fa del male al nostro calcio" - Tutto C
    bluetiger85 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Il virus Caressa comincia a dilagare. Adesso faranno a gara a chi la spara più grossa.
    Eheh poteri occulti a parte...a sensazione, almeno leggendo in giro non mi sembra che spingono tutti per un' eventuale vittoria del Napoli

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Va beh ragazzi stiamo parlando di Pistocchi eh.... Uno che a Mediaset ormai fa il giardiniere e che su Twitter rimedia figure di merda vergognose, oltre ad aver litigato con qualsiasi giornalista gli muova una critica.

Parliamo di uno che ha insultato Biscardi il giorno della sua morte accusandolo di essere stato al soldo di Moggi, tanto per citare una delle sue tante "chicche"
    Ultima modifica di Paso; 12-02-2018 alle 19:49

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Va beh ragazzi stiamo parlando di Pistocchi eh.... Uno che a Mediaset ormai fa il giardiniere e che su Twitter rimedia figure di merda vergognose, oltre ad aver litigato con qualsiasi giornalista gli muova una critica.

Parliamo di uno che ha insultato Biscardi il giorno della sua morte accusandolo di essere stato al soldo di Moggi, tanto per citare una delle sue tante "chicche"
    Si, possiamo dire di cattivo gusto, ma in quel caso ha detto la verità.
    mariomagnotta and Julianross7 like this.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    6
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio

Adesso pure Pistocchi é scemo, chissà come mai..

Siete senza vergogna proprio

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    mariomagnotta and Julianross7 like this.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    585 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    napoletani, rassegnatevi

Nemmeno yomik l’ha sbagliata così
    flamna likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    310 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

Sì lo so che è il vostro idolo da quando, silurato da Mediaset, si è messo a elemosinare follower su Twitter facendo l'ultras napoletano...ma uno scemo rimane.

Perché uno che ha le prove di quello che dice, invece di fare dichiarazioni a radio sarcazzo, va dalle autorità competenti e denuncia tutto.

Qui siamo a livello di Dagospia, se non peggio, il che è tutto dire.

E ripeto, questa è solo l'ultima perla di un lungo elenco.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    [youtube]https://youtu.be/IKEulK8oHck[/youtube]

Ora e sempre, la spazza wallace
    E la para lobont
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    494 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio

A me il girovita di Margot Robbie ricorda quello dello Littizzetto

Pistocchi è da un po' che si è rincoglionito btw
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Ha ragione il pisto https://youtu.be/d8Jbsajq8uA?t=24

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    353 Post(s)
    beavis likes this.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    potrei averlo scritto io, bravo Infantino, ora far seguire i fatti ai buoni propositi

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    184 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    potrei averlo scritto io, bravo Infantino, ora far seguire i fatti ai buoni propositi
    Per la storia dei procuratori e delle spese folli appoggio completamente. Il tetto salariale però come lo intende portare avanti non farà altro che aumentare il divario tra le top e quelle dietro. Se ho capito bene vorrebbe calcolare il tetto ad hoc per società basandosi sul fatturato. In pratica le top potranno continuare a permettersi i top, e tutte le altre non potranno farci mai nulla, quindi cambierebbe poco o nulla. L'unica cosa positiva sarebbe che se arriva uno sceicco random e compra un club a caso non può iniziare a regalare soldi a destra e sinistra come capita sempre più spesso.

Secondo me l'ideale sarebbe il tetto salariale uguale per tutti. Chi lo sfora paga una penale pari al doppio della cifra sforata (e poi questa viene ridistribuita tra le partecipanti alla competizione europea equamente) . Mi pare che si faccia in NBA una cosa simile. Con andare avanti del tempo gli stipendi medi si abbasseranno di conseguenza, i club avranno più soldi in cassa e si potrà investire di più su infrastrutture e simili.

Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Per la storia dei procuratori e delle spese folli appoggio completamente. Il tetto salariale però come lo intende portare avanti non farà altro che aumentare il divario tra le top e quelle dietro. Se ho capito bene vorrebbe calcolare il tetto ad hoc per società basandosi sul fatturato. In pratica le top potranno continuare a permettersi i top, e tutte le altre non potranno farci mai nulla, quindi cambierebbe poco o nulla. L'unica cosa positiva sarebbe che se arriva uno sceicco random e compra un club a caso non può iniziare a regalare soldi a destra e sinistra come capita sempre più spesso.

Secondo me l'ideale sarebbe il tetto salariale uguale per tutti. Chi lo sfora paga una penale pari al doppio della cifra sforata (e poi questa viene ridistribuita tra le partecipanti alla competizione europea equamente) . Mi pare che si faccia in NBA una cosa simile. Con andare avanti del tempo gli stipendi medi si abbasseranno di conseguenza, i club avranno più soldi in cassa e si potrà investire di più su infrastrutture e simili.
    " Inoltre, l’italo-svizzero ha in programma di mettere anche un limite al numero di calciatori sui quali un club può detenere i diritti " questo passaggio insieme all'abolizione della finestra di mercato invernale, qualcosa cambierà AMMA

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio

Si ma devono trovare il modo di farlo rispettare sul serio il salary cup... Guarda Neymar, una società "diversa" dal Paris St Germain gli ha dato i soldi come sponsorizzazione di non so cosa, per svincolarsi pagandosi da solo la clausola al Barcellona..
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti già andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Non accadrà nulla o quasi di tutto ciò, troppi interessi economici
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1941 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Non accadrà nulla o quasi di tutto ciò, troppi interessi economici
    E perché?
    La premier ha già accorciato e di tanto il mercato, chiuderlo in inverno può essere un altro passo che non ha ripercussioni economiche..

Il salary Cup a livello economico long term aiuta il movimento ( ci sono gli esempi americani ) ci vuole solo tempo e lungimiranza questa si un po' più socnosciuta nella maggior parte delle aziende calcio..

Per me invece si faranno sicuramente ci vorrà solo più tempo del previsto..

Anni fa pensavamo mai la moviola in campo gg ecco il var

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    E perché?
    La premier ha già accorciato e di tanto il mercato, chiuderlo in inverno può essere un altro passo che non ha ripercussioni economiche..

Il salary Cup a livello economico long term aiuta il movimento ( ci sono gli esempi americani ) ci vuole solo tempo e lungimiranza questa si un po' più socnosciuta nella maggior parte delle aziende calcio..

Per me invece si faranno sicuramente ci vorrà solo più tempo del previsto..

Anni fa pensavamo mai la moviola in campo gg ecco il var
    Premesso che io sono favorevole ad alcune di quelle riforme e mi piace il sistema americano tipo nba qui siamo in Europa, oltre alla difficoltà di imporre leggi che dovrebbero avere tutto i paesi che giocano le competizioni UEFA ci sono troppi interessi economici e sappiamo già in questo casi come va a finire, nessuno vuole perderci dal punto di vista monetario.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •