Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 3 di 507 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 10139
Like Tree6677Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Si può dire che al netto di una condizione fisica indecente di buona parte della rosa, allegri ha sbagliato almeno 3/4 scelte? Oppure a criticarlo si rischia il ban 😁?

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    1
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Si può dire che al netto di una condizione fisica indecente di buona parte della rosa, allegri ha sbagliato almeno 3/4 scelte? Oppure a criticarlo si rischia il ban ��?
    Per me ha sbagliato a mettere la formazione in campo e a impostarla come a cardiff. Doveva giocare con De Sciglio / Litchstainer dall'inizio, cuadrado più avanzato oppure douglas costa, ma ci stava far giocare cuadrado dall'inizio. Dybala deve giocare più vicino alla porta.

Se la gioca cosi e perde io non ho niente da dire. Veramente non capisco perché deve giocare con 3 centrali del cazzo quando hai avuto la prova che le migliori partite della scorsa stagione le hai giocate con 2 centrali e due terzini...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    53
    Citato in
    474 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Deve sperare che i giovani confermino le aspettative e che gli giri tutto bene con gli infortuni, se no la vedo dura
    Quello lo devono sperare tutti pd..mica solo il milan.. pure mertens e insigne non si infortunano da 3 anni, che discorso è..
    Già parti senza il regista di centrocampo.. mo se si rompono bonucci, rodriguez, suso e bonaventura.. e kessie, romagnoli e conti si dimenticano come si gioca a calcio..eh si..anche secondo me non arriviamo manco sesti.

Comunque vedo il napoli favorito... sempre se non si rompono mertens, insigne, calle, hamsik..se non viene un infarto a sarri..e se non cade l'aereo dopo la trasferta di verona

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Per me ha sbagliato a mettere la formazione in campo e a impostarla come a cardiff. Doveva giocare con De Sciglio / Litchstainer dall'inizio, cuadrado più avanzato oppure douglas costa, ma ci stava far giocare cuadrado dall'inizio. Dybala deve giocare più vicino alla porta.

Se la gioca cosi e perde io non ho niente da dire. Veramente non capisco perché deve giocare con 3 centrali del cazzo quando hai avuto la prova che le migliori partite della scorsa stagione le hai giocate con 2 centrali e due terzini...
    Secondo me ste partite ad agosto le vinci più per condizione fisica che per tattica. Se metti desciglio, lichsteiner o il miglior terzino destro del mondo e lasci pjanic e khedira che non sta in piedi a centrocampo con 4 davanti che non riescono ad aiutare vai in difficoltà lo stesso. Settimana scorsa s'era già visto chi stava ancora imballato e chi meno. Boh vabbè alla fine l'avevamo pure raddrizzata...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Non é questione di un giocatore (per giunta un terzino @beavis lol) che possa cambiare l'esito di un match..

Semplicemente una squadra ne aveva parecchio più di un altra sia di gambe che soprattutto di testa..

La scelta di giocare con quelli dell'anno scorso da parte dell'allenatore é sacrosanta imo per la gestione futura.

Siamo fermi da 3 mesi, voi ci avete portato a fare quella stagione l'anno scorso, con voi oggi riparto.

Ci sarà tempo per inserire costa, Bernard's chi, per fare un cc a 3 con il nuovo cc che arriverà o Marchisio, ci sarà tempo per cambiare ed aggiustare..

Tanto é la solita solfa.. Mezza partita = facciamo ridere dietro, anzi no facciamo proprio ridere in generale, allegri nn capisce un cazzo..

Che tilt che poi alla fine vincete vi meritereste di aver ragione e fare sesti.. Sfortunatamente avete invece uno squadrone e uno serio in panchina che lo gestisce

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    beavis and Siagen like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Si può dire che al netto di una condizione fisica indecente di buona parte della rosa, allegri ha sbagliato almeno 3/4 scelte? Oppure a criticarlo si rischia il ban ?
    Certo lo potete dire come sempre salvo poi ricordarvi che puntualmente il campo vi sbugiarda

A voi la scelta..

Cmq sentiamo quali sarebbero?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Si può dire che al netto di una condizione fisica indecente di buona parte della rosa, allegri ha sbagliato almeno 3/4 scelte? Oppure a criticarlo si rischia il ban ?
    Gli allenatori più sgamati (vedi Inzaghi) ormai hanno capito come fermare il 4231 di Allegri: superiorità numerica a centrocampo e densità nella zona centrale davanti alla difesa.

Poi in questo momento è inconcepibile lasciare fuori Marchisio, per non parlare di D.Costa. A destra Barzagli non è mai stato presentabile e Desc....Descig....non va beh non riesco nemmeno a scriverlo... non dovrebbe giocare in nessuna squadra tra le prime 6-7 di serie A

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Certo lo potete dire come sempre salvo poi ricordarvi che puntualmente il campo vi sbugiarda

A voi la scelta..

Barzagli a destra, DeSciglio al suo posto, Marchisio e Costa in panca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    85 Post(s)

Predefinito

A voi la scelta..

Eh Vabbè se manco ieri ha sbagliato niente perché doveva rimettere per forza quelli dell'anno scorso, è ovvio che ci sbugiarda sempre.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

ieri poteva mettere tutte le formazioni del mondo l'avremmo sempre persa, correvano il triplo di noi.
    lorymarbury likes this.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Eh Vabbè se manco ieri ha sbagliato niente perché doveva rimettere per forza quelli dell'anno scorso, è ovvio che ci sbugiarda sempre.
    È una scelta abbastanza comune in ottica gestione del gruppo, nelle supercoppe,far giocare quelli che se la sono guadagnati l'anno precedente la possibilità di giocare il trofeo,anche se non sono al top della forma.
    Giusto o sbagliato non lo sò,ma lo fanno davvero in molti,non è che l'ha inventato allegri.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    75
    Citato in
    116 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    ieri poteva mettere tutte le formazioni del mondo l'avremmo sempre persa, correvano il triplo di noi.
    Ma infatti nessun allarmismo, dire "facciamo ridere dietro" è un dato di fatto e non significa che faremo ridere tutta la stagione. Come dice acciughina ci vuole equilibrio e non metto in discussione la sua lettura del gruppo nel fare le scelte.

Per me sono i due di centrocampo ad aver giocato peggio di tutti, troppo importanti con questo modulo. Quando Immobile e Lukaku sembrano Aguero e Weah c'è qualcosa che non quadra
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    61 Post(s)

Predefinito

era il 13 di agosto e ieri c'era in campo una squadra con molta più energia nelle gambe e più fame di risultato.

Anche io avrei messo in campo qualche giocatore diverso, tipo Costa non lo lasciavo mai in panca, però sono anni che Allegri inizia il campionato e viene criticato per un motivo o per un altro poi alla fine i fatti gli danno ragione, quindi se ieri ha messo quelli avrà avuto i suoi motivi e tendo a fidarmi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Lukan se una squadra spende 260/280 (a spanne con Aubameyang) trattenendo Donnarumma, con Bonaventura e Suso confermati ci deve quantomeno credere fino alla sosta almeno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    parli della sosta del 3 settembre vero?

gli scarpai co manca solo che vendano anche Chiesa per completare l'opera

va a finire che l'unico "scemo" a dover restare in viola sarà Kalinic...

nel sondaggio sarebbe carino vedere chi ha votato chi

io Napoli
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Pensa che costa avrebbe giocato al posto di cuadrado quello che se Sandro nn dorme mandava la Juve in vantaggio è gg alla coppa..

Al posto di Barzagli poteva giocare de Sciglio, abbiamo visto come è andata (poi se ora é fondamentale lixhsteiner allora si fate ride ma sfortuna nn é vero)

Unico che poteva aver senso per gruppo e forma fisica era Marchisio pero' ecco giocavano pjanic e kehdira nn mio zio e mio nonno

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    25
    Citato in
    548 Post(s)

Predefinito

Io juventus

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    beavis likes this.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Ma ndo sta il sondaggio?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Reputazione
    23
    Citato in
    317 Post(s)

Predefinito

Pensa che costa avrebbe giocato al posto di cuadrado quello che se Sandro nn dorme mandava la Juve in vantaggio è gg alla coppa..

Al posto di Barzagli poteva giocare de Sciglio, abbiamo visto come è andata (poi se ora é fondamentale lixhsteiner allora si fate ride ma sfortuna nn é vero)

Unico che poteva aver senso per gruppo e forma fisica era Marchisio pero' ecco giocavano pjanic e kehdira nn mio zio e mio nonno

Costa avrebbe dovuto giocare al posto di Mandzukic (perché quello è il suo vero ruolo) che è in forma fisica pessima.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    19
    Citato in
    360 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Quello lo devono sperare tutti pd..mica solo il milan.. pure mertens e insigne non si infortunano da 3 anni, che discorso è..
    Già parti senza il regista di centrocampo.. mo se si rompono bonucci, rodriguez, suso e bonaventura.. e kessie, romagnoli e conti si dimenticano come si gioca a calcio..eh si..anche secondo me non arriviamo manco sesti.

Comunque vedo il napoli favorito... sempre se non si rompono mertens, insigne, calle, hamsik..se non viene un infarto a sarri..e se non cade l'aereo dopo la trasferta di verona
    che cazzo c'entra, voi avete 12 giocatori contati, appunto se si fa male biglia non sapete come fare, il napoli ha una rosa più lunga, se si fa male mertens gioca milik, se si fa male hamsik giocano zielinski/rog/allan etc etc..

per provare a vincere lo scudo (di quello si parlava se hai letto) vi deve andare tutto perfettamente, ad altre squadre più organizzate, basta meno

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1988 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Costa avrebbe dovuto giocare al posto di Mandzukic (perché quello è il suo vero ruolo) che è in forma fisica pessima.

Il. Ruolo di costa é esterno destro.. Poi può fare anche altro..
    Di base é quello

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •