Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà lo Scudetto?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

18 29.51%
  • Napoli

23 37.70%
  • Roma

1 1.64%
  • Inter

6 9.84%
  • Milan

8 13.11%
  • Chievo

5 8.20%
Pagina 363 di 491 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 7,241 a 7,260 di 9811
Like Tree6483Likes

Discussione: ***Official Serie A 2017-18***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    a parte che non è vero, ma cmq che centra? Se si gioca in 20 metri essere 10 o 11 fa poca differenza. C'è una tale densità che se hai l'imbeccata giusta segni, ma può anche capitare che non la butti dentro, specie se sei una squadra che già fa fatica a fare goal.

Che poi parli tu che oggi hai praticamente perso con una partita molto simile. Avversario rinunciatario che si chiude dietro sperando di non prendere goal e trova pure il golletto a caso.
    Cosa non è vero? te sei accorto che Mazzitelli e Lirola erano due figurine o no? e che nemmeno eravate in grado di attaccarli?

In una cosa ha ragione Gattuso. Ieri ha allenato male. Ieri si vinceva allenando e invece lui ha fatto attaccare il Milan a caso.

La partita Toro Inter con Milan Sassuolo non c'entra una ceppa proprio.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Per fortuna gli ultimi post mi danno la speranza sulla mia integrità mentale.Io parlavo e parlo di giocatori di seconda serie e mi rispondevano si ma se non sbagliavi 4/5 partite ti giocavi la ciembions.Oh my God. Su donnarumma boh, immaginavo non fosse così forte ma nemmeno così scarso, speriamo si riprenda.
    Pensa che io parlavo di 250 milioni buttati nel cesso e mi dicevano che si era ancora in corsa per gli obiettivi iniziali.
    f1l0 likes this.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    not easy, noi giochiamo giovedì , loro mercoledì ma staranno con la testa al derby già al 45 salvo miracoli (in cui io spero)
    De vrij nn ha mai giocato 3 match di fila figurati 4, imho si rompe sicuro, a meno giovedì che nn ci troviamo sullo 0- 2 al 45 e allora è il primo che esce

Anche se ... boh... ci sta un certo Felipetto che sta entrando in modalità GOD e se entra in modalità GOD, si passa da Pipe a PiPPe a 2 mani
    boh de vriji mi sembra uno di quelli che le gioca tutte ( nn ricordo ma in el non è che ne ha saltate infinite ). fa un gioco zero dispendioso non credo sia problematico per lui farne anche 50. Certo se poi ti fa il crociato amen quello poco ci puoi fare.

La roma gioca vs barcellona. Poteva essere finita pure 10 a 0 all'andata ma in casa con il Barcellona, con stadio semi pieno immagino, vuoi fare bella figura, o almeno non farla pessima. E quindi stessero anche 0-4 primo tempo te la giochi fino alla fine con la testa nel match perchp oh cazzo si fa una stagione per arrivare a questi match e poi li giochi con la testa da un'altra parte? Io non credo proprio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io so che passo per hater ma francamente resto basito da certi discorsi.

Come si può dire "non si possono vincere tutte" col tono di chi è certo che vi fossero tutti i presupposti per vincerle tutte o quasi, quando è vero l'esatto contrario?

Il massimo che il Milan è stato capace di offrire è stato un pochino di solidità difensiva in quelle 5 vittorie di fila. Per il resto parliamo di una squadra senza ritmo che esprime 3-4 occasioni per gara al di fuori di un ritmo di gioco costante, di una manovra fluida e di un collettivo sicuro di ciò che serve per vincere.

Io già durante quel mini-ciclo (osannato dalla stampa in maniera incredibile) vedevo le stesse caratteristiche che hanno portato Udinese e Sassuolo a fare anche loro 5 vittorie di fila in questo campionato. Oppo in giornata no, qualche rimpallo a tuo favore, una giornata di bel gioco in cui ti va tutto liscio etc.

Ma quello che mi ha insegnato il calcio in questi anni è che se sei nono a circa metà campionato ci sono dei motivi. Motivi che nel bel mezzo di un ciclo positivo è soltanto questione di tempo prima che tornino a galla dandoti di nuovo la media punti che avevi prima.

Se questi non sono argomenti che vi convincono, passiamo al lato tecnico. Donnarumma è palesemente Antonio. Il migliore dei terzini in questo ciclo è stato Calabria come quando ai tempi lo erano De Sciglio o Abate. A centrocampo hai Biglia mostruosamente sotto tono, Kessie che una volta per sempre andrebbe detto che a 3 non sa giocare e Bonaventura che è l'unico a salvarsi.

Davanti hai il turco che ha fatto 20 partite brutte peso, che pareva essersi svegliato ma anche qui: se ha fatto 20 partite da 5 ci sarà un motivo? Poi hai Cutrone che tenta di trascinare la baracca e Suso che sapete benissimo, a parte qualcuno che crede ai soldi di Li, che non è un giocatore sul quale impostare una squadra. Dio santo Suso. Non Messi, Suso.

Mo io quando vedo 7-8 elementi di una squadra che mediamente si esprimono una merda e che di punto in bianco iniziano a fare n vittorie ma senza mai avvicinarsi a quei tells che una squadra forte che è forte e che da la sensazione di essere forte, non faccio altro che aspettare il momento in cui tornerà ad avere la media punti da settimo ottavo posto perché tanto arriverà e nemmeno così tanto tardi.

Cioè voi siete davvero convinti che 5 vittorie di fila tra la 25esima e la trentesima o quello che era, sono un chiaro segnale di una squadra che ha trovato tutto quello che serve per andare in campo da reale favorita contro una quindicina di altre squadre di questa serie A?

Se lo siete buon per voi. Io sono nitty per natura e credo che se sembra una papera, si muove come una papera ed ha il verso di una papera, allora è Patr...scusate, una papera.
    e sta saggezza?? Dopo l'imbarcata Inter Pioli ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ah ultima cosa. Sulla base di 5 vittorie di fila hai rinnovato il contratto a Gattuso fino a fine 2021.

Ditemi voi se è una roba che ci sta.
    ah questa è la vera cosa imbarazzante che ha fatto il Milan. Non il mercato dell'anno scorso.

ma d'altronde si sa, chi va davanti alle telecamere a dire è colpa mia, chi dice abbiamo giocato male, piace al popolo. E' onesto, ce ne fossero come lui. Abbravi.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    180 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cosa non è vero? te sei accorto che Mazzitelli e Lirola erano due figurine o no? e che nemmeno eravate in grado di attaccarli?

In una cosa ha ragione Gattuso. Ieri ha allenato male. Ieri si vinceva allenando e invece lui ha fatto attaccare il Milan a caso.

La partita Toro Inter con Milan Sassuolo non c'entra una ceppa proprio.
    Te ti sei reso conto che il Milan ho giocato gli ultimi 4 mesi sempre con gli stessi? Bonaventura sembra un cadavere e fa solo danni per come è conciato male. Calabria non riesce a fare due partite di fila, e Abate ieri lo dovevi togliere perchè ex giocatore morente. Quindi Gattuso doveva scegliere se buttare dentro Borini esterno al posto di Abate oppure passare alla difesa a tre, tanto loro attaccavano solo con un giocatore. Ti rendi conto che il goal arriva casualmente e che questi non hanno fatto un azione giusto? O parli per dare aria alla bocca? Poi la partita si mette male e tatticamente è il caos anche perchè loro giocano tutti in 25 metri. Che tattica vuoi adoperare? Buttate la palla in mezzo e cerchiamo un colpo di testa. Il goal arriva sull'unica palla in area che uno degli attaccanti è stato capace di mettere giù. Di partite così ve ne sono nmila. Non capisco sempre questo accanimento e il voler subito attaccare Gattuso per farsi belli. Per come giocavano loro poteva anche esserci uno spaventapasseri, bastava coprire i propri due metri di campo, era questa la loro strategia difensiva.

Poi ti ripeto continuiamo a parlare di come l'Inter sia stata capace di attaccare il Torino nella stessa situazione.

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pensa che io parlavo di 250 milioni buttati nel cesso e mi dicevano che si era ancora in corsa per gli obiettivi iniziali.
    Qui nessuno credeva alla CL dopo l'avvio disastroso, questa è una cosa che si continua a dire ed è enormemente falsa. Non so quante volte ti è stato detto. Solo uno sciocco poteva pensare effettivamente che si potessero vincere tutte.

250 milioni buttati nel cesso ti ho già risposto ampiamente e a quanto pare non cambi idea. Se poi pensi che ad Agosto il Milan partirà dallo stesso livello dell'anno in cui è stato preso dalla nuova società gg.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Te ti sei reso conto che il Milan ho giocato gli ultimi 4 mesi sempre con gli stessi? Bonaventura sembra un cadavere e fa solo danni per come è conciato male. Calabria non riesce a fare due partite di fila, e Abate ieri lo dovevi togliere perchè ex giocatore morente. Quindi Gattuso doveva scegliere se buttare dentro Borini esterno al posto di Abate oppure passare alla difesa a tre, tanto loro attaccavano solo con un giocatore. Ti rendi conto che il goal arriva casualmente e che questi non hanno fatto un azione giusto? O parli per dare aria alla bocca? Poi la partita si mette male e tatticamente è il caos anche perchè loro giocano tutti in 25 metri. Che tattica vuoi adoperare? Buttate la palla in mezzo e cerchiamo un colpo di testa. Il goal arriva sull'unica palla in area che uno degli attaccanti è stato capace di mettere giù. Di partite così ve ne sono nmila. Non capisco sempre questo accanimento e il voler subito attaccare Gattuso per farsi belli. Per come giocavano loro poteva anche esserci uno spaventapasseri, bastava coprire i propri due metri di campo, era questa la loro strategia difensiva.

Poi ti ripeto continuiamo a parlare di come l'Inter sia stata capace di attaccare il Torino nella stessa situazione.

Qui nessuno credeva alla CL dopo l'avvio disastroso, questa è una cosa che si continua a dire ed è enormemente falsa. Non so quante volte ti è stato detto. Solo uno sciocco poteva pensare effettivamente che si potessero vincere tutte.

250 milioni buttati nel cesso ti ho già risposto ampiamente e a quanto pare non cambi idea. Se poi pensi che ad Agosto il Milan partirà dallo stesso livello dell'anno in cui è stato preso dalla nuova società gg.
    Ma se Gattuso non viene attaccato tipo mai. Manco quando è lui stesso a dire che non ci ha capito un cazzo ( oh che carino hai visto si prende colpe non sue è un po questo il ragionamento ).

L'Inter ha attaccato benissimo il primo tempo una squadra rintanata dietro che giocava in 11. Il secondo non l'ho visto e non posso risponderti. Il Milan ha attaccato concettualmente malissimo una squadra che era in 10 dal 15esimo del secondo tempo e che era in 9 dal 28esimo del secondo tempo.

Cioè ti rendi conto che Lirola zoppicava, proprio non poteva correre, Mazzitelli peggio ed erano entrambi sul lato destro del campo del Sassuolo e non una cazzo di indicazione dell'allenatore a dire voglio ogni singola cazzo di palla gitrata subito su rodriguez che la deve appoggiare a bonaventura e fafre 780 uno due con il turco perchè questi diventano tutti dribbling.
    TI rendi conto che l'hanno fatto una volta in partita e sono andati al tiro dal limite senza disturbo alcuno perchè erano fermi. Che doveva rientrare Ragusa a fare il terzino e non l'hanno attaccato una singola volta. Perche dovevano andare sempre da Suso di la. Cioè se devi andare sempre da Suso cazzo spostalo a sinistra allora.

Ti rendi conto soprattutto che io sto a scrivere qua con te e Gattuso prende 2 milioni fino al 2021. Ed è chiarissimo che ne capisco infinito piu' di lui?
    Julianross7 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Gli allenatori questo devono fare. Prendedre decisioni pre e durante il match per massimizzare la chance di vincere. E ieri era uno spot facilissimo. Dovevi attaccare sempre lato destro Sassuolo e non lo hai fatto mai ( anche gol viene da cross dall'altra parte ). GG non sei capace.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda secondo me ripartirà pure peggio, ammesso che ripartirà..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    814 Post(s)

Predefinito

Hanno giocato sempre gli stessi negli ultimi mesi.

Cazzo allora cambia tutto. È noto che da Napoli in giù le squadre ruotano 18-20 giocatori. Nella stessa partita!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    290 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Poraccio Rizzoli a discutere con Mauro. @gruz
    vabbe mauro non capisce un cazzo di niente,btw non ho visto, e' stato interessante?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    vabbe mauro non capisce un cazzo di niente,btw non ho visto, e' stato interessante?
    ho registrato ultima parte dove parlavano dei casi. Appena la vedo ti dico.

La prima parte era: Rizzoli dice ovvietà, Mauro dice cazzate.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    9
    Citato in
    180 Post(s)

Predefinito

Ti rendi conto soprattutto che io sto a scrivere qua con te e Gattuso prende 2 milioni fino al 2021. Ed è chiarissimo che ne capisco infinito piu' di lui?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHA
    basta così. Domani manda il curriculum è capace che ti prendono.
    OMGgalfond likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    1898 Post(s)

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHA
    basta così. Domani manda il curriculum è capace che ti prendono.
    sei regalato.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    569 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dopo Seedorf, Brocchi, Inzaghi, Gattuso non credo che al Milan guardino i curricula per assumere gli allenatori..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    4
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Puoi dirmi perchè? riesco a capire Kalinic e in parte Donnarumma..ma Suso? Non è lui il top player li davanti?
    Suso può essere al massimo un buon comprimario, era dannoso allo sviluppo del gioco pure quando giocava bene figuriamoci ora.
    Per come siamo messi con gli attaccanti, imho l'unica soluzione è il turco trequartista e due punte lasciando fuori lo spagnolo...se invece avessimo avuto un Higuain/Aubameyang allora il modulo attuale poteva andare bene.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

edit.
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 09-04-2018 alle 10:50
    gruz likes this.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@yomik non credevo di risultare supponente quando ho detto che era impensabile vincerle tutte.
    Intendevo dire che la rimonta Champions era impossibile perché, appunto, dovevamo fare una roba tipo 47/50 punti lol @lorymarbury io sono spesso d’accordo con te sulla lettura delle partite e sulla visione di calcio che hai, su Gattuso ho enormi dubbi, sul punto di vista tecnico e sulla caratura del personaggio e la sua enorme importanza nella storia del Milan che rende difficile la critica nei suoi confronti; però gli va dato un merito: avere fatto capire ad un ambiente depresso l’importanza di scendere in campo per vincere, senza sorrisi di circostanza davanti le telecamere.
    Il Milan ha avuto una solidità difensiva maggiore nel girone di ritorno? Si
    Il Milan ha fatto più punti nel girone di ritorno? Si
    E allora penso che non sia un filotto di cinque partite stile Udinese, ma sia un miglioramento evidente rispetto alla gestione Montella.
    È evidente che questo NON BASTA( così da evitare fraintendimenti) perché continuiamo ad attaccare in maniera scoordinata, perché la catena di sx funziona male perché la mezzala non è una mezzala e l’esterno non è un esterno, la catena di destra da soluzioni sempre uguali, la punta titolare( Cutrone) non sa(ancora?) giocare con la squadra, e la sua presenza quando non segna è impalpabile.
    Il Milan è messo meglio rispetto a 12 mesi fa? Imho si, c’è una buona base da cui partire, tanti giovani che stanno crescendo, alcuni molto bene(Romagnoli su tutti). Non dimentichiamo che questa è una squadra che viene da un sesto, un settimo, un decimo ed un ottavo posto nelle ultime stagioni, e non bastano 11 acquisti a far fare uno step deciso ad una squadra che viene da questo risultati

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

ma solo io penso che il Milan abbia una rosa da 3-4-3 o al max 3-5-2 eppure si ostinano con la difesa a 4?

come giustamente è stato fatto notare, Kessiè non si esprime al meglio nel centrocampo a 3, e anche Biglia non penso sia diventato scarso all'improvviso. La campagna acquisti probabilmente è stata fatta un po' a caso, con il risultato che poi la società ha imposto ai tecnici l'utilizzo di giocatori che non dovrebbero far parte di questo progetto (vedi Calha)

col ritorno di Conti anno prox, la soluzione più naturale sembrerebbe quella di trovare un centrale buono da aggiungere a bonucci e romagnoli e fare difesa a 3
    centrocampo a 5 con Conti-Rodriguez sulle fasce, kessie-biglia-jack in mezzo e davanti punta con Suso a supporto
    oppure 3-4-3 con suso e calha davanti e jack in panchina

sto facendo il fantatecnico da bar oppure può aver senso quello che ho scritto? A me pare che con questo tipo di schieramento i giocatori su cui il Milan ha puntato maggiormente per ricostruire possano dare il meglio
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    8
    Citato in
    16 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    ma solo io penso che il Milan abbia una rosa da 3-4-3 o al max 3-5-2 eppure si ostinano con la difesa a 4?

come giustamente è stato fatto notare, Kessiè non si esprime al meglio nel centrocampo a 3, e anche Biglia non penso sia diventato scarso all'improvviso. La campagna acquisti probabilmente è stata fatta un po' a caso, con il risultato che poi la società ha imposto ai tecnici l'utilizzo di giocatori che non dovrebbero far parte di questo progetto (vedi Calha)

col ritorno di Conti anno prox, la soluzione più naturale sembrerebbe quella di trovare un centrale buono da aggiungere a bonucci e romagnoli e fare difesa a 3
    centrocampo a 5 con Conti-Rodriguez sulle fasce, kessie-biglia-jack in mezzo e davanti punta con Suso a supporto
    oppure 3-4-3 con suso e calha davanti e jack in panchina

sto facendo il fantatecnico da bar oppure può aver senso quello che ho scritto? A me pare che con questo tipo di schieramento i giocatori su cui il Milan ha puntato maggiormente per ricostruire possano dare il meglio
    L’ultima volta che Suso ha fatto la seconda punta nel 3-5-2 è stato a Genova con la Samp con esiti tra il disastroso e l’imbarazzante; al limite può essere una rosa costruita per il trequartista e le due punte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •